Phantom Dusclops'92 ha scritto:A canterlot ci sono i Changeling invece dei parasprite da quanto ho sentito (dico "ho sentito" perché sono un pezzente senza smartphone e non ci posso giocare)...
Iados ha scritto:Phantom Dusclops'92 ha scritto:A canterlot ci sono i Changeling invece dei parasprite da quanto ho sentito (dico "ho sentito" perché sono un pezzente senza smartphone e non ci posso giocare)...
Vero. Funzionano similmente (1 Changeling = 5 elementi per rimuoverlo), ma devi scoprirli prima.
E scoprirli e assurdamente facile per due motivi.
1) Spendono più tempo nelle zone ancora da sbloccare che in quelle sbloccate. Si vedono subito.
2) Adorano Twilight (foto cortesia di un amico, magari ce li avessi tutti quei soldi)
onigirilu ha scritto:E Rainbow Dash fu!
SmakkoHooves ha scritto:sta' versione compatibile con mozzila si sa quando esce?
Lacius ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:sta' versione compatibile con mozzila si sa quando esce?
Io per diverso tempo ho provato a far funzionare il gioco su un emulatore di Android per Windows chiamato Bluestacks, solo che non funziona, ho provato ad installare anche altri emulatori ma non funzionano, può darsi che ciò sia dovuto al fatto che sul PC ho ancora XP con le vecchie librerie Direct X, se tu hai Windows 7 forse puoi provare con maggior successo.
Per quanto riguarda invece il gioco funzionante su I-Pad ho "sconfitto" Nightmare Moon, ma non ho ancora a disposizione Luna; devo fare altre missioni oppure devo comprare Celestia ed in omaggio ricevo anche Luna?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti