Bellissimo.
Grottesco, divertente, riesce comunque a farti riflettere.
Mi sono immedesimata moltissimo nella protagonista, Momoko, in quanto non solo è amante come me dello stile sweet\gothic lolita, ma anche per via delle sue ciniche considerazioni del genere umano come specie.
Il contrasto tra lo stile tutto rosa e fiocchetti e le idee filo nichiliste di Momoko ha funzionato un sacco, così come quello con la seconda protagonista, la Yanki Ichiko.
Mi sono trovata a shipparle come non mai e il finale non mi ha affatto deluso!
Impeccabile dal punto di vista registico, ho apprezzato tantissimo i toni pastello dell'ambientazione. Ottima anche la colonna sonora, specialmente per "She Said", canzone che è già entrata nella mia playlist del telefono
È coinvolgente, divertente ma anche serio quando necessario.
La fine è...Tipo wow. Mi è piaciuta davvero un sacco.
In conclusione, il film è stupendo.
Grottesco, divertente, riesce comunque a farti riflettere.
Mi sono immedesimata moltissimo nella protagonista, Momoko, in quanto non solo è amante come me dello stile sweet\gothic lolita, ma anche per via delle sue ciniche considerazioni del genere umano come specie.
Il contrasto tra lo stile tutto rosa e fiocchetti e le idee filo nichiliste di Momoko ha funzionato un sacco, così come quello con la seconda protagonista, la Yanki Ichiko.
Mi sono trovata a shipparle come non mai e il finale non mi ha affatto deluso!

Impeccabile dal punto di vista registico, ho apprezzato tantissimo i toni pastello dell'ambientazione. Ottima anche la colonna sonora, specialmente per "She Said", canzone che è già entrata nella mia playlist del telefono

È coinvolgente, divertente ma anche serio quando necessario.
La fine è...Tipo wow. Mi è piaciuta davvero un sacco.
In conclusione, il film è stupendo.
Fra poco mi arriverà anche il libro dal quale il film è tratto