Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus,Pinkie Pie e Rainbow Dash
https://www.youtube.com/watch?v=2ZoBLaGvmqY
|Era inverno e per riscaldarsi un po Rainbow Dash utilizzò come legna da ardere dei cartelli che dicevano "Aperta La Stagione Di Caccia Ai Pegasus"|
Rainbow Dash|Rivolgendosi al pubblico|: Io sono un pegasus a cui sta a cuore la propria preservazione.
|Intanto si stava avvicinando nella foresta il "Cacciatore Di Pony"|
CLESSIDRUS
A caccia c'è ne andiam
A caccia c'è ne andiam
Felici e contenti a caccia c'è ne andiam
Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Oggi spero finalmente di acciuffare qualcosa. https://www.youtube.com/watch?v=71n07Y_T1NU
|Poi arrivò il pegasus vestito da cicerone|
Rainbow Dash: Come può vedere è aperta la stagione dei pony terrestri, prego seguire la linea gialla.
Clessidrus: Grazie,ben gentile.
|Intanto il pegasus raggiunse prima di Clessidrus la tana del pony terrestre|
Rainbow Dash: Pinkie Pie, avresti per caso da prestarmi una tazza di melassa?
|Poi il pegasus si nascose|
Pinkie Pie (Con una tazza di melassa tra gli zoccoli): Tazza di melassa pronta sul binario 9 e 3/4......|Poi Clessidrus con uno sparo bucò la tazza|......Strano, non è possibile che la tazza perda, lo comprata giusto 2 giorni fa.
|Poi Clessidrus puntò il fucile dietro la groppa di Pinkie Pie|
Clessidrus: Preparati a diventare uno stufato.
|In quel momento Pinkie, con molta calma prese un cupcake e se lo mangiò, poi si girò e vide in faccia il cacciatore|
Pinkie Pie
: Dì un po amico, sei in cerca di guai. Io non sono un pony terrestre da stufato. Io sono un pony terrestre da fricassea, come puoi vedere dalla medaglietta che ho su collo.
Clessidrus
: Un pony terrestre da fricassea?
Pinkie Pie: C'è l'hai la licenza per cacciare i pony terrestri da fricassea?
Clessidrus: No, veramente.............
Pinkie Pie: Sai che potrebbe succederti se spari ad un pony terrestre da fricassea senza la licenza per cacciare i pony terrestri da fricassea?
|Poi arrivò Rainbow Dash tutta imbufalita|
Rainbow Dash
: ACCIDENTI, LA VOLETE PIANTARE VOI DUE? DOVE SIAMO AD UN CORSO DI CUCINA. FORZA SPARAGLI!!!!!!!!
Clessidrus: Non posso non ho la licenza per cacciare i pony terrestri da fricassea.
Rainbow Dash
: Oh per Celestia, aspettami qui cervellone torno subito. |Poi prese penna e pergamena| Ecco così avrai la tua stupida licenza. |Poi scrisse| Con questa licenza, il signor Clessidrus ha il pieno diritto di cacciare a.............Come si scrive fricassea?
Pinkie Pie: F-R-I-C-A-S-S-E-A-I-P-E-G-A-S-U-S. Sono sempre stata brava nello spelling.
|Poi Rainbow diede la licenza a Clessidrus|
Rainbow Dash: Ecco qua Testa A Triangolo, ora è tutto legale. Adesso spara.
|Clessidrus lesse la licenza e..............|
Clessidrus: Aspetta ma qui c'è scritto.
Rainbow Dash: So benissimo cosa c'è scritto, SPARA ADESSO!!!!!!!!!!!
Clessidrus:
|Così Clessidrus sparò addosso a Rainbow Dash. Il colpo fu talmente forte che la sua faccia divenne tutta nera|
Rainbow Dash: Dammi quel pezzo di carta. |Così lesse quello che aveva scritto| Beh, ma io sono una capretta.
Pinkie Pie ( Con un cartello): APERTA LA STAGIONE DELLE CAPRETTE.
|E Clessidrus sparò un'altro colpo su Rainbow Dash, stavolta il suo muso divenne quello di un pony della 3°Generazione http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/147584__UNOPT__.gif . Dopo essersi ricomposta andò da Pinkie|
Rainbow Dash: Sei un essere spregevole.
Pinkie Pie: E tu sei un'imbrogliona.
Rainbow Dash: UN IMBROGLIONA???????????IO SONO UNA SPORCA IMBROGLIONA!!!!!!!!!
Pinkie Pie ( Con un cartello): APERTA LA STAGIONE DELLE SPORCHE IMBROGLIONE.
|Così Clessidrus sparò l'ennesimo colpo a Rainbow Dash, questa volta la sua criniera era a spazzola|
Rainbow Dash: Sono più stupida di un piccione.
Pinkie Pie (Con un cartello): APERTA LA STAGIONE DEI PICCIONI.
|E Clessidrus sparò ancora|
Rainbow Dash
: Ok, adesso mio caro cacciatore cercherò di chiarirti le idee.
|Così il pegasus fece una lezione di caccia al clessidriano, intanto..............|
Pinkie Pie: Mentre aspetto che ritornino, farò un pupazzo di neve con le mie sembianze per divertirmi.
|Così dopo una spiegazione di 2 ore..................|
Rainbow Dash: Allora ricapitoliamo tu chi sei?
Clessidrus: Sono il cacciatore.
Rainbow Dash: E oggi e aperta la caccia ai..........
Clessidrus: Pony terrestri.
Rainbow Dash: Molto bene. QUELLO E' UN PONY TERRESTRE SPARAGLI!!!!!!!!!!!
|Così Clessidrus sparò al pupazzo di neve con le sembianze di Pinkie, che venne disintegrato|
Clessidrus: Caspita, lo polverizzata.
|Poi scese in cielo come un angelo, vestita da angelo, Pinkie|
Pinkie Pie: Ehhhhhhh come va amico? Che si dice di bello quaggiù.
Rainbow Dash
: Non ci posso credere.
Clessidrus: Mi dispiace così tanto, io non volevo disintegrarti.
Rainbow Dash: Sei un tonto, se quello è un'angelo io sono una mangusta.
Pinkie Pie (Con un cartello): APERTA LA STAGIONE DELLE MANGUSTE!!!!!!!!!!
|Così Clessidrus sparò di nuovo a Rainbow Dash|
Clessidrus
: Parliamo in privato.
Rainbow Dash
: Sì parliamo in privato. |Così dopo una lezione di 1 ora| Stavolta non puoi sbagliare, non farti ingannare dai cartelli che ti fa vedere quella peste rosa, devi ascoltare solo me chiaro.
Pinkie Pie: SARA' MEGLIO CHE MI METTA LE FINTE ALI SE VOGLIO SALVARMI.
Rainbow Dash: Crede di ingannarmi con quel vecchio trucco. FORZA RAGAZZO SPARA AL PEGASUS!!!!!!!!!!!
Clessidrus: Ricevuto.
|Tuttavia quella di Pinkie era un bluff e Clessidrus ingenuamente sparò di nuovo Rainbow Dash. A quel punto il pegasus perse la pazienza|
Rainbow Dash
: SPARAMI ANCORA!!!!!!!!! COSA ASPETTI?????? ADORO LA PUZZA DI MANTO BRUCIATO,DELLA POVERE DA SPARO E DEL PIOMBO!!!!!! SONO UN ALCE, GUARDA, SPARAMI, E' LA STAGIONE DELLE ALCI!!!!!! GUARDA SONO UN GRANCHIO, AVANTI SPARAMI,E' APERTA LA STAGIONE DEI GRANCHI,SPARAMI!!!!!!!!!!!!PERCHE' NON MI SPARI??????
Pinkie Pie ( Vestita da guardiacaccia): Calma,adesso calma. Ci penso io.
|Così Rainbow Dash si allontanò|
Rainbow Dash: Ma cosa ho fatto di male per meritarmi questo.
|Intanto Clessidrus stava per impazzire|
Clessidrus
: Buongiorno signor guardiacaccia la prego mi aiuti,mi hanno detto che potevo sparare ai pony terresti, ai pegasus, alle caprette,alle sporche imbroglione, ai piccioni, alle manguste alle alci e ai granchi. Mi saprebbe dire che stagione è aperta?
Pinkie Pie: Mio caro è aperta la stagione del baseball.
|A quel punto Clessidrus impazzì completamente e , vestendosi da Joe DiMaggio, prese delle pietre e le colpì con la mazza e se ne andò emettendo una risata inquietante https://www.youtube.com/watch?v=bKLo-jzizdg ( Fino a 0:18)
Rainbow Dash: Te ne sei sbarazzato?
Pinkie Pie: Tranquilla, per un po non ci darà fastidio. Adesso puoi dimmelo senza alcun timore che stagione è aperta?
Rainbow Dash: Curioso che tu non lo sappia, è aperta quella dei pegasus.|Così tutti i cacciatori appostati spararono addosso al pegasus. Alla fine degli sparì Rainbow Dash andò stremata da Pinkie| Tu..............
Pinkie Pie: Sì.
Rainbow Dash
: Sei un essere spregevole.
https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
https://www.youtube.com/watch?v=2ZoBLaGvmqY
|Era inverno e per riscaldarsi un po Rainbow Dash utilizzò come legna da ardere dei cartelli che dicevano "Aperta La Stagione Di Caccia Ai Pegasus"|
Rainbow Dash|Rivolgendosi al pubblico|: Io sono un pegasus a cui sta a cuore la propria preservazione.
|Intanto si stava avvicinando nella foresta il "Cacciatore Di Pony"|
CLESSIDRUS
A caccia c'è ne andiam
A caccia c'è ne andiam
Felici e contenti a caccia c'è ne andiam
Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Oggi spero finalmente di acciuffare qualcosa. https://www.youtube.com/watch?v=71n07Y_T1NU
|Poi arrivò il pegasus vestito da cicerone|
Rainbow Dash: Come può vedere è aperta la stagione dei pony terrestri, prego seguire la linea gialla.
Clessidrus: Grazie,ben gentile.
|Intanto il pegasus raggiunse prima di Clessidrus la tana del pony terrestre|
Rainbow Dash: Pinkie Pie, avresti per caso da prestarmi una tazza di melassa?
|Poi il pegasus si nascose|
Pinkie Pie (Con una tazza di melassa tra gli zoccoli): Tazza di melassa pronta sul binario 9 e 3/4......|Poi Clessidrus con uno sparo bucò la tazza|......Strano, non è possibile che la tazza perda, lo comprata giusto 2 giorni fa.
|Poi Clessidrus puntò il fucile dietro la groppa di Pinkie Pie|
Clessidrus: Preparati a diventare uno stufato.
|In quel momento Pinkie, con molta calma prese un cupcake e se lo mangiò, poi si girò e vide in faccia il cacciatore|
Pinkie Pie

Clessidrus

Pinkie Pie: C'è l'hai la licenza per cacciare i pony terrestri da fricassea?
Clessidrus: No, veramente.............
Pinkie Pie: Sai che potrebbe succederti se spari ad un pony terrestre da fricassea senza la licenza per cacciare i pony terrestri da fricassea?
|Poi arrivò Rainbow Dash tutta imbufalita|
Rainbow Dash

Clessidrus: Non posso non ho la licenza per cacciare i pony terrestri da fricassea.
Rainbow Dash

Pinkie Pie: F-R-I-C-A-S-S-E-A-I-P-E-G-A-S-U-S. Sono sempre stata brava nello spelling.
|Poi Rainbow diede la licenza a Clessidrus|
Rainbow Dash: Ecco qua Testa A Triangolo, ora è tutto legale. Adesso spara.
|Clessidrus lesse la licenza e..............|
Clessidrus: Aspetta ma qui c'è scritto.
Rainbow Dash: So benissimo cosa c'è scritto, SPARA ADESSO!!!!!!!!!!!
Clessidrus:

|Così Clessidrus sparò addosso a Rainbow Dash. Il colpo fu talmente forte che la sua faccia divenne tutta nera|
Rainbow Dash: Dammi quel pezzo di carta. |Così lesse quello che aveva scritto| Beh, ma io sono una capretta.
Pinkie Pie ( Con un cartello): APERTA LA STAGIONE DELLE CAPRETTE.
|E Clessidrus sparò un'altro colpo su Rainbow Dash, stavolta il suo muso divenne quello di un pony della 3°Generazione http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/147584__UNOPT__.gif . Dopo essersi ricomposta andò da Pinkie|
Rainbow Dash: Sei un essere spregevole.
Pinkie Pie: E tu sei un'imbrogliona.
Rainbow Dash: UN IMBROGLIONA???????????IO SONO UNA SPORCA IMBROGLIONA!!!!!!!!!
Pinkie Pie ( Con un cartello): APERTA LA STAGIONE DELLE SPORCHE IMBROGLIONE.
|Così Clessidrus sparò l'ennesimo colpo a Rainbow Dash, questa volta la sua criniera era a spazzola|
Rainbow Dash: Sono più stupida di un piccione.
Pinkie Pie (Con un cartello): APERTA LA STAGIONE DEI PICCIONI.
|E Clessidrus sparò ancora|
Rainbow Dash

|Così il pegasus fece una lezione di caccia al clessidriano, intanto..............|
Pinkie Pie: Mentre aspetto che ritornino, farò un pupazzo di neve con le mie sembianze per divertirmi.
|Così dopo una spiegazione di 2 ore..................|
Rainbow Dash: Allora ricapitoliamo tu chi sei?
Clessidrus: Sono il cacciatore.
Rainbow Dash: E oggi e aperta la caccia ai..........
Clessidrus: Pony terrestri.
Rainbow Dash: Molto bene. QUELLO E' UN PONY TERRESTRE SPARAGLI!!!!!!!!!!!
|Così Clessidrus sparò al pupazzo di neve con le sembianze di Pinkie, che venne disintegrato|
Clessidrus: Caspita, lo polverizzata.
|Poi scese in cielo come un angelo, vestita da angelo, Pinkie|
Pinkie Pie: Ehhhhhhh come va amico? Che si dice di bello quaggiù.
Rainbow Dash

Clessidrus: Mi dispiace così tanto, io non volevo disintegrarti.
Rainbow Dash: Sei un tonto, se quello è un'angelo io sono una mangusta.
Pinkie Pie (Con un cartello): APERTA LA STAGIONE DELLE MANGUSTE!!!!!!!!!!
|Così Clessidrus sparò di nuovo a Rainbow Dash|
Clessidrus

Rainbow Dash

Pinkie Pie: SARA' MEGLIO CHE MI METTA LE FINTE ALI SE VOGLIO SALVARMI.
Rainbow Dash: Crede di ingannarmi con quel vecchio trucco. FORZA RAGAZZO SPARA AL PEGASUS!!!!!!!!!!!
Clessidrus: Ricevuto.
|Tuttavia quella di Pinkie era un bluff e Clessidrus ingenuamente sparò di nuovo Rainbow Dash. A quel punto il pegasus perse la pazienza|
Rainbow Dash

Pinkie Pie ( Vestita da guardiacaccia): Calma,adesso calma. Ci penso io.
|Così Rainbow Dash si allontanò|
Rainbow Dash: Ma cosa ho fatto di male per meritarmi questo.
|Intanto Clessidrus stava per impazzire|
Clessidrus

Pinkie Pie: Mio caro è aperta la stagione del baseball.
|A quel punto Clessidrus impazzì completamente e , vestendosi da Joe DiMaggio, prese delle pietre e le colpì con la mazza e se ne andò emettendo una risata inquietante https://www.youtube.com/watch?v=bKLo-jzizdg ( Fino a 0:18)
Rainbow Dash: Te ne sei sbarazzato?
Pinkie Pie: Tranquilla, per un po non ci darà fastidio. Adesso puoi dimmelo senza alcun timore che stagione è aperta?
Rainbow Dash: Curioso che tu non lo sappia, è aperta quella dei pegasus.|Così tutti i cacciatori appostati spararono addosso al pegasus. Alla fine degli sparì Rainbow Dash andò stremata da Pinkie| Tu..............
Pinkie Pie: Sì.
Rainbow Dash

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g