Audax ha scritto:FIGA RAINBOW! PASSAMI LA CANNAH
Ma che topic sono questi?
Tanto è così che sentono i dialoghi certi brony cresciutelli (e mi sto riferendo anche e sopratutto al "Non gliene frega un...cavolo a nessuno!" di Fluttershy

Habanera ha scritto:Però devo dire che nonostante nessuno voglia un My little pony cosi su You Tube ci sono parecchie serie che trattano dei my little pony tanto scurrili e volgari de avere quasi 7.087 mi piace
TGiuseppe94 ha scritto:Habanera ha scritto:Però devo dire che nonostante nessuno voglia un My little pony cosi su You Tube ci sono parecchie serie che trattano dei my little pony tanto scurrili e volgari de avere quasi 7.087 mi piace
Ma fai conto che non ci sono solo bronies, ma anche haters
Auster ha scritto:TGiuseppe94 ha scritto:Habanera ha scritto:Però devo dire che nonostante nessuno voglia un My little pony cosi su You Tube ci sono parecchie serie che trattano dei my little pony tanto scurrili e volgari de avere quasi 7.087 mi piace
Ma fai conto che non ci sono solo bronies, ma anche haters
Se ho capito bene quello che intende Habanera direi più che è una questione di ufficiale (il cartone) e parodie (quelle che trovi sul tubo).
Habanera ha scritto:Secondo voi se il nostro amato My little pony,non fosse più declassato dai mass media a cartone per bambini, ma diventasse un cartone tipo per adolescenti sballati o roba del genere ...voi stareste ancora qui sul forum,?lo preferireste?e se cambiasse solo per il modo di parlare dei personaggi (ad esmpio frasi tipo "ciao bellaaa!!) ma i personaggi fossero gli stessi ...sarebbe ancora bella la serie?
Habanera ha scritto:Però devo dire che nonostante nessuno voglia un My little pony cosi su You Tube ci sono parecchie serie che trattano dei my little pony tanto scurrili e volgari de avere quasi 7.087 mi piace
Habanera ha scritto:Secondo voi se il nostro amato My little pony,non fosse più declassato dai mass media a cartone per bambini, ma diventasse un cartone tipo per adolescenti sballati o roba del genere ...voi stareste ancora qui sul forum,?lo preferireste?e se cambiasse solo per il modo di parlare dei personaggi (ad esmpio frasi tipo "ciao bellaaa!!) ma i personaggi fossero gli stessi ...sarebbe ancora bella la serie?
Grazie per le risposte!!!!!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti