[Fanfic] Friendship Crisis: Replay --- Primo Contatto

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfic] Friendship Crisis: Male Dentro - Addio

Messaggioda Laurel Crown » 01/04/2013, 18:49

Secondo capitolo. Spero che la partenza sia venuta bene.

Capitolo 2 -- Partenza

Sono andato dall'ortopedico e mi ha detto che la gamba guarirà in pochi giorni però non dovrò sforzarlo. Twilight ha avvisato la principessa Celestia del mio problema e pensai che l'esilio sarebbe stata l'unica alternativa. Dovrei considerarmi fortunato ma per niente ora che ho la faccia parzialmente rovinata e un Cutie Mark che non è mio.
Ennesimo incubo con Hazama.

Hazama: Hihihihihi... ti piace il nuovo look?
Orpheus: .....
*non volevo rispondergli*
Hazama: Oh e andiamo. Tutto questo non sarebbe successo se non ti fossi parteggiato col nemico.
Orpheus: Ora sono mie amiche. Amiche cento volte migliori di quelli che avevo in quel posto che tu avevi cercato di deviarle da me. Non ti perdonerò mai per questo.
Hazama. Hihihihi.... patetico. Ora che ho il mio tatuaggio sul tuo ****, tutti sapranno che io sono crudele e viscido proprio come un serpente mentre tu, che non c'è l'hai, rimarrai... UN FALLITO!!! *colto da questa frase, pensai di esserlo davvero visto che non avevo un Cutie Mark*
Orpheus:
*mi chinai la testa per la disperazione* Io, un fallito?
Hazama: Esatto. Ti saresti fatto valere per essere un Badass come una volta ma no... ti stai facendo aprire i tuoi sentimenti e ciò significa, per un Badass, che sei un fallito. HAHAHAHAHAHAHAHA.....

Purtroppo era una cosa veritiera, i Badass sono quel tipo di gente che non cede alle emozioni e agiscono per conto loro senza preoccuparsi delle conseguenze. In passato, cercai di esserlo ma senza successo ed ebbi perfino il coraggio di esserlo per davvero.
Dopo la solita sveglia e solita colazione, ebbi l'idea di mettere della garza sul volto in modo che nessuno noti il mio aspetto rovinato e me lo mettei diagonalmente per coprire l'occhio destro (quello di Hazama) lasciando quello sinistro scoperto (il mio). Arrivati a Ponyville e dopo che Derpy parti per il suo lavoro di postina, ero giù di morale e pensai di essere davvero un fallito ora che stanno per riaffiorare le mie vere emozioni. È vero che i Cutie Mark sono qualcosa di simbolico per i pony ma, in fondo, non sono niente di che mentre la gente che non ha il Cutie Mark vengono chiamati "Blank Flank". Non è un termine offensivo ma c'è chi lo dice solo per fare gli smorfiosi e per prendere in giro gli altri. Pensai di andarmene ai prati confinanti per riflettere e vidi la sestiglia fare un picnic. Io li guardai da lontano vicino a un'albero e le guardai com'erano felici. Peccato per me che dovrò sopportare "Me stesso" che li odia. Dopo aver tirato un sospiro, notarono la mia presenza con Pinkie Pie che mi raggiunse subito alla velocità della luce.

Pinkie: Hey, Orphy. Vuoi venire al nostro picnic?
Orpheus:
*per quanto io cerchi di sorridere, avevo una pulce nell'orecchio* Anf... Va bene...
Pinkie: Okie dokie lokie. Si parte.

Avendo l'iperattività a mille, non fu un problema per lei a portarmi dal resto del gruppo. Saluti a parte, mi sedetti mogio mogio a pensare.

Applejack: Orpheus... cosa c'è zuccherino?
Orpheus:
*mi chinai la testa e la copri con gli arti* Sono un fallito...
Applejack: Cosa stai dicendo?
Orpheus: Hazama ha il Cutie Mark e io no. Se non scopro il mio vero talento, non saprò mai perché sono qui. Ha ragione Hazama a dire che sono un fallito.

Mi sono dimenticato di dire che ho sempre avuto una curiosità sul perché il mio creatore mi abbia dato vita e volevo sapere perché assomigliavo così tanto a Fideo Ardena. Pensavo che il Cutie Mark mi avrebbe dato una risposta e Hazama sapeva di questa cosa, ecco perché mi diede del fallito facendo leva su quest'argomento.

Twilight: Hai mai avuto qualche "ispirazione" prima di venire qui?
Orpheus: No... mai avuto... e penso che non... c'è l'avrò mai...
*è vero che dovevo essere forte ma non potevo non singhiozzare in un momento del genere*
Twilight: Non dire sciocchezze... *quando la guardai, mi sorrise* ...è solo questione di tempo prima che tu possa ottenere il tuo Cutie Mark. È solo che dovrai scoprirlo da solo.
Orpheus:
*mi alzai sugli zoccoli ma non riusci a tenere il sorriso* G..Gra...Grazie...
Pinkie: Uffa, Orphy. Vedere le tue lacrime mi fa venir pena. So io cosa ci vuole per te...

E improvvisò una canzone che mi sorridere e della quale non me la dimenticherò mai. Com'è che si chiamava? Ah si. Smile Song.
Ecco come andò:
Con Pinkie cantare, all'inizio io non la presi in considerazione ma più andava e più sentii il cuore scaldarsi di gioia e non avrei mai creduto che una schizzata come lei avesse una voce del genere. Dopo due minuti, cominciai a cantare con lei: era come cantare in Playback ma senza sapere i testi e solo dopo cantavamo tutti insieme. Non dimenticherò mai l'insegnamento: Se sei giù di morale, Pinkie Pie te lo tirerà su.
Dopo la canzone, sentii la stessa sensazione di quella volta al hike. Vomitai la stessa poltiglia nera che successivamente si dileguò nell'aria.

Orpheus: BECCATI QUESTO HAZAMA. NON MI FAI PIÙ' PAURA ADESSO. *sentivo di dover sfogare contro di lui*
Dash: Ben detto. È così che devi fare contro di lui.
Twilight: Accidenti, dobbiamo andare a Canterlot. Oggi ci sarà il tuo incontro.

Dopo essere disfatti del picnic, andammo alla stazione per andare a Canterlot. Durante il tragitto, pensai a cosa mi succederà a me, verrò esiliato o mi grazieranno di nuovo? Oltre a quello le sei mi chiesero perché avevo la garza e ho semplicemente detto che nessuno noterà il "marchio" e lo scambieranno per una semplice cicatrice.
Arrivati a Canterlot e raggiunto il castello, entrai senza tentennare sapendo che le mie nuove amiche mi avrebbero assistito.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Proprio come l'altra volta, c'era il "Triumvirato" e le due principesse ma eravamo solo noi e non c'era la gente. Ho scoperto qualcosa in più sui tre alicorni: Grifen svolge il ruolo di primo ministro e dicono che sia il pony più saggio di Equestria; Taliesin si occupa del merchandising della serie e del blog del forum (vi ricordo che siamo nel "Universo Internet", non "L'universo Vero"; Tamaster è quello che organizza l'amministrazione giudiziaria.

Grifen: Twilight ci ha informato della tua situazione. Ci ha detto che, nonostante i tuoi sforzi, sei peggiorato.
Tamaster: Sinceramente non vedo niente in lui se non... quella fascia che sta tenendo.
Taliesin: Giusto. Togli subito la fascia, è un ordine.
Orpheus: Se lo volete voi.
*tolsi la garza e la sorpresa colpì sia i tre che le principesse* E questo è il... Cutie Mark che Hazama ha lasciato. *gli mostrai il serpente che avevo come Cutie Mark*
Celestia: A quanto pare, sta facendo sul serio.
Luna: Vuoi che lo faccia esiliare?
Celestia: No, non fare conclusioni affrettate. Fa così per autodifesa perché sa che la magia dell'amicizia è troppo potente per lui e non può fare a meno di diventare malvagio ai danni del suo ospite.
Luna: Quindi se vogliamo garantire un futuro sicuro per lui, bisogna insegnargli una cosa ben più potente dell'amicizia.
Celestia: Esatto. Bisogna fargli insegnare cos'è... l'amore.
*Hazama non la prese bene*
Hazama: Col *****. *feci in tempo a girarmi e dire alle ragazze*
Orpheus: Bloccatemi subito.
Hazama: IO TI AMMAZZO!!!
*grazie al mio avvertimento, AJ e Dash mi bloccarono rendendo ogni sforzo inutile* Lasciatemi stare. Non pensate che l'amore mi faccia cambiare personalità. Un giorno, Or-fesso cambierà carattere e non metterà più piede qui.
Celestia: Proprio come pensavo. Sapendo che l'amore lo farà scomparire, lui reagisce così per la paura di essere sconfitto. Grifen, tranquillizzalo.
Grifen: Subito.
*si avvicinò subito a me* Scusa Orpheus... ma lo devo fare per il tuo bene.

Emanò una luce bianca dal corno e... il buio completo. Mi risvegliai e vidi le ragazze in tensione per me. Mi rialzai in piedi quasi stordito ma ripresi finalmente il mio corpo: segno che Hazama era ancora svenuto (Twilight mi spiegò che l'incantesimo dura di più sulle menti negative come quella di Hazama). Fluttershy mi diede la garza e la rimettei subito. Tamaster si avvicinò.

Tamaster: È deciso. Visti i progressi che stai facendo e, al tempo stesso, i problemi che Hazama ti fa subire... avrai un'incarico di grande prestigio: servirai la principessa Cadence e Shining Armor come assistente. Lì potresti imparare qualcosa dalla principessa dell'amore.
Orpheus:
*visto l'incarico, diventai teso* Non pensi che sia un po' esagerato. Va bene capire l'amicizia ma questo mi sembra esagerato.
Taliesin: Se dimostri di essere un pony di fiducia, loro ti apprezzeranno e tu potrai finalmente capire cos'è l'amicizia e l'amore e solo così... potrai sconfiggere lo spirito che ti perseguita.
Orpheus: Ma non so neanche chi sono.
Luna: Cadence era colei che ti aveva difeso dal mio giudizio.
*mi ricordai subito di lei. se non fosse stata per lei, sarei esiliato dalla principessa Luna*
Twilight: Shining Armor è il mio fratello. Anche se non è biologico. *dalla descrizione, capii, anche se faticosamente, che è un grande amico di Twilight*
Celestia: Ok, l'incontro è finito. Orpheus, fai le tue valigie e preparati per andare alla stazione domani mentre io avviserò la principessa del tuo arrivo. Potete andare.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo essere tornati a Ponyville, ci salutammo a vicenda e tornai a casa con Derpy. Stanotte non c'erano gli incubi. A quanto pare, Hazama era ancora svenuto e non poté tormentarmi. Feci le valigie dopo aver fatto colazione e andai a Ponyville con Derpy che, purtroppo, non ha potuto venire alla mia partenza per lavoro. Ci siamo comunque salutati e abbracciati sapendo di rivederci un giorno.
Era una giornata nebbiosa e c'era grigio ovunque ma si vedeva lo stesso. Mi recai alla stazione e, mentre aspettai il treno, vidi le ragazze venire da me per fare gli saluti.

Orpheus: Oh, ciao.
Twilight: Ciao.
*due secondi di silenzio* Lo sai? Ci siamo conosciuti solo dopo pochi giorni ma... ci mancherai molto.
Applejack: Se mai dovessi tornare, avrai una buona scorta di mele in omaggio.
Pinkie: Almeno lo "Smile Song" ti ha fatto tornare il sorriso e spero che lo terrai per un po'.
*Anche Pinkie, di solito scatenata, era calma come se fosse dispiaciuta della mia partenza*
Dash: Non dimenticare di scrivere una lettera per quando arriverai lì.
Fluttershy: Ti prego Fluttershy, non piangere... non... piangere... sniff... *non riuscì a trattenersi dal piangere*
Rarity: Spero davvero in un tuo ritorno. Ormai l'offesa del "top dell'oscenità" è acqua passata.
Orpheus: Io... non so come ringraziarvi...

Alla fine facemmo abbraccio di gruppo proprio mentre arrivò il treno. Entrai nel vagone e sistemai le valigie nella mia cabina-letto e andai in sala passeggeri aspettando la partenza. Proprio mentre il treno era in procinto di partire, vidi dalla finestra le ragazze che correvano accanto a me e dissero queste cose che si rivelarono molto profonde per me...

AJ: Noi non ci dimenticheremo mai di te.
Pinkie: Esatto: perché l'amicizia non conosce limiti.
Dash: Noi staremo sempre con te anche se sarai a chilometri di distanza.
Fluttershy: Continua così con l'amicizia e la tua vita sarà finalmente libera da quel mostro.
Rarity: Ti ritroverai benissimo da Cadence. Lei ti aiuterà a sconfiggere i tuoi incubi.
Twilight: E ricorda: l'amicizia è come un fiore. Basta solo coltivarla con tanto impegno e passione per renderla bella e forte come desideri.
*purtroppo le ragazze dovettero fermarsi perché la piattaforma stava per finire ma mi sporsi fuori dalla finestra e, considerando l'accelerazione bassa della locomotiva, le ringraziai oltre a sventolare l'arto come saluto.*
Orpheus: Io... vi ringrazio di cuore... Senza di voi, non sarei mai diventato il vero "Orpheus" di una volta. Vi prometto che batterò Hazama, non importa quanto ci metterò.
Twilight:
*anche lei sventolò l'arto* Mi aspetto grandi risultati da te... e saluta Shining Armor da parte mia...

Alla fine, tornai con la testa dentro, mi appoggiai al sedile e guardai il panorama di Ponyville fino a vedere solo l'orizzonte.

CONTINUA...

Voglio fare un'esperimento: provate a leggere l'ultima parte parlata (la nona) con questa musica poi ditemi se è venuta bene.
http://www.youtube.com/watch?v=AHjBf2p0dq0
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Re: [Fanfic] Friendship Crisis: Male Dentro - Partenza

Messaggioda Laurel Crown » 09/04/2013, 17:44

Terzo capitolo. Scusate se non l'ho postato ieri ma ero a Firenze.

Capitolo 3 -- Sigillo

Partito per il Crystal Empire, pensai che i miei sforzi stavano dando i suoi frutti e bisogna sottolineare che quelle ragazze mi aiutarono molto in questo. Era notte e il treno avrebbe raggiunto il Crystal Empire entro la mattina, perciò entrai nella mia camera dopo cena, abbassai il tendone della finestra facendo buio completo e andai a letto. Quella fu l'ultima notte dove gli incubi mi tormentarono, cosa che durava da quasi 3 mesi e che succedeva qualche volta, e lo devo molto a lei.

Mi trovai in mezzo a una strada deserta, quella del ex-forum, di notte con la luna piena ed ero ancora pony. Vidi delle sagome che s'avvicinarono e notai che erano gli haters con le loro catene roventi.

Hater1: Ecco il nostro amico pony.
Hater2: Forza, divertiamoci.

Stavolta, invece di tentennare davanti a loro, riuscì a evitare le loro nerbate e a scappare dalla parte opposta a loro e, senza pensarci due volte, mi inseguirono a loro volta. Scappai il più velocemente possibile e mi guardai indietro per vedere che li distanziavo ma, proprio quando sembrava andare per il verso giusto, inciampai e mi ammaccai di nuovo l'arto destro, quello rotto da Fluttershy durante l'hike. Non potevo più proseguire e loro mi raggiunsero.

Hater1: Fine del viaggio, mio piccolo pony.
Hater2: Adesso ci divertiremo.
Hater3: Non vedo l'ora di sentire le sue urla.

Mi chiusi gli occhi sapendo del mio destino funesto ma... una voce eterea urlò.

???: Lasciatelo in pace!

Aprì gli occhi e alzai lo sguardo per vedere la luna splendere di più e, successivamente, una figura blu scura discese dal cielo, spiegando le ali e atterrando dolcemente sugli zoccoli: era la principessa Luna.

Orpheus: P-P-Principessa Luna? Che ci fai qui? *una volta, non sapevo che Luna potesse entrare nei sogni altrui. Lei mi guardò.*
Luna: Orpheus... ammiro i tuoi sforzi nel tentare di fronteggiare Hazama e di dimenticare il tuo tremendo passato ma sembra che questi incubi siano fin troppo persistenti per poter essere affrontati da soli. Per questo io sono qui per aiutarti.
Orpheus: Gra... grazie...
*gli hater erano eccitati dal vedere lei.*
Hater1: Ma guarda, un'altro pony.
Hater2: Due pony, doppio divertimento.
Hater3: Forza, prendiamola.
Luna: Restami vicino.
*nonostante gli sforzi dovuti all'arto ammaccato, mi avvicinai a lei e mi pose sopra la sua ala sinistra come per proteggermi poi lanciò uno sguardo maligno agli haters.* Incubi, le vostre notti di tormento stanno per finire. Io sono Luna, la principessa della notte ed è mio dovere salvaguardare i sogni dei pony affinché dormono felici. Voi avete causato fin troppe sofferenze a questo povero pony ed è per questo che io vi scaccerò personalmente.

Caricò il suo corno di una luce bianca fino a generare una sfera bianca che Luna lanciò verso gli incubi. L'esplosione fu talmente accecante che mi coprì gli occhi per poi sentire le parole calme ma rimbombanti di Luna.

Luna: Ora sei libero, puoi finalmente riposare in pace.

Aprì gli occhi e vidi nero dappertutto. Lo sfondo era così nero come se io fossi cieco. Guardai da tutte le direzioni fino a quando uno zoccolo mi pose sulla schiena. Mi voltai e vidi un'immagine trasparente di Twilight con le altre cinque che portavano tutte il sorriso.

Twilight: Vieni con noi e il tuo passato sarà dimenticato... per sempre...

Mi avvicinai al resto sorridendo e una luce penetrò nell'ombra e noi sette la guardammo e non mi coprì gli occhi stavolta. La luce riempì tutta l'area di binaco, le immagini delle sei svanirono e mi risvegliai in camera dove si vedeva a malapena e provai a sentire il mio arto: tutto a posto. Aprì il tendone e rimasi accecato dal sole: era mattina e vidi il castello all'orizzonte.

Il treno si fermò al Crystal Empire dove rimasi ancora accecato dalla lucentezza del posto e del castello che ergeva al centro. Era lì che dovevo andare. Prima di entrarci, diedi un'occhiata all'impero dove rimasi meravigliato dall'architettura e dai Crystal Ponies che erano lucenti quanto gli edifici.
Andai in una delle quattro entrate dove, appena gli avevo detto della mia visita, le guardie mi scortarono fino alla sala del trono.

Ero solo, non c'era né la principessa né il capitano delle guardie. Nel frattempo, Hazama si svegliò.

Hazama: Yawn... che ore sono? Anzi, DOVE SONO???
Orpheus: Nella sala del trono del Crystal Empire.
Hazama: Trono? Crystal Empire? Non mi dire che comincerai a imparare cos'è l'amore, Grrrrr....
*era veramente incavolato*
???: Scusami... tu sei Orpheus, quello incaricato dalla principessa Celestia?
Hazama:
*riprese a parlare sarcasticamente* Or-fesso? No, non c'è. Ci sono io, Hazama. *si voltò e vide la principessa dal manto rosa e criniera viola-gialla.*
???: Dunque sei tu l'entità maligna che nega l'amicizia e l'amore. *parlò con tono serio*
Hazama: Amicizia? A me fa ridere l'amicizia, hahahahaha. L'amore? Per me... *parlò in maniera crudele* è la cosa più disgustosa e ripugnante che io abbia mai sentito. E tu devi essere la principessa dell'amore, giusto?
???: Certo. Mi chiamo Cadence e so che tu sfrutti il povero Orpheus per offendere il prossimo a sue spese. Tu non meriti di vivere a Equestria.
Hazama: Se parli di Orpheus, sono ben contento di non vederlo più qui in questa terra piena di cavallini stomachevoli.
Cadence: Orpheus... reagisci. Non permettere che quel mostro abbia libero arbitrio su di te. Reagisci.
Hazama: Eh no, il tuo incitamento è inutile.
*si metté in posizione di partenza come un podista* Adesso voglio vedere che pena riceverò se farò una super carica contro di te. CARICA!!!

Aveva perso il senno. Voleva colpirla sperando di ricevere un ban bello permanente a danni miei. Proprio mentre stava per balzare contro di lei, per niente terrorizzata, successe che il mio corpo si sentì così pesante che rimasi bloccato per terra come se pesai una tonnellata. A farlo era un'unicorno bianco con la criniera blu-azzurra.

???: Principessa Celestia ha ragione. Tu stai facendo soffrire questo povero pony per i tuoi biechi scopi. Non ti perdonerò mai per questo.
Cadence: Armor, penso di avere il rimedio adatto per questo.
*si avvicinò a me e... sorrise* Non ti preoccupare, andrà tutto bene.

Con il suo corno, generò un piccolo cuore e lo portò vicino al mio petto finendo per entrare nel corpo. Sentì un tepore dentro di me seguito da un formicolio su tutto il corpo come se mi avessero fatto l'anestesia. Svenni.
Quando mi svegliai, vidi la principessa che mi rispose pacatamente.

Cadence: Dormito bene?
Orpheus:
*ero ancora spaesato* Dove sono?
Cadence: In quello che sarà la tua camera. Ti piace?
*era una camera modesta e aveva il letto col baldacchino. io annuì.*
Orpheus: Che... cosa era successo prima?
Cadence: Shining Armor ti ha lanciato un'incantesimo di gravità nel caso la situazione si faceva spinosa. Quello che ho usato si tratta dell'Heart Seal. Un sigillo in grado di bloccare le menti malvagie come la tua... volevo dire, quella di Hazama... lasciando quelle pure. Mai un pony ha una mente così crudele ma tu sei fortunato perché io ti aiuterò a liberarti da quel tormento ma, in cambio, dovrai mostrarti fedele a me e a Shining Armor. Per questo ti chiedo, vuoi essere il mio maggiordomo?
Orpheus: Se vuoi posso farlo anche adesso...
*cercai di sollevarmi ma mi sentivo pesante*
Cadence: *mi bloccò con lo zoccolo sulla testa* Riposati pure per oggi. Ci vuole del tempo prima che l'Heart Seal abbia effetto e non devi sforzarti.

Mi rimisi subito a letto mentre Cadence mi accarezzò la criniera e lasciò la camera.

Nei primi giorni, cominciai a servire sia Cadence che Shining Armor anche se feci fatica a conoscere il personale e il castello in sé ma, col passare del tempo, diventai un vero maggiordomo. Quando loro chiedevano una cosa o un'ordine da dare agli altri, io lo facevo senza problemi. Poi arrivò un giorno dove non solo entrai a far parte della selezione calcistica del Crystal Empire ma feci anche un'incontro speciale. Una vecchia conoscenza.

CONTINUA...

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Re: [Fanfic] Friendship Crisis: Male Dentro - Famiglia

Messaggioda Laurel Crown » 17/04/2013, 17:16

Penultimo capitolo. Lunedì ci sarà il finale e mi auguro che sarà come voglio: la parola "Fine" a tutti i suoi incubi.

Capitolo 5 -- Partita

I mesi passarono e cominciai davvero a sentirmi libero (arto guarito completamente, cicatrici sempre più marginate e sputi di essenza malvagia più frequenti) ma quello che successe mi portò alla libertà totale. Libero dai miei incubi, da Hazama, da quelle cicatrici. Andiamo con ordine.

Ormai mi sentivo molto vicino a Cadence e Armor, e non parlo solo del mio lavoro di maggiordomo anche se adesso ho una divisa personale dai toni bianchi e blu che simboleggia il mio incarico. Vista la mia velocità e la mia efficienza, Armor pensò di potermi unire alla selezione del Crystal Empire in vista della "Classe S", una sorta di Serie A. Perché no? con un'avatar di Inazuma Eleven, il mio talento per il calcio sarebbe stato innato e così fu.
Purtroppo, c'era il campionato nazionale dei forum e Equestria (vi ricordo che siamo in un forum) doveva avere i suoi campioni. Avete presente la finale del campionato dove noi battemmo i Every-Eye All Stars per 3-2? Io ero colui che fece il gol in zona Cesarini ma di questo ne parlerò presto.

Al risveglio, ebbi gli occhi lucidi al risveglio perché... grazie a Cadence e al suo incantesimo "Dream Theatre", sognai il loro matrimonio. Certo che fu un matrimonio veramente movimentato ma il finale era veramente commovente. Tornando a noi, c'era l'emergenza peste e molta gente fu costretta alla quarantena. Era una crisi che si propagava già da qualche settimana in tutta Equestria. Ci fu un'amichevole proprio con la Every-Eye e si diceva che era una delle squadre più forti del campionato. L'amichevole era un pretesto per creare una squadra con i migliori elementi del forum e sfortuna volle che Shining Armor, il coach, mi metté nella rosa e io sentivo puzza di favoritismo.

La selezione era principalmente composta dalle Guardie Maxime:
Porta: Neksu
Difesa: Ardas, Fra, Alixey e Leo
Centrocampo: Dantes, Big Jackintosh, Thunder Jolt, Cleo
Attacco: Io e Howling Wind

Mentre noi ci preparammo per l'incontro, che si teneva tra un'ora, ci fu una grande sorpresa per me: rincontrare Twilight Sparkle, Applejack, Pinkie Pie, Rainbow Dash, Fluttershy e Rarity. Fui molto sorpreso soprattutto per Twilight perché adesso ha delle ali. Erano al Crystal Empire per far imparare a Twilight i doveri di una principessa e quando seppero della partita, decisero di dare un'occhiata visto che c'era la "creme de la creme" di Canterlot (le Guardie Maxime)... e io ero uno di questi.

Orpheus: Woh, Twilight. *sgranai gli occhi* Adesso hai delle ali?
Twilight: Hehe... Già. Sono diventata una principessa ma, in realtà, non li so ancora usare.
Shining: Twily.
Twilight: Shining Armor.
*si abbracciarono appena vicini*
Shining: E così sei diventata una principessa.
Twilight: E così sei diventato l'allenatore della selezione.
Shining: Certo. Come avrai visto, Orpheus fa parte della selezione visto che scatta come un fulmine.
*nel dirlo, Dash si rotolò per terra ridacchiando*
Dash: HAHAHAHAHAHAHA... sul serio? Non mi sembra così veloce.
Orpheus: Non mi credi? Che ne dici se facessimo una gara?
Dash: Eh, ci sto.
*si rialzò e ci demmo un brohoof*

La sfida era quella di fare un giro completo al campo. All'inizio, partì lento e Dash mi si parò davanti ma, non volendo deludere Shining, decisi di andare a tutto sprint e di non mollare nonostante il fiatone che avevo. Già a metà pista, eravamo a testa-a-testa e continuai ad andare forte ma Dash, non volendo perdere, decise di usare le sue ali per ottenere aerodinamica e di superarmi. Nonostante questo, riuscivo ad andare più veloce di quel che potessi immaginare ma ciò non riuscì a ottenere la vittoria che ho sperato. All'inizio pensai che Dash cominciò a vantarsene della vittoria e a sbattermelo in faccia ma non fu così.

Dash: Accidenti, sei davvero veloce anche senza ali. Ecco perché Shining Armor ti ha messo in squadra. Scatti davvero come un fulmine. *peccato che la sua umiltà non bastò a placare Hazama che, incavolato nero, riuscì a rompere il sigillo*
Hazama: io... odio... PERDERE!!!

Nonostante i miei sforzi, la sua furia riuscì a rompere il mio controllo e si lanciò verso Dash, che era voltata di spalle, cercandola di strozzarla. Applejack e Fluttershy riuscirono a staccarmi da lei e a bloccarmi.

Dash: Hey, che cosa ti ha preso?
Hazama: Sta zitta, ***** arcobalenata. Se c'è una cosa che odio oltre al ******* amore è quello di perdere.
Dash: Bhé... *rispose con tono serio quasi minaccioso* Goditi i tuoi ultimi giorni perché finché ci siamo noi, non sfrutterai Orpheus per i tuoi scopi. La tua sconfitta è imminente ed è inutile cercare di evitarla.
Hazama: Allora lasciami dire... ******* e le tue amiche!!!

Cercò di rispondere con una zuccata ma lei riuscì a scansarsi in tempo. Per quanto inquietante sembrava vedere Hazama incavolato, il sostegno delle ragazze non mi fece perdere l'ottimismo anzi, ci ridevamo sopra. Con gli avversari pronti in campo, notai che loro non erano pony: dei semplici umani. Grazie a un'opera di hackeraggio e non si trasformarono in pony ma ancor più incredibile è che, quando eravamo tutti in campo, diventammo subito umani. (Questo per evitare restrizioni)

Nel primo tempo, nessuno dava la palla e io non riuscivo a districarmi tra i difensori che mi intercettarono subito con la palla. Per colpa di questo, subimmo un gol. Tutta colpa del nostro individualismo, cosa che fece arrabbiare Shining Armor che ci strigliò e dire di giocare come una vera squadra. Nel secondo tempo, ci fecero un'altro gol ed è lì che ci riprendemmo: La difesa bloccava chiunque, il centrocampo dava i passaggi giusti mentre io e Wind riuscimmo ad eludere la difesa nemica e a concederci qualche tiro. Riuscimmo infine a fare un gol contro di loro: Jolt mi diede la palla e cercai di passargliela a Wind ma era marcato. Così decisi di dribblare e, sorpresa sorpresa, riuscì a scartare tutti e a fare un tiro preciso nello specchio della porta. 2-1. Non potevo fare a meno di esultare. La partita finì con un brutto episodio: A venti secondi dalla fine, Cleo fece un traversone per me ma, nel cercare di prenderla, subì una gomitata involontaria in testa. Ci fu il triplo fischio, la partita finì e mi ritrovai con una bella botta sulla tempia.

Verso il pomeriggio, mentre passai il tempo fuori con le ragazze, un messaggero ci disse che la principessa aveva contratto la peste e bisognava portarla al lazzaretto situato nei pressi di Ponyville.

Quello fu l'evento che siglò la fine delle mie disavventure.

Lo so... è un po' fiacco come capitolo ma vi prometto che quello finale sarà più dettagliato.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Re: [Fanfic] Friendship Crisis: Male Dentro - Come una Comet

Messaggioda Laurel Crown » 22/04/2013, 17:45

E finalmente, dopo quattro mesi di scrittura e improvvisazione, sono giunto al finale. Spero davvero in qualche commento. (che sia positivo o negativo)

Capitolo Finale -- Come una Cometa

Appena saputo della peste che aveva contratto anche la principessa Cadence, rimasi scioccato e così anche le ragazze. Il messaggero ci aveva dato ulteriori istruzioni dalla principessa Celestia: Dovevamo assistere sia lei che il resto dei Crystal Ponies e di portarli al lazzaretto di Ponyville mentre Shining Armor doveva ri-organizzare la quarantena ma difficile dirlo: con il tasso dei ammalati in crescita, c'era grande casino e una persona fredda come Armor poteva almeno tranquillizzare la situazione per poco. Dopo aver scortato il gruppo e la principessa nei vagoni del treno, noi entrammo nell'ultimo vagone per evitare il contagio. In crisi del genere, la loro situazione era disperata: C'è chi non reggeva più per la debolezza, chi aveva freddo o chi persino implorava la morte.

Durante la notte, dormendo sopra la paglia, ebbi l'ultimo confronto con Hazama. Stavolta era seduto rivolto verso il basso rivolto dall'altra parte.

Hazama: E così... sei riuscito a integrarti... eh, *******...
Orpheus: Hai sottovalutato l'amicizia, Hazama. E ora pagherai le conseguenze.
Hazama: Sei tu che mi sottovaluti... non pensare di averla vinta... Con la sconfitta che sta arrivando... è giunto il momento della mia ultima risorsa...
Orpheus: Cosa?
Hazama:
*con un'espressione impazzita, corse addosso a me* TU MORIRAI CON ME!!!

Mi svegliai come se avessi avuto un'incubo e calmai il mio cuore che batteva all'impazzata. Sentii il corpo alzarsi, muoversi e dirigersi verso il vagone con gli appestati. Voleva farmi contrarre la peste e lasciarmi morire così da non avere più amici. La fortuna volle che le ragazze si svegliarono e notarono il mio -- o meglio, il suo -- gesto. Dash si portò davanti a me bloccandomi.

Dash: Sei andato fuori di testa? Vuoi farti appestare?
Orpheus: Non sono io. È Hazama che lo vuole fare.
*ripresi subito il controllo. forse Hazama non voleva farsi sgamare*
Twilight: A quanto pare, la vuole farla finita. Che essere spregevole.
Applejack: Come faremo a tenerlo fermo?
Twilight: Mi è venuta un'idea.

L'idea di Twilight fu quello di bloccarmi con un campo di forza magico così che io non lascio il letto.
Arrivati a Ponyville di prima mattina, notammo com'era ridotta: Intera gente appestata, carri trasportati dai monatti e c'era persino una squadra scientifica che studiava e analizzava la peste sperando di trovare una cura.
Uno scienziato, coperto dalla testa ai piedi con tuta protettiva, ci raggiunse e ci chiese.

Scienziato: Venite dal Crystal Empire?
Twilight: Certo.
Scienziato: Bene. Ecco le istruzioni impartite dalla principessa Celestia: i Crystal Ponies verranno trasportati su tre carri e voi sei li dovrete portare al lazzaretto situato dopo l'Everfree Forest. Sarà un viaggio di circa mezz'ora, basta seguire il sentiero per arrivarci.
Twilight: Sissignore.
*nonostante lei sia una principessa, si sentiva di doverli aiutare anche se in maniera diversa*
Scienziato: Tu sei Orpheus?
Orpheus: Ehm... si.
Scienziato: Shining Armor ha detto che tu porterai la principessa personalmente. Lei verrà caricata sul carro e tu dovrai portarla al lazzaretto. Sono stato chiaro?
Orpheus: Chiaro.

Shining Armor aveva voluto darmi questo compito per sapere se fossi riuscito a compiere un tale fardello. Quello della vita di Cadence che era nei miei zoccoli. Le ragazze partirono con intervalli di cinque minuti per tenere il carico e scarico degli appestati in maniera regolare. Io ero l'ultimo. La tensione mi fece da padrone e calmarsi era impossibile: avevo la vita della principessa in bilico e se moriva, non me lo sarei perdonato. E se Hazama farà l'ennesimo tiro mancino facendola morire ancor prima di raggiungere il lazzaretto? Avevo paura di questo. Cadence stava per essere caricata sulla carrozza ma, ancor prima di salirci, mi chiamò.

Cadence: Orpheus. Sei nervoso?
Orpheus: S-S-Sì... e non poco...
Cadence: Lo so che fardello stai per avere ma non ti preoccupare. Se Armor ha affidato la mia vita a te è perché sa che non ci deluderai e che la mia vita sarà salva grazie a te.
Orpheus: Io... non penso di farcela...
Cadence: A tutti capita di pensare di non farcela ma, se non ci si mette d'impegno, non si raggiungerà mai il proprio scopo. Fai del tuo meglio per completare qualcosa e i tuoi sforzi saranno sempre ricompensati.

Udendo queste parole, capii che lei si fidava di me e io non dovevo deluderla. Con lei caricata e io messo al traino, partimmo per il lazzaretto a mezz'ora di tragitto. Mentre lei si coricò per la stanchezza, io feci non pochi sforzi per trascinare la carrozza visto il peso ma riuscì a correre a velocità sostenuta. La stanchezza si fece sentire ma io non mollavo sapendo che una singola sosta avrebbe fatto perdere tempo prezioso: più la stanchezza si sentiva e più dovevo continuare a correre. Alla fine, dopo mezz'ora precisa, uscimmo dall'Everfree Forest e vidi il lazzaretto presso una collina: una costruzione imponente di pietra costruita per ospitare i pony nei casi di emergenza sanitaria come la peste. All'improvviso, non riuscivo più a muovermi: Hazama di nuovo.

Hazama: Eh no... non ti permetterò di portarla sana e salva. La sua morte farà da testimone per la mia vittoria. Io l'ho detto: tu mi sottovaluti. Presto la tua fine sarà giunta, il ban arriverà e... ciao ciao, pony di *****. Torneremo a diventare i "Badass" di una volta
Orpheus:
*accecato dall'ira per le continue provocazioni, reagì con impeto* BASTA!!! Possibile che tu non capisci? A cosa serve essere dei "Badass" quando la gente ti apprezza per quello che sei? Non importa se sei fifone o sensibile, i veri amici non cambieranno mai il parere di uno per quello che fa o per quello che è. È fin dall'inizio che tu hai cercato di isolarmi da tutti ma, grazie all'altruismo di Twilight Sparkle, di Applejack, di Pinkie Pie, di Fluttershy, di Rainbow Dash e di Rarity, ho capito che dovevo reagire e di affrontare le mie paure. Hazama, quello che stai facendo è inutile perché ho finalmente fatto Scacco Matto. Io salverò Cadence per ripagarla di avermi dato una nuova vita cento volte migliore di quella vecchia.
Hazama: N...N...NOOOOOOOOOO---AAAAAAARRRRRRGGGGGGGHHHHHHHH!!!

Spinto da una sensazione impossibile da resistere, vomitai finalmente tutto ciò che rimase di quello schifoso hater che si faceva chiamare Hazama. Se pensava di farsi chiamare come il mio personaggio preferito di BlazBlue per ottenere rispetto e paura degli altri, allora si sbagliava. Invece della poltiglia nera, c'era l'intero spirito di Hazama che lo faceva sembrare un fantasma nero con due occhi rossi inquietanti. Per ripicca, quel fantasma mi fece il gesto combinato del medio e dell'ombrello prima di svanire nell'aria definitivamente.

Hazama: Ci rivedremo tra le fiamme dell'inferno.
Orpheus: No... non ci rivedremo mai più.

Era tutto finito. Dopo mesi di torture e disperazione. Appena resosi conto che dovevo sbrigare, partì immediatamente al lazzaretto. Quando giunsi, mi fermai all'entrata dove scaricarono Cadence e io sentii di doverla seguire sperando che stesse bene. Entrata nella camera riservata a lei, vidi Twilight compiaciuta per una cosa.

Twilight: Orpheus, il tuo volto... sei guarito e non hai più quel Cutie Mark inquietante.
Orpheus: Davvero?

Andai in bagno per vedermi allo specchio: il mio volto non aveva più le cicatrici, l'occhio è tornato azzurro e non avevo più quel serpente. C'è l'avevo fatta. Ma l'entusiasmo non durò molto: uno dei responsabili entrò in camera, disse che la cura anti-peste è stata creata e, sempre su ordine di Armor, io dovevo recuperarla per darla a Cadence. Ormai, con Hazama sconfitto definitivamente, potevo andare a prendere la cura senza problemi.

Scattai subito all'uscita e vidi le altre cinque ragazze ma non ebbi tempo per risponderle: dovevo sbrigare. Uscì dal lazzaretto e corsi per la foresta con passo sostenuto per non perdere fiato per il ritorno. Arrivato a Ponyville, vidi la squadra scientifica che mi diedero la borsa con la cura. Ripresa la strada per il lazzaretto, corsi a più non posso e cominciai ad avere il fiatone ma la forza di volontà e il desiderio di portare Cadence sana e salva mi diedero la carica necessaria per non mollare e di continuare a correre come se avessi lo Slendermare dietro. Giunto al lazzaretto, entrai in camera che avevo il fiatone pesante e la sensazione di avere il sangue in bocca mischiato con la saliva. Passai la cura a Cadence che lo bevve in solo sorso ed era giusto lasciarla riposare. Dopo essere uscito in corridoio e aver aspettato circa un minuto o due, rincontrai le ragazze.

Fluttershy: Orpheus, il tuo volto. Sei riuscito a sconfiggere finalmente quel mostro.
Rarity: Hai visto che cosa può fare l'amicizia? Quello scemo ha fatto male a sottovalutarla.
Pinkie: Bisogna festeggiare... YUPPIEEEEE!!!
*saltava più che mai dalla gioia*
Applejack: Ti abbiamo visto dalla finestra che correvi. Caspita. Ma l'avete visto quanto andava forte?
Dash: Certo. Shining Armor ha ragione a dire che sei veloce come un fulmine.
Twilight: No, Dash. Non come un fulmine. Questa volta, ha dimostrato di essere veloce... come una cometa.

A questo punto, il momento più felice della mia vita da avatar si stava per compiere. Con quelle parole, vidi un piccolo luccichio sul fianco e... vidi finalmente il mio Cutie Mark: Una cometa stilizzata bianca e blu.

Twilight: Il tuo vero Cutie Mark. Ora sei un pony a tutti gli effetti.
Orpheus:
*con gli occhi pieni di lacrime, non poté fare altro che commuovermi* G-G-Grazie... senza di voi, questa cosa non sarebbe mai successa.

Alla fine, abbiamo fatto un abbraccio di gruppo: la mia odissea si può dire finalmente conclusa.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco cos'è successo dopo questi eventi.

Cadence guarì completamente e, grazie alla cura, l'emergenza peste finì; La principessa voleva premiarmi per le azioni compiute ma gli dissi che la sconfitta di Hazama e l'ottenimento del mio Cutie Mark bastarono a rendermi felice e continuai a lavorare come maggiordomo per i due; La federazione calcistica mi offrì un posto come titolare della selezione del forum dove accettai senza pensarci due volte; Il campionato finì con la vittoria nostra grazie al gol che feci in zona Cesarini. Ecco come andò:

Eravamo 2-2 e mancava un minuto allo scadere del secondo tempo. L'attacco avversario della EveryEye cercò di fare del suo meglio per tirare e, quando ottenne la sua occasione, tirò. Neksu respinse il tiro, Leo recuperò la palla e lo passò a Jackintosh che me la passò. Scattai subito a centrocampo e vidi i due difensori di fianco, li battei di corsa e finì nella zona di tiro. Ero io contro il portiere: Il portiere si buttò ma io diedi un pallonetto orizzontale e tirai di testa a colpo sicuro. Tutto lo stadio esplose così come io (era l'unico gol che feci in quel campionato) che urlai dalla gioia. Due giorni dopo la finale, decisi di partire per l'universo di Inazuma Eleven: la mia vera vocazione. Anche se giocherò in quell'universo, nulla m'impediva di restare a vivere a Equestria. Ormai ho trovato una casa e degli amici nuovi.

Prima di finire questa storia, voglio mettere un'ultima cosa.
Su consiglio di Twilight, scrissi un messaggio alla principessa Celestia.

"Cara principessa Celestia,

Dopo mesi di permanenza qui a Equestria, ho deciso di scrivere anch'io qualcosa sull'amicizia. Ho finalmente scoperto che gli amici possono aiutarti a far risollevare il morale e a dirti il contrario di tutto ciò che pensi negativamente. Inoltre, possono essere di grande aiuto per sconfiggere i tormenti del tuo passato. Come nel mio caso, se non fosse stato per Twilight Sparkle, Applejack, Pinkie Pie, Fluttershy, Rainbow Dash e Rarity, non avrei mai reagito contro me stesso e non avrei mai potuto vivere una vita tranquilla.

Sinceramente tuo, Orpheus"

FINE
Ultima modifica di Laurel Crown il 22/04/2013, 21:02, modificato 1 volta in totale.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda fengrin » 22/04/2013, 20:19

Anche questa fanfic avrà una riscrittura?
In ogni caso fino alla fine ho sempre sperato che arrivasse un momento in cui Orphy raccontasse a Spike la storia di Dovakhiin il cacciatore di draghi(e magari urlargli "FUS RO DAH" spaventandolo ancora di più),ma pare che non arriverà mai %)

Ad ogni modo esta fanfic me ha gustado (si scrive così?boh)
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda MC Outlaw » 22/04/2013, 20:45

A me è piaciuta molto, il mondo inteso come internet è geniale
Avresti anche potuto scacciare l'ultima parte di Hazama con una "Spada micidiale" (o "Spada di Odino" che è più bello) già che eravamo in tema Inazuma...almeno prima, ora con l'avatar di Fluttershy sirena la storia dell'avatar di Paolo perde un pò senso
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda dannyita92 » 23/04/2013, 19:28

Bella fanfic, complimenti :D
Scusami ma non so fare recensioni %)
dannyita92
Changeling
Changeling

Pony preferito: Applejack, Luna

Messaggioda fengrin » 23/04/2013, 20:13

dannyita92 ha scritto:Bella fanfic, complimenti :D
Scusami ma non so fare recensioni %)

... :wut:

Immagine
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Laurel Crown » 24/04/2013, 18:58

Alla fine, i miei sforzi sono stati ricompensati. Avevo una paura tremenda del perché nessuno commentava e ciò mi aveva portato a pensare che nessuno se ne fregava della mia storia.

Comunque, ho intenzione di dare a Orpheus un'ultima possibilità di rimanere ancora sotto i riflettori.
Sì, una nuova fanfic su di lui insieme a Spike. <--- Non avete letto male.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda fengrin » 24/04/2013, 21:25

Orpheus ha scritto:Alla fine, i miei sforzi sono stati ricompensati. Avevo una paura tremenda del perché nessuno commentava e ciò mi aveva portato a pensare che nessuno se ne fregava della mia storia.

Comunque, ho intenzione di dare a Orpheus un'ultima possibilità di rimanere ancora sotto i riflettori.
Sì, una nuova fanfic su di lui insieme a Spike. <--- Non avete letto male.

:wut: ...
Quella scena.Quella che avevo scritto.Ti prego mettila.
Scherzi a parte non sono molto stupito,sembri uno che ha delle idee e che riesce a sfruttarle (io invece riesco solo nella prima parte ^^' )
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics