cordis dia ha scritto:Odio essere ripetitivo ma anche questa stupenda storia mi ha lasciato senza parole, indescrivibile (ovviamente in senso buono), ancora un racconto più che perfetto e ancora grazie
FedeBrony93 ha scritto:Si... Sono ancora vivo...
Credo che il mio tentativo di leggere tutto insieme faccia più macelli che altro...![]()
Oggi avevo un pò di tempo (che tradotto significa "NUN C'HO VOJA DE STUDIA'") e quindi rieccomi qui![]()
Ottimo come al solito anche se c'è un qualcosina che mi stona leggermente...
Ma per il resto, ottimo lavoro come al solito
Ci rivedremo presto... Spero...
Thegoodpony^^ ha scritto:*.* ma è epico e stupendo !!! Non ho mai letto niente di tanto tanto...mmm non ho un aggettivocredo cuorpenetrante emoziondilatante e lacrimsprizzante ^^. Sei davvero incredibile cioè non so nemmeno esprimere tutte le emozioni provate ^, accidenti mi mancano le oarole
non so uff ho letto ce ti piacciono i commenti ma non so é che
non so come descrivere la tempesta di emozioni che ho provato a cavalcare e sono finito coll'ultiko volo senza sapermi esprimere ^^ ( ed anche senxa piu jacrime
)
AzulFlambè ha scritto:Buonasera, (so che avevo già lasciato la recensione dalla storia, ma trovo giusto rilasciarne una seconda versione anche qui), sono apparso per dire che trovo realmente molto intrigante questa, come le altre, storie, o dovrei dire parti, di questa avventura in grado di sciogliere anche il cuore più artico.
Dal mio punto di vista non so come sarebbe meglio esprimermi in questo caso, ma penso che mi limiterò a dire che penso che qualsiasi brony e pegasister che abbia posate gli occhi sulle tue opere Lantheros, mi permetto del tu, avrà di certo versato lacrime di vario genere, e che i loro cuori saranno stati di certo in grado di carpire appieno ciò che volevi comunicare e trasmettere dal pieno del tuo cuore e sapienza nella scrittura.
Penso di parlare, almeno a nome mio, di tutti quando ti ringrazio per ciò che tu ci hai donato, perchè è realmente molto, un applauso più che meritato e sincero da parte mia.
Continua a regalarci queste fiammanti emozioni tempestose.
AzulFlambè ha scritto:Sono più che certo chr con il tuo talento e cuore, ogni tua produzione meriterà di essere letta.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti