Grande! Non vedo l'ora! Se continuerete così probabilmente riuscirete anche farne film e sarebbe il sogno di tutti i lettori di Riding the Storm.

Orpheus ha scritto:Tutto il forum mi odierà per questo ma chissene... sarò super-sincero e non me ne pentirò di averlo detto.
Non sopporto tutto questo Hype, è ridicolo. La fanfic in sé mi piace ma tutto questo "Fanservice" (inteso come servizio fatto DAI fan) è qualcosa dei livelli di Cupcakes. Anche se un tributo non fa mai male, c'è il rischio che diventi troppo "sopravvalutato" e potrebbe rendere l'hype controproducente.
In parole povere: Cavalcare la Tempesta mi piace ma quello che non sopporto è l'hype che si è seguito. È fastidioso e persino inutile per una fanfic che ha raggiunto un certo calibro e che non deve spingersi troppo.
Ora che l'ho detto, odiatemi quanto volete. Nessuno ve lo impedisce... neanche il sottoscritto.
GMoody ha scritto:Orpheus ha scritto:Tutto il forum mi odierà per questo ma chissene... sarò super-sincero e non me ne pentirò di averlo detto.
Non sopporto tutto questo Hype, è ridicolo. La fanfic in sé mi piace ma tutto questo "Fanservice" (inteso come servizio fatto DAI fan) è qualcosa dei livelli di Cupcakes. Anche se un tributo non fa mai male, c'è il rischio che diventi troppo "sopravvalutato" e potrebbe rendere l'hype controproducente.
In parole povere: Cavalcare la Tempesta mi piace ma quello che non sopporto è l'hype che si è seguito. È fastidioso e persino inutile per una fanfic che ha raggiunto un certo calibro e che non deve spingersi troppo.
Ora che l'ho detto, odiatemi quanto volete. Nessuno ve lo impedisce... neanche il sottoscritto.
eh l'invidia è una brutta bestia![]()
Orpheus ha scritto:Tutto il forum mi odierà per questo ma chissene... sarò super-sincero e non me ne pentirò di averlo detto.
Crimson ha scritto:È qualcosa di stupendo.
gryphon typhoon99 ha scritto:Grande! Non vedo l'ora! Se continuerete così probabilmente riuscirete anche farne film e sarebbe il sogno di tutti i lettori di Riding the Storm.
Lantheros ha scritto:Ok questa dovrebbe essere la prima tavola del Riding the Comic, in via più o meno definitiva.
-imgcut-
Testo e sceneggiatura: Lantheros
Disegni e colore: Sidero
Attualmente ci stiamo dedicando a come trovare il giusto metodo per la pubblicazione (wordpress, forse?) e da lì avviare una pubblicazione periodica.
Btw qui il testo è in ita ma la pubblicazione avverrà ufficialmente in inglese.
Vediamo come si evolverà la faccenda
Simobros17 ha scritto:ma ci sarà la versione italiana?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti