Coop ha scritto:Scusate se chiedo, magari sarà una domanda sciocca xD ma visto che anche io non ho ancora l'aggiornamento a Canterlot, mi chiedevo, non è che è perché devo finire ancora ponyville?
Iados ha scritto:Coop ha scritto:Scusate se chiedo, magari sarà una domanda sciocca xD ma visto che anche io non ho ancora l'aggiornamento a Canterlot, mi chiedevo, non è che è perché devo finire ancora ponyville?
Io Ponyville l'ho a malapena iniziata ma ho già Canterlot, quindi non penso sia quello il problema.
Iados ha scritto:Io Ponyville l'ho a malapena iniziata ma ho già Canterlot, quindi non penso sia quello il problema.
Spero che arrivi anche su iOS o sentirò puzza di complotto.
wireless ha scritto:Spero che arrivi anche su iOS o sentirò puzza di complotto.
Spero anche io!
Qualcuno mi spiega un pò come funziona? Cioè i nuovi oggetti di Canterlot saranno disponibili anche a ponyville? e tutti i pony di ponyville?
Coop ha scritto:Scusate se chiedo, magari sarà una domanda sciocca xD ma visto che anche io non ho ancora l'aggiornamento a Canterlot, mi chiedevo, non è che è perché devo finire ancora ponyville?
Lacius ha scritto:Coop ha scritto:Scusate se chiedo, magari sarà una domanda sciocca xD ma visto che anche io non ho ancora l'aggiornamento a Canterlot, mi chiedevo, non è che è perché devo finire ancora ponyville?
Credo semplicemente che sia dovuto al fatto che tu ci giochi con un dispositivo Apple: I-phone, I-pad etc, mentre l'aggiornamento con matrimonio finale è disponibile solo per Android
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti