DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 26/12/2013, 22:07

StarGazer86 ha scritto:

Non so se ridere o morire di diabete XD XD
Comunque, reazioni sul capitolo 2X18
Zecora, Trixie e Tracey
Povera Zecora. In effetti ho il dubbio che, malgrado la trasformazione incompleta, ci possano essere ricadute o altre complicazioni, per non parlare del problema di integrazione. Interessante anche l'accenno alle credenze delle zebre, che sono comuni sembra a quelle delle altre razze citate da Mist.
Shooting Star unworldiana e Diane
Bello il flashback. Tra le due in effetti non c'è poi questa enorme differenza, se non alla fine per le motivazioni che le spingono. Per questo c'è un certo rispetto, e per un'attimo ho pensato che sarebbe finita in pari.
Ma ovviamente la follia di Diane non poteva impedirle di fare una bastardata di proporzioni colossali %)
%) <Addio Liath
Chissà che fine hanno fatto i changeling e Decadence ...
Mist e Scarlet
Mist ancora non si capisce se è pronto a diventare pazzo oppure no. Comunque per il momento sembra reggere. Interessante nel suo discorso con Scarlet cosa tira fuori delle leggende delle varie razze ... e dei quilin. Mmm ...
Inoltre saranno sopravvissuti al disastro provocato da Diane? Mist molto probabilmente sì, ma per Scarlet ho qualche dubbio ... speriamo di no ;_;
Zantheon e Arquil
Oh, oh, oh ... Zantheon su Saturno in gita? XD Chissà se ha visto il piccolo duello tra Noctis e Celestia XD
Poi spunta questa Arquil, d'aspetto molto strano ... sarà una dei quilin che hai citato poche pagine prima? Chissà ... Se è così deve essere molto potente o importante per parlare quasi alla pari con quello che è stato capace (sembra) di uccidere un dio. E inoltre:
Ti comporti proprio come un puledrino capriccioso, Imperatore Zantheon Theel Nikterish.

Oh ...nome molto strano per un pony ... che sia anche lui ... un quilin?
*dun dun dun * :motherofpinkie:

Per il disegno.... beh, ripensa al capitolo 1.15 :asd:
Beh, tutte le leggende che ho citato finora non sono inutili, anzi, servono a ciò che accadrà nella terza saga, dove i quilin se ne vedranno un po'.
Arquil... beh, viene descritta come metà drago, metà pony... e che è vestita da scienziata, con tanto di camice e guanti. Ma su chi sia realmente ne dovrete aspettare di tempo.
Il nome completo di Zantheon... beh, mi sa che anche Zantheon non è molto un nome pony :asd: comunque non è un ragionamento campato in aria.
Anche se non è nemmeno certo che sia un quilin.

Scarlet. Uhm...
Pensa a come di solito gestisco le mie storie
ROFL
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Status: Offline
Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda FedeBrony93 » 27/12/2013, 13:05

Eccomi %) Ci sono %) E ANDIAMO!!! IT'S REACT TIME %)
20 pagine D:_big La prima sfida sarà tenermi incollato allo schermo... cosa non affatto facile :sisi: Cominciamo, và...

"'Io... io...' mormorò 'Come potrò guardare in faccia Shilluk dopo esser diventata un simile mostro?' Parlò senza rima, la parlata che le aveva insegnato la sua maestra, tipica delle zebre di alta conoscenza. Non si sentiva più degna di parlare in quella maniera, non ora che non era più una zebra." Abbiamo capito XD Non sai rimare e quel problema ti volevi levare :troll: XD

"l'ordine dei due mondi. Le era stato anche spiegato perché lei non poteva tornare nel PlusWorld, rischiando che Decibel poi scoprisse il metodo." Quindi Decibel è nemico di Puntarolo... Anzi... Direi più che è il contrario: Puntarolo è nemico di Decibel... Ma... *riflette* forse ricordo male... Ma non fanno entrambi parte della famiglia Midnight? ò.o Può essere che la mia memoria faccia un pò cilecca... o.o

"L'arcimaga guardò le due compagne di disavventure e scoppiò in una fragorosa risata. 'Dopo che tutto questo sarà finito ce ne andremo a bere un bicchierino in un locale, ne conosco uno molto carino a Ponyville, chissà se c'è ancora... Sugarcube Corner se non ricordo male...' disse. Zecora e Trixie si lanciarono un'occhiata divertita e si misero a ridere anche loro." Mi spiace dirlo... Ma non ho molto apprezzato questa cosa... Abbassa il livello di tensione di troppo... Questa volta era, secondo me, necessario tenere alta la suspance...

"Cosa fosse successo esattamente quel giorno non è ancora stato chiarito, ma ciò che è risaputo è che ora quello stallone anziano è diventato un eunuco, dopo che Star glilo strappò a morsi, per vendicarsi." Piccolo errore... glielo... E poi... Ahio... O.o

"Era stufa di essere trattata vista come una macchina da sesso." Bello esplicito così, lo dici? :/ Ho paura per alcuni minorenni se leggessero la storia... :/

"Inoltre... l'ostacolo più grande era Diane. La sua ex-allieva." :puuh_big: Però... Ma dopotutto... Chi meglio della miglior generalessa di sempre poteva addestrare una come Diane? :>:3rainbow_big: Però... Mi dispiace solo che tu abbia spoilerato il finale della battaglia così... :sisi: Dopotutto si sa... L'allievo supera sempre il maestro... %)

"'Ehi, stronza, per me non è stato facile sopravvivere. Hai idea di cosa significhi usare un fucile di precisione negli scontri ravvicinati?'" Si... Lo so... Quick, Trick Shot, No Scope, 360... Robe così :asd:

"Si diceva che la vecchia villa Rainbow fosse ora abitata da Applejack in persona." A questa frase mi sono fermato un attimo... Ma... Noi non abbiamo mai visto veramente in azione la Applejack dell'UnWorld... :cadanceò_o: però ne abbiamo sentito molto parlare :cadanceò_o: Sarei curioso di vedere cosa combinerebbe %)

Questo chiamare Star Sinn Fein mi sta facendo impazzire... Rischio sempre di fare confusione @_@

Puntarolo è fortissimooooooooo ^3^ Tuttavia... Nilbog... è strano... A dirla tutta è difficile da spiegare ò.o Comunque è arrivato QUALCOSA... E penso che quel QUALCOSA c'entri con Noctis... O con Sole :sisi:

"Sarebbe stata un bersaglio facile per Sinn Fein in quel momento, ma qualcosa nel cuore della giumenta le 'Non sarebbe una cattiva proposta, in effetti, se eliminaste Decadence mi andrebbe anche bene, però..." ... EH? ò.o Qui manca qualcosa...

"Intercettò la lancia affilata proteggendosi col fucile, poi con il calcio la collpì alla testa, stordendola." colpì... XD

"Le rotaie della canna frizzarono di elettricità, mentre i concotti di raffreddamento dell'arma fumavano copiosamente per lo sforzo. Diane chiuse gli occhi. Click." Mi gioco qualunque cosa che si incepperà l'arma/esploderà il fucile per via dell'errato raffreddamento/finiranno i proiettili/qualcuno salva il cul* a Diane!!! %)

"Non successe nulla. Star sgranò gli occhi. 'Porca PUTTANA!!!' urlò. Erano finite le munizioni." Oh beh... La terza XD Era prevedibile... Il "Click" finale era proprio al termine della pagina... XD

Diane ha modificato il sistema di frenata del treno... Ma... C'è Mist a bordo... Quindi dubito che succeda qualcosa di troppo strano... O meglio... Succederà qualcosa di strano... Talmente strano da sembrare quasi scontato...

"migliaia di anni, grande com'è! Per le Piastre degli Spiriti, sono dei blocchi di metallo imbevuti di magia, risalenti a tantissimi anni fa, prima ancora che esistessero tecniche per realizzarli." Mi ricordano i Poignee Griffe di One Piece :sisi:

"Scarlet non lo sapeva, nessuno lo sapeva. Ma Diane aveva cambiato la direzione del Railtransporter e reso inefficace il Ricevitore." Ma ribadisco che c'è Mist sul treno... Il problema vero è che è scontato che si schianterà sulla luna... Talmente scontato... Che è improbabile che succeda %)

Uh??? Ha impattato... Ok... Ha fatto i danni... ok... Ma sono comunque tutti vivi... Potevi almeno far morire qualcuno, no? XD Paradossalmente mi hai dato ragione prendendomi di sorpresa. Questa si può considerare una vittoria per Diane... Ma allo stesso tempo non mi aspettavo che impattasse sul serio... Credevo (o meglio Speravo) in un qualche trucco da parte di Mist...

"'Un bel po', Arquil.'" Arquil... Arquil... Perché mi è familiare questo nome? ò.o uhm... :raritythink:

"L'Yybrjen'rjuna" Devo darti atto che i nomi che inventi sono molto fantasiosi :sisi: Eppure penso che Zantheon... ci tenga a Mist... In qualche strano modo...

"Imperatore Zantheon Theel Nikterish" Quindi... Era un sovrano... Beh... sembra abbastanza plausibile: dopotutto ha sconfitto Equestris... Senza di lui, un sovrano serve... E chi meglio di colui che lo ha ucciso può interpretare quel ruolo?

Uhm... Eppure... più avanti la storia... Più penso che il "nemico" non si sia fatto veramente vedere... Ho come la sensazione... Che nessuno di loro sia il vero "boss finale"... Chissà... %)

Ci sono un bel pò di errori grammaticali... Non li ho segnalati tutti... Per il resto... Buon capitolo... Fa... Diciamo "rifiatare" dai precedenti due... E ora pronti per il prossimo %)

/)-.- Ok... Prima di cliccare su invia ho chiuso il capitolo...
E ho letto con più attenzione il titolo... Avrei dovuto prevedere che il treno si sarebbe schiantato /)-.- Non ho fatto caso al titolo... /)-.- Che idiota /)-.-
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda E.O.W. » 27/12/2013, 14:21

Uhm, pensavo che sulle ultime 2 pagine ti saresti fatto più viaggi mentali.
Oddai, per una volta che NON faccio morire nessuno %) (forse scarlet, mist di sicuro è sopravvissuto).
Btw, Mist è un abile mago, ma non conosceva il funzionamento dei railtransporter e soprattutto non ha avuto materialmente il tempo di fare qualcosa.
L'esplosione non ha colpito la cattedrale (salvo la torre est), quindi è plausibile che siano sopravvissuti.

Seventip... non ha mostrato ancora nulla delle sue reali capacità. Presto lo vedrai in azione.

Comunque, penso che se un minorenne è sopravvissuto ai primi 17 capitoli sopportando la violenza unworldiana... penso che se lo possa aspettare a quel punto :sisi:

Uff, però davvero, pensavo che la parte finale ti avrebbe stimolato di più. Che zanth tiene a mist lo ribadisce molte volte, però come tutto andrà a svilupparsi... vedrai :asd:

Sono sicuro che il villain finale ti piacerà.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda FedeBrony93 » 27/12/2013, 14:27

E.O.W. ha scritto:Uhm, pensavo che sulle ultime 2 pagine ti saresti fatto più viaggi mentali.
Oddai, per una volta che NON faccio morire nessuno %) (forse scarlet, mist di sicuro è sopravvissuto).
Btw, Mist è un abile mago, ma non conosceva il funzionamento dei railtransporter e soprattutto non ha avuto materialmente il tempo di fare qualcosa.
L'esplosione non ha colpito la cattedrale (salvo la torre est), quindi è plausibile che siano sopravvissuti.

Seventip... non ha mostrato ancora nulla delle sue reali capacità. Presto lo vedrai in azione.

Comunque, penso che se un minorenne è sopravvissuto ai primi 17 capitoli sopportando la violenza unworldiana... penso che se lo possa aspettare a quel punto :sisi:

Uff, però davvero, pensavo che la parte finale ti avrebbe stimolato di più. Che zanth tiene a mist lo ribadisce molte volte, però come tutto andrà a svilupparsi... vedrai :asd:

Diciamo che non hai detto molto di più... So solo che ha un obiettivo preciso e conosce questa bella tipa... E probabilmente salverà il cul* a Celestia, visto che sta precipitando verso Saturno... XD
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda E.O.W. » 27/12/2013, 23:46

FedeBrony93 ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Uhm, pensavo che sulle ultime 2 pagine ti saresti fatto più viaggi mentali.

Diciamo che non hai detto molto di più... So solo che ha un obiettivo preciso e conosce questa bella tipa... E probabilmente salverà il cul* a Celestia, visto che sta precipitando verso Saturno... XD

Andiamo, potevi chiederti come una scienziata possa conoscere una specie di semi-dio... e soprattutto che gli parla come una pari :asd:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda E.O.W. » 02/01/2014, 0:18

Domandina domandona.
Cosa accade quando E.O.W. e StarGazer86 sono sotto lo stesso tetto?

Scrivon capitoli?
No, iniziano a tirare fuori idee per disegni scemi.

Zantheon Rule 63
Shine Smirk
Iron Mane
e infine....
Rarity likes it young
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Laurel Crown » 02/01/2014, 0:40

E.O.W. ha scritto:Domandina domandona.

Scrivon capitoli?

Zantheon Rule 63
Shine Smirk
Iron Mane
e infine....
Rarity likes it young

Offtopic:
Che? Niente disegni su Gotterdammerung? What disappointment. è.é
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda E.O.W. » 02/01/2014, 11:34

Orpheus ha scritto:

Scrivon capitoli?

Zantheon Rule 63
Shine Smirk
Iron Mane
e infine....
Rarity likes it young

Offtopic:
Che? Niente disegni su Gotterdammerung? What disappointment. è.é

I disegni di got si suppone verranno postati nel topic di got, se apri il topic di dst aspettandoti disegni di got... boh.

E comunque che non sono di got me n'ero reso conto, altri commenti? :sisi:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Laurel Crown » 02/01/2014, 12:05

E.O.W. ha scritto:I disegni di got si suppone verranno postati nel topic di got, se apri il topic di dst aspettandoti disegni di got... boh.

E comunque che non sono di got me n'ero reso conto, altri commenti? :sisi:

Guarda mi ero aspettato dei disegni di Gotterdammerung nell'omonimo thread. Mica qui. :p
Per "Rarity likes it young", mi piacerebbe vederlo come un vero web-comic.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda StarGazer » 02/01/2014, 21:50

Scrivon capitoli?

Zantheon Rule 63
Shine Smirk
Iron Mane
e infine....
Rarity likes it young

Mi posso prendere solo la colpa di Shine Smirk e Iron Mane 8D
Comunque lo dico e lo ripeto, sono stupendi (soprattutto il fumetto ... lollosissimo XD XD XD )
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
StarGazer
GDR
GDR

Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics