Un bel bottino! :3 Il pony brushable è bello grosso e pure le blind bags mi tentano parecchio.
Effettivamente per 10 euro ne vale proprio la pena. E' il prezzo pieno che mi perplime.

..a prezzo pieno si paga, piu'o meno,tutto il contenuto 

ho trovato RainbowDash che mi mancava! Qualche stupida bambina ha aperto una sacca rubandosi il pony brushable e lasciando il resto lì e beh..ne ho approfittato e ho preso anche le due blindbag che entravano nella tasca esterna..sì sono una persona ovvibile 

LunaticPony ha scritto:Comprata oggi alla'ipercoop a 16,50!!ho trovato RainbowDash che mi mancava! Qualche stupida bambina ha aperto una sacca rubandosi il pony brushable e lasciando il resto lì e beh..ne ho approfittato e ho preso anche le due blindbag che entravano nella tasca esterna..sì sono una persona ovvibile

) e Flower Wishes blindbags, l'album delle figurine, Minka del Littlest Pet Shop e il Play Doh del quale non so che farmene... finirà nel bidone alla prima pulizia della scrivania
Alan86 ha scritto:Io dal "calzettone" non ero convinto appieno, quindi ho preferito lasciare stare per quest anno.![]()
Piuttosto, non so se sia già stato segnalato e se questo è il thread giusto, ma su Amazon sembra che, dopo Fluttershy, Rainbow e Derpy siano finalmente disponibili anche le Vinyl Figure della Fuko di Lyra e Dr. Whooves. Per chi non ha già fatto arrivare tutto dagli USA è certamente una buona notizia.

Vai tranquillo che di sorprese non ne avrai! 

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti