Ciao amici Brony!!!! Ho scelto di raccontare le storie più buffe con personaggi bizzarri incontrati a Equestria! Ovviamente solo quelle divertenti,inoltre Ender è andato in viaggio a Canterlot... un certo Discord gli ha chiesto di hem... prelevare delle gemme! Ma torniamo a noi! Il primo incontro l'ho fatto con DRYVER SOULCORE (inoltre SOULCORE in inglese non significa NUCLEO di ANIME? boh!) andiamo al dunque:
Era una giornata afosa a Equestria e io ero a prendere vento sul fienile di AppleJack,quando vedo AppleJack portare fuori un gustoso e freddoso frullato di mela! Avrei fatto di tutto in quel momento,per il frullato cosi:"< Hey, Applejack! Posso fare qualcosa per te?>" chiesi "<In effetti mi servirebbe aiuto,per raccogliere le mele>" rispose "<Io potrei raccoglierle se mi dai quel frullato!>" chiesi,fissando una gocciola fredda colare dal bicchiere, "<Ok! Se raccogli un bel po' di mele in un giorno ti darò questo frullato,intanto lo terrò al fresco>".
Mi misi subito al lavoro,ma poi arrivò in volo un pony verde con ali blu che sembrava più un drago; chiese chi ero e mi presentai senza smettere di "strangolare" un albero coi miei tentacoli per far cadere le mele; "<Sono Black amico e adesso devo raccogliere queste mele,per il mio zuccherino!>", subito si irritò e ribatté:"<Tu non mi ruberai il mio tesoro!>".
Capii subito che voleva rubare il mio frullato e iniziammo a litigare,quando arrivò Applejack e disse:"< Calma,calma... chi di voi due raccoglierà più mele... avrà il premio!>" "<Ci sto>" dissi tenendo sott'occhio DRYVER; "<Anch'io!>" rispose lui.
Ci mettemmo subito all'opera;io passai all'artiglieria pesante:sfoderai più tentacoli che potei e raccolsi venti mele alla volta, lui però sfrecciò fra gli alberi e fece cadere quaranta! Quaranta mele alla volta!Quindi,come si dice:"se il gioco si fa duro;i duri cominciano a giocare! Passai a trucchetti che ho studiato dal mio esilio nella Dimensione 0!
Creai formiche d'inchiostro,che una a una andarono nei suoi sacchi e presero le sue mele per portarle nei mei sacchi;lui se ne accorse e fermò l'avanzata,il trucchetto non gli piacque e di nascosto bruciò il mio sacco e quando lo alzai le mele rotolarono dalla sua parte.Fu una giornata intensa,sempre vigile per possibili attacchi da parte sua... e anche lui era vigile.
Iniziammo a fare guerriglia a colpi di mele e inchiostro! I miei aeroplani-macchie sorvolarono le sue linee e iniziarono a prendere le sue mele! Si alzò in volo e disintegrò gli aerei e le mele precipitarono su la sua parte... si udirono le trombe di una macchiolina che suonava una canzone triste e le altre che si toglievano il casco,mentre neo-vedove piangevano! (tranquilli le avevo create al momento per fare scena)
Dopo un pomeriggio a raccogliere mele e a fare guerra, ci lanciammo in una rissa! Iniziammo a darci pugni e a minacciarci:"<Il frullato è mio!>" urlai mentre gli mordevo l'ala; "<Tu non mi ruberai la mia amata Applejack>" ribatté mentre mi stava dando un pugno in faccia... ma appena lo sentii,e lui sentii me ci fermammo,ancora attaccati dalla rissa "<COSA!!??>" dimmo entrambi e insieme...
"<io stavo, raccogliendo per avere il frullato!Tu no!?>" chiesi "<No!Pensavo tu volessi rubarmi Applejack!>" rispose; "<Cavolo la cosa è molto imbarazzante... pace?>" "<Pace,amico>".Intanto arrivò Applejack e disse:"<Bene ora che la cosa è sistemata, che ne dite di berci tutti un bel frullato di mele?>"
Io e DRYVER stavamo quasi per vomitare, e dissi "<No!Dopo oggi non voglio vedere una mela per una settimana!Preferisco volare fino in Sud America e scolarmi un barile di succo di guaranà!Infatti credo che lo farò!!!!>" "<Ti seguo amico,lo stesso per me!>" mi strillò DRYVER e facemmo ala per le Ande!!!!
Cosi,mentre io e DRYVER eravamo a scolarci boccali di succo di guaranà sulle Ande,Applejack fece soldoni con tutte le mele raccolte da me e DRYVER,e a noi non andò neanche una moneta;giustamente bene cosi!
Be!Per oggi ho finito amici;spero ti sia piaciuto DRYVER! Se qualcosa non è di tuo gradimento provvederò a modificarlo!!!!
Hola dalle Ande amigos!!!!!