Comunque l'idea dell'audiolibro in italiano è un'idea fighissima

Moderatori: Fenrir, Marathonrsv4
Kraff ha scritto:Certo che siamo ambiziosi (ed è un bene)Penso che nemmeno i russi (la loro traduzione è stata la prima ad essere completata, noi penso saremo i secondi) abbiano fatto piani su stampe ed audiolibri
belinde ha scritto:Rufus Loacker ha scritto:L'altro ieri sera (notte xD) ho fatto le tre e mezza per leggere il capitolo e l'interludio. Pure a me quel pezzo finale ha emozionato, è proprio quello che ci si aspetta da Littlepip, avevo nelle orecchie addirittura una musica epica di sottofondo! (basta, devo smettere di pensare a musiche. Ne ho già troppe da scrivere!)
Qualcuno dovrebbe abbattermi, così la pianto di farmi venire malsane idee falloutequestricocentriche. Però pensate che bello riuscire a registrare una lettura completa e recitata, con musiche originali di sottofondo...![]()
belinde ha scritto:Una cosa per volta. Traduzione, ebook, stampa, audiolibro, invitare Kkat per una conferenza al Luccacomics, show televisivo, mod per fallout, pentalogia cinematografica… una cosa per volta, ma [INSERT LITTLEPIP PROFANITY HERE] faremo tutto!
Toxicswarm ha scritto:Oddio xD
Kktat al lucca rofl
belinde ha scritto:Non ridere... ci sto pensando seriamente da mesi. Fammi avere il prodotto finito e prendo contatti con Bethesda e Hasbro e cerco di far sponsorizzare la cosa. Dando per scontato che a Kkat faccia piacere un volo pagato per l'Italia.
Torna a Le Terre Devastate di Equestria
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti