A tutti voi luridi puzzoni....
GRAZIE
Gente, peddavvero, siamo arrivato a 14000 views e 100 pagine di commenti

non avrei mai creduto, quando ho cominciato a postare questa fic, che sarei arrivato fin qui.
E' passato un anno e mezzo, con oltre.... credo siamo già alle 500-600 pagine di fanfic scritte, sono arrivato fin qui.
Ed è tutto merito vostro.
Senza il vostro supporto non avrei mai avuto la voglia di andare così avanti e probabilmente DST sarebbe rimasta solo una mia fantasia.
Sono contento, anzi, fiero, di averla condivisa con voi
Ed ecco un bel disegnozzo!dannyita92 ha scritto:Per evitare di fare una brutta fine per mano di EOW (e la cosa mi spaventa!

) commento finalmente il capitolo 2x23
Ok, mai mi sarei aspettato un ritorno dall'aldilà di Twilight e men che meno la sua successiva trasformazione in alicorno.
Sono stato un fessachiotto ad aspettarmi una cosa con luci e arcobaleni, non è nel tuo stile
Bello anche l'incontro con Izanami e con Equestris, se non vado errato è la prima che volta che compaiono "fisicamente" (si, lo so che non è il termine più corretto) nella fic.
Bene, passiamo al vero eroe del capitolo: Vandaag. Cioè, mi sono sbellicato dalle risate nell'immaginarmi la scena fra Chrysalis e Veritas
La storia del medaglione e dell'Utopia... interessante, sono curioso
Lo sentiva, dal più profondo. Quel giorno gli avrebbe cambiato la vita, in meglio o in peggio
Mmm perchè mi viene da pensare in peggio?

Bene, nei prossimi giorni vedrò di recuperare gli ultimi capitoli

Ma no, non ti uccido

*mette via il coltello*
Finalmente!
Un estimatore di Vandaag.
Eddai, su, un po' di buone speranze... per una volta che a Mist le cose iniziano ad andare bene...
E per Zantheon... EHEHEHEH... vedrai