Non nego che quando ho letto "sono passati venti anni" mi è sfuggito un "merda" a voce alta, anche se me lo aspettavo. Diciamo che in questo capitolo sei ricorso a numerosi cliché, come gli elementi della disarmonia e il futuro equestre molto più dark.
Però sai cosa? Mi hai messo una curiosità letale di vedere come è cambiata Equestria. Non solo le divisioni, tutto, come è cambiata la società, il modo di vivere e, soprattutto, cos'è accaduto al cast canon (spike in particolare).
I cliché, per quanto "clicheosi" sono veramente ben fatti e ben gestiti, mi chiedo anche come la prenderanno Daniel e Rachel sull'essere dei pony (soprattutto Daniel
)
Complimenti, mi hai messo una gran curiosità di vedere cosa tirerai fuori.
Però sai cosa? Mi hai messo una curiosità letale di vedere come è cambiata Equestria. Non solo le divisioni, tutto, come è cambiata la società, il modo di vivere e, soprattutto, cos'è accaduto al cast canon (spike in particolare).
I cliché, per quanto "clicheosi" sono veramente ben fatti e ben gestiti, mi chiedo anche come la prenderanno Daniel e Rachel sull'essere dei pony (soprattutto Daniel

Complimenti, mi hai messo una gran curiosità di vedere cosa tirerai fuori.