) di 5 son dei fan dello show... Oggi ho approfittato della piccina per guardare un po' di ponies in un negozio di giocattoli: tra il castello di Shining Armor/Cadence, Pinklestia, Baby Horrible Pinkie e il trenino... C'era SweetieBelle 
) di 5 son dei fan dello show... Oggi ho approfittato della piccina per guardare un po' di ponies in un negozio di giocattoli: tra il castello di Shining Armor/Cadence, Pinklestia, Baby Horrible Pinkie e il trenino... C'era SweetieBelle 

)

Cracker ha scritto:Accendo il monitor del pc per mettere un po' di canzoni nella chiavetta mp3 di mio nipote, 7 anni, e appare il mio desktop con l'immagine di copertina di Battlefield3 riadattata coi pony.
Nipote: "I pony! Li guardi anche tu?"![]()
*momento di silenzio*
Io: "Sì... e sono fantastici"![]()
A seguire epic-brohoof e travaso della cartella con le soundtrack di MLP nella chiavetta mp3.
Li segue pure l'altro mio nipote di 5 anni comunque. 2/2 quindi, per quel che mi riguarda.

Daxn ha scritto:Bhè, che devo dire ? La mia dedizione per MLP ha catturato anche i miei due cugini più piccoli di 3 e 5 anni e, credetemi, quando la loro madre ha scoperto cosa guardavamo sul mio computer è rimasta a bocca aperta ("Ma..ma..ma quelli sono I My Little Pony ? Perchè gli state guardando ?" "Guarda cosa ho su le mensole. Poi capirai")
pure io richiamo sempre alle mie mensole quando si tratta di cose che mi piacciono, essendo che sono strapiene, per esempio, di Pokémon
"), ho fatto provare qualche episodio. Inutile dire che gli son piaciuti e che ogni tanto se li DEVE guardare con me
.
vabbè, chemmemporta
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti