[Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Daniel 25600 » 06/06/2013, 20:58

è STOPENDO, MI HA COMMOSSO *_*
Immagine
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza <3
Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
Daniel 25600
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight e Derpy

Messaggioda Lantheros » 06/06/2013, 21:09

Daniel 25600 ha scritto:è STOPENDO, MI HA COMMOSSO *_*

Thanks brò! ^_^

Se ti va un'altra dose... T_T
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda Mindstorm » 06/06/2013, 22:36

Daniel 25600 ha scritto:è STOPENDO, MI HA COMMOSSO *_*

AWWW YEAHHH!!! :yay: ^3^

Continua a leggere, come sovraconsigliato...non te ne pentirai...procurati un defibrillatore per sicurezza XD
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Lantheros » 10/06/2013, 20:36

By Azzu.

Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Lantheros » 17/06/2013, 1:03

Fanart by Azzu numero 657 (o giù di lì).

Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta - UN ANNO!!

Messaggioda Lantheros » 18/06/2013, 0:43

Beh, con oggi Icarus compie un anno, quindi...

Fanart by Azzu-nyan

Lo so che molti non capiranno ma per me significa davvero molto e mi rivolgo principalmente a coloro che, come me, sono rimasti colpiti da questo pegaso grigio dalla chioma viola (sì, anche se ne ho scritto di persona, mi ha colpito come se non fosse opera mia, bensì un personaggio a sè stante).
A distanza di un anno c'è ancora chi segue con interesse eventuali pubblicazioni, produce fanart e, in generale, mi ha fatto capire quanto ci tenesse a questo personaggio che mi è uscito direttamente dal cuore.
E ora... ClT è stata tradotta quasi del tutto, nella speranza che anche altri possano leggerla e conoscere a loro volta la storia dei pegasi che impararono a volare anche senz'ali.

È solo una piccola fic conosciuta da una manciata di utenti. Ma per me significa molto di più.
Sinceramente non mi importa se si tratta di un personaggio immaginario, poichè le emozioni che ci ho messo dentro e che sono scaturite dai lettori tanto bastano a renderlo più vivo che mai, per me. E senza togliere nulla a Dash che, pur essendo poco canon, in questa Saga ha permesso ad Icarus di brillare nel cielo. Insomma... in un modo o nell'altro... questo è per me un modo per sperare che, nel mondo, ancora possano accadere cose belle e genuine.

"In un mondo dove le nubi nascono e si dissolvono ogni giorno.
In un mondo... dove il sole torna sempre a splendere, dopo un temporale".

Ringrazio quindi tutti coloro che mi hanno seguito fino ad ora, specialmente quelli che mi hanno supportato al punto da rendere possibile tutto ciò. Quando scrissi di Icarus, inizialmente, MAI mi sarei aspettato certi commenti, una discreta quantità di fanart... e di vederla un giorno tradotta in inglese. E tutto è nato spontaneamente dai lettori, senza che chiedessi loro alcunchè. Tutto questo significa MOLTO per me. Molto più di quanto potrei mai dire o scrivere (cosa che mi viene difficile perchè io, un po' come il protagonista, non sempre mi sento a mio agio mi vergogno a parlare di certe cose).

Ringrazio in particolar modo (ordine arrandom così non mi cazziate di fare favoritismi XD):
-CRAZY4PONY - per aver SEMPRE creduto in questa fic ed essersi impegnato nel farla conoscere, nonchè per aver sostanzialmente dato il via al "progetto" di ridingthestorm;
-E.O.W. - per il supporto, il testing e aver prodotto le prime fanart/collab in assoluto;
-Azzu-nyan - per le (contate da lei, eh :V) 20 fanart disegnate fino ad ora, copertina per EqD inclusa, l'affetto e (lo so) l'elevato tasso di pazienza che deve avere quando sparo vaccate in skype XD ;
-vale - per aver dedicato un'enorme quantita del proprio tempo alla traduzione, per aver iniziato la produzione di un Icarus brushable (true story, anche se ora è un po' stempiato ancora XD) e per il supporto che mi dimostra (anche se vuoi fare il duro barra figo barra sarcastico, con me non funziona: io ti leggo dritto nell'anima ò_ò);
-ALittlePwning - per la smodata pazienza e la dedizione nella traduzione, nonchè la capacità di sfornare meme tematici in meno di un nanosecondo;
-Akay - per il supporto in ogni mia fic e... sì, per aver reso possibile una pubblicazione cartacea dell'intera Saga. È ancora tutto da vedere ma questa occasione non me la faccio sfuggire ed è solo grazie a te se mi è stata concessa;
-Sidero - per le fanart (non solo per ClT!);
-Aeritus, GMoody, Taliesin e Tamaster che, in un modo o nell'altro, hanno contribuito a qualcosa di importante, per questa fanfiction .
-Tutti coloro che dovevo ringraziare ma mi sono dimenticato perchè sono sdondo XD

Grazie a tutti.

Di cuore.
Ultima modifica di Lantheros il 18/06/2013, 3:49, modificato 1 volta in totale.
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda E.O.W. » 18/06/2013, 1:08

Beh, io mi sono unito a questa avventura solo più avanti, stregato dalla storia.
E ti dirò un paio di cose, presto sarà il terzo compleanno di una mia fanfic pokémon e quoto al 120% quello che hai detto.
Ancor più bello è quando i fan ti mostrano apprezzamento per la storia, vero coinvolgimento. Io ne sono stato coinvolto, finito di leggerla mi sono sentito in dovere di fare un disegno, senza dire niente.
Non saprei che dire, se non che sono fiero di aver letto le tue storie, sei stato il primo autore di fanfic ad accendere una nuova scintilla in me, ti considero un amico e un po' un rivale (anche se vista la totale differenza di generi, tra noi vera competizione non può esserci).
Sei stato però il primo a colpirmi con una storia semplice ma ben fatta.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda vale » 18/06/2013, 4:00

In a world where clouds arise and vanish every day.
In a world... where the sun always shines anew, after a storm.

Io non sono bravo con i discorsi, per cui non sparate sul pianista.
Io vorrei invece ringraziare Lantheros per aver scritto questa saga, perché con una combinazione di 26 lettere è riuscito ad aprirmi gli occhi e il cuore. Ringrazio anche tutta la gentaglia alla quale tocca sorbirsi su Skype i miei lamenti, i miei ragequit, le mie giornate storte (e ne ho parecchie), le mie bestemmie quando qualcuno posta qualcosa di tipo NPV. Grazie a questa storia si è formato questo piccolo gruppo, il quale secondo me va ben al di là della semplice coordinazione del progetto di traduzione. Oramai io lo vedo come un gruppo fisso di amici, nonostante i chilometri che ci separano.
Grazie per avermi dimostrato che non servono ali per poter volare.

Somepony who reached for the stars learned that it’s important to enjoy the journey while not necessarily having to reach the destination. That’s what happened. And, despite my fears, it’s thanks to all this that today I feel more alive than ever.
Ultima modifica di vale il 18/06/2013, 20:14, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Good news, everypony!
(Un grazie ad Azzu-nyan per lo stupendo avatar e Iados per la firma!)
vale
Operatore
Operatore

Pony preferito: Icarus

Messaggioda ALittlePwning » 18/06/2013, 14:15

Anche se non ho molto da dire (come sempre), sono molto felice di essermi tuffato in questa traduzione. E' stato un grande piacere lavorare e scherzare con voi. Anche se la traduzione non finisse su EqD, per me sarebbe valsa la pena fare tutto cio' per una fanfiction che se la merita.

Auguri Icarus!
ALittlePwning
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Twilight Sparkle

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta - UN ANNO!!

Messaggioda Erzette17 » 18/06/2013, 22:09

Lantheros ha scritto:Beh, con oggi Icarus compie un anno, quindi...

Fanart by Azzu-nyan

Lo so che molti non capiranno ma per me significa davvero molto e mi rivolgo principalmente a coloro che, come me, sono rimasti colpiti da questo pegaso grigio dalla chioma viola (sì, anche se ne ho scritto di persona, mi ha colpito come se non fosse opera mia, bensì un personaggio a sè stante).
A distanza di un anno c'è ancora chi segue con interesse eventuali pubblicazioni, produce fanart e, in generale, mi ha fatto capire quanto ci tenesse a questo personaggio che mi è uscito direttamente dal cuore.
E ora... ClT è stata tradotta quasi del tutto, nella speranza che anche altri possano leggerla e conoscere a loro volta la storia dei pegasi che impararono a volare anche senz'ali.

È solo una piccola fic conosciuta da una manciata di utenti. Ma per me significa molto di più.
Sinceramente non mi importa se si tratta di un personaggio immaginario, poichè le emozioni che ci ho messo dentro e che sono scaturite dai lettori tanto bastano a renderlo più vivo che mai, per me. E senza togliere nulla a Dash che, pur essendo poco canon, in questa Saga ha permesso ad Icarus di brillare nel cielo. Insomma... in un modo o nell'altro... questo è per me un modo per sperare che, nel mondo, ancora possano accadere cose belle e genuine.

"In un mondo dove le nubi nascono e si dissolvono ogni giorno.
In un mondo... dove il sole torna sempre a splendere, dopo un temporale".

Ringrazio quindi tutti coloro che mi hanno seguito fino ad ora, specialmente quelli che mi hanno supportato al punto da rendere possibile tutto ciò. Quando scrissi di Icarus, inizialmente, MAI mi sarei aspettato certi commenti, una discreta quantità di fanart... e di vederla un giorno tradotta in inglese. E tutto è nato spontaneamente dai lettori, senza che chiedessi loro alcunchè. Tutto questo significa MOLTO per me. Molto più di quanto potrei mai dire o scrivere (cosa che mi viene difficile perchè io, un po' come il protagonista, non sempre mi sento a mio agio mi vergogno a parlare di certe cose).

Ringrazio in particolar modo (ordine arrandom così non mi cazziate di fare favoritismi XD):
-CRAZY4PONY - per aver SEMPRE creduto in questa fic ed essersi impegnato nel farla conoscere, nonchè per aver sostanzialmente dato il via al "progetto" di ridingthestorm;
-E.O.W. - per il supporto, il testing e aver prodotto le prime fanart/collab in assoluto;
-Azzu-nyan - per le (contate da lei, eh :V) 20 fanart disegnate fino ad ora, copertina per EqD inclusa, l'affetto e (lo so) l'elevato tasso di pazienza che deve avere quando sparo vaccate in skype XD ;
-vale - per aver dedicato un'enorme quantita del proprio tempo alla traduzione, per aver iniziato la produzione di un Icarus brushable (true story, anche se ora è un po' stempiato ancora XD) e per il supporto che mi dimostra (anche se vuoi fare il duro barra figo barra sarcastico, con me non funziona: io ti leggo dritto nell'anima ò_ò);
-ALittlePwning - per la smodata pazienza e la dedizione nella traduzione, nonchè la capacità di sfornare meme tematici in meno di un nanosecondo;
-Akay - per il supporto in ogni mia fic e... sì, per aver reso possibile una pubblicazione cartacea dell'intera Saga. È ancora tutto da vedere ma questa occasione non me la faccio sfuggire ed è solo grazie a te se mi è stata concessa;
-Sidero - per le fanart (non solo per ClT!);
-Aeritus, GMoody, Taliesin e Tamaster che, in un modo o nell'altro, hanno contribuito a qualcosa di importante, per questa fanfiction .
-Tutti coloro che dovevo ringraziare ma mi sono dimenticato perchè sono sdondo XD

Grazie a tutti.

Di cuore.

Speravo nell'annuncio di un nuovo spin-off ma vabbè,un giorno però devo sapere qual'è il suo cutiemark B)
Erzette17
Changeling
Changeling

Pony preferito: Chissà

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics