[Shadow stava finendo di raccontare la sua storia,quando gli venne in mente di fare una pausa e di prendere gelati per tutti]
Applejack: Quando ritorna mi sente.
Clessidrus: Non credi di essere un pò...indiffidente? andiamo sono più di 3 anni che state insieme e non ti ha mai tradito.
Applejack: Tu non lo conosci,si mette a fare il Don Giovanni da Strapazzo con ogni donna che incontra.
Twilight Sparkle: Andiamo sai Shadow come è fatto no?
Pinkie Pie: Non ti tradirebbe mai,e poi chi ti dice che non sono sue amiche? lo sai no? Shadow conosce di tutto e di più,anche i mostri peggiori.
[Quando Pinkie parlò tutti rimasero di stucco]
Tutti:
Pinkie Pie: Che c'è,ogni tanto posso essere anche io seria sapete?
Skrill: Ooook
Applejack: Mi verrebbe voglia di lasciarlo.
Skrill: E se non c'è lui
[Ma Shadow Avverti il commento di Skrill e di precipitò lì con molta rabbia ma soprattutto più veloce di Sonic]
Skrill: Hihi

Shadow,come va vecchio mio?
[A quel punto Shadow prese per il collo Skrill e gli fece guardare tutte le anime oscure che aveva negli occhi,a quel punto Skrill ci ripensò]
Shadow:
Skrill:

ci ho ripensato.
Shadow: Erch Ehm,GentleMan?
Skrill: Ops,vedo che non hai preso i gelati....Torno subito.
[A quel punto Shadow si calmò]
Shadow: Ecco a te Appollina,un gelato alla mela,come piace a te.
RainbowDash:

Perchè a lei si ed a noi no?
Shadow: Mi dispiace ragazze [poi guardò Clessidrus e Discord] Clessidriani e Draconequus...ma sono riuscito a farne solo uno...e quando ho sentito le parole di Skrill....se ci ripenso divento rosso di rabbia.
Applejack: Shadoruccio caro

Shadow: Si?
[A quel Punto Applejack diede uno schiaffo forte a Shadow]
Applejack: Così impari a fare il cascamorto con Luna.
Shadow: Per la miseria ladra,quante volte ti devo dire che è passato?
Rarity: Su ora calmatevi.
Applejack: A si passato? ed io scommetto che provi ancora qualcosa.
Fluttershy: Vi prego non...
Shadow: Ti dico di no,io amo solo te e dovresti saperlo.
Twilight Sparkle: Ora Basta OK?
Applejack:

dal primo momento che ti ho visto ti ho odiato.
Shadow:

ed io dal primo momento che ti ho vista non mi sei piaciuta,ADDIO!
Applejack[piangendo]: Si vai,tanto cosa mi importa di te.
[Shadow si diresse sotto l'ombra d'un albero a piangere]
Shadow: Impossibile,dopo tutti questi anni,non posso crederci,ne abbiamo passate tante insieme ed ciò significa che tutte quelle volte in cui arrossiva,si arrabbiava...

con me,oppure si ingelosiva perchè qualche altra ragazza mi stava vicino,non significavano niente.
[Nel frattempo]
Applejack: Forse ho esagerato,non dovevo trattarlo così.
Pinkie Pie: Su non abbatterti ora,vedrai che tutto andrà per il meglio [e tutti la fissarono] lo so,non mi credo nemmeno io.
Clessidrus: Mi domando,Twilight se io avessi fatto il cascamorto con qualche altra ragazza cosa avresti fatto?
Twilight Sparkle: Semplice,ti decapiterei...aspetta,STAI AVENDO RAPPORTI CON UN ALTRA RAGAZZA?
Clessidrus: No,era per dire.
Applejack: è tutta colpa mia,se ci fosse un modo per rimediare...
RainbowDash: Forse un modo c'è,vedi da quando state insieme Shadow ti ha sempre fatto un sacco di carinerie e robbe sdolcinate come canzoni e...

Fluttershy, continua tu,non ci riesco mi viene da vomitare.
Fluttershy: E tu non hai mai ricambiato,il punto è...
Rarity: Che anche tu ogni tanto devi ricambiare.
Clessidrus: Concordo in pieno con loro,Applejack,se ci tieni a lui,ho già un piano.
Skrill: Che succede ragazzi?
Clessidrus: T'è lo spiego subito....capito?
Skrill: Ok,vi darò una mano.
[Shadow stava dormendo e piangendo allo stesso tempo,quando vide qualcosa di sospetto,un tavolo ,e ricevette un biglietto tramite nuvola di nero-fumo che ovviamente lui non vise]
Shadow: Vestiti elegante,ti aspetto per cena la tua Apply...questo significa chè...mi ha perdonato

Yippie kai yay.
[Così Shadow si diresse al giardino dolci mele ed entrò in casa,bussando ovviamente solo che non rispose nessuno]
Shadow: GentleMere?
Applejack: Yu-hu Shadoruccio caro?
Shadow: Oh,my frecking,stupid Craip,alla faccia di cartagine e di tutti i cartaginesi. (.cit Totò)
Applejack: Stavo pensando,ecco siccome tu in tutti questi anni,mi hai fatto sempre carinerie e robba varia,ho pensato di fartene qualcuna anche io [e mostrò un banco pieno di robba Melosa,di tutto e di più]ho passato tutta la notte a fare queste dolcezze.
Shadow:

e tu le chiami dolcezze? sono gioglielli della vita questi,proprio come te.
Applejack:

non la finirai mai di farmi arrossire.
Shadow: Ma tu sei bellissima quando arrossisci dico quel visino celestiale,quegli occhioni verdi...

[non finì la frase che mi diede un bacio sulle labbra] Excuse Moi,ma devo svenire un secondo
https://www.youtube.com/watch?v=_Gk8NCig--AApplejack: Certo che non riesco a distinguere quando sei arrabbiato oppure imbarazzato,sei una cosa bellissima.
Shadow:
Applejack: Su ora mangiamo [così assagiai una frittella di mele] allora come sono?
Shadow: la bontà firmata Applejack
Applejack: Shadow,ti devo delle scuse,ho sempre dubitato di te e non ti ho mai dato fiducia quindi...[gli tappai la bocca con una tortina alle mele]
Shadow: Non devi scusarti,anzi sono felice che mi controlli perchè significa che ci tieni a me,ed ora se permetti ricanbio il favore [e gli diei un grosso bacio appassionante sulle labbra]
Applejack:
[nel frattempo da fuori]
Twilight Sparkle: Beh come si dice, tutto è bene ciò che finisce bene.
Clessidrus: Oppure non c'è una sana coppia senza un litigio.
RainbowDash:

qualcuno mi metta dei tappi per le orecchie.
Pinkie pie: Ok [e gli mise dei tappi per le orecchie]
RainbowDash: Pinkie,era del sarcasmo.
Tutti: hahahahahaahahah
[Continua]