Non nego che quando ho letto "sono passati venti anni" mi è sfuggito un "merda" a voce alta, anche se me lo aspettavo. Diciamo che in questo capitolo sei ricorso a numerosi cliché, come gli elementi della disarmonia e il futuro equestre molto più dark.
Però sai cosa? Mi hai messo una curiosità letale di vedere come è cambiata Equestria. Non solo le divisioni, tutto, come è cambiata la società, il modo di vivere e, soprattutto, cos'è accaduto al cast canon (spike in particolare).
I cliché, per quanto "clicheosi" sono veramente ben fatti e ben gestiti, mi chiedo anche come la prenderanno Daniel e Rachel sull'essere dei pony (soprattutto Daniel
 )
Complimenti, mi hai messo una gran curiosità di vedere cosa tirerai fuori.
Però sai cosa? Mi hai messo una curiosità letale di vedere come è cambiata Equestria. Non solo le divisioni, tutto, come è cambiata la società, il modo di vivere e, soprattutto, cos'è accaduto al cast canon (spike in particolare).
I cliché, per quanto "clicheosi" sono veramente ben fatti e ben gestiti, mi chiedo anche come la prenderanno Daniel e Rachel sull'essere dei pony (soprattutto Daniel
 )Complimenti, mi hai messo una gran curiosità di vedere cosa tirerai fuori.

...se sviluppi ulteriormente la situazione "politica" nella quale si trova Equestria mi farai morire di felicità  

) e fino ad ora mi è piaciuto molto...anche perchè sono fan di Luna   

. Spero di poter tenere questo tenore di aggiornamento, altrimenti perdonatemi fin da adesso  

. Ancora tante grazie e non uno, non due, ma ben tre muffin per te