Ultimo film visto

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Fanny Ludovica » 18/12/2016, 18:22

Kamikaze Girls
Bellissimo.
Grottesco, divertente, riesce comunque a farti riflettere.
Mi sono immedesimata moltissimo nella protagonista, Momoko, in quanto non solo è amante come me dello stile sweet\gothic lolita, ma anche per via delle sue ciniche considerazioni del genere umano come specie.
Il contrasto tra lo stile tutto rosa e fiocchetti e le idee filo nichiliste di Momoko ha funzionato un sacco, così come quello con la seconda protagonista, la Yanki Ichiko.
Mi sono trovata a shipparle come non mai e il finale non mi ha affatto deluso! ^3^
Impeccabile dal punto di vista registico, ho apprezzato tantissimo i toni pastello dell'ambientazione. Ottima anche la colonna sonora, specialmente per "She Said", canzone che è già entrata nella mia playlist del telefono XD
È coinvolgente, divertente ma anche serio quando necessario.
La fine è...Tipo wow. Mi è piaciuta davvero un sacco.
In conclusione, il film è stupendo.

Fra poco mi arriverà anche il libro dal quale il film è tratto ^_^
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Messaggioda Simo182 » 19/12/2016, 1:17

Il padrino (1)
E che gli devi dire. Perfetto. Anzi no, un problema, avrei dovuto guardarlo decisamente prima :pinkiewow:
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda Fanny Ludovica » 20/12/2016, 15:46

Ju-On 2

Boh, alcune scene erano veramente belle, e Kayako è sempre una figata da guardare, ma in alcuni punti era un po' forzato, il finale difficile da capire. Il primo è veramente bellissimo, capisco sia stato difficile cercare di creare un seguito all'altezza.
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Messaggioda MC Outlaw » 20/12/2016, 16:01

La Spada nella Roccia

Più che altro rivisto, già quando nero bambino avevo la VHS

Ed è per certi versi davvero bruttino... i personaggi sono si divertenti e simpatici, o comunque belli, come la scoiattolina ed il modo in cui si comporta, ma la storia non segue un filo o un senso. Va bene l'inizio in cui Merlino ed Artù si incontrano, la fine in cui lui estrae la spada, ma nel centro sono tutte lezioni che Merlino impartisce al ragazzo senza che però servano effettivamente a qualcosa nel cartone. Lo scontro tra di lui e Maga Magò è sempre figo, eppure non ha uno scopo effettivo... peccato, i ricordi me lo hanno reso migliore di come è in realtà
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Simo182 » 20/12/2016, 16:21

Zootropolis
Fantastico. Devo dire che senza le infinite citazioni (Le canzoni dell'Ipod di Judy o la scena del padrino per esempio, diamine, persino Breaking Bad :asd:) perderebbe molto del suo fascino. Citazioni a parte il film in sé riamane abbastanza valido, i protagonisti sono fantastici ed ho capito il villain solo dopo la storia dei nighthowlers come fiori e non come lupi. Encomiabile anche lo sforzo di non creare una storia su pregiudizi ingiustificati e insensati ma dare una ragione biologica a certi atteggiamenti predatoriali in uno scenario sociale relativamente realistico. La morale del "provare tutto" mi sembra più attuale del "Prova e ce la farai sicuramente" che la Disney era solita propinarci, ora spero solo che Moana/Vaiana regga il confronto (Penso di sì, se non altro per le musiche di Lin-Manuel Miranda :asd:)
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda Derfel » 23/12/2016, 0:05

MC Outlaw ha scritto:La Spada nella Roccia

Più che altro rivisto, già quando nero bambino avevo la VHS

Ed è per certi versi davvero bruttino... i personaggi sono si divertenti e simpatici, o comunque belli, come la scoiattolina ed il modo in cui si comporta, ma la storia non segue un filo o un senso. Va bene l'inizio in cui Merlino ed Artù si incontrano, la fine in cui lui estrae la spada, ma nel centro sono tutte lezioni che Merlino impartisce al ragazzo senza che però servano effettivamente a qualcosa nel cartone. Lo scontro tra di lui e Maga Magò è sempre figo, eppure non ha uno scopo effettivo... peccato, i ricordi me lo hanno reso migliore di come è in realtà

Stesse sensazioni di quando lo rividi io.
Altri cartoni da adulto mi sono piaciuti anche più che da piccolo (come La bella addormentata nel bosco), mentre di questo ricordo alcuni grandi momenti e battute (i siparietti fra Merlino e Anacleto, la 'battaglia' contro le pentole, la "stanza degli ospiti indesiderati"...) ma aveva molte (troppe) scene superflue e non così riuscite.
Derfel
Breezie
Breezie

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Blackblood » 24/12/2016, 12:26

Rapunzel L'intreccio della torre.
Non lo so. Il film non mi ha suscitato grandi emozioni o chissà cosa. Come per Frozen l'anno scorso, il film mi sembra fatto per far vendere i giocattoli e affini alla Disney. :/

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda Eli Sparkle » 27/12/2016, 21:56

Oceania
ODDIOMIOQUANTOÈBELLO!
Forse persino più bello di Zootropolis...quasi,eh. Gli ambienti ricreati con la computer grafica sono realistici in un modo assurdo,la colonna sonora è stupenda,le emozioni dei personaggi sono rese divinamente (si ok,lo ammetto: ho pianto nella scena quando la nonna di Vaiana stava morendo. Che volete da me? Sono emotiva,che ci posso fare ^^' ) e...insomma,mi è piaciuto tantissimo.
Uno di quei film da rivedere e rivedere,di sicuro prenderò il DVD.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda HB heavenly boy » 28/12/2016, 16:42

CLASSE MISTA 3a di Federico Moccia

Un film atroce ed offensivo.
Tutti conosciamo Federico Moccia e la sua fama nel scrivere libri e realizzare film con protagonisti dei ragazzi in piena tempesta ormonale e privi di un briciolo di senso morale.
Sbagliato sin dal principio, la pellicola è tutto un susseguirsi di scene inutili, che senza vergogna alcuna vanno a citare poesie di autori come d'Annunzio o non riescono a tributare decentemente i film che la stessa menziona.
I protagonisti sono il mero stereotipo dell'adolescente indisciplinato che trova figo mancare di rispetto ai propri istruttori, oltre a risentire di gravi problemi che spaziano tra l'ipocrisia e la mancanza di disciplina:
-Il protagonista è la base fondamentale dell'ipocrisia della trama, che per mettersi con una che trova attraente solo di aspetto lascia la sua attuale fiamma dopo che questa gli aveva preparato un pranzo con molto affetto osando pure mentirle (appoggiato pure dalla madre snaturata). Trova pure il coraggio di offendersi, soffrire e lamentarsi quando la bella che tanto voleva farsi venne fatta dal suo migliore amico. Un finale così positivo nel film certo non lo meritava.
-Colui che pronuncia l'ignorante frase “Ma professore, meno si sa nella vita, tanto più si può imparare.” e viene pure applaudito.
Si passa poi:
-Alle studentesse che assecondano un professore pedofilo pur di ottenere voti appena buoni, ed una di esse ha una sorella minore e minorenne che si impiccia dei rapporti carnali della sorella maggiore (divertendosi pure a trovare per lei dei ragazzi che possono appagarla), che prima che quest'ultima vada ad un appuntamento le consegna pure un preservativo (Senza che si preoccupi come se lo sia procurato).
-Il ragazzo in sovrappeso ignorante e senza pudore che commette crimini andando a discapito degli altri, tutto per una pseudo fidanzata viziata, traditrice e pretenziosa.
-Lo sfigato portatore di iella che indottrina a suo discapito un senso di ingiusta ovunque, sempre vittima di tutti, senza mai avere un riscatto nella storia, nemmeno quando viene accusato di un atto vandalico mai commesso. Complimenti, Federico. Bell'esempio che dai!

Trattandosi di un'opera che non ha cura dei propri contenuti, non ha cura nemmeno per il resto. Se già prima ho detto che è tutto un susseguirsi di scene inutili portate avanti da personaggi idioti, gli attori che devono muovere il tutto non sono assolutamente capaci di recitare, salvandosene veramente in pochi.
Menzione di disonore al cameo di Federico Moccia stesso, in una scena che troverebbe patetica pure un bambino.
E' vero che in età adolescenziale la maggior parte di noi sono stati stupidi, ma questo film non fa altro che incoraggiare questi atteggiamenti sbagliati e vergognosi.

Un pessimo film che fa da pessimo esempio.
Voto finale: 2
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Laurel Crown » 28/12/2016, 17:06

Animali Fantastici: Dove Trovarli
Tutto sommato è uno bello spinoff che approfondisce ulteriormente il mondo della magia al di fuori di Hogwarts e dell'Inghilterra. Grossa pecca sta nella grande quantità di "Fucili di Cechov" dove ogni cosa presentata ottiene la sua rilevanza all'ultimo terzo del film. Non che sia una brutta tecnica in sé ma, come ogni tecnica narrativa, fa usata con un po' di giudizio. Nel film ogni cosa introdotta ottiene subito una certa importanza quando la trama lo richiede.

Merita un 8 e mezzo. Consigliato ai fan di Harry Potter.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti