Ve lo avevo anticipato, ve lo avevo promesso, ve l'avevo anche fatto decisamente sudare (e perché, io no?

), e finalmente eccolo qui:
LA TERZA PARTE DELL'EPIGOLO (...ah no, scutate, epiLOgo... ehh sapete com'è, l'emozione

) E UFFICIALMENTE ONLINE!!
Ora dovrei anche dirvi delle cose, ma queste cose le ho anche scritte come
note finali alla fine dell'ultima pagina. QUINDI VE LO IMPARTISCO, LEGGETE PURE QUELLE!!Con questo, come si sarà capito, siamo arrivati alla fine del primo ATTO, che è un po' come se vi dicessi "il primo romanzo è finito!" E io spero che con questo vi abbia saziano almeno in parte la vostra fame di azione!
Vi chiedo, se foste così gentili per farlo, di commentare esprimendo i vostri pareri. Soprattutto ora che la storia si prenderà una pausa (per maggiori dettagli,
LEGGETEVI LE NOTE FINALI!!)
Ma bando alle farneticazioni inconcludenti:
LINK EFPLINK GOOGLE DRIVEA proposito di cose importanti: Ho reinserito nel thread il link a google drive della parte 1/3 (il collegamento lo trovate anche
QUI)Se vi ricordate l'avevo rimossa per la presenza di contenuti gore all'interno di alcune brevi frasi, rendendo disponibile solo il link efp. Ma però... siccome la storia NON è così violenta, né lo sarà in previsione dei capitoli futuri, trovo quantomeno stupido bollarla come tale giocandomi potenziali lettori, quindi ho modificato quelle parti, alleggerendone i toni.
Per inciso, non ho cambiato niente sulla storia, ho solo fatto in modo di spostare le "inquadrature" su altro, in modo da astenermi dal focalizzare certi dettagli trucidi, quindi non siete tenuti a rileggerla (sempre che non vogliate, eh), ma io ho voluto ugualmente avvisarvi.
Ma ho parlato anche troppo. Chiudiamo qui la questione, e mi raccomando,
commentate, commentate e commentate, così continueremo a volerci sempre b-b-bene :cheersmate: