StarGazer86 ha scritto:E.O.W. ha scritto:Buon Natale da Double Six Trilogy!!!
Non so se ridere o morire di diabete![]()
Comunque, reazioni sul capitolo 2X18Zecora, Trixie e Tracey
Povera Zecora. In effetti ho il dubbio che, malgrado la trasformazione incompleta, ci possano essere ricadute o altre complicazioni, per non parlare del problema di integrazione. Interessante anche l'accenno alle credenze delle zebre, che sono comuni sembra a quelle delle altre razze citate da Mist.
Shooting Star unworldiana e Diane
Bello il flashback. Tra le due in effetti non c'è poi questa enorme differenza, se non alla fine per le motivazioni che le spingono. Per questo c'è un certo rispetto, e per un'attimo ho pensato che sarebbe finita in pari.
Ma ovviamente la follia di Diane non poteva impedirle di fare una bastardata di proporzioni colossali![]()
<Addio Liath
Chissà che fine hanno fatto i changeling e Decadence ...
Mist e Scarlet
Mist ancora non si capisce se è pronto a diventare pazzo oppure no. Comunque per il momento sembra reggere. Interessante nel suo discorso con Scarlet cosa tira fuori delle leggende delle varie razze ... e dei quilin. Mmm ...
Inoltre saranno sopravvissuti al disastro provocato da Diane? Mist molto probabilmente sì, ma per Scarlet ho qualche dubbio ... speriamo di no![]()
Zantheon e Arquil
Oh, oh, oh ... Zantheon su Saturno in gita?Chissà se ha visto il piccolo duello tra Noctis e Celestia
![]()
Poi spunta questa Arquil, d'aspetto molto strano ... sarà una dei quilin che hai citato poche pagine prima? Chissà ... Se è così deve essere molto potente o importante per parlare quasi alla pari con quello che è stato capace (sembra) di uccidere un dio. E inoltre:Ti comporti proprio come un puledrino capriccioso, Imperatore Zantheon Theel Nikterish.
Oh ...nome molto strano per un pony ... che sia anche lui ... un quilin?
*dun dun dun *
Per il disegno.... beh, ripensa al capitolo 1.15

Beh, tutte le leggende che ho citato finora non sono inutili, anzi, servono a ciò che accadrà nella terza saga, dove i quilin se ne vedranno un po'.
Arquil... beh, viene descritta come metà drago, metà pony... e che è vestita da scienziata, con tanto di camice e guanti. Ma su chi sia realmente ne dovrete aspettare di tempo.
Il nome completo di Zantheon... beh, mi sa che anche Zantheon non è molto un nome pony
comunque non è un ragionamento campato in aria.
Anche se non è nemmeno certo che sia un quilin.
Scarlet. Uhm...
Pensa a come di solito gestisco le mie storie

Arquil... beh, viene descritta come metà drago, metà pony... e che è vestita da scienziata, con tanto di camice e guanti. Ma su chi sia realmente ne dovrete aspettare di tempo.
Il nome completo di Zantheon... beh, mi sa che anche Zantheon non è molto un nome pony

Anche se non è nemmeno certo che sia un quilin.
Scarlet. Uhm...
Pensa a come di solito gestisco le mie storie