MC Outlaw ha scritto:Storia bellissima ci dovrebbero fare un OAV o anche un cortometraggio complimenti all'autore
Sono felice che tu l'abbia letta!

Spero leggerai anche il sequel...

MC Outlaw ha scritto:Storia bellissima ci dovrebbero fare un OAV o anche un cortometraggio complimenti all'autore
vale ha scritto:MC Outlaw ha scritto:Storia bellissima ci dovrebbero fare un OAV o anche un cortometraggio complimenti all'autore
Straquoto. Ma per mantenerci con le zampe (ehm, piedi) per terra, perché non la traduci in inglese? Meriterebbe quanto meno pubblicità su Equestria Daily.
vale ha scritto:Uhm, devo prenderlo come un Fallo tu?
In quel caso accetto la sfida! Non ti garantisco che ci riuscirò, ne' tanto meno che, qualora ce la facessi, ne venga fuori un capolavoro. Se mi dai conferma, ci provo. Merita davvero! (eh, beata disoccupazione)
vale ha scritto:Long story short: ok, ci provo. Perché? Perché mi va così. Perché proprio la tua e non, ad esempio, la mia? Perché la tua mi piace, e perché prima o poi lo farò anche con la mia.
Se ti va, ho buttato una traduzione del primo paragrafo del primo capitolo (spoiler delle prime righe della storia)
Cosa ne pensi? Tieni conto che l'ho scritta in 2 minuti, al buio e con la palpebra calante.
Lantheros ha scritto:C'è solo una domanda che vorrei farti (per ignoranza intendo): il racconto è scritto al passato e infatti questo pezzo inizia con "it was". Poi però passi al presente (when it happens - che nell'originale è "quando succedeva"). E' cmq corretto? (ripeto che è una domanda ignorante - capisco abbastanza bene l'inglese ma nello scriverlo/parlarlo correttamente sono abbastanza impedito).
Btw non mi sto formalizzando (figurati, mi stai solo facendo un favore enorme a tradurmela). Era solo per capire
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti