:O niente più missioni in Ponyville e Canterlot
*___*

OMG ho finito il gioco *___*
Charlie ha scritto:OMG ho finito il gioco *___*
Grande!!![]()
Io sono ancora lì che tentenno e non compro Soarin, pregando che lo mettano in saldo e sapendo che non succederà mai
un po' mi mancherà stare li a voler finire l'obbiettivo come una pazza sveglia fino le 4 di mattina
Charlie ha scritto:un po' mi mancherà stare li a voler finire l'obbiettivo come una pazza sveglia fino le 4 di mattina
Come ti capisco!
Comunque ho appena preso Soarin, ed ecco che subito devo comprare Divani e Sofà per 100 gemmeè un incubo
![]()
Mi piace "faticare" per andare avanti in un gioco (non mi divertirei se avessi per esempio le gemme infinite), ma così è davvero troppo. I parasprites (e Derpy) sono anche la mia salvezza, ne ho raccolte 290 in relativamente poco tempo.
Posso chiederti se ti ricordi cosa altro devo comprare con le gemme a Ponyville a parte Rainbow Dash e il Municipio? E soprattutto, ora che Cadance e Shining Armor sono a Canterlot, per completare Ponyville non devo necessariamente comprarli, vero? Veeeero?![]()
Orpheus, hai già preso l'ospedale? A me dà molti frammenti di magia, e me ne dava abbastanza anche prima che attivassi l'elemento!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti