Angy Heartbeat ha scritto:3a Parte ;p<Sono tornata, ragazze> Diceva il pegaso bianco alle due pony che erano rimaste a casa. <Bentornata Beauty! Oh yeah!> <Ciao Beauty! Hai incontrato qualcuno al negozio?> <S..sì, ho incontrato una pony rosa che diceva di essere Pinkie Pie l’amante dei party e che se le avessi fatto un ritratto avrebbe fatto un party tutto per me..boh non ho capito bene..> <Pinkie Pie? Applejack mi ha parlato di lei> Disse Heartbeat, girellando per la stanza. <Ah sì?> <Sì. Ha detto che è una delle altre sue cinque amiche e che è la più grande organizzatrice di party di tutta Equestria. I suoi party sono rinomati e se Pinkie ti dice che ti dedicherà un party devi sentirti onorata perché sarà il giorno più bello della tua vita!> <Accidenti, non esageriamo> Diceva Beauty, stressata. <Quando l’ho incontrata sembrava una pony presa dal manicomio!> <Dal manicomio?? Ahahahah!!> Rideva il pegaso rosso. <..Davvero, non sto scherzando.> <...>
Il giorno seguente, fu il turno del pegaso rosso di andare a giro per Ponyville e anche se non voleva, era obbligata ad andare alla Carousel Boutique a comprare un vestito nuovo per lei, per Heartbeat e per Beauty.
Anche se i capitoli sono un po' cortini questo mi è piaciuto particolarmente

ChiaraDash al Carousel Boutique e party pinkoso (?) per Beauty? Ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo! 

Vai così Angy