Comic Book ufficiale su MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda l.pallad » 18/03/2015, 14:06

Mindstorm ha scritto:
l.pallad ha scritto:
babil ha scritto:Letto il 28 con la seconda parte della storia

Vista la prima parte non mi aspettavo granchè e infatti così è stato puntualmente. :ajsleep:
I fumetti della Cook ormai sembrano dei fan-comics di quelli che si trovano su deviantart, solo che quelli probabilmente hanno trame più credibili e anche maggiore rispetto dei personaggi (Cook, la vuoi piantare con Rarity che ci prova con tutti? >:( ).

Anche qui idiozie su idozie. Essere un reale non conta nulla nel mondo della Cook visto che un pinco pallino può fare quello che vuole e pure venire in casa tua con tuo figlio in ostaggio senza timore di essere preso a calci con la magia. DFà quasi ridere che alla fine per risolvere la faccenda c'è voluto l'approccio violento. E ovviamente il Re manco ci pensa a scusarsi con Celestia (che ovviamente arriva solo alla fine) per averli aggrediti.

Dove posso leggerlo?

http://yp1.yayponies.no/ > Comics/books > Main Series > #28

Non mi si vede nulla.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda RX-77 » 18/03/2015, 16:46

Letto il #28.
Sono d'accordo sul fatto che ormai questi sembrano dei fan-comic di deviantArt, però qualcosa di buono qua e là secondo me c'era.

Ad esempio: quando c'è tutta la linea di animali enormi schierati e vedi Pinkie Pie su un tasso...
Immagine
Avendo giocato Far Cry 4, m'è venuto da dire:
Immagine
She's going to kill them all! %)

In fondo in fondo piacerebbe anche a me che ci fossero tematiche più profonde e curate al comic di MLP:FiM, ma proprio essendo MLP (un comic per bambinigiovani) penso che non vedremo mai esauditi i nostri desideri e quindi dovremo sempre accontentarci di queste trame banalotte.
...Fortuna che esistono le fanfiction. :pinkiewow:

l.pallad ha scritto:Non mi si vede nulla.

"Nulla" nel senso di schermo vuoto? Perché esserci ci sono (clic "Books/Comics", clic "Comic (Main series)", clic "Get Books!")
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda l.pallad » 19/03/2015, 0:27

Lo hanno postato su You Tube ed ho potuto leggerlo anch'io.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda babil » 19/03/2015, 10:56

Oppure su 4chan se lo becchi prima che la discussione venga cestinata.

Preview 29

http://mlp.derpynews.com/friendship-is-magic-29-preview/

Preview FF 15

http://mlp.derpynews.com/friends-forever-15-preview/

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 19/03/2015, 11:51

babil ha scritto:Oppure su 4chan se lo becchi prima che la discussione venga cestinata.

Preview 29

http://mlp.derpynews.com/friendship-is-magic-29-preview/

Preview FF 15

http://mlp.derpynews.com/friends-forever-15-preview/

Hanno dato una sorella alla signorina Cherlee?! Wow! Per Applejack prevedibile. è il genere di trame che possono fare con lei.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Alan86 » 20/03/2015, 14:14

Grazie del consiglio RX-77!

Ho già dato un occhio a TFAW e l'ho trovato, almeno di primo impatto, molto valido. Tant'è che ho già fatto qualche ordine.. Adesso non resta che aspettare!
Alan86
Blogger
Blogger

Pony preferito: Everypony

Messaggioda Ponieddu » 20/03/2015, 17:54

Letto la 28 ed ecco cosa ne penso io..
La seconda parte del #28 non è stato un granchè, la trama era banale e in special modo il finale mi è sembrato un metodo frettoloso per concludere la storia, cioè con le mazzate al minotauro e ai suoi scagnozzi e via, potevano trovare qualche altro metodo magico o perlomeno qualcosa che poteva rendere il finale meno prevedibile. Per il resto, non erano male alcune scenette (ma erano poche) o l'uso dell'Hydra tra gli animali.. poi vabbè Celestia che ne arriva a lavoro finito.. -_- !!
Ponieddu
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Tutti!

Messaggioda l.pallad » 23/03/2015, 20:47

su Equestria daily hanno postato le due pagine in anteprima del fumetto di re sombra in più una nuova pagina (dove si può intravedere qualcosa della pagina 4). http://www.equestriadaily.com/2015/03/f ... eview.html
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Laurel Crown » 24/03/2015, 14:21

Friendship is Magic #28
Devo citare yotobi per questo fumetto.
"È la più grande :yay: che io abbia mai visto in vita mia... chi mi segue da un po' sa che ne ho viste abbastanza."

Non è cambiato niente nel corso della storia e neanche aggiunto qualcosa.
Se l'intera sinossi fosse stata "pony e cervi affrontano minotauro cattivo", avrebbe dato lo stesso effetto.
La storia - che ripeto essere progresso contro natura - diventa completamente banale arrivando a mettere "plot conveniences" pur di dare la vittoria alle Mane6.
La "morte" del cattivo è di un'esagerazione che è non necessaria. Perché deve venire mangiato dall'idra? Faceva solo il suo lavoro, per quanto ortodosso sia.
Almeno la "morte" di Lord Farquaad del primo Shrek era giustificato. Era un dittatore che aveva tentato di scacciare i personaggi delle fiabe.

I personaggi sono atroci.
Aspen, anche se migliora come personaggio, non si salva dalla sua stessa ipocrisia. Non vuole far ritirare le piante da Equestria perché i minotauri stanno danneggiando la foresta. Se tu andavi direttamente dalla principessa per parlarne... :/
Well-to-do è quel tipo di cattivo che in una parodia starebbe a dire "Progress Progress Progress" perché pensa solo al progresso. Avrà anche una buona motivazione per essere cattivo ma c'è lo fanno continuamente sbattere in faccia come se non lo sappiamo.
...e Rarity deve sempre fare la zoccola con tutti. >:(

Almeno hanno avuto il coraggio (e la decenza) di non farci la morale. Mi ero immaginato qualcosa come "Natura è bella, progresso è cattivo".
Ci sarei rimasto malissimo se l'avessero fatto, visto che si era concluso il tutto con una battaglia.
E perché cacchio hanno messo Wheat Grass e Flax Seed che è un cameo inutile per una scena anch'essa inutile?

Voto: 3/10
Si salvano solo pochissimi punti che son riusciti a farmi strappare una risata (incluso il disegno di Pinkie alla fine) e i disegni volutamente esagerati di Andy Price ma il resto è stato difficile da seguire. Trama banale e orrenda, personaggi resi stupidi (incluse le Mane6. Twilight si sforzava almeno di rendersi utile) e un climax al limite dell'inesistente.
Questo lo classifico come l'arco peggiore fatta dalla coppia Cook & Price.
Ma perché non si concentrano alla mini-serie per una volta tanto? Nella serie principale le loro idee sono così pretenziose che finiscono per creare delle storie che sembrano fatte a metà.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda babil » 25/03/2015, 18:07

Letto il 29

L'ho trovato piuttosto carino con la storia della sorella gemella wrestler e con Cherlee che ne prende il posto.
Mi ha fatto morire nel finale quando interviene anche Rarity (voglio subito delle fan-art) anche se poi era tutto preparato.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique