tizietto ha scritto:I nuovi 4 clownponies costano 500 gemme l'uno! Quando celestia ne costa 430!
>Reazione di Laurel Crown
Sì, è un po' sboccato ma cosa volete che dica dopo aver letto una simile truffa?
tizietto ha scritto:I nuovi 4 clownponies costano 500 gemme l'uno! Quando celestia ne costa 430!
Derfel ha scritto:Noto che i grifoni non ci sono nella versione Amazon.
(E non solo loro)
Saranno inseriti in futuro oppure rimarranno solo nelle altre versioni?
Mindstorm ha scritto:Ogni 3 scatole bisogna sganciare CINQUE GEMME (!!!!!!!), il che rende impossibile creare questi costumi senza cheatare di brutto!
Seguite il link per trovare un cheat funzionante. Fa sì che i negozi generino gemme ogni tot di monete.
Per esempio, se nella pagina internet di creazione del file scrivete 1 nella prima casella e 40 nella seconda, tutti i negozi vi daranno 1 gemma ogni 40 monete che producono.
Consiglio di spuntare "Filesize hack" per generare un file uguale per dimensioni all'originale che dovrete sostituire nella cartella del gioco.
È un hack che non permette di imbrogliare sulle graduatorie delle sfide online, quindi è onesto nei confronti degli altri giocatori.
mi_93 ha scritto:Ciao, potresti aiutarmi a far funzionare questa hack sul mio cellulare?Ho seguito i passaggi: aprire il file index sul mio browser tramite pc, cliccare su sfoglia e aprire il file che dicono ma ho "000_and_startup" "000_and_bundled_veryhigh" "001_and_mlpdata_veryhigh" "002_and_mlpdata"
e non ho "001_and_mlpdata.ark"![]()
E quindi non riesco a creare nulla... Aiutino?
E' impossibile comprare quei Grifoni altrimenti![]()
Grazie in anticipo!!!
mi_93 ha scritto:Mindstorm ha scritto:Ogni 3 scatole bisogna sganciare CINQUE GEMME (!!!!!!!), il che rende impossibile creare questi costumi senza cheatare di brutto!
Seguite il link per trovare un cheat funzionante. Fa sì che i negozi generino gemme ogni tot di monete.
Per esempio, se nella pagina internet di creazione del file scrivete 1 nella prima casella e 40 nella seconda, tutti i negozi vi daranno 1 gemma ogni 40 monete che producono.
Consiglio di spuntare "Filesize hack" per generare un file uguale per dimensioni all'originale che dovrete sostituire nella cartella del gioco.
È un hack che non permette di imbrogliare sulle graduatorie delle sfide online, quindi è onesto nei confronti degli altri giocatori.
Ciao, potresti aiutarmi a far funzionare questa hack sul mio cellulare?Ho seguito i passaggi: aprire il file index sul mio browser tramite pc, cliccare su sfoglia e aprire il file che dicono ma ho "000_and_startup" "000_and_bundled_veryhigh" "001_and_mlpdata_veryhigh" "002_and_mlpdata"
e non ho "001_and_mlpdata.ark"![]()
E quindi non riesco a creare nulla... Aiutino?
E' impossibile comprare quei Grifoni altrimenti![]()
Grazie in anticipo!!!
Mindstorm ha scritto:Dai nomi dei file, presumo tu abbia la versione presa da Amazon. Se è così, il file da modificare è "001_and_mlpdata_veryhigh"
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti