Fallout: Equestria - traduzione italiana (archivio storico)

Un'area dedicata alla traduzione in italiano di Fallout: Equestria, e alle discussioni sulle side story, ai relativi progetti e a tutto ciò che riguarda l'Equestria del dopo Apocalisse.

Moderatori: Fenrir, Marathonrsv4

Re: Fallout: Equestria - traduzione italiana (cap. 23)

Messaggioda shade66 » 01/11/2012, 9:51

Swo ha scritto:io sto a firenze, e essendo GGiovine, dovrei cercare di convincere i miei a farmi andare "da solo" fino a dove c'è il raduno...
cosa non troppo semplice

io sono umbro e decisamente non più GGiovine *_* ma sia per lavoro & famiglia non ho un attimo di tempo libero e 'sganciarmi' mi risulta impraticabile. Comunque giro spesso dalle parti di Milano... non diamo limiti al caso! B)
Immagine

"Credevo fosse la nuova dashboard dell'XBOX 360, poi m'han detto che si tratta di Windows 8."
shade66
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Re: Fallout: Equestria - traduzione italiana (cap. 24)

Messaggioda belinde » 01/11/2012, 11:07

Swo ha scritto:
fatemi capire bene, quindi steelhoowes e tutti i ghaul di canterlot sono tutti belli sciolti,fusi e schifosi come il master

Dài, non penserai mica che ti risponda! Avrai tutte le risposte quando si arriverà a Canterlot... Più di quante tu non voglia.

shade66 ha scritto:NB: il file .epub è aggiornato ad -appunto- il cap in oggetto?

L'ePub, il PDF unico e lo ZIP con PDF separati li genero io in automatico quando rilascio il capitolo, e comprendono anche eventuali correzioni o aggiunte fatte ai capitoli precedenti grazie ai Revisori. Il PDF di Fuco viene invece aggiornato da lui dopo il rilascio pubblico, e non contiene le correzioni: queste verranno applicate tutte assieme soltanto quando la traduzione sarà finita.

shade66 ha scritto:Comunque giro spesso dalle parti di Milano... non diamo limiti al caso! B)

Vedremo più in là, per ora stavo solo saggiando il terreno. Tanto non dovremmo fare nulla di strano, quindi non è che serva tutta 'sta preparazione... ne riparleremo seriamente a Dicembre, che tanto per ora non so nemmeno cosa farò e dove sarò, per allora...
Immagine
Immagine Swo ha scritto: translators are undercover heroes B)
belinde
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Littlepip

Messaggioda Fuco » 01/11/2012, 14:08

Oi, finalmente :P Mi ho appena risvegliato e vado a scuola subito, ma a sera lo aggiungerò (tra sei ore +/-).
Non sono un'ape! Fallout: Equestria!
Se scrivo qualcosa che non va, vi prego correggetemi, mi aiuterà con l'imparare l'Italiano.
Fuco
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Applejack

Messaggioda andriel wii » 01/11/2012, 18:53

per fortuna che ci siete voi a tradurlo, sarebbe stato un peccato perdere questo libro
andriel wii
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda jari619 » 01/11/2012, 20:18

andriel wii ha scritto:per fortuna che ci siete voi a tradurlo, sarebbe stato un peccato perdere questo libro

concordo a pieno :)
jari619
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: vinyl scratch

Messaggioda shade66 » 01/11/2012, 23:31

caspita, stavolta ha saccheggiato la Rowling! :D ora vado a leggermi il 25 in lingua originale che non riesco a resistere! B)
Immagine

"Credevo fosse la nuova dashboard dell'XBOX 360, poi m'han detto che si tratta di Windows 8."
shade66
Albero
Albero

Messaggioda Swo » 02/11/2012, 2:10

belinde ha scritto:
Swo ha scritto:
fatemi capire bene, quindi steelhoowes e tutti i ghaul di canterlot sono tutti belli sciolti,fusi e schifosi come il master

Dài, non penserai mica che ti risponda! Avrai tutte le risposte quando si arriverà a Canterlot... Più di quante tu non voglia.

buono buono, non chiedo di meglio, anche se
il master pony
sarebbe una delle cose più fighe che esistano al pari del blaster alieno, che ho avuto un vero e proprio fan-gasm appena ho letto del blaster :[)
"In Random We Trust"
Swo
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria

Pony preferito: Vinyl Scratch

Messaggioda belinde » 02/11/2012, 14:49

Che poi non capisco tutto questo astio per Occhiorosso, che alla fine voleva solo organizzare una Festa dell'Unità. Ovvero ravioli, patatine e salsiccette e un comizio dal palco che nessuno ascolta...

...

..forse è meglio se torno a tradurre, va'.
Immagine
Immagine Swo ha scritto: translators are undercover heroes B)
belinde
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Littlepip

Messaggioda Rufus Loacker » 02/11/2012, 15:00

belinde ha scritto:Che poi non capisco tutto questo astio per Occhiorosso, che alla fine voleva solo organizzare una Festa dell'Unità. Ovvero ravioli, patatine e salsiccette e un comizio dal palco che nessuno ascolta...

...

..forse è meglio se torno a tradurre, va'.

Lel.
Comunque mi sto rimettendo in pari, mi mancano solo questi ultimi due capitoli da leggere :3 e poi torno a tradurre! Yay!
Immagine Immagine Immagine

Rufus Loacker
Albero
Albero

Pony preferito: Fluttershy/Octavia

Messaggioda shade66 » 02/11/2012, 20:35

ho letto il 25 in inglese... e non mi pare facilissimo da tradurre in diversi punti... ma è bellissimo e dà ancora più voglia di leggere il seguito del 24! D: D: D:
Immagine

shade66
Albero
Albero

PrecedenteProssimo

Torna a Le Terre Devastate di Equestria