Ma... i bambini?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Ma... i bambini?

Messaggioda Lily WhiteHeart » 11/08/2012, 19:23

Ormai il mio cuginetto di 4 anni (che mi ha praticamente costretta a regalargli la mia RD) e la mia "nipotina" (cugina di secondo grado, che ha pure Cheerilee :p:c: ) di 5 son dei fan dello show... Oggi ho approfittato della piccina per guardare un po' di ponies in un negozio di giocattoli: tra il castello di Shining Armor/Cadence, Pinklestia, Baby Horrible Pinkie e il trenino... C'era SweetieBelle :oops:
Lily WhiteHeart
Sposa
Sposa

Status: Offline
Pony preferito: Chrysalis, Pipsqueak

Messaggioda Michichan33 » 12/03/2013, 10:54

Io di bambine che seguono lo show conosco due figlie di un'amica di mia madre,rispettivamente 5 e 9 anni,che adorano i pony! :)
E pensare che mia madre ha perfino accompagnato la bambina di 5 anni a prendersi un giocattolo ponoso(alla fine ha preso Fluttershy sotto consiglio di mia madre perché le sembrava quella più carina ^3^ )
Michichan33
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Fluttershy,Rarity

Messaggioda Daxn » 13/03/2013, 8:03

Bhè, che devo dire ? La mia dedizione per MLP ha catturato anche i miei due cugini più piccoli di 3 e 5 anni e, credetemi, quando la loro madre ha scoperto cosa guardavamo sul mio computer è rimasta a bocca aperta ("Ma..ma..ma quelli sono I My Little Pony ? Perchè gli state guardando ?" "Guarda cosa ho su le mensole. Poi capirai")
Ricercato per Fanatismo
Immagine

[spoiler][font=Arial Black]Il mio sogno normale riassunto in questa immagine non gore:[/font]
http://imageshack.us/photo/my-images/339/firma2i.png

E ora.. ecco delle cose belle scollegate

Ze Healing iz... kind
Daxn
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Dan Sparkle » 13/03/2013, 13:35

Io ho mia cugina di 6 anni che guarda lo show ^^ e delle volte mi fa delle domande inerenti allo show e io, ovviamente, essendo molto più grande di lei le insegno tutto quel che c'è da sapere. B)
Inoltre a Natale mi ha regalato un action figure di Twilight Sparkle ^3^
Immagine
Semplicity. Just be who you areImmagine
Dan Sparkle
Breezie
Breezie

Pony preferito: Twily e Fluttershy

Messaggioda Cracker » 13/03/2013, 22:07

Accendo il monitor del pc per mettere un po' di canzoni nella chiavetta mp3 di mio nipote, 7 anni, e appare il mio desktop con l'immagine di copertina di Battlefield3 riadattata coi pony.
Nipote: "I pony! Li guardi anche tu?" 8D
*momento di silenzio*
Io: "Sì... e sono fantastici" :[)
A seguire epic-brohoof e travaso della cartella con le soundtrack di MLP nella chiavetta mp3.
Li segue pure l'altro mio nipote di 5 anni comunque. 2/2 quindi, per quel che mi riguarda.
Cracker
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Applejack, Rainbow D

Messaggioda TeoWolf82 » 13/03/2013, 22:26

Cracker ha scritto:Accendo il monitor del pc per mettere un po' di canzoni nella chiavetta mp3 di mio nipote, 7 anni, e appare il mio desktop con l'immagine di copertina di Battlefield3 riadattata coi pony.
Nipote: "I pony! Li guardi anche tu?" 8D
*momento di silenzio*
Io: "Sì... e sono fantastici" :[)
A seguire epic-brohoof e travaso della cartella con le soundtrack di MLP nella chiavetta mp3.
Li segue pure l'altro mio nipote di 5 anni comunque. 2/2 quindi, per quel che mi riguarda.

Epic!
Le mie cuginette ovviamente si, dovrei indagare su loro fratello (tanto in famiglia i miei zii e un'altro mio cugino sono gli unici che sanno "esattamente" che la seguo come serie MLP:FiM)
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Crimson » 13/03/2013, 22:37

Mi accorgo solo ora di questa discussione.
Mia cugina di 7 anni ne va letteralmente matta, dei pony ha tutto: spille, diario, blindbags (che in parte le ho regalato), giocattoli. Insomma, è sulla buona strada :asd:
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Re: R: Ma... i bambini?

Messaggioda RDash95 » 13/03/2013, 23:33

Impossibile! Mio fratello guarda Pippa Pig e Musti (Hello Kitty tarocca) e poi dice che i Pony sono da femmine D:
RDash95
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda IvanAipom93 » 14/03/2013, 13:47

Daxn ha scritto:Bhè, che devo dire ? La mia dedizione per MLP ha catturato anche i miei due cugini più piccoli di 3 e 5 anni e, credetemi, quando la loro madre ha scoperto cosa guardavamo sul mio computer è rimasta a bocca aperta ("Ma..ma..ma quelli sono I My Little Pony ? Perchè gli state guardando ?" "Guarda cosa ho su le mensole. Poi capirai")

LE MENSOLE DELL'ORRORE. :gasp_big: pure io richiamo sempre alle mie mensole quando si tratta di cose che mi piacciono, essendo che sono strapiene, per esempio, di Pokémon B)

Per quanto si possa considerare ancora "bambino" ho un fratello minore di 14 anni a cui, dopo il suo iniziale stupore di fronte a "TI GUARDI I PONY???" (comprensibile, l'ho avuto pure io all'inizio, "MI GUARDO I PONY??? D: "), ho fatto provare qualche episodio. Inutile dire che gli son piaciuti e che ogni tanto se li DEVE guardare con me %) .

Non ho informazioni sulle bambine più piccole, visto che qualche cuginetta proprio piccina ce l'ho, ma o abita tra Toscana e Veneto (e io sono un terùn napoletano quindi ci vediamo poco), o fa parte di branchie della famiglia che si incontrano giusto a Pasqua e Natale. Però alla prossima occasione ci provo a chiederlo pure alle bimbe (tanto le vedo sempre armeggiare con Hello Kitty, Principesse Disney, cose così, vuoi mette che non gli piacciono LI MINI PONY?).

p.s. il fun fact del giorno sta all'università. L'altro giorno andavo a mangiare qualcosa al bar con un folto gruppo di amici. Inutile dire che la maggior parte di loro sa dei PONIES visto che li condivido periodicamente sul gruppetto di Facebook. Uno di loro (il più PinkiePiePazzo del gruppo, quello con cui ci si scambiano sempre i classici "sei gaaaayyyy", ci siam capiti), annuncia che stiamo andando a mangiare a Ponyville. Io rispondo con un fragoroso "VIVA EQUESTRIA!" urlato nel mezzo della strada. Credo mi abbia sentito tutto il centro storico.

ò.o vabbè, chemmemporta
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Andateci sul canale di Youtube, è molto ma molto pieno di PONIES!
Immagine
IvanAipom93
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Applejack e Rainbow

Precedente

Torna a Ponyville