[FANFIC] Crisi Sulle Due Terre

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] Crisi Sulle Due Terre

Messaggioda Jakrat » 31/03/2013, 2:04

E.O.W. ha scritto:Bene, bene, bene.
Quindi chrysalis non è coinvolta? Bel colpo di scena, ora sono curioso di sapere chi è il vero cattivo che ha mosso le fila sin dall'inizio.
Anche la cosa di king sombra, in DST affronto la questione, ma in modo diverso. Tuttavia mi chiedo... esiste una Equestria 9? O un qualunque altro numero? XD
In ogni caso è ganza la teoria che esponi su nightmare moon e chrysalis anche se... chrysalis quindi prima era un pony normale? Non ho ben capito questa cosa.

Uh, ma che stronzi quei pony di cristallo, lui salva il culo a tutti e loro... ah, lo ringraziano. Good game ponies, fate sentire una merda il tipo prima di ringraziarlo. Nice move!

Non è molto chiara la parte del drago, mi è sembrata un po' confusa, comunque l'idea generale ci si fa.

Attendo gli sviluppi e gli ultimi 4 capitoli, sono curioso di vedere come la concluderai e come svelerai i misteri.


Eheheh, per chi abbia spedito Alastor ad Equestria si scoprirà solo nell'epilogo, vi terrò un po' sulle spine al riguardo B)

Riguardo l'esistenza di altre Equestria (quella canonica, come approfondirò nel prossimo capitolo, sarebbe per Alastor Terra 8) potremmo chiedere a Chrysalis, è lei l'esperta :lol@you:
{battuta pessima, lo riconosco :oh...my: }

No, Chrysalis è sempre stata una mutante... ma anche questo verrà poi approfondito (nel capitolo 14 :[) ) quindi un po' di confusione in merito è giustificabile ;)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Crisi Sulle Due Terre

Messaggioda Jakrat » 02/04/2013, 21:46

Nuovo capitolo ;)

Ormai la conclusione è sempre più vicina %)

Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Crisi Sulle Due Terre

Messaggioda elmdor » 02/04/2013, 22:25

Il finale D:
Le date di scadenza? D:
Immagine
Avatar utente
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2126
Iscritto il: 30/08/2012, 18:08
Località: Genova
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Crisi Sulle Due Terre

Messaggioda E.O.W. » 03/04/2013, 0:05

il titolo del documento è "capitolo 11 la crisi non è ancora finita", ma il documento è giusto, solo che c'è scritto "capitolo 12" nel titolo.
Beh, bel capitolo. Dubito però che il protagonista crepi così ad minchiam, perciò non so se la scena funziona.
Però le parole di chrysalis non sono molto chiare (immagino sia voluto). Temo però che fosse scontato dire "è stata lei a far impazzire Amy".

Anyway, si sente che siamo alla fine, i misteri che hai tirato su sono ottimi e voglio vedere il seguito!
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Crisi Sulle Due Terre

Messaggioda Jakrat » 06/04/2013, 0:15

elmdor ha scritto:Il finale D:
Le date di scadenza? D:

Tipo il latte? XD

Scherzi a parte, non lo so di preciso quando dovrei finire, ma confesso che avendo un altro progetto piuttosto grande da fare devo "darci una botta" e finire presto, quindi per la fine di questo mese (almeno, io spero o.o ) vorrei aver già pubblicato l'epilogo. ;)
Benché l'epilogo lo abbia scritto su millanta fogli che adesso devo solo ritrovare l'ordine e tradurre quegli scarabocchi che faccio quando appunto qualcosa /)-.-


E.O.W. ha scritto:il titolo del documento è "capitolo 11 la crisi non è ancora finita", ma il documento è giusto, solo che c'è scritto "capitolo 12" nel titolo.
Beh, bel capitolo. Dubito però che il protagonista crepi così ad minchiam, perciò non so se la scena funziona.
Però le parole di chrysalis non sono molto chiare (immagino sia voluto). Temo però che fosse scontato dire "è stata lei a far impazzire Amy".

Anyway, si sente che siamo alla fine, i misteri che hai tirato su sono ottimi e voglio vedere il seguito!


Pardon, errore mio ^^'

L'idea era di far apparire Alastor imponente di fronte a Chrysalis... giusto se non l'avessi resa abbastanza sgrava prima, per preparare la scena conclusiva XD
Comunque ci lavorerò su, grazie delle dritte ;)
Ultima modifica di Jakrat il 07/04/2013, 12:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Crisi Sulle Due Terre

Messaggioda E.O.W. » 06/04/2013, 8:29

Infatti voglio vedere cosa ti inventi per sconfiggerla :asd:
Chiamano un certo unicorno bianco con gli occhiali e con il potere di diventare nebbia?
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Crisi Sulle Due Terre

Messaggioda Jakrat » 07/04/2013, 12:41

E.O.W. ha scritto:Infatti voglio vedere cosa ti inventi per sconfiggerla :asd:
Chiamano un certo unicorno bianco con gli occhiali e con il potere di diventare nebbia?


Eheheh, perché no, adoro i crossover XD

Scherzi a parte, ho fatto finalmente il capitolo :p

Finalmente perché ho voluto fare una sorta di esperimento, che non starò a spiegare ora per ovvie ragioni XD
Spero comunque che sia riuscito bene ;)

Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Crisi Sulle Due Terre

Messaggioda E.O.W. » 07/04/2013, 14:00

Devi seriamente fare qualcosa per i titoli dei documenti, il titolo è "capitolo 11" :asd:
Molto interessante, tutto molto, molto interessante, a partire dal metodo in cui Alastor scopre tutto riguardo a Chrysalis.
La storia è davvero intelligente e riprende perfettamente dal canon, incastrandocisi molto bene.
Torna tutto e finalmente si capisce bene cosa è accaduto.

Anche io in DST avevo pensato una mia teoria sull'impero di cristallo, sombra e chrysalis, ma è una cosa del tutto diversa, quando ci arriverò vedrai XD

Però.... non so se intendi farlo nel prossimo capitolo, ma non hai minimamente spiegato come chrysalis abbi ottenuto il portale per il multiverso. E' una cosa molto importante, visto che tutta la storia si basa su questo.
Poi resta la domanda sul perché abbi cercato tutti i the swasser dei vari mondi paralleli.


Bene, ora resta solo l'ultimo capitolo, giusto? Buon lavoro, vediamo come la concludi!
P.S.: ci sono ancora molte cose che puoi far accadere, ce la farai davvero in un solo capitolo? o.o
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Crisi Sulle Due Terre

Messaggioda elmdor » 07/04/2013, 14:22

P.S.: ci sono ancora molte cose che puoi far accadere, ce la farai davvero in un solo capitolo?

Farà un capitolo musical :asd:
Devo ancora leggere l'ultimo capitolo, lo farò stasera!
Immagine
Avatar utente
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2126
Iscritto il: 30/08/2012, 18:08
Località: Genova
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Crisi Sulle Due Terre

Messaggioda Jakrat » 13/04/2013, 23:12

E.O.W. ha scritto:Devi seriamente fare qualcosa per i titoli dei documenti, il titolo è "capitolo 11" :asd:
Molto interessante, tutto molto, molto interessante, a partire dal metodo in cui Alastor scopre tutto riguardo a Chrysalis.
La storia è davvero intelligente e riprende perfettamente dal canon, incastrandocisi molto bene.
Torna tutto e finalmente si capisce bene cosa è accaduto.

Anche io in DST avevo pensato una mia teoria sull'impero di cristallo, sombra e chrysalis, ma è una cosa del tutto diversa, quando ci arriverò vedrai XD

Però.... non so se intendi farlo nel prossimo capitolo, ma non hai minimamente spiegato come chrysalis abbi ottenuto il portale per il multiverso. E' una cosa molto importante, visto che tutta la storia si basa su questo.
Poi resta la domanda sul perché abbi cercato tutti i the swasser dei vari mondi paralleli.


Bene, ora resta solo l'ultimo capitolo, giusto? Buon lavoro, vediamo come la concludi!


Non so cosa fare, se io lo apro mi appare il suo numero esatto :durr_big:

Grazie dei complimenti ;)
Mentre per la teoria, non vedo l'ora di leggerla *_*


In ogni caso, mi sono dovuto estraniare dal mondo nel corso di questa settimana per finire l'epilogo in fretta, ma finalmente posso dirlo: ecco l'ultimo capitolo e l'epilogo :scootarock:



P.S.: ci sono ancora molte cose che puoi far accadere, ce la farai davvero in un solo capitolo? o.o

Io ci ho provato... spero di esserci riuscito :rainbowscared:

*scappa in Messico durante i titoli di coda*

Scherzi a parte... finalmente è finita :D

Sarò sincero, ci sono state un paio di occasioni in cui ho pensato che sarei morto prima di finirla XD

È difficile dire a parole quanto sia stato interessante fare questo "esperimento"... avevo sognato un crossover tra Alastor Sullivan e i pony da quando ho cominciato ad appassionarmi allo show e poterlo finalmente realizzare è stata una grandissima soddisfazione :checider_big:

Questa si tratta anche della prima fanfic seria (nel senso non un racconto breve come De Bello Draconequus) che abbia iniziato e anche finito, quindi anche provare questa nuova esperienza è stato eccitante ;)

Adesso che sono un po' più libero posso dedicarmi seriamente anche alle altre fanfic... giusto per risparmiare quei poveri sventurati che malauguratamente per loro finiscono col leggere questa storia XD

Ringrazio tutti coloro che hanno seguito la storia, commentando o non, e sopratutto E.O.W. per i consigli dati durante la scrittura ^c^
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron