Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda l.pallad » 28/01/2014, 17:11

Beh, di certo dovete ammettere che in questo sequel è difficile che possa avvenire un'altra battaglia magica come quella contro Satan Shimmer. Dopotutto Sunset Shimmer apparentemente è riabilitata (e l'unica cosa che potrebbe farle venire una ricaduta è che le amiche umane di Twilight abbiano infranto la promessa e non si siano prese cura di lei), ed anche se non lo fosse, dato che gli elementi dell'armonia sono andati, non potrebbe questa volta usare la corona di Twilight. Oltretutto non può conoscere come funziona qualunque cosa ci sia in quello scrigno. Perché è una cosa nuova che si è creata solo ora e quindi non può essere scritta in nessun libro. Oltretutto questa volta sembra che Twilight vada nel mondo umano per una visita di cortesia, non per una nuova missione importante. Quindi si. Le probabilità che questo possa essere solo una sorta di High School Musical sono piuttosto alte. Almeno finché non ne sappiamo di più.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Thunderstorm » 28/01/2014, 17:59

Un seguito di Equestria Girls! Evvai! Spero di vedere le controparti umane di pony che nel primo film non sono comparsi. Ho visto la copertina del libro e devo dire che i vestiti sono davvero belli. Poi riguardo a Twilight e Flash. O Twilight con la sua band sfida quella di Flash o Twilight si unisce a lui. Questo sempre se Flash c'è nel film. Non è stato ancora confermato niente.
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda Kopa91 » 28/01/2014, 20:43

Non so' voi,ma penso che per il momento faranno uscire soltanto il libro, dato che appunto era stato detto tempo fa' che sarebbe stato fatto un Sequel Scritto di Equestria Girls,e su Amazon è stato confermato che uscirà un sequel scritto ad Aprile. Inoltre, è stata pubblicata anche la Cover e il nome della Scrittrice, quindi credo che per il momento dovremmo accontentarci delle pagine di un buon (?) libro illustrato :[)

Però, temo che in un certo senso Sunset Shimmer possa essere messa da parte, almeno in questo episodio. Se effettivamente fosse parte integrante della storia, sarebbe sicuramente uscita una bambola su di lei o qualche notizia certa sul suo Look, invece noto che sono state rilasciate tutte meno che lei.

Le spiegazioni sono due:

1- Oh farà una comparsa alla Derpy,dove magari le amiche di Twilight le faranno un resonconto di ciò che è successo in questo anno in cui è stata via, magari mostrandole delle foto o dei fatti che ha compiuto Sunset Shimmer dopo la sua redenzione.

2- Oppure, temo, verrà semplicemente messa da parte e non si sentirà parlare di lei per tutto il film.

Sinceramente,continuo a sperare che avrà un ruolo da co-protagonista, o perlomeno importante, perché ripeto una delle critiche più pesanti di Equestria Girls è stato appunto il poco spazio che ha avuto Sunset Shimmer, che è un Charachter che ha del potenziale e che è un peccato che sia stato sintetizzato in questo modo. E' una "vera" rivale di Twilight, l'unica a mio avviso che può veramente tenergli testa e che, quindi, merita il suo posto nella storia.

Che magari sia il segnale di un suo inserimento nella 5° Stagione? Staremo a vedere... ^_^

PS: Credo che dovremo aspettare un'annetto per il film vero e proprio 8D
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda l.pallad » 28/01/2014, 22:42

Kopa91 ha scritto:Non so' voi,ma penso che per il momento faranno uscire soltanto il libro, dato che appunto era stato detto tempo fa' che sarebbe stato fatto un Sequel Scritto di Equestria Girls,e su Amazon è stato confermato che uscirà un sequel scritto ad Aprile. Inoltre, è stata pubblicata anche la Cover e il nome della Scrittrice, quindi credo che per il momento dovremmo accontentarci delle pagine di un buon (?) libro illustrato :[)

Però, temo che in un certo senso Sunset Shimmer possa essere messa da parte, almeno in questo episodio. Se effettivamente fosse parte integrante della storia, sarebbe sicuramente uscita una bambola su di lei o qualche notizia certa sul suo Look, invece noto che sono state rilasciate tutte meno che lei.

Le spiegazioni sono due:

1- Oh farà una comparsa alla Derpy,dove magari le amiche di Twilight le faranno un resonconto di ciò che è successo in questo anno in cui è stata via, magari mostrandole delle foto o dei fatti che ha compiuto Sunset Shimmer dopo la sua redenzione.

2- Oppure, temo, verrà semplicemente messa da parte e non si sentirà parlare di lei per tutto il film.

Sinceramente,continuo a sperare che avrà un ruolo da co-protagonista, o perlomeno importante, perché ripeto una delle critiche più pesanti di Equestria Girls è stato appunto il poco spazio che ha avuto Sunset Shimmer, che è un Charachter che ha del potenziale e che è un peccato che sia stato sintetizzato in questo modo. E' una "vera" rivale di Twilight, l'unica a mio avviso che può veramente tenergli testa e che, quindi, merita il suo posto nella storia.

Che magari sia il segnale di un suo inserimento nella 5° Stagione? Staremo a vedere... ^_^

PS: Credo che dovremo aspettare un'annetto per il film vero e proprio 8D

Se anche si va con teorie pessimistiche, è più probabile che sia la prima. Perché la seconda è impossibile. Dopotutto la sua presenza è stata dichiarata tra le anticipazioni. Comunque credo che dovremo aspettare solo questa estate per il film. Se è come il precedente lo faranno dopo che è finita la quarta stagione ed esso si svolgerà cronologicamente dopo la quarta stagione e prima della quinta. E chissà. Forse la trama della quinta stagione consisterà proprio in Twilight che deve occuparsi di Sunset Shimmer. Dopotutto alcuni credevano che forse sarebbe tornata ad Equestria e che sarebbe diventata studentessa di Twilight. Forse sarebbe questa la trama della quinta stagione. Twilight è stata un'allieva ed una studentessa, ed adesso toccherà a lei fare la parte dell'insegnante.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Clessidrus » 29/01/2014, 12:51

La mia reazione dopo aver saputo di questa notizia.

http://mlp.wikia.com/wiki/Three%27s_A_C ... _S4E11.png

Senza offesa per nessuno
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda SpikedaDragon » 29/01/2014, 18:57

Cosa mi aspetterò (se non altro come musica)

Cosa otterrò

Quando faranno il film ovviamente
SpikedaDragon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie/Spike

Messaggioda Aurelicornus » 30/01/2014, 4:30

Kopa91 ha scritto:Non so' voi,ma penso che per il momento faranno uscire soltanto il libro, dato che appunto era stato detto tempo fa' che sarebbe stato fatto un Sequel Scritto di Equestria Girls,e su Amazon è stato confermato che uscirà un sequel scritto ad Aprile. Inoltre, è stata pubblicata anche la Cover e il nome della Scrittrice, quindi credo che per il momento dovremmo accontentarci delle pagine di un buon (?) libro illustrato :[)

Probabilmente ne sapremo qualcosa verso fine anno o verso il 2015, e comunque credo che sia in mezzo alla produzione della S5, che sappiamo sta iniziando i lavori.
Per il resto, mhà! EG non era da buttare secondo me, però siamo incredibilmente lontani dalla brillantezza di FiM: sembra che gli sceneggiatori non sapessero davvero che fare con quello. Da quello che dicono sia stato detto al Toy Fair, sia Sunset Shimmer e sia Vynil saranno presenti, ma non hanno detto in che maniera. Vynil sembra avere più spazio almeno con la Toyline, e credo che probabilmente avrà un qualche ruolo nella storia.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Laurel Crown » 30/01/2014, 8:56

Notizie riguardo alla nuova serie di EQG

My Little Pony Equestria Girls Dolls That Rock: Ages 5 and up, Spring 2014
Fans of the My Little Pony Equestria Girls characters will love to sing alongside their favorite characters with the My Little Pony Equestria Girls Dolls That Rock collection. Kids can make the Pinkie Pie, Twilight Sparkle, or Adagio Dazzle dolls high five and each doll will "come to life", singing the My Little Pony Equestria Girls song. Fans can also high-five their dolls and sing along.

Alcuni hanno pensato che Adagio Dazzle si trattasse di Vinyl Scratch ma ne dubito... ha già il suo nome canon.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Barbossi » 30/01/2014, 11:11

Grifen ha scritto:Probabilmente ne sapremo qualcosa verso fine anno o verso il 2015, e comunque credo che sia in mezzo alla produzione della S5, che sappiamo sta iniziando i lavori.
Per il resto, mhà! EG non era da buttare secondo me, però siamo incredibilmente lontani dalla brillantezza di FiM: sembra che gli sceneggiatori non sapessero davvero che fare con quello. Da quello che dicono sia stato detto al Toy Fair, sia Sunset Shimmer e sia Vynil saranno presenti, ma non hanno detto in che maniera. Vynil sembra avere più spazio almeno con la Toyline, e credo che probabilmente avrà un qualche ruolo nella storia.

Non lo so, secondo me ne sapremo qualcosa prima di quanto pensiamo perché al toy fair di Londra dicono di aver già visto dei clip che sembrano venire dal possibile nuovo film (quindi qualcosa di pronto c'è).
In più c'è il libro che uscirà ad aprile e che vuol dire che una possibile trama già c'è l'hanno (potrebbe anche essere che il libro è la trasposizione letterale del film come è stato per "Through the Mirror").
Secondo me ne sapremo di più verso la toy fair di New York dal 16 a 19 Febbraio e poi verso Aprile con l'uscita del libro.

P.S.
Ho trovato questa immagine su derpibooru che molto probabilmente è una fan art ma non so perché mi sembra molto vicino allo stile che potrebbe assumere il secondo film (notare che il vestito è uguale al vestito che si vede sulla copertina del libro).

Ultima modifica di Barbossi il 30/01/2014, 11:58, modificato 1 volta in totale.
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Akikako » 30/01/2014, 11:48

Orpheus ha scritto:Alcuni hanno pensato che Adagio Dazzle si trattasse di Vinyl Scratch ma ne dubito... ha già il suo nome canon.

Ma Adagio viene dalla musica classica... forse è il nome di Octavia...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville