Penso che metteremo anche una nota in cima, per rendere chiaro a che punto del 20 si inserisce e magari un qualche avvertimento dato che è ritenuta una "clopfic".
Moderatori: Fenrir, Marathonrsv4
Kraff ha scritto: dato che è ritenuta una "clopfic".
Kraff ha scritto:Sì, l'abbiamo aggiunto un paio di giorni fa alla lista sotto il nome "Interludio" (perché "Capitolo Venti e mezzo" fa orrore, ma il titolo vero e proprio ci sarà comunque). L'ho dovuto far presente io a Belinde perché non l'aveva letto
Penso che metteremo anche una nota in cima, per rendere chiaro a che punto del 20 si inserisce e magari un qualche avvertimento dato che è ritenuta una "clopfic".
Kraff ha scritto:Lo faremo anche noi una volta finita la traduzione, vero?
Kraff ha scritto::lol:
Ce ne saranno decisamente altri da sbloccare. Sopratutto i "punteggi", chi ha letto tutti i capitoli probabilmente ha capito
belinde ha scritto:Kraff ha scritto:Sì, l'abbiamo aggiunto un paio di giorni fa alla lista sotto il nome "Interludio" (perché "Capitolo Venti e mezzo" fa orrore, ma il titolo vero e proprio ci sarà comunque). L'ho dovuto far presente io a Belinde perché non l'aveva letto
Confermo tutto! Non lo conoscevo (sono un fanbuck decisamente distratto) ma quando il mai abbastanza lodato Kraff me l'ha presentato me ne sono innamorato! E suvvia, ha dei contenuti troppo importanti e toccanti per etichettarlo solo come "clopfic".
Contavo di mettere una nota a pie' di pagina nel punto del capitolo 20 in cui andrebbe inserito. E si, aggiungeremo due righe introduttive prima dell'inizio dell'interludio per spiegare la cosa. Appena sarà tradotto chiederò il permesso ai moderatori per linkarlo qua sopra, ma se me lo negassero comunque lo pubblicherò su Facebook e su Tumblr.
Kraff ha scritto:Questa idea degli achievements/trofei non è mica male a pensarci. Sarebbe bellissimo stilare una lista, sarebbero tantissimiGià con questi 17 capitoli ce ne sono una marea a pensarci.
Torna a Le Terre Devastate di Equestria
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite