Daxn ha scritto:Bhè, che devo dire ? La mia dedizione per MLP ha catturato anche i miei due cugini più piccoli di 3 e 5 anni e, credetemi, quando la loro madre ha scoperto cosa guardavamo sul mio computer è rimasta a bocca aperta ("Ma..ma..ma quelli sono I My Little Pony ? Perchè gli state guardando ?" "Guarda cosa ho su le mensole. Poi capirai")
LE MENSOLE DELL'ORRORE.

pure io richiamo sempre alle mie mensole quando si tratta di cose che mi piacciono, essendo che sono strapiene, per esempio, di Pokémon
Per quanto si possa considerare ancora "bambino" ho un fratello minore di 14 anni a cui, dopo il suo iniziale stupore di fronte a "TI GUARDI I PONY???" (comprensibile, l'ho avuto pure io all'inizio, "MI GUARDO I PONY???

"), ho fatto provare qualche episodio. Inutile dire che gli son piaciuti e che ogni tanto se li DEVE guardare con me

.
Non ho informazioni sulle bambine più piccole, visto che qualche cuginetta proprio piccina ce l'ho, ma o abita tra Toscana e Veneto (e io sono un terùn napoletano quindi ci vediamo poco), o fa parte di branchie della famiglia che si incontrano giusto a Pasqua e Natale. Però alla prossima occasione ci provo a chiederlo pure alle bimbe (tanto le vedo sempre armeggiare con Hello Kitty, Principesse Disney, cose così, vuoi mette che non gli piacciono LI MINI PONY?).
p.s. il fun fact del giorno sta all'università. L'altro giorno andavo a mangiare qualcosa al bar con un folto gruppo di amici. Inutile dire che la maggior parte di loro sa dei PONIES visto che li condivido periodicamente sul gruppetto di Facebook. Uno di loro (il più PinkiePiePazzo del gruppo, quello con cui ci si scambiano sempre i classici "sei gaaaayyyy", ci siam capiti), annuncia che stiamo andando a mangiare a Ponyville. Io rispondo con un fragoroso "VIVA EQUESTRIA!" urlato nel mezzo della strada. Credo mi abbia sentito tutto il centro storico.

vabbè, chemmemporta