Angy Heartbeat ha scritto:3a Parte ;p<Sono tornata, ragazze> Diceva il pegaso bianco alle due pony che erano rimaste a casa. <Bentornata Beauty! Oh yeah!> <Ciao Beauty! Hai incontrato qualcuno al negozio?> <S..sì, ho incontrato una pony rosa che diceva di essere Pinkie Pie l’amante dei party e che se le avessi fatto un ritratto avrebbe fatto un party tutto per me..boh non ho capito bene..> <Pinkie Pie? Applejack mi ha parlato di lei> Disse Heartbeat, girellando per la stanza. <Ah sì?> <Sì. Ha detto che è una delle altre sue cinque amiche e che è la più grande organizzatrice di party di tutta Equestria. I suoi party sono rinomati e se Pinkie ti dice che ti dedicherà un party devi sentirti onorata perché sarà il giorno più bello della tua vita!> <Accidenti, non esageriamo> Diceva Beauty, stressata. <Quando l’ho incontrata sembrava una pony presa dal manicomio!> <Dal manicomio?? Ahahahah!!> Rideva il pegaso rosso. <..Davvero, non sto scherzando.> <...>
Il giorno seguente, fu il turno del pegaso rosso di andare a giro per Ponyville e anche se non voleva, era obbligata ad andare alla Carousel Boutique a comprare un vestito nuovo per lei, per Heartbeat e per Beauty.
Anche se i capitoli sono un po' cortini questo mi è piaciuto particolarmente
ChiaraDash al Carousel Boutique e party pinkoso (?) per Beauty? Ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo! 

Vai così Angy

In realtà gli altri pezzi li ho già scritti ma preferisco continuare un po' prima di mettere la quarta parte 

Continua su queste tracce e diventerai una bravissima scrittrice