Pensavo che oltre non si potesse arrivare e invece continui a sorprenderci sempre di più.
Quest'ultimo capitolo è veramente emozionante e la parte che preferisco di più in assoluto è quella del centro del pianeta.Tutto gira in una storia sempre più epica e la voglia di capire cosa succederà oltre è incontenibile
Non pensavo che questa storia si sarebbe espansa fino a questo punto, con la tecnologia avanzata sparsa per tutto il sistema solare, con il nucleo tecnologico raccoglitore di energia ecc... è tutto troppo epico!
Devo dire inoltre che comincio anche a capire Veritas, di certo deve aver sofferto e ora so che in teoria non ha cattive intenzioni, ma come disse un personaggio in un film della seconda guerra mondiale, "gli ideali sono pacifici, è la storia ad essere violenta".
Poi Veritas agisce secondo un'altra frase che ho visto su faceboock; tutti a dire che è un pazzo che deve morire e che non capisce niente, ma noi diciamo che un uomo diventa pazzo perché non capisce niente, oppure è diventato pazzo perché invece ha capito tutto? è proprio il suo caso
Finalmente si è potuti interagire con i Quilin alleluia!

anche se si trattava di un robot.
Si è potuto capire meglio e adesso ci si mette il profeta e l'imperatore, uhmm... ho l'impressione che sentiremo ancora parlare di questi personaggi
Anche se ci sono state delle rivelazioni alle molte domande cha ci perseguitano in questa saga, non sopporto quando alle domande "assolute" che si fanno, si danno risposte frivole e senza una vera e propria rivelazione. Tutte la domande che sono state poste non hanno avuto una vera risposta, uffa che scatole

E quando si scoprirà tutto? Sto impazzendo

Più si va avanti e più la situazione sembra incasinarsi e riguardo all'arca che vola nel cielo che è un OROLOGIO, ho due ipotesi: o è il Sole,o la Luna (Se ho indovinato a una di queste due ri reputo un genio

) altrimenti pace
Comunque io sto adorando questa storia, sta uscendo una trilogia spettacolare e ora posso aspettarmi di tutto

Mi chiedo come sarà il finale di questa saga visto che più si procede più si arricchisce
aspetto con ansia i prossimi capitoli