speedy88 ha scritto:ma ragazze...comw fate ad avere tante gemme? io faccio una fatica....cioè una ogni ivello e qualcosina qua e là come si possono prendere le principesse o altri con + di 100 gemme???? mi aiutate?
io sono bloccata alle missioni del ristorante a ponyvlle e dell'osservatorio a canterlot....troppe gemme.... =(
e anche a me il teatro non funziona.... =(
Probabilmente avrai notato che il gioco premia chi ci gioca almeno un po' ogni giorno, come si evince dalla schermata oggi è il giorno 1 che ci giochi, oggi è il giorno 2, fino al quarto giorno che ti viene regalata una gemma ed infini al quinto in cui te ne vengono regalate due; ovviamente il gioco per stabilire il giorno in cui ci giochi si basa sulle impostazioni del tuo dispositivo.
Quindi per accumulare gemme io vado semplicemente nelle impostazioni generali del mio Ipad e imposto l'ora alle 23,59 per esempio oggi 22 giugno 2013, poi inizio a giocare, dopo un minuto che ci gioco sono già al secondo giorno, faccio tutto quello che devo fare: raccolgo i prodotti degli stand, faccio i minigiochi etc etc, a questo punto esco dal gioco, torno alle impostazioni generali dell'Ipad e metto l'orologio alle 23,59 del giorno seguente quello di uscita, cioé imposto l'Ipad alle 23,59 del 24 giugno.
Ricomincio a giocare ed immediatamente sono al terzo giorno con tutti gli stand pieni di prodotti e con tutti i Pony che non necessitano di aspettare per i minigiochi, dopo un minuto sono già al quarto giorno e prendo la gemma in dono; finito ciò che devo fare a Ponyville e Canterlot ritorno alle impostazioni dell'Ipad, metto l'orologio alle 23,59 del 26 giugno e quando ricarico il gioco sono al quinto giorno e prendo due gemme.