Clessy Toons

Le fiction ed i racconti della community!

Che Stagione E' Aperta?

Messaggioda Clessidrus » 10/03/2014, 23:38

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus,Pinkie Pie e Rainbow Dash

https://www.youtube.com/watch?v=2ZoBLaGvmqY

|Era inverno e per riscaldarsi un po Rainbow Dash utilizzò come legna da ardere dei cartelli che dicevano "Aperta La Stagione Di Caccia Ai Pegasus"|

Rainbow Dash|Rivolgendosi al pubblico|: Io sono un pegasus a cui sta a cuore la propria preservazione.

|Intanto si stava avvicinando nella foresta il "Cacciatore Di Pony"|

CLESSIDRUS

A caccia c'è ne andiam
A caccia c'è ne andiam
Felici e contenti a caccia c'è ne andiam

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Oggi spero finalmente di acciuffare qualcosa. https://www.youtube.com/watch?v=71n07Y_T1NU

|Poi arrivò il pegasus vestito da cicerone|

Rainbow Dash: Come può vedere è aperta la stagione dei pony terrestri, prego seguire la linea gialla.

Clessidrus: Grazie,ben gentile.

|Intanto il pegasus raggiunse prima di Clessidrus la tana del pony terrestre|

Rainbow Dash: Pinkie Pie, avresti per caso da prestarmi una tazza di melassa?

|Poi il pegasus si nascose|

Pinkie Pie (Con una tazza di melassa tra gli zoccoli): Tazza di melassa pronta sul binario 9 e 3/4......|Poi Clessidrus con uno sparo bucò la tazza|......Strano, non è possibile che la tazza perda, lo comprata giusto 2 giorni fa.

|Poi Clessidrus puntò il fucile dietro la groppa di Pinkie Pie|

Clessidrus: Preparati a diventare uno stufato.

|In quel momento Pinkie, con molta calma prese un cupcake e se lo mangiò, poi si girò e vide in faccia il cacciatore|

Pinkie Pie :fluttershy_eyeroll: : Dì un po amico, sei in cerca di guai. Io non sono un pony terrestre da stufato. Io sono un pony terrestre da fricassea, come puoi vedere dalla medaglietta che ho su collo.

Clessidrus ò.o : Un pony terrestre da fricassea?

Pinkie Pie: C'è l'hai la licenza per cacciare i pony terrestri da fricassea?

Clessidrus: No, veramente.............

Pinkie Pie: Sai che potrebbe succederti se spari ad un pony terrestre da fricassea senza la licenza per cacciare i pony terrestri da fricassea?

|Poi arrivò Rainbow Dash tutta imbufalita|

Rainbow Dash >:C : ACCIDENTI, LA VOLETE PIANTARE VOI DUE? DOVE SIAMO AD UN CORSO DI CUCINA. FORZA SPARAGLI!!!!!!!!

Clessidrus: Non posso non ho la licenza per cacciare i pony terrestri da fricassea.

Rainbow Dash /)-.- : Oh per Celestia, aspettami qui cervellone torno subito. |Poi prese penna e pergamena| Ecco così avrai la tua stupida licenza. |Poi scrisse| Con questa licenza, il signor Clessidrus ha il pieno diritto di cacciare a.............Come si scrive fricassea?

Pinkie Pie: F-R-I-C-A-S-S-E-A-I-P-E-G-A-S-U-S. Sono sempre stata brava nello spelling.

|Poi Rainbow diede la licenza a Clessidrus|

Rainbow Dash: Ecco qua Testa A Triangolo, ora è tutto legale. Adesso spara.

|Clessidrus lesse la licenza e..............|

Clessidrus: Aspetta ma qui c'è scritto.

Rainbow Dash: So benissimo cosa c'è scritto, SPARA ADESSO!!!!!!!!!!!

Clessidrus: :chrysashrug:

|Così Clessidrus sparò addosso a Rainbow Dash. Il colpo fu talmente forte che la sua faccia divenne tutta nera|

Rainbow Dash: Dammi quel pezzo di carta. |Così lesse quello che aveva scritto| Beh, ma io sono una capretta.

Pinkie Pie ( Con un cartello): APERTA LA STAGIONE DELLE CAPRETTE.

|E Clessidrus sparò un'altro colpo su Rainbow Dash, stavolta il suo muso divenne quello di un pony della 3°Generazione http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/147584__UNOPT__.gif . Dopo essersi ricomposta andò da Pinkie|

Rainbow Dash: Sei un essere spregevole.

Pinkie Pie: E tu sei un'imbrogliona.

Rainbow Dash: UN IMBROGLIONA???????????IO SONO UNA SPORCA IMBROGLIONA!!!!!!!!!

Pinkie Pie ( Con un cartello): APERTA LA STAGIONE DELLE SPORCHE IMBROGLIONE.

|Così Clessidrus sparò l'ennesimo colpo a Rainbow Dash, questa volta la sua criniera era a spazzola|

Rainbow Dash: Sono più stupida di un piccione.

Pinkie Pie (Con un cartello): APERTA LA STAGIONE DEI PICCIONI.

|E Clessidrus sparò ancora|

Rainbow Dash @_@ : Ok, adesso mio caro cacciatore cercherò di chiarirti le idee.

|Così il pegasus fece una lezione di caccia al clessidriano, intanto..............|

Pinkie Pie: Mentre aspetto che ritornino, farò un pupazzo di neve con le mie sembianze per divertirmi.

|Così dopo una spiegazione di 2 ore..................|

Rainbow Dash: Allora ricapitoliamo tu chi sei?

Clessidrus: Sono il cacciatore.

Rainbow Dash: E oggi e aperta la caccia ai..........

Clessidrus: Pony terrestri.

Rainbow Dash: Molto bene. QUELLO E' UN PONY TERRESTRE SPARAGLI!!!!!!!!!!!

|Così Clessidrus sparò al pupazzo di neve con le sembianze di Pinkie, che venne disintegrato|

Clessidrus: Caspita, lo polverizzata.

|Poi scese in cielo come un angelo, vestita da angelo, Pinkie|

Pinkie Pie: Ehhhhhhh come va amico? Che si dice di bello quaggiù.

Rainbow Dash /)-.- : Non ci posso credere.

Clessidrus: Mi dispiace così tanto, io non volevo disintegrarti.

Rainbow Dash: Sei un tonto, se quello è un'angelo io sono una mangusta.

Pinkie Pie (Con un cartello): APERTA LA STAGIONE DELLE MANGUSTE!!!!!!!!!!

|Così Clessidrus sparò di nuovo a Rainbow Dash|

Clessidrus :oh...my: : Parliamo in privato.

Rainbow Dash >:C_big : Sì parliamo in privato. |Così dopo una lezione di 1 ora| Stavolta non puoi sbagliare, non farti ingannare dai cartelli che ti fa vedere quella peste rosa, devi ascoltare solo me chiaro.

Pinkie Pie: SARA' MEGLIO CHE MI METTA LE FINTE ALI SE VOGLIO SALVARMI.

Rainbow Dash: Crede di ingannarmi con quel vecchio trucco. FORZA RAGAZZO SPARA AL PEGASUS!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Ricevuto.

|Tuttavia quella di Pinkie era un bluff e Clessidrus ingenuamente sparò di nuovo Rainbow Dash. A quel punto il pegasus perse la pazienza|

Rainbow Dash %) : SPARAMI ANCORA!!!!!!!!! COSA ASPETTI?????? ADORO LA PUZZA DI MANTO BRUCIATO,DELLA POVERE DA SPARO E DEL PIOMBO!!!!!! SONO UN ALCE, GUARDA, SPARAMI, E' LA STAGIONE DELLE ALCI!!!!!! GUARDA SONO UN GRANCHIO, AVANTI SPARAMI,E' APERTA LA STAGIONE DEI GRANCHI,SPARAMI!!!!!!!!!!!!PERCHE' NON MI SPARI??????

Pinkie Pie ( Vestita da guardiacaccia): Calma,adesso calma. Ci penso io.

|Così Rainbow Dash si allontanò|

Rainbow Dash: Ma cosa ho fatto di male per meritarmi questo.

|Intanto Clessidrus stava per impazzire|

Clessidrus :welcometotheherd: : Buongiorno signor guardiacaccia la prego mi aiuti,mi hanno detto che potevo sparare ai pony terresti, ai pegasus, alle caprette,alle sporche imbroglione, ai piccioni, alle manguste alle alci e ai granchi. Mi saprebbe dire che stagione è aperta?

Pinkie Pie: Mio caro è aperta la stagione del baseball.

|A quel punto Clessidrus impazzì completamente e , vestendosi da Joe DiMaggio, prese delle pietre e le colpì con la mazza e se ne andò emettendo una risata inquietante https://www.youtube.com/watch?v=bKLo-jzizdg ( Fino a 0:18)

Rainbow Dash: Te ne sei sbarazzato?

Pinkie Pie: Tranquilla, per un po non ci darà fastidio. Adesso puoi dimmelo senza alcun timore che stagione è aperta?

Rainbow Dash: Curioso che tu non lo sappia, è aperta quella dei pegasus.|Così tutti i cacciatori appostati spararono addosso al pegasus. Alla fine degli sparì Rainbow Dash andò stremata da Pinkie| Tu..............

Pinkie Pie: Sì.

Rainbow Dash @_@ : Sei un essere spregevole.

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
Ultima modifica di Clessidrus il 13/03/2014, 16:38, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Il Clessidriano Di Cioccolata

Messaggioda Clessidrus » 11/03/2014, 16:41

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Applejack

Cameo: Granny Smith,Applebloom,Big McIntosh,Braeburn, Filthy Rich e Twilight Sparkle

https://www.youtube.com/watch?v=NNrFv-r ... NClJnbTynB

|Oggi era la fiera del cioccolato, e i membri della famiglia Apple non avevano abbastanza soldi per comprare neanche una piccola barretta di cioccolato. Chiesero al proprietario della fabbrica di regalare giusto 1/10 di quello che aveva, ma il pony rifiutò categoricamente. Così per evitare che la famiglia Apple avesse strane idee, il proprietario assunse una guardia|

Filthy Rich: Mi raccomando ragazzo, assicurati che quei poveracci stiano lontani dalla mia cioccolata.

Clessidrus: Sì figuri signor Fil...............

Filthy Rich: :twisgrunt_big:

Clessidrus: Volevo dire, signor Rich. Non per niente mi chiamano Clessidrus "La Muraglia".

Filthy Rich: Molto bene.|Poi diede al Clessidrus il cappello da guardia|

Clessidrus: Grazie, ben gentile. Mi piacciono i simboli dell'autorità.

|Intanto gli Apple non sapevano cosa fare|

Granny Smith: E adesso cosa facciamo, senza la cioccolata non potremo celebrare la fiera del cioccolato.

Applebloom ;_; : Non è giusto.

Big McIntosh :manlytears: : Eh già.

Applebloom: Se solo ci fosse un pony talmente veloce da poter prendere la cioccolata senza troppi problemi.

Braeburn: CI SONO!!!!!!!!!!! Perché non lo chiediamo a Applejack, dopotutto è il pony più veloce de todo Ponyville.

Granny Smith: Ma cosa stiamo aspettando, mandiamo L'Apple-Segnale.

|Così un segnale a forma di mela illuminò i cieli di Ponyville ed Applejack corse subito in quella zona|

Applejack: Salve famiglia, che succede?

|Poi Applebloom abbracciò Applejack|

Applebloom ;_; : Ti prego Applejack, devi entrare nella fabbrica e prendere della cioccolata.

Granny Smith: Sei la nostra unica possibilità.

Applejack: Non c'è problema, in nome di Celestia io vi porterò tutta la cioccolata di quella fabbrica o non mi chiamerò più Applejack "Zoccoli D'Acciaio".

Tutti Gli Apple: EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!

Applebloom: Ma stai attenta, c'è un clessidriano che fa la guardia.

Applejack: Stai tranquilla. |Poi in lontananza si rivolse a Clessidrus| Hey Testa a Triangolo, preparati sto venendo a prendimi tutta la cioccolata della fabbrica.

Clessidrus: Ah sì, staremo a vedere.

Applejack: HYHA!!!!!!!!!!!!

|Così Applejack corse come il vento, era talmente veloce che fece girare come una trottola Clessidrus sia all'andata che al ritorno|

Clessidrus @_@ Cosa,come,dove,quando,chi,perché.

Applejack: Ecco una cinquantina di barrette di cioccolata, e ho preso anche un bel coniglietto di cioccolata per te sorellina.

Applebloom: Grazie :D .

Big McIntosh: A me l'hai portato il coniglietto?

Applejack: E no.

Big McIntosh: :manlytears:

Applejack: Non fare il bambinone.|Poi si rivolse in lontananza a Clessidrus| Hey zuccherino ti consiglio di arrenderti se non vuoi essere umiliato pubblicamente.

Clessidrus: Molto divertente, guarda che adesso non utilizzerò più il guanto di velluto con te. Vieni qui se hai il coraggio.

Applejack: Peggio per te. HYHA!!!!!!!!

|Così corse di nuovo, stavolta Clessidrus la scansò, poi lanciò un lazo e prese per la coda Applejack|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=zdCUpiI1MSA Sei mia adesso.

Applejack: Io ne dubito.

|Così il pony mise il turbo e corse a gran velocità per tutta la fabbrica trascinandosi dietro il clessidriano che faceva lo sci di terra. Quando uscì dalla fabbrica Applejack passò prima per un campo di cactus (In quel caso Clessidrus riportò dei graffi su tutto il corpo), poi in una fabbrica che produceva alcol etilico ( :rainbowgasp_big: CHE BRUCIORE) e infine passò per il buco di un grosso albero ( E Clessidrus s'incastrò nel tronco e mollò la presa)|

Clessidrus :herpaderp_big: : Sei un essere spregevole.

|Più tardi|

Applejack: Ecco qui famiglia Apple. Aspettate mi qui torno subito.

|Così il pony corse di nuovo. Intanto.......|

Clessidrus: Stavolta quel pony a tutto gas avrà una bella sorpresa.

|Quando Applejack entrò nella fabbrica notò Clessidrus che stava su dei pattini a rotelle a reazione e la inseguì|

Applejack: Devo ammetterlo non ti arrendi facilmente.

Clessidrus: Grazie,ben gentile. Adesso molla il carico.

Applejack: Prima devi riuscire a prendermi.

|In quel momento Clessidrus si avvicinò a gran velocità alla sua preda, ma in quel momento il pony girò a destra e il clessidriano non fece in tempo a svoltare che scese fino a fondovalle e dopo aver percorso una rampa di lancio volò in aria|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Cos'altro mi deve succedere oggi? |Poi andò a sbattere contro un albero di mele e gli caddero tutte le mele in testa| @_@ Non occorreva una risposta.

|Più tardi Applejack entrò per la terza volta nella fabbrica, e questa volta non vide il clessidriano|

Applejack: Hey, dove sarà finito quel mostriciattolo? Forse si è già arreso.

|In quel momento Applejack mise uno zoccolo su una delle trappole poste da Clessidrus e rimase appesa a testa in giù|

Clessidrus: E no mia cara. Questa volta sei arrivata proprio al capolinea dolcezza.

Applejack: GUARDA DIETRO DI TE C'E' TWILIGHT CHE STA MANGIANDO LA CIOCCOLATA CHE LE HAI REGALATO PER IL GIORNO DEI PONY INNAMORATI!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus <3 : DOVE?????????

|Intanto Applejack tagliò la fune con dei morsi e corse verso il macchinario|

Applejack: Adiós cabeza delta

Clessidrus|Rivolgendosi Al Pubblico| Perché casco sempre in questi trucchi?

|Così i due scorsero lungo il macchinario che serviva per la produzione di statuette di cioccolata. Tuttavia durante l'inseguimento Clessidrus scivolò su una macchia d'olio e precipitò nella vasca del cioccolato. ( https://www.youtube.com/watch?v=LWL9DS1DZTE ) . Dopo un lungo viaggio all'interno dei macchinario ( https://www.youtube.com/watch?v=N9-7uLg-DZU ), dal nastro trasportatore uscì Clessidrus sotto forma di statua a grandezza naturale di cioccolato solidificato e assunse questa posizione http://3.bp.blogspot.com/-IETjJiYywlc/T ... /Cupid.jpg . Più tardi si tenne la fiera del cioccolato nel Giardino Dolci Mele, l'attrazione principale dell'evento era "Il Clessidriano Di Cioccolata"|

Applejack XD : E' veramente buffo.

Twilight Sparkle: Io lo trovo molto realistico.

|Poi dalla testa sbucò Clessidrus ancora con le parte del corpo immobilizzate|

Clessidrus: Sapete una cosa, ho preso una decisione. Darò io i soldi al signor Rich così potete avere tutta la cioccolata che volete.

Applejack: Mi sa che quella cioccolata gli abbia addolcito il carattere :badumpshh: .

Twilight Sparkle: Non dire così Applejack, lui è già dolce.

|E Twilight diede un bacio a Clessidrus sulla guancia|

Clessidrus: <3 Ahhhhhhhh credo che tra poco questa cioccolata si squaglierà.

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUh ... NClJnbTynB
Ultima modifica di Clessidrus il 14/03/2014, 16:22, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Pony Bucaniere

Messaggioda Clessidrus » 11/03/2014, 22:35

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Pinkie Pie

Cameo: Spike

https://www.youtube.com/watch?v=LWOIKo5 ... B&index=19

|In un isola deserta un clessidriano sta seppellendo una cassa contenente oro,gioielli e anche la sua collezzione di tappi di bottiglia|

Clessidrus ( Scavando una buca): Uffffff che fatica, fortuna che ho quasi finito.

|Poi il clessidriano mise la cassa nella buca, ma essa uscì fuori. Poi ci riprovò ma risbucò in superficie. Poi apparve un pony che aveva addosso i gioielli del tesoro|

Pinkie Pie (Mangiando una barretta di cioccolato): Ehhhhhh che succede amico?

Clessidrus: Quale amico, io non sono tuo amico. Io sono un pirata, CLESSIDRUS L'ATTRAVERSAMARI, il più assetato di sangue, il più attaccabrighe, il peggior dannato bucaniere che abbia solcato i mari di Equestria. Avvolte mi chiamano anche con il nome di "KLEPSYDRA", non so perché mi chiamano così ma lo trovo un nome terrificante. Adesso restituiscimi i gioielli,|E tolse tutti i gioielli che erano addosso a Pinkie|questo è il mio tesoro e io voglio seppellirlo in un posto che nessuno sappia ritrovare, eccetto me.

Pinkie Pie: Ah ah, e me.

Clessidrus: Cosa? |Poi puntò la pistola sul muso di Pinkie| Dì pure le tue preghiere sgorbietta, un pony morto non può certo fare la spia.

Pinkie Pie: Aspetta un momento mostriciattolo,sei in errore. Ad Equestria si dice "Un Clessidriano morto non può di certo fare la spia".

Clessidrus: Un clessidriano morto non.............Ah sì, hai perfettamente ragione. |Poi si puntò la pistola| In effetti viste le circostante, non credo di avere altra scelta.

|Poi Pinkie se ne andò ridendo|

Pinkie Pie: Addio capitan Tontolone ROFL .

|Poi Clessidrus capì che il pony l'aveva preso in giro|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=B12eVCBbGsw

|Poi il pirata sparò contro Pinkie|

Pinkie Pie: https://www.youtube.com/watch?v=A-XUNzHpiLw

|Così Pinkie prese la barca di Clessidrus e iniziò a remare, tuttavia si era dimenticata di togliere la fune da terra e remò sospesa in acqua raggiungendo la nave del clessidriano e posò i remi. Intanto il pirata notò che c'era solo la barca e che i remi erano sulla nave, così nuotò e andò a prendere i remi, poi ritornò sull'isola, prese la barca e raggiunse la sua nave https://www.youtube.com/watch?v=1ngAJ-yEciw |

Clessidrus: Dove si sarà cacciata quella peste rosa. |Poi vide Pinkie Pie vestita da Capitan Blight| Capitan Blight?

Pinkie Pie: Signor Christian si guardi, lei è la vergogna della marina. Questo è ammutinamento signor Christian, l'ammutinamento del Bounty. Non resti impalato faccia qualcosa. CHIUDA I BOCCAPORTI!!!!!!!!!!

Clessidrus: Signor sì capitano.

|Così il pirata fece tutto quello che gli chiedeva il finto capitano|

Pinkie Pie: Salga sul pennone, ammaini le vele a mezzane, issi la vela principale, cali la vela di babordo, si posizioni di vedetta, fate rotta a tribordo e lucidi come uno specchio il ponte di coperta........|Rivolgendosi al pubblico|.......CHE IDIOTA DI MARE!!!!!!!!!

|Poi Clessidrus capì di essere stato giocato e..............|

Clessidrus: Preparati a dire le tue preghiere.

Pinkie Pie: Devo smetterla di parlare ad alta voce.

|Così Pinkie si nascose dentro ad una cassa di legno, ma il mozzo del capitano la scovava sempre|

Spike: E' qui dentro, è qui dentro.|Poi Pinkie si nascose nelle cucine|E' qui dentro, è qui dentro. |Infine Pinkie si nascose dentro ad un barile|E' qui dentro, è qui dentro.

Pinkie Pie :twisgrunt_big: . Ehhhhh Spike vuole un rubino?

Spike: Oh sì, un rubino, un rubino, un rubino.

|Poi il pony diede al drago un candelotto di dinamite|

Pinkie Pie: Ecco a te, è un bellissimo rubino rosso fuoco.

|Poi il candelotto esplose|

Spike @_@ : Quando imparo a tacere? |E poi svenne|

|Poi Pinkie salì su un cannone|

Pinkie Pie: E' qui dentro, è qui dentro.

|Così Clessidrus entrò nel cannone, poi il pony sparò un colpo e Clessidrus venne sparato in mare. Quando ritornò............|

Clessidrus: Adesso gliela farò pagare cara per questo. Ma dov'è?

Pinkie Pie: Yu hu, sono quassù.|Era sopra all'albero maestro a fare la vedetta| Mi stavi cercando?

Clessidrus: Vieni subito giù o vengo a prenderti io peste rosa.

Pinkie Pie: Va bene, adesso salto. |Poi gettò un incudine| Sto arrivando.

|Clessidrus prese a volo l'incudine e sprofondò insieme alla nave|

Clessidrus ( Con un cartello in mano): COME ODIO QUEL PONY!!!!!!!!!!!!

|Poi gettò l'incudine e la nave ritornò a galla|

Pinkie Pie: Allora ti è piaciuto il bagnetto? |Poi Clessidrus estrò la sua spada| >:C_big Come sei ancora arrabbiato? |Clessidrus provò a infilzarla ma evitò il colo e la spada del clessidriano s'incastrò all'albero maestro| Che caratteraccio che hai lasciatelo dire.

|Poi Pinkie fuggì e si nascose in uno dei boccaporti|

Clessidrus: Pagherai con la vita questo affronto.

|Clessidrus aprì il boccaporto e vide un cannone che sparò un colpo, poi Pinkie sbucò dal secondo boccaporto|

Pinkie Pie: Yu hu, mister pirata?|E lo chiuse, così Clessidrus lo aprì e e vide un cannone che sparò un colpo, poi Pinkie sbucò dal quarto| Ehhhh Testa a Triangolo?

|E Pinkie lo chiuse, prima di aprirlo Clessidrus pensò che fosse un trabocchetto così aprì con la sua spada il quarto boccaporto e in quel momento si aprì il terzo che sparò un colpo addosso al poveretto|

Clessidrus :rapidashsparkle: : QUANTO LA ODIO,LA ODIO, LA ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Più tardi, si vede Pinkie sdraiata su un lettino|

Pinkie Pie: Ahhhhhhhhh che pace.|Poi vide Clessidrus partire alla carica verso di lei| Si ricomincia.

|Così partì un'altro inseguimento, e dopo l'ennesima "Trollata" del pony rosa( https://www.youtube.com/watch?v=IXJX4l3TE-w ) Clessidrus vide Pinkie Pie vicino alla polveriera della nave|

Clessidrus: Di le tue preghiere pony.|Poi Pinkie gettò un fiammifero nella polveriera| NO!!!!!!!!!!! |Ma lo prese in tempo| Ma sei completamente fuori di testa, vuoi farci saltare in aria per caso?

Pinkie Pie: Ops.

|E il pony gettò un'altro fiammifero|

Clessidrus: NO!!!!!!!!!!! |Ma lo prese in tempo| Ma che ti frulla in quella testaccia vuota? Se lo fai un'altra volta, non lo vado più a recuperare.

|Ma Pinkie non lo ascoltò e ne lanciò subito un'altro. Stavolta Clessidrus rimase immobile ma resistette solo 10 secondi e corse a prendere il fiammifero, ma era ormai troppo tardi e la nave esplose. Poi i due atterrarono sull'isola dove il pirata aveva sepolto il tesoro|

Pinkie Pie: Ehhhhhhh non c'è l'hai fatta.

Clessidrus: :rapidashsparkle: Te la farò pagare per questo.

Pinkie Pie: VIA!!!!!!!!!!!

|Così Pinkie si nascose dentro alla sua tana|

Clessidrus: Vieni fuori pony dei miei stivali,sei intrappola ora.|Poi mise la testa nella tana e venne colpito da un colpo di cannone| @_@ Ok mi arrendo.

Pinkie Pie ( Vestita da John Paul Jones): Davvero? E pensare che non ho neanche iniziato a combattere. XD

Ultima modifica di Clessidrus il 15/03/2014, 13:22, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Un Pegasus Dell'Età Della Pietra

Messaggioda Clessidrus » 11/03/2014, 23:49

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Rainbow Dash

https://www.youtube.com/watch?v=2G3pTvR ... NClJnbTynB

|Molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto tempo fa, nel periodo paleonponico viveva il clessidriano delle caverne, chiamato dagli scienziati oggigiorno "Sfigatus Al Maximus". Un giorno il clessidriano preistorico si svegliò con le luci dell'alba|

Clessidrus: Ahhhhhhh che bella mattinata. Ideale per andare a caccia, ho talmente fame che mi mangerei un'intera Ursa Major ......................|Rivolgendosi al pubblico|........Ok mezza Ursa Major. Beh sbadigliando non farò di certo colazione.

|Così Clessidrus andò a caccia. Il cavernicolo raggiunse un lago dove vide un pegasus farsi il bagno|

Rainbow Dash: Ahhhhhhhhh, a prima mattina non c'è niente di bello che una bella nuotata rinfrescante.

Clessidrus: Un pegasus, beh non è grossa come un'Ursa Major ma è sempre meglio di niente.

|Così Clessidrus prese la sua fionda e scagliò una grossa pietra, poi il pegasus vide la pietra venire verso di lei e iniziò a fuggire, poi proprio nel momento in cui la pietra stava per colpire Rainbow si fermò|

Rainbow Dash ( Vestita da vigile urbano) : Aspetta un momento............|Poi fece passare delle trote che stavano nuotando| .......... Ok puoi andare.

|Così la pietra prosegui la sua cosa. Poi incredibilmente la pietra senziente si accorse dell'imbroglio e ritornò dal pegasus e Rainbow Dash dovette ricominciare a correre, stava per essere colpita quando ad un certo punto si abbasso e la pietra colpì la testa di Clessidrus|

Clessidrus @_@: Che male. |Poi quando si riprese Clessidrus vide Rainbow che si stava prendendo gioco di lui| Ah sì, vuoi il gioco duro allora. Ti accontento subito.

|Così il preistorico decise di buttarsi nel lago, ma venne fermato a mezz'aria dal pegasus con un cartello che diceva "Vietato Nuotare In Questo Lago Per I Clessidriani E Truffatori Professionisti"|

Rainbow Dash: Desolata sono le regole.

|Così Clessidrus ritornò ai bordi del lago all'indietro e se ne andò|

Clessidrus: Che ingiustizia, stavo per fare un bellissimo tuffo carpiato da medaglia d'oro.

|Intanto Rainbow Dash stava dipingendo la sua immagine su una roccia|

Rainbow Dash|Rivolgendosi al pubblico|: Non male per una che non ha mai seguito i corsi di arte in vita sua.

|E il pegasus si nascose dietro ai cespugli. Intanto Clessidrus stava venendo nella direzione di Rainbow|

Clessidrus: Uffa se non trovo qualcosa da mangiare svengo. |Poi vide il pegasus disegnato e credette che fosse vero| BINGO!!!!!!!

|Così Clessidrus prese la sua clava dal cappello e colpì violentemente la roccia. Dopo averla colpita il clessidriano tremò tanitssimo|

Clessidrus: lllllllloooooo sssaaaaaappppeeeevvvvvoooooo cccchhhhheeeee eeerrrraaaa tutttttotooo uuunnnnnn trrrruuuuuccccooooooo. Heeeeeyyyyyyyy,ttttttuuuuuutttoooo ciiiiiòòò reennndeeee lllaaaaa mmiiaaaa vooooccccee mooooolllllttttoo rrriiidddiicccoooolllaaa. https://www.youtube.com/watch?v=8jnTU4A5JpE

Rainbow Dash: Hey Testa A Triangolo prendi questo.

|E il pegasus diede allo "Sfigatus Al Maximus" una tazza di camomilla e sì calmo|

Clessidrus: Hey grazie mille.

Rainbow Dash: Figurati, ma posso sapere perché è da stamattina che mi stai dando la caccia.

Clessidrus: Ascoltami io ho una fame terribile, sono talmente affamato che mi mangerei un'Ursa Major.

Rainbow Dash: E se ti dicessi che io conosco un pony gigantesco che potrebbe soddisfare la tua fame.

Clessidrus: Allora guidami, mia cara...........|Dopo una camminata durata 1 ora il pegasus gli mostrò un pony assolutamente enorme|.........WOW, non scherzavi quando dicevi che era enorme.

|In realtà il pony gigante era solo un'enorme pupazzo gonfiabile con l'immagine di Derpy|

Rainbow Dash: Prendi questo affilatissimo coltello e colpiscilo sulla zampa.

Clessidrus: D'accordo.

|Così piano piano Clessidrus si avvicinò al Derpy gonfiabile. Poi quando accoltellò la zampa del pupazzo ci fu una tremenda esplosione. Poi si videro i due che stavano sulle nuvole vestiti da angeli che suonavano la lira|

Rainbow Dash: Forse non è stata una grande idea.

Clessidrus ( Sarcasticamente): No, tu dici.

Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Lavori Forzati

Messaggioda Clessidrus » 12/03/2014, 16:27

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Pinkie Pie

Cameo: Shining Armor

https://www.youtube.com/watch?v=QYhv79wje5k ( solo i primi 21 secondi )

|Nella fitta foresta un pony deve scappare da un branco di cacciatori dato che era aperta la stagione di caccia ai pony terrestri|

Pinkie Pie: Caspita, devo trovare un rifugio al più presto, altrimenti quei cacciatori mi trasformeranno in un stufato con le cipolle.|Così scavò un tunnel e finì per sbaglio nella prigione di massima sorveglianza di Canterlot| Ihihihihihih, che peccato illudere dei cacciatori così appassionati.

Clessidrus: TI HO PRESA!!!!!!!!!!!

|E Clessidrus prese a colpi di manganellate Pinkie Pie|

Pinkie Pie @_@ : A I O U Ehhhhhhhhh che succede amico?

Clessidrus: Stavi cercando di evadere Taglia N°777174, eh?

Pinkie Pie: Ti sbagli amico non è 777174, la mia taglia è il 3 e mezzo.

Clessidrus: 3 e mezzo hai detto? Ihihihih, ok vada per 3 e mezzo.

|Più tardi Pinkie era vestita da carcerata con il numero 3 e mezzo e con una palla attaccata allo zoccolo, e stava spaccando delle pietre|

Pinkie Pie |Rivolgendosi al pubblico|: Mia madre me lo diceva che ci sarebbero stati giorni così.

Clessidrus: Hahahahaha, ti farai 30 lune in questo penitenziario o giuro che non mi chiamo più Clessidrus Sanduhr.

Pinkie Pie: Hey sta attento, c'è un detenuto che sta scappando.

Clessidrus: Dove?Dove?Da che parte è andato?

|Mentre Clessidrus era distratto Pinkie mise la palla da carcerato dentro al cannone|

Pinkie Pie: Lo visto scavalcare il muro a nord.

Clessidrus: Non mi sfuggirai.

|Così Clessidrus sparò un colpo dal suo cannone e Pinkie volò insieme alla palla|

Pinkie Pie: Ci vediamo alla prossima Kopf Dreieck.

|Ma Pinkie sbatté il muso contro un campo di forza e cadde a terra|

Clessidrus: Bel tentativo furbetta, ma la prigione è circondata da un campo di forza generato dal direttore della prigione.

|Così Clessidrus trascinò Pinkie Pie nella sua cella e chiuse a chiave|

Pinkie Pie: Non capisco amico com'è che mia chiuso al di fuori?

Clessidrus: Come al di fuori? Tu sei chiuso dentro.

Pinkie Pie: Nonononono, io sono fuori, tu sei chiuso dentro.

Clessidrus: Ok in tal caso, |Aprì la cella|vieni subito dentro.

|Così ci scambiarono di posto e Pinkie chiuse a chiave la cella|

Pinkie Pie ( Sarcasticamente): Oh no, non rivedrò mai più mio marito e miei figli, oh no.

|Così Clessidrus capì di essere stato raggirato|

Clessidrus :RAGE_big: . |Così dopo aver scassinato la porta della sua cella corse a prendere il pony| Questo scherzo ti costerà la cella di isolamento per la bellezza di 99 lune.

Pinkie Pie: :twisgrunt_big: Scommetto che non parleresti così se non avessi quell'uniforme addosso.

Clessidrus: Ah sì. |Poi si tolse la giacca e il cappello del cappello e in quel momento anche Pinkie si tolse la giacca da carcerato| Fatti sotto, destro, sinistro, gancio e Ko. Ti faccio vedere io.

Pinkie Pie: Beh tutto sommato non sono così convinta.

|Poi i due si ripresero le uniformi, però Pinkie era vestita da guardia e Clessidrus da carcerato|

Clessidrus: Abbiamo capito l'antifona,allora.|Poi Pinkie usò il fischietto che aveva nella giacca e le guardie lo catturarono e lo sbatterono in cella| Fatemi uscire, fatemi uscire, mi hanno incastrato sono innocente, voglio un avvocato.

|Poi passò Pinkie ancora con l'uniforme da guardia addosso|

Pinkie Pie (Bisbigliando): Tranquillo amico ti farò uscire di qui, non ho dimenticato per quello che hai fatto per Mary e i ragazzi. |Poi diede al clessidriano una torta| Dentro a questa torta ci sono tutti gli utensili e la mappa necessari per la fuga. Però prima devi mangiare la torta e spedire una tua recensione all'Angolo Zuccherino chiaro?

|Così dopo aver mangiato un intera torta, il clessidriano scavò una galleria per uscire da qui|

Clessidrus: Grazie a questa mappa sarò libero da questa prigione, spero che nella zona d'arrivo ci sia un bagno, con tutta la torta che mi sono mangiato. |Così raggiunse la destinazione e sbucò in superficie| LIBERO!!!!!!!!!!!!!!!!

Shining Armor: SANDHUR COSA STAI FACENDO?????????????|Poi Clessidrus notò che la mappa lo aveva portato nell'ufficio del direttore|Non sono disposto a tollerare le tue idiozie, e adesso FUORI DI QUI!!!!!!!!!!!

|Così Clessidrus uscì dall'ufficio|

Clessidrus /)-.- : Quanto odio quella mattacchiona rosa.

|Intanto|

Pinkie Pie: Ihihihihih ma che razza di babbeo.

Clessidrus: ADESSO TI PRENDO!!!!!!!!

|Così i due corsero per tutto il penitenziario fino ad arrivare nelle cucine, nel tentativo di prendere il pony rosa, Clessidrus scivolò e cadde in una pentola di minestrone, poi....................|

Pinkie Pie ( Vestita da Shining Armor): SANDHUR NEL MIO UFFICIO SUBITO!!!!!!!!!!!!!

|Poi i due entrarono nell'ufficio del direttore|

Clessidrus: Mi dispiace direttore io stavo............

Pinkie Pie: Hey tranquillo, va tutto bene. |Poi prese una scatola di dolcetti| Un dolcetto?

Clessidrus: Grazie capo.

Pinkie Pie: Aspetta che ti prendo una sedia molto confortevole.|E fece sedere la guarda su una sedia elettrica| Sandhur mi hanno parlato molto bene di te, |E tirò la leva della sedia elettrica e il clessidriano venne fulminato| sono rimasto molto scioccato da te XD .

|Nel ridere Pinkie perse l'elmo di Shining Armor|

Clessidrus >:C : SEI SPACCIATA PESTE ROSA!!!!!!!!!!!

|Così ricominciarono a inseguirsi, nella confusione che si creò Pinkie entrò di nuovo nell'ufficio di Shining Armor e Clessidrus la seguì|

Shining Armor: Ah Sandhur a cosa devo l'onore della tua visita.

Clessidrus: A questo.

|E con il manganello Clessidrus colpì la testa di Shining Armor, poi il clessidriano si accorse che quello era il vero direttore|

Shining Armor: NE HO ABBASTANZA DELLA TUA INCOMPETENZA ANCORA UN'ALTRA STUPIDAGGINE E TI SBATTO NELLA CELLA D'ISOLAMENTO!!!!!!!!! E ADESSO FUORI DAL MIO UFFICIO!!!!!!!!!

|Più tardi Pinkie stava passeggiando tranquillamente nel penitenziario quando venne minacciata con un bazooka da Clessidrus|

Clessidrus >:C : Ne ho abbastanza di te, esci subito fuori di qui.

Pinkie Pie: Ma..............

Clessidrus: :flutterrage: fuori fuori FUORI!!!!!!!!!!!!

Pinkie Pie: Come vuoi amico.

|E Pinkie uscì dalla porta principale della prigione|

Clessidrus: FINALMENTE ME NE SONO LIBERATA, :evilshy: .

Shining Armor: SANDHUR NEL MIO UFFICIO SUBITO!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus T_T : Perché a me.|Per aver fatto scappare un detenuto ( Anche se non lo era) Shining Armor condannò Clessidrus a 999 lune nella cella di isolamento| Vorrei tanto sapere chi è quel tacchino che gli avrà riferito tutto.

|Intanto fuori dalla prigione|

Pinkie Pie|Rivolgendosi al pubblico|: Non gli dite niente mi raccomando https://www.youtube.com/watch?v=FKuePVAht1M

https://www.youtube.com/watch?v=uA3gFms2LwY

Pinkie Pie: E QUESTO E' TUTTO GENTE!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: HEY, dovevo dirlo io
Ultima modifica di Clessidrus il 25/05/2014, 22:24, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

La Spada Musicale

Messaggioda Clessidrus » 12/03/2014, 22:59

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus,Spike e Crackle.

Cameo: Princess Celestia,Twilight Sparkle,Applejack,Pinkie Pie,Rarity,Fluttershy,Rainbow Dash e Scootaloo

https://www.youtube.com/watch?v=omdHqHYbw4A

|Un giorno Princess Celestia chiamò al suo cospetto coloro che dovrebbero salvare Equestria dagli eventuali pericoli|

Princess Celestia: Grazie per essere venute ragazze. Ci troviamo di fronte a un grandissimo problema. La scorsa notte il cavaliere nero ha rubato dalla biblioteca di Canterlot la magia spada musicale, se essa non verrà recuperata da una creatura umile e pura di cuore Equestria non sopravvivrà alla catastrofe imminente. Voglio che voi sei andiate a recuperare la spada che si trova nel castello del cavaliere nero.

Mane6: COSA???????????? https://www.youtube.com/watch?v=DlFLdXfOl1s

Twilight Sparkle :twiohno_big: : Vostra altezza, è impossibile recuperare la spada in quel posto.

Pinkie Pie D: : Il castello e seminato di trappole.

Applejack :aj0_0_big: : Più seminato di un campo di granturco.

Rarity T_T : Quel posto mette ansia e angoscia solo a vederlo

Fluttershy :oh...my: : Inoltre il forziere è sorvegliato da uno spaventoso drago.

Rainbow Dash :ffffff_big: : Senza contare che il cavaliere ti fa a polpette non appena varchi la soglia del suo castello.

Princess Celestia: Oh per me stessa, non siate ridicole. Non mi direte che le paladine che dovrebbero difendere Equestria da tutti i mali sono diventate magicamente degli Scootaloo.

|Poi magicamente le ragazze si trasformarono in Scootaloo|

Scootaloo6: https://www.youtube.com/watch?v=qQXsC5gnq0E https://www.youtube.com/watch?v=xJOw1bqvgdQ Credo che questo risponda alla vostra domanda.

|Poi arrivò tutto saltellando il buffone di corte|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=K3aVrBwOhAI , oh andiamo perfino io che sono il buffone di corte sarei capace di recuperare la spada musicale, https://www.youtube.com/watch?v=K3aVrBwOhAI

Princess Celestia: Ottima idea, bravo.

Clessidrus: Cosa?

Princess Celestia: Ti affido la missione di recuperare la spada cantante. Sei non porterai la spada al castello di Canterlot entro il calar del sole, sarai messo sul cavalletto ( http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... e_Rack.jpg ) , poi a rogo e infine decapitato.

Clessidrus :lefu_big: : De-ca-pi-ta-to? XD Hahahahahahahaha ha ha T_T aaaaaaaaaaahhhhhhhhh quando imparo a tacere?

|Intanto al castello del cavaliere nero, il temutissimo cavaliere si stava facendo un pisolino quando venne svegliato dai continui starnuti del suo drago|

Spike: Così impari mio caro, te l'avrò detto almeno un milione di volte di coprirti bene di notte quando esci con i tuoi amici adesso sei raffreddato, tieni mangia un po di carbone.

Crackle: ::8_big:

Spike: Ecco bravo, adesso torna a dormire.

|Più tardi il buffone di corte entrò nel castello e cercò di fare piano piano per evitare di svegliare il cavaliere nero e il suo drago. Poi raggiunse il forziere dov'era stata messa la spada in questione e la prese|

Clessidrus: Mmmmmm chissà perché la chiamano la spada musicale.

|Poi la spada iniziò a emettere una melodia https://www.youtube.com/watch?v=Ov4tLxgZudI , e Spike si svegliò|

Spike ( Con un ascia tra le zampe): Hey tu buffone, restituiscimi la spada.

|Così Clessidrus scappò e entrò in una stanza, prima che Spike lo raggiungesse il clessidriano chiuse subito la porta e il draghetto andò a sbatterci fracassando la sua armatura|

Clessidrus: Devo andarmene subito da qui.

|Intanto Spike cercò di svegliare Crackle|

Spike: La spada musicale è stata rubata. AVANTI STUFA VIVENTE SVEGLIATI!!!!!!!!!!!!!

|Il drago si spaventò e bruciò completamente ed involontariamente il suo padrone|

Crackle: :D

Spike: Muoviti andiamo.

|Così i due draghi inseguirono Clessidrus, si stavano avvicinando alla loro preda quando.............|

Clessidrus: Ho un'unica possibilità per salvarmi. |E si nascose sotto al suo cappello|

|In quel momento Spike aveva visto quello che aveva fatto il clessidriano, ma il suo destriero, che continuava a correre, no|

Spike: Fermati Crackle!!!!!!!!!!!!!

|E Crackle si fermò di botto così facendo scaraventò Spike contro un'albero e s'incastrò|

Crackle: :D

Spike: Non startene lì impalato aiutami.

|Intanto il clessidriano uscì dal suo cappello|

Clessidrus: Mi è venuta un'idea, voglio dare a quel nanerottolo una bella lezione.

|Così il buffone entrò nel castello del cavaliere nero, intanto i due draghi continuarono la corsa per catturare il clessidriano ma in quel momento Clessidrus alzò il ponte elevatoio del castello|

Spike: Fermati Crackle!!!!!!!!!!!!!

|E Crackle si fermò di botto così facendo scaraventò Spike nel fossato pieno d'acqua, poi il draghetto tornò in superficie e diede un pugno in testa a suo destriero|

Crackle: @_@

Spike: Stupido drago.

|Intanto Clessidrus assistette alla scena dalla cima della torre|

Clessidrus: Com'è l'acqua amico?

Spike: ABBASSA IL PONTE LEVATOIO BUFFONE!!!!!!!!!!

Clessidrus: Come sir desidera.

|E Clessidrus abbassò il ponte levatoio, così facendo spiaccicò il drago come una frittella|

Spike: Alzalo,alzalo,alzalo. |E il clessidriano alzò e Spike diventò bidimensionale| Va bene clessidriano, adesso userò le maniere forti.

|Così Spike prese una grossa catapulta e fece due calcoli, intanto....................|

Clessidrus: Che noia vuoi sbrigati non ho tutto il giorno.

Spike: Preparati buffone sto venendo a prenderti, mordi la corda Crackle.

|Così il nobile destriero spezzò la corda della catapulta e il cavaliere venne sparato in aria stava per raggiungere la finestra del clessidriano ma con una velocità pazzesca Clessidrus murò la finestra e Spike si spiaccicò contro la parete e cadde in acqua|

Clessidrus: ROFL

|Intanto anche in quella circostanza Spike divenne bidimensionale|

Spike: Pagherai anche per questo.

|Più tardi Spike con un lazo riuscì a agganciare un merlo del castello e legò l'altra estremità al suolo. Poi iniziò ad arrampicarla, in quel momento senza che Spike lo notasse, Clessidrus stava sulla corda con una mazza da croquet|

Clessidrus: Vediamo se mi ricordo, braccia tese, occhi sulla palla e..............

|Poi colpì violentemente la testa di Spike che scese velocemente toccando terra. Più tardi Clessidrus uscì dal castello pensando che fosse fuori pericolo. In quel momento Spike e Crackle erano nascosti in un cespuglio, Spike si stava avvicinando di soppiatto al buffone quando|

Crackle: https://www.youtube.com/watch?v=_TrPzyXCsBI

Spike: SEI UN IDIOTA!!!!!!!!!!!

Clessidrus: VIA!!!!!!!!

|Così ricominciò il lungo inseguimento, e Clessidrus ritornò nel castello di Spike. Poi i tre entrarono in una stanza e il buffone uscì velocemente chiudendola a chiave. Intanto i due erano entrati nel deposito di esplosivi, e Crackle stava per starnutire un'altra volta ma Spike lo fermò in tempo|

Spike: Non starnutire stupido drago, o ci farai finire sulla luna.

|Intanto Clessidrus uscì dal castello poi sentì un rumore familiare................|

Crackle: https://www.youtube.com/watch?v=ziLs_rYi6GU

|A causa di quello starnuto la torre del castello divenne una specie di razzo che stava per portare i due draghi sulla luna|

Spike: Sei veramente un grandissimo idiota.

Clessidrus: Ciao,ciao, quando avete tempo scrivetemi una cartolina. E questa è fatta, non vedo l'ora di tornare a Canterlot per vedere la faccia della principessa quando mi vedrà con questa spada. Mi serve una canzone della vittoria |Poi la spada emise una melodia https://www.youtube.com/watch?v=RwFzzKv3DRo | No |Poi la spada ne emise un'altra https://www.youtube.com/watch?v=dp2RKM3aQMc | Nono |Infine la spada ne emise un'altra https://www.youtube.com/watch?v=hkwI6d_GmgU | Ora sì che ragioniamo.

|Così Clessidrus tornò a Canterlot sentendosi la melodia che produceva la spada|

https://www.youtube.com/watch?v=aNEd0_rm6kU

Clessidrus: E QUESTO E' TUTTO GENTE!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Clessidrus il 13/03/2014, 1:15, modificato 3 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Elementare Jatson

Messaggioda Clessidrus » 13/03/2014, 1:04

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus, Rainbow Dash e Fluttershy

Cameo: Twilight Sparkle

https://www.youtube.com/watch?v=Nl_YjSU ... NClJnbTynB

|Nella lontana Hoofington viveva uno dei più grandi investigatori di tutti i tempi, l'inimitabile Sherlock Horse. Una notte il nostro investigatore stava cercando di risolvere uno dei casi più difficili della sua carriera|

Rainbow Dash: Vediamo un po se ho pensato a tutti così eviterò di ridurmi all'ultimo minuto per "La Festa Dell'Amicizia", a mia madre regalerò un vaso che ho visto in offerta al discount, a mia cugina quel bellissimo portachiavi che ho visto in quell'edicola......................E adesso se dovessero bussare alla porta per chiedere il mio aiuto, cosa molto probabile, avrei tutto il tempo per occuparmi del nuovo caso.

|Così bussarono alla porta|

Fluttershy: Vado io.

|Così il dottor Jatson aprì la porta, e vide il corpo di un pony cadere a terra|

Rainbow Dash: NON LO TOCCARE, da quello che sembra questo poveretto è stato colpito dietro le spalle...........

|Poi il pony si riprese|

Mr. Zippy: Telegramma per lei. Perché non fa riparare quello scalino là fuori.

Rainbow Dash: Considerata la sua insolenza niente mancia.|Poi lesse il telegramma| NON CI CREDO!!!!!

Fluttershy: Notizie importanti Horse?

Rainbow Dash: Elementare Jatson, si riapre uno dei casi che avevo risolto brillantemente. Leggi.

|Così Jatson lesse il telegramma|

CARO HORSE

SONO USCITO PER BUONA CONDOTTA DALLA PRIGIONE DI CANTERLOT
E ADESSO RICOMINCIERO' UNA NUOVA VITA
MA PRIMA DEVO SISTEMARE CON TE UN CONTO IN SOSPESO

DISTINTI SALUTI

PROFESSOR CLESSIX DRUSRTY

Fluttershy: Oh cielo.

|Così Horse e Jatson si misero alla ricerca del criminale, alla fine l''investigatore scoprì attraverso fonti note che il clessidriano sarebbe andato quella sera nel locale "Cuore Dell'Alicorno" perché doveva incontrarsi con qualcuno. Così Horse e Jatson entrarono nel locale|

Rainbow Dash: HA HA |Poi scivolò sui gradini e si fece male| Che dolore il mio coccige.|Poi Horse con la sua lente d'ingrandimento iniziò a raccogliere degli indizi, delle briciole di cupcake| Interessante |Poi dei rimasugli di un frullato di fragola| Molto molto interessante.

|I residui di sapone della pipa per fare bolle di Jatson|

Fluttershy: Non credo che quelle siano delle prove Horse.

Rainbow Dash: Ogni cosa può essere una prova qui, mio caro Jatson.

Fluttershy :fluttershy_eyeroll: : Se lo dici tu.

|Inoltre Horse iniziò a fare il quarto grado con il barista............|

Davenport: Vi giuro che non so niente.

Fluttershy: Non ti agitare non ti faremo del male

Rainbow Dash: GUARDA CHE TI POSSO RENDERE LA VITA DIFFICILE!!!!!!!!!!!

Fluttershy: Non essere timido se sai qualcosa diccelo.

Rainbow Dash: SE NON PARLI TI METTERÒ AGLI ARRESTI!!!!!!!

Fluttershy: Prenditi tutto tempo che vuoi, noi possiamo aspettare tutta la notte.

Rainbow Dash: AVANTI SPUTA IL ROSPO!!!!!!!!!

|Poi un coltello colpì il tavolo del barista e Rainbow Dash con la lente d'ingrandimento cosa c'era scritto|

PER FAVORE RESTITUIRE QUESTO COLTELLO AL PROFESSOR CLESSIX DRUSRTY

Fluttershy: Mi sa che questo sia un chiaro indizio Horse.

Rainbow Dash: Hai ragione, questo coltello non può che appartenere a |Poi punto lo zoccolo contro il criminale| CLESSIX DRUSRTY!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Buonasera Horse.

Rainbow Dash: Non hai scampo mio caro, perché hai davanti a te il grande Horse.

Clessidrus: Aspetta volevo dirti che.................

Rainbow Dash: Risparmiati i tuoi giochetti matematici, tu non la farai pagare a nessuno chiaro, e adesso vieni con me che ti porto alla centrale.

|Così Horse prese per il braccio Drusrty, ma il clessidriano non si spostava neanche di un millimetro|

Clessidrus: Veramente sono qui per...........

Rainbow Dash: E' inutile tanto non riuscirai ad incantarmi caro.

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: So che mi odierò per quello che sto per fargli. |Così con la sua magia compri Horse fino a farlo diventare una palla e lo spedì nel cesto dei rifiuti| 3 punti.

Fluttershy: Tutto bene Horse?

Rainbow Dash: Prendi tempo.

|Così Jatson fece alcune domande al criminale|

Fluttershy: Allora perché sei qui?

Clessidrus: Ecco adesso che ho la fedina pulita ho deciso di trovarmi un lavoro, e dato che sono laureato ho trovato impiego come professore di matematica all'università di Manehattan...............

|Non Finì la frase che Horse si presentò vestita da karateka|

Rainbow Dash: Avanti fatti sotto combattiamo. Sei ancora in tempo per arrenderti.

Clessidrus: Senti la ragione per cui stasera sono qui è perché..............

Rainbow Dash: Insomma sei sempre il solito che parla parla e non conclude mai niente, avanti fammi vedere di cosa sai fare.

Clessidrus: Uffa d'accordo. |Così con la sua magia fece diventare Horse una freccetta e lo usò per colpire il bersaglio del locale| Grandioso ho fatto centro, eh sì sono sempre stato bravo a questo gioco.

Rainbow Dash: Jatson prendi tempo.

Fluttershy: Come mai stasera sei qui? Hai detto che "DOVEVI SISTEMARE CON HORSE UN CONTO IN SOSPESO"

Clessidrus: Ah quella storia. L'ultima volta che ci siamo visti, io e Horse avevamo pranzato in questo locale, tuttavia non pagò la sua parte di conto e gli dovetti fare credito. Quindi sono venuto qui per avere ciò che mi spetta tutto qui.

Rainbow Dash: Cosa? Tutto qui.

Clessidrus: Già.

Fluttershy: A quanto pare hai preso un abbaglio Horse.

Rainbow Dash: :BAMBAM:

Clessidrus: Inoltre sono qui perché fra poco devo vedermi con un pony molto speciale.

|Intanto entrò un pony che stava vendendo dei mazzi di fiori e si avvicinò a Horse|

Twilight Sparkle: Mi scusi, vorrebbe comprare questi fiorellini profumati?

Rainbow Dash: TI AVVERTO POVERACCIA CHE SE NON HAI LA LICENZA PER VENDERE FIORELLINI TI SBATTO IN GALERA CHIARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus :RAGE_big: NESSUNO PUO' PARLARE IN QUESTO MODO ALLA MIA FIDANZATA!!!!!!!!!!!

Rainbow Dash: Fidanzata?

|Così il clessidriano picchiò senza scrupoli Horse e lo ridusse in poltiglia, poi se ne uscì dal locale con la sua fidanzata|

Twilight Sparkle: Sei il mio cavaliere senza macchia e senza paura.|E diede al suo ragazzo un bacino sulla guancia|

Clessidrus :ajblush_big: : Non potevo permettere che quell'insolente ti trattasse così. Che ne dici di andare a cenare in quel nuovo ristorante che hanno aperto.

Twilight Sparkle: Ci sto.

|Intanto|

Fluttershy: Una curiosità Horse dove hai imparato a combattere in quel modo così ridicolo?

Rainbow Dash @_@ : Elementare Jatson, alle elementari.

https://www.youtube.com/watch?v=gBzJGckMYO4

Fluttershy: Ehhhhhh.........che devo dire.....|Poi Clessidrus gli bisbigliò qualcosa|......Ah giusto........E QUESTO E' TUTTO GENTE!!!!!!!!! :yay:
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Costruttore Di Dighe

Messaggioda Clessidrus » 13/03/2014, 15:37

Personaggi dell'episodio: Clessidrus e Crafty Crate

Cameo: Flash Sentry

https://www.youtube.com/watch?v=omdHqHYbw4A

|In bella giornata di sole un clessidriano, che viveva nelle vicinanze di una cascata, si stava facendo la doccia cantando "April Showers"|

CLESSIDRUS

Pioggia d'aprile, chiamate sei
A maggio i fiori sbocciare fai
E quando piove non t'arrabbiar
Perché la pioggia non è per te, ma è per le viole da baciar

|Mentre cantava notò che l'acqua della cascata non scorreva più|

Clessidrus: Hey, chi ha chiuso l'acqua, chi è stato? Io l'ho pagata la bolletta. Oh oh, ho capito ogni anno è la stessa storia, quei castori rompiscatole stanno costruendo una diga, ma adesso vado su e.................:OHMY!!!: ASPETTA UN ATTIMO, E SE NON FOSSERO I CASTORI? E se non ci fosse più acqua. Niente più docce, non potrò coltivare la mia verdura, morirò di fame T_T Ho bisogno di acqua, muoio di sete. Di tutte le sciagure che mi potevano capitare, QUESTA E' LA PEGGIORE DI TUTTE :titwpt: . |Prendendo una poltrona per svenire| :whywhywhy: PERCHE'? PERCHE'?PECHE'?????????????...................... XD XD XD XD Non esageriamo, saranno di sicuro quei noiosissimi castori.

|Intanto sulla cima della cascata un pegasus stava finendo di costruire la diga|

Crafty Crate: Ancora un paio di sassolini e finalmente tutta l'acqua di Ponyville sarà mia.MIA :evilshy:

Clessidrus: Ehhhhhhhh che succede amico?

Crafty Crate: Sto barricando il fiume, adesso l'acqua appartiene a me Crafty Crate.

Clessidrus: Scusami tanto amico, chi ti da il diritto di costruire una diga illegale qui.

|Poi il pegasus puntò una pistola contro Clessidrus|

Crafty Crate: Questa mi da il diritto.Qualche problema?

Clessidrus :rainbowscared: : Non per me amico. Almeno puoi garantirmi che sia sicura.

Crafty Crate: Naturalmente, lo costruita io stesso.

Clessidrus: Questo è vero, peró ho dei dubbi. Se uno di questi sassi che stanno di lato si staccasse?

Crafty Crate: Semplice, ne metterei un'altro.

Clessidrus: Invece se si stacca uno di quei piccoli sassi che si trovano proprio al centro della diga?

|Così il pegasus andò al centro della diga|

Crafty Crate: Come quello?

Clessidrus: Sì amico.

Crafty Crate: Che razza di domande fai, come può un sassolino.....|Poi staccò il sassolino dalla diga|..creare..........

|Non terminò la frase perché con quel gesto la diga si ruppe tutta.Più tardi Clessidrus tornò a farsi la doccia|

CLESSIDRUS

|Non finì la canzone perché notò che l'acqua della cascata non scorreva più|

Clessidrus: Benedetta ignoranza, non ha imparato la lezione.

|Intanto Crafty ultimò la diga|

Crafty Crate: Stavolta l'ho fatta più robusta.Però quel maledetto clessidriano potrebbe tornare......|Poi intravide una pinna di squalo e pensò che quello era Clessidrus|........Oh andiamo, lo sanno tutti che non ci sono squali in questo fiume. Stavolta lo sistemo per le feste quel fastidioso mostriciattolo. |Così si tuffò e mentre si avvicinò a lui, la creatura emerse e il pegasus capì che quello era un vero squalo, così salì sulla diga| AIUTO,AIUTO QUALCUNO MI SALVI!!!!!!!!

|In soccorso arrivò Clessidrus che stava remando in sella ad un enorme tronco|

Clessidrus: Resisti amico, ti salverò io.

|Ma con il tronco, Clessidrus fece un grosso foro alla diga che si ruppe|

Crafty Crate: E tu così mi salvi? |E precipitò in acqua|

|Più tardi Clessidrus riprese la sua doccia|

CLESSIDRUS

|Non finì la canzone perché notò che l'acqua della cascata non scorreva più|

Clessidrus /)-.- : Oh no di nuovo, non ci credo.

Crafty Crate |Dalla cima della sua diga|: Hey mostriciattolo, perché non demolisci questa, è impossibile HAHAHAHAHA. HAI PERSO MIO CARO, HAI PERSO!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Ancora non ha capito con chi ha a che fare, poveretto.

|Intanto|

Crafty Crate: Questa volta quel furbastro di un clessidriano non riuscirà a demolire la mia enorme diga. |Poi notò che stava venendo una zattera che trasportava un candelotto di dinamite ma riuscì a spegnerlo in tempo| Che tonto credeva di far saltare la mia diga con un piccolo candelotto di dinamite. |Poi notò un'altra zattera con a bordo almeno una ventina di chili di esplosivi| Oh Oh.

|E con l'esplosione la diga saltò in mille pezzi. Più tardi il clessidriano tornò a quello che stava facendo|

CLESSIDRUS

Crafty Crate: Adesso basta il gioco è finito.|Così con un fucile sparò addosso al clessidriano che stava cantando sotto la cascata e non si sentì più cantare| Ecco fatto, così va meglio.

|E il pegasus se ne andò soddisfatto, intanto Clessidrus uscì dalla sua casetta.................|

Clessidrus: Ma cosa è successo? Ho sentito degli spari........|Quando l'acqua smise di scorrere dalla cascata si capì che in realtà Crafty aveva polverizzato il grammofono che emetteva la voce del clessidriano|...........Che manigoldo, ha distrutto il grammofono che mi ha regalato Fluttershy. Ovviamente questo significa guerra.

|Intanto Crafty aveva costruito una diga fatta di metallo|

Crafty Crate: Finalmente ho costruito la mia diga, questa durerà per sempre. |Poi si girò e vide che dietro di lui c'era un'altra diga| Ma cosa?

Clessidrus: Yu hu, amico ti piace la mia diga?

Crafty Crate: >:( QUESTO E' TROPPO!!!!!!!!!!

|Così il pegasus prese un cannone e sparò contro la diga di Clessidrus riducendola in briciole, poi notò che c'era un'altra diga costruita dal clessidriano|

Clessidrus :( : No Crafty non lo fare.|Ma il pegasus distrusse anche l'altra diga, ma ne vide un'altra| :( Ti scongiuro non la distruggere. |Ma Crafty la distrusse, ma ne vide un'altra| :( Ti prego. |Ma il demolitore la demolì, alla fine vide la gigantesca diga di Ponyville ma pensò che fosse di Clessidrus| T_T Per favore almeno risparmia questa.

Crafty Crate: Sei proprio uno scemo, mai visto un clessidriano più scemo di lui.

|Così Crafty provò a far saltare la diga, ma la palla di cannone rimbalzò e colpì talmente forte il pegasus che venne scaraventato contro il cellulare della polizia|

Flash Sentry: E' così volevi far saltare la diga di Ponyville, ragazzi portatelo via.

|Così le guardie arrestarono Crafty e se ne andarono|

Clessidrus :wtfno: : Mai visto un pegasus più scemo di lui. Tranquilli tornerà diciamo tra 50 lune. XD

https://www.youtube.com/watch?v=aNEd0_rm6kU

Clessidrus: E QUESTO E' TUTTO GENTE!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Clessidrus il 14/03/2014, 1:02, modificato 3 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Un Incontro Leale

Messaggioda Clessidrus » 13/03/2014, 23:44

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus,Rainbow Dash,Pinkie Pie e Spike

https://www.youtube.com/watch?v=2ZoBLaGvmqY

|Era aperta la caccia ai pegasus e i cacciatori di tutti il regno provavano a sparare ai pony volanti ma senza successo. Intanto un pegasus rideva di loro|

Rainbow Dash: Siete proprio negati per la caccia cari miei, |Poi facendo finta di pedalare si rivolse al pubblico| Detto tra noi quei babbei non riuscirebbero nemmeno a colpire la coda di un pegasus. |Proprio in quel momento venne colpita alla coda| Come non detto.

|E Rainbow Dash precipitò al suolo|

Clessidrus: Presa, portala qui Spike.

Spike: Ricevuto.

|Così come un cane ( Uno del forum di MLP: Ma scusa ma una volta non si era trasformato in cane, perché quegli stupidi animatori in questo cartone l'hanno lasciato come un comune drago quando si dovrebbe comportare da........|E ricevette un colpo in testa|/Clessidrus ( Con la mazza di legno in mano): Ok fate riprendere il cartone) Spike afferrò Rainbow Dash con la bocca, e il draghetto ricevette uno schiaffo dal pegasus|

Rainbow Dash: FAI PIANO SPIKE!!!!!! Non è così che deve essere portato un pegasus, guarda. |Poi i due si invertirono i ruoli| Hai capito?

Spike: Sì.

Rainbow Dash: Bravo adesso fai piano, ho il manto delicato.

|Alla fine Spike portò Rainbow Dash, che fingeva di essere morta, al cospetto del cacciatore|

Clessidrus: Mi dispiace di averti sparato mia cara, ma io sono uno sportivo. Un grande grande sportivo https://www.youtube.com/watch?v=71n07Y_T1NU .

|Poi Rainbow Dash si alzò di colpo|

Rainbow Dash :rapidashsparkle: : UN GRANDE SPORTIVO EH????????? https://www.youtube.com/watch?v=I4xqDC5AN5U ( Da 1:51 a 2:00 ) Senti "Sportivo" tu non sai nemmeno cosa sia lo sport, :( che possibilità può avere una povera piccola indifesa e piumosa creatura alata come me contro di te. TU HAI LE TUE CARTUCCE |E tolse le cartucce dalla vita di Clessidrus|, IL FUCILE |E gli tolse il fucile di mano|, IL TUO COLTELLO |E gli tolse il coltello dalla tasca| I TUOI INDUMENTI, IL MANUALE DA CACCIA E IL TUO DRAGO DA CACCIA???????????

|E gli tolse tutta questa roba lasciando il clessidriano in mutande|

Clessidrus https://www.youtube.com/watch?v=xqT9wcFOM0U : Oh cielo che imbarazzo.

Rainbow Dash: E io che cos'ho come protezione, un giubbotto antiproiettile forse? |Poi fece vedere che sotto al manto aveva proprio un giubbotto anti proiettile| :rainblush_big: Chissà com'è finito qui. |Poi fece indietreggiare Clessidrus| Perché non ti misuri con me in un match alla pari Mister Sport? |Poi nel camminare i due raggiunsero uno stadio| Un incontro leale clessidriano contro pegasus secondo le regole del marchese di Marebas, sarebbe tutto diverso, già sarebbe un'altra cosa, già non ti piace l'idea vero "Sportivo", no non ti piace dico bene.

Clessidrus: Veramente io.......................

|Poi non finì la frase perché si sentirono i boati di tutti i pony che stavano per assistere al match Clessidrus Vs Rainbow Dash, ovviamente sia l'arbitro che il pubblico non avevano nessun favoritismo nei confronti dei due sfidanti|

Pinkie Pie: Buon giorno pony. Benvenuti all'incontro di box, oggi sapremo quale specie sarà la migliore. E adesso facciamo le presentazioni dei due concorrenti, alla mia sinistra.......|Poi iniziò a ridere https://www.youtube.com/watch?v=-0CNPoNBRQY |.......HAHAHAHAHA NOOOOOOHHH NON CI RRIIEESSCCO, NNOOOOONNN PPOOOSSSSO CCCRRREEDERE, MAHAHAHA STIAMOHOHOHOHO SCHEHEHEHERZANDOHOHOHOHO, DAHAHAHAHAI RIHIHIHIPOTATELOHOHOHOH A CASAHAHAHAHAHAH........|Poi riprese fiato e presentò Clessidrus|......Ecco a voi Clessidrus.

Clessidrus: Salve a tutti.

|Si sentì le urla dei spettatori su entrambe le curve|

Pubblico: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.............

Spike: URRA'!!!!!! |Il pubblico avversario gli lanciò contro dei rifiuti|

Pinkie Pie: Alla mia destra una che non ha bisogno di presentazioni. Io la considero come la quarta sorella che non ho mai avuto, di sicuro è il pony più leale e affidabile di tutta Equestria. Ecco a voi l'unica, formidabile, imbattibile, velocissima, invidiabile, grandissima e incredibilissimissimissimissima RAINBOW DASH!!!!!!!!!!

|Si sentì le urla dei spettatori su entrambe le curve|

Pubblico: https://www.youtube.com/watch?v=K9G2Xh4vjF0

Rainbow Dash: Non riesco a sentirvi?????

Pubblico: https://www.youtube.com/watch?v=K9G2Xh4vjF0

Spike: BUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!|Il pubblico avversario gli rilanciò contro dei rifiuti|

Pinkie Pie: Allora ragazzi voglio che sia un combattimento leale. Niente colpi bassi. Niente colpi così, |Poi diede una gomitata a Clessidrus| o così, |Gli pestò un piede| o di questo genere,|Gli diede un calcio sullo stinco| o magari così |Gli diede un pugno in testa| oppure così |Gli abbasso il cappello| o così, |E gli diede un pugno nell'occhio| è tutto chiaro?

Rainbow Dash: Fammi capire bene quindi non posso fare così, |Poi diede una gomitata a Clessidrus| o così, |Gli pestò un piede| o di questo genere,|Gli diede un calcio sullo stinco| o magari così |Gli diede un pugno in testa| oppure così |Gli abbasso il cappello| o così, |E gli diede un pugno nell'altro occhio| giusto?

Pinkie Pie: Esatto.

Rainbow Dash: E se invece vorrei fagli questo, |Tirò il naso del clessidriano e lo scaraventò all'angolo| posso?

Pinkie Pie: Assolutamente no.

|Intanto Spike ebbe dei dubbi|

Spike|Rivolgendosi al pubblico|: Sapete gente c'è qualcosa di molto di strano in questo incontro o il mio nome è Taddeo, e non lo è.

|Intanto Clessidrus rimase un po stordito dai colpi ricevuti|

Clessidrus @_@ Twilight me lo dice sempre che posso capitare giorni così.

Pinkie Pie: Ok ragazzi stringetevi lo zoccolo.

|Così i due sfidanti si avvicinarono, Clessidrus stese la sua mano, ma Rainbow Dash no|

Rainbow Dash: Quale zoccolo scegli?

Clessidrus: Il sinistro.

Rainbow Dash: Nonononono, sbagliato riproviamo.

Clessidrus: Ok, allora scelgo il destro.

Rainbow Dash|Rivolgendosi al pubblico|: Ma si può essere più tonti di lui? Sicuro che questo sia lo zoccolo che vuoi?

Clessidrus: Assolutissimamente.

|Nello zoccolo destro Rainbow Dash teneva un grosso martello e colpì violentemente la testa di Clessidrus e cadde a terra|

Pinkie Pie 1 3 9 10 ELIMINATO. VINCE RAINBOW DASH!!!!!!!!!!!

|Così tutta la folla esultò per la vittoria della loro beniamina. Intanto Clessidrus si rispese|

Clessidrus: Scusi non è che voglio lamentarmi signor arbitro ma mi pare che prima avesse detto niente colpi bassi.Niente colpi così, |Poi diede una gomitata a Pinkie e Rainbow| o così, |Diede un calcio sui loro stinchi| o di questo genere,|Tirò ad entrambe il muso| o magari così |Diede un pugno ad entrambe le loro teste| oppure così |Fece fare ad entrambe testa contro testa| o così..................

|E Clessidrus andò avanti con quel giochetto per ore e ore|

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Corsa Sfrenata

Messaggioda Clessidrus » 14/03/2014, 16:43

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Applejack

https://www.youtube.com/watch?v=NNrFv-roY_I

|L'episodio inizia con un inseguimento tra un pony e un clessidriano|

Applejack: E' inutile che provi a catturarmi, tanto non ci riuscirai.

|Voce Narrante: Applejack - Manducat Multum Poma/ Applejack: Bugiardo|

Clessidrus: Ah sì, staremo a vedere.

|Voce Narrante: Clessidrus - Stulta Clepsydra/Clessidrus: Maleducato|

|Così durante la corsa Clessidrus stava per acciuffare Applejack, ma.....................|

Applejack: Vai col turbo.

|Così Applejack accellerò e sfuggì al clessidriano|

Clessidrus: Maledizione, ok dato che non riuscirò mai a catturarla in quel modo approcciamoci in un'altra maniera.

|Più tardi Clessidrus collegò un guantone da boxe ad un Jack a molla e chiuse la scatola. Poi sentì il verso del pony|

Applejack: HYHA!!!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Ecco sta arrivando.

|Così Clessidrus azionò il suo dispositivo, ma la forte tensione della molla fa si che il povero clessidriano venga sbattuto contro una roccia, poi il guantone nel tornare indietro colpisce la sua faccia. Più tardi il clessidriano escogitò un'altro piano, camminare su una fune trasportando un incudine così appena fosse arrivata Applejack avrebbe potuto lasciare il pesante oggetto, così che la sua preda fosse spiaccicata. Così il clessidriano salì sulla fune, ma a causa della pesantezza dell'incudine la fune iniziò ad essere più elastica e fece scendere a terra Clessidrus, intanto..................|

Applejack: Hey amico come stai.

|Così Clessidrus lasciò l'incudine e provò a prendere Applejack, ma adesso che non c'era più il carico Clessidrus venne sparato in aria, stava per precipitare ma....................|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Fortuna che avevo previsto questa situazione. |Così aprì il paracadute che aveva nel cappello ma ci accorse che aveva un foro, così, a quel punto prese delle aspirine| Beh almeno mi faranno passare il mal di testa che mi verrà.

|E così Clessidrus precipitò https://www.youtube.com/watch?v=XCDKJQ3Z8bU . Più tardi provò con un nuovo piano, costruì un chiosco e posizionò un finto bicchiere di frullato di fragole che era collegato ad un detonatore, poi giunse Applejack che vide il chiosco e Clessidrus si nascose dietro ad una roccia, ma poi da dietro di lui sbucò Applejack|

Applejack: CIAO!!!!!!!!!!!

Clessidrus: :rainbowscared: Che cosa vuoi?

Applejack: Volevo dirti che a me non piace il frullato di fragola tutti qui.

|E il pony riprese la corsa. A quel puntò Clessidrus si arrabbiò e inseguì Applejack. I due giunsero in una miniera abbandonata e , dopo esseri messi i caschi con la luce, continuarono la loro folle corsa. Durante la corsa la luce del casco di Clessidrus si fulmina e......................|

Clessidrus: Accidenti non vedo niente, sara meglio accendere un fiammifero...|Così lo accese e notò che era finito in una galleria piena di nitroglicerina, tritolo e dinamite|......mamma

|E la miniera saltò tutta in aria. Più tardi................|

Applejack|Rivolgendosi al pubblico|: Non credo che quel mostriciattolo cercherà ancora di catturarmi......|Poi vide il clessidriano|........come non detto.|Poi notò i pattini rosa che aveva addosso| XD Carini quei pattini.

Clessidrus: Purtroppo non avevano altri della mia misura, ma questi sono molto particolari.

|Così Clessidrus, dome Dorothy, batté per tre volte uno contro l'altro i tacchi dei pattini, e si scopri che in realtà quelli erano pattini a reazione|

Applejack: Oh oh, via!

|In quel momento Clessidrus si avvicinò a gran velocità alla sua preda, ma in quel momento il pony girò a destra e il clessidriano non fece in tempo a svoltare che scese fino a fondovalle e dopo aver percorso una rampa di lancio volò in aria, alla fine quando il carburante dei patti a reazione se esaurirono precipitò al suolo, ma in quel momento azionò il paracadute dal cappello, che aveva fatto riparare precedentemente e si salvò|

Clessidrus: Uffffffffffffff per un pelo non facevo una brutta fine, fortuna che imparo sempre dagli errori. Caspita questo spavento mi ha fatto venire sete, ah ecco un chiosco, meno male.....|Così prese il frullato che stava sul tavolo, però si ricordo di una cosa......|........Questo frullato non mi è nuovo. |Poi notò la corda che era attaccata al bicchiere e si ricordò della trappola che aveva creato precedentemente|......Mamma.

|E poi ci fu l'esplosione, intanto Applejack assistette a tutta la scena|

Applejack( Con un binocolo tra gli zoccoli): XD Che tonto.

|Più tardi Clessidrus fece un'ultimo tentativo, piazzò un binario del treno sulla strada e coprì le estremità con dei cespugli, quando stava per sopraggiungere Applejack...............|

Clessidrus ( Vestito da controllore ): ATTENZIONE ATTRAVERSAMENTO FERROVIARIO......|Ma Applejack invece di fermarsi continuò la sua folle corsa facendolo girare come una trottola, e il clessidriano cadde sulle rotaie|...........Hey ma chi ti ha dato la licenza di.........

|Non finì la frase perché Clessidrus venne investito dal treno che giungeva. Mentre il treno correva la testa del clessidriano rimase incastrata nel parafanghi|

Applejack (Vestita da macchinista): IN CARROZZA!!!!!!!! XD

Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics