Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Larissa Grifondoro » 12/02/2014, 20:18

Lacius ha scritto:
Larissa Grifondoro ha scritto:Io invece ho un problema: dato che non ho un telefono Android, ho scaricato sul pc Bluestacks e sono andata su Playstore. Da lì ho scaricato il gioco, ma, quando lo apro, lo schermo diventa tutto nero e poi dice "Bluestacks non risponde". Cosa devo fare? ;_;

Non saprei, io ho la versione di Bluestacks beta 1, fino a qualche mese fa non funzionava My little Pony su Bluestacks, probabilmente ti conviene scaricare qualche altra applicazione, non so per esempio Whatsapp, e vedere se è Bluestacks che non va oppure l'applicazione del gioco.
Per quanto riguarda il sistema operativo io ho ancora XP, e funziona benissimo, credo che tutti gli altri abbiano Windows 7 e non hanno problemi, c'è da dire che My Little Pony è un'applicazione abbastanza pesante, caso mai prova a troncare con Task Manager qualche processo inutile per alleggerire la tua RAM

Grazie mille per i tuoi consigli: io ho un portatile Windows 8 e ho scaricato altre app da Bluestacks, ma, stranamente, solo MLP e qualche altro gioco non funziona... :chrysashrug:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Larissa Grifondoro » 12/02/2014, 20:29

Sìììììììì! Funziona!!!!! :bounce!:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Larissa Grifondoro » 12/02/2014, 21:44

Falso allarme: per un attimo mi ero illusa che funzionasse /)-.-
Appena mi arriva il tablet dall'assistenza ci proverò di nuovo... :/

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Lacius » 13/02/2014, 20:06

Larissa Grifondoro ha scritto:Falso allarme: per un attimo mi ero illusa che funzionasse /)-.-
Appena mi arriva il tablet dall'assistenza ci proverò di nuovo... :/

Se ti arrangi un po' con l'inglese magari puoi dare un'occhiata a questo forum dedicato a Bluestacks dove c'era una discussione riguardante i problemi di caricamento del gioco My Little Pony
https://getsatisfaction.com/bstk/topics/my_little_pony_gameloft_failure_detected_error?utm_content=reply_link&utm_medium=email&utm_source=reply_notification#reply_13513613
Immagine
Lacius
Albero
Albero

Pony preferito: Spike

Messaggioda Larissa Grifondoro » 13/02/2014, 21:27

Lacius ha scritto:Se ti arrangi un po' con l'inglese magari puoi dare un'occhiata a questo forum dedicato a Bluestacks dove c'era una discussione riguardante i problemi di caricamento del gioco My Little Pony
https://getsatisfaction.com/bstk/topics/my_little_pony_gameloft_failure_detected_error?utm_content=reply_link&utm_medium=email&utm_source=reply_notification#reply_13513613

Grazie mille, cercherò di seguire il tuo consiglio :)
In inglese me la cavo piuttosto bene, ci darò un'occhiata ;)

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Psy_Twi » 26/03/2014, 14:48

Non sapevo dove segnalarlo, quqsto mi pare il topic giusto per il gioco della Gameloft ^^'
Arriva un nuovo aggiornamento! per ora disponibile solo su IOS, ma si pensa che arrivino presto anche si Android.

1- Nuovo minigioco ispirato a Dog&Pony show, la corsa nella miniera!
Una volta che si raggiunge il livello 6 è possibile costruire la miniera di cristalli, dove si potrà correre con i pony a bordo dei carri delle miniere! Saranno anche presenti ostacoli dei Diamond Dogs (Cani stana-diamanti in italiano).
Saranno disponibili molti premi!

2- Aggiunti nuovi pony al negozio! Astro Pony, Richard Hoovenheart e Trenderhoof, direttamente dalla S4!

...IO VOLEVO CHEESE SANDWICH
E COCO POMMEL
AAARGH

Articolo su Equestria Daily: http://www.equestriadaily.com/2014/03/d ... ed-to.html

Adesso sto aggiornando il gioco, non vedo l' ora di provare la corsa in miniera! :D
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda OrangeFlame » 26/03/2014, 16:15

che bello, non vedo l'ora sia disponibile anche per Android >v<
Immagine
OrangeFlame
Breezie
Breezie

Pony preferito: AJ, PL, KS :)

Messaggioda MC Outlaw » 26/03/2014, 17:56

L'ho provato ed è parecchio Zombie Tsunami, hanno avuto una bella pensata
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Vinyl Dash » 31/03/2014, 15:58

Damn sto gioco l'ho ricominciato tipo 6 volte per problemi....comunque quanto costano RD e Flutty?
OrangeFlame ha scritto:che bello, non vedo l'ora sia disponibile anche per Android >v<

C'è già :[)
Psy_Twi ha scritto:IO VOLEVO CHEESE SANDWICH
AAARGH

Me too!

Dimenticavo mi date qualche scrigno che devo fare una missione?Thanks in anticipo
Who am I? I have no idea!

Immagine
Grazie infinite a leo2 per la targhetta ^ *_* !
Vinyl Dash
Changeling
Changeling

Pony preferito: AJ

Messaggioda Lacius » 31/03/2014, 20:33

Vinyl Dash ha scritto:
OrangeFlame ha scritto:che bello, non vedo l'ora sia disponibile anche per Android >v<

C'è già :[)
Dimenticavo mi date qualche scrigno che devo fare una missione?Thanks in anticipo

Io ho android attraverso un emulatore e l'aggiornamento non è ancora disponibile, ho provato ad aggiungerti agli amici per inviarti scrigni ma ho trovato solo una Vinyl_Dash ed una Vinyl_Dash2 entrambi con l'underscore
Immagine
Lacius
Albero
Albero

Pony preferito: Spike

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique