E.O.W. ha scritto:Bene, bene, bene.Quindi chrysalis non è coinvolta? Bel colpo di scena, ora sono curioso di sapere chi è il vero cattivo che ha mosso le fila sin dall'inizio.
Anche la cosa di king sombra, in DST affronto la questione, ma in modo diverso. Tuttavia mi chiedo... esiste una Equestria 9? O un qualunque altro numero?
In ogni caso è ganza la teoria che esponi su nightmare moon e chrysalis anche se... chrysalis quindi prima era un pony normale? Non ho ben capito questa cosa.
Uh, ma che stronzi quei pony di cristallo, lui salva il culo a tutti e loro... ah, lo ringraziano. Good game ponies, fate sentire una merda il tipo prima di ringraziarlo. Nice move!
Non è molto chiara la parte del drago, mi è sembrata un po' confusa, comunque l'idea generale ci si fa.
Attendo gli sviluppi e gli ultimi 4 capitoli, sono curioso di vedere come la concluderai e come svelerai i misteri.
Eheheh, per chi abbia spedito Alastor ad Equestria si scoprirà solo nell'epilogo, vi terrò un po' sulle spine al riguardo
Riguardo l'esistenza di altre Equestria (quella canonica, come approfondirò nel prossimo capitolo, sarebbe per Alastor Terra 8) potremmo chiedere a Chrysalis, è lei l'esperta
{battuta pessima, lo riconosco
}
No, Chrysalis è sempre stata una mutante... ma anche questo verrà poi approfondito (nel capitolo 14
) quindi un po' di confusione in merito è giustificabile 

Riguardo l'esistenza di altre Equestria (quella canonica, come approfondirò nel prossimo capitolo, sarebbe per Alastor Terra 8) potremmo chiedere a Chrysalis, è lei l'esperta

{battuta pessima, lo riconosco

No, Chrysalis è sempre stata una mutante... ma anche questo verrà poi approfondito (nel capitolo 14