[Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda Lantheros » 31/07/2014, 13:14

Offtopic:
Haytham ha scritto:Noto che il tuo nome è rosso... sei un amministratore? In tal caso: complimenti, credo che questo ruolo all'interno del forum ti sia stato donato perché hai un grande talento.

In realtà non credo c'entri molto con la scrittura, se è quello a cui ti riferivi :p
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda Haytham » 31/07/2014, 22:55

Offtopic:
Lantheros ha scritto:
Haytham ha scritto:Noto che il tuo nome è rosso... sei un amministratore? In tal caso: complimenti, credo che questo ruolo all'interno del forum ti sia stato donato perché hai un grande talento.

In realtà non credo c'entri molto con la scrittura, se è quello a cui ti riferivi :p

No, non intendevo quello. Intendevo che... sai scrivere bene, disegnare bene, stai da due anni sul forum, hai visto e partecipato alla sua "crescita". Diciamo solo che meriti di essere un' amministratore. Comunque non vorrei essere al tuo posto, essere amministratore è una responsibilità davvero grande, ma hai parecchia esperienza, quindi credo che hanno messo il forum in buone mani... prendilo come complimento XD
Ultima modifica di Lantheros il 31/07/2014, 23:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: OFF TOPIC >:U
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda Lantheros » 31/07/2014, 23:11

Offtopic:
Haytham ha scritto:No, non intendevo quello. Intendevo che... sai scrivere bene, disegnare bene, stai da due anni sul forum, hai visto e partecipato alla sua "crescita". Diciamo solo che meriti di essere un' amministratore. Comunque non vorrei essere al tuo posto, essere amministratore è una responsibilità davvero grande, ma hai parecchia esperienza, quindi credo che hanno messo il forum in buone mani... prendilo come complimento XD

Se sarò in grado di contribuire a questa community come admin lo vedremo solo col tempo :)
Per ora grazie per la fiducia e direi di chiudere qui o di spostare la discussione da altre parti che è decisamente OT :sisi:
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Rainbow Swag » 02/10/2014, 1:14

non vedo l'ora di iniziarlo :buckyeah: :icarus:
"Now you must be strong,
Even if you feel small,
Cultivate your hate into poisonous walls.
You have grace and poise,
With Wisteria Eyes,
Soar away, like a Butterfly!"

Rainbow Swag
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Shinobu Kochou ♥

Messaggioda Lantheros » 30/10/2014, 22:11

Una utente sulla pagina FB di Riding the Storm mi ha spedito questa :V

Ed imho è magnifica :sisi:

Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda fengrin » 30/10/2014, 22:30

Mama mia, svengo.
L'ammontare delle belle fanart su questa saga superano l'8000!
Quando la vedo mi pare che sprizzi "Fandom Brony 2012 quando erano tutti scatenati iperattivi ecc ecc" da tutti i fan che l'abbiano mai letta.
Non dico che i bronies stiano scemando, dico che nel 2012 era un po' "diverso"
E questa saga ti aumenta di almeno 10 volte l'ammmmore per lo show, anche per fanart come questa qua. Deeecisamente.

P.S.
Ovvia immagine di attacco di cuore a imitare reazione esagerata a dolcezza dell'immagine è ovvia.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Mindstorm » 30/10/2014, 23:18

Lantheros ha scritto:Una utente sulla pagina FB di Riding the Storm mi ha spedito questa :V

Ed imho è magnifica :sisi:

Ecco.
È matematico.
Una cosa bella, pulita, innocente e semplice può solo dare frutti come questo.

Complimentoni all'artefice di questo magnifico tributo a due magnifici personaggi protagonisti di una magnifica storia!
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Rainbow Swag » 13/11/2014, 3:35

Finalmente l'ho finito ho cominciato a leggerlo alle 19.00 di ieri sera e giuro che è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto ;_; ed è proprio quando trovo piccoli capolavori come questo che posso affermare con sicurezza di essere orgoglioso di far parte di questo fandom oltre che di questa community :)

SPOILER ALERT:
mi sono rispecchiato molto in Dash in praticamente tutto l'ottavo capitolo è sempre difficile dire definitivamente addio alle persone a cui teniamo specialmente quando avviene in modo del tutto insensato e inaspettato.E' stato anche molto interessante vedere come si è lentamente evoluto il personaggio di Icarus, penso che l'evoluzione comportamentale ed emotiva dei personaggi principali di un libro/telefilm/saga sia la cosa che differenzia un'opera mediocre da una di qualità, e da quello che ho potuto leggere CLT di qualità ne ha da vendere. Mi piace molto come scrivi, complimenti davvero Lantheros non vedo l'ora di aver l'onore di leggere altre tue creazioni ;)
"Now you must be strong,
Even if you feel small,
With Wisteria Eyes,

Rainbow Swag
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Lantheros » 14/11/2014, 19:33

Rainbow Swag ha scritto:giuro che è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto ;_; ed è proprio quando trovo piccoli capolavori come questo che posso affermare con sicurezza di essere orgoglioso di far parte di questo fandom oltre che di questa community :)

Ti ringrazio :)
Questo racconto l'ho scritto in pieno stile MLP e sono contento venga così apprezzato ancora adesso, dove l'attenzione del fandom pare rivolgersi ormai altrove :)

penso che l'evoluzione comportamentale ed emotiva dei personaggi principali di un libro/telefilm/saga sia la cosa che differenzia un'opera mediocre da una di qualità, e da quello che ho potuto leggere CLT di qualità ne ha da vendere.

Grazie ancora ^_^
Mi sono immedesimato MOLTO in Icarus (nonchè nei vari personaggi). È stato molto stimolante, per me, calarmi nei loro panni. Ammetto che lo rifarei, anche se certi pezzi mi hanno devastato a scriverli :V

Mi piace molto come scrivi, complimenti davvero Lantheros non vedo l'ora di aver l'onore di leggere altre tue creazioni ;)

Vai, trovi tutto in firma ;)

Se vuoi altra roba sul drammatico/sentimentale ti consiglio Ombre sulla Collina o Mutamente (quest'ultimo è un po' mindfuck, oltretutto).
Inanimus è sull'epico mentre Sidro proibito è semplicemente pulp-spaccone XD
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Rainbow Swag » 14/11/2014, 20:03

Se vuoi altra roba sul drammatico/sentimentale ti consiglio Ombre sulla Collina o Mutamente (quest'ultimo è un po' mindfuck, oltretutto).
Inanimus è sull'epico mentre Sidro proibito è semplicemente pulp-spaccone XD

credo proprio che inizierò da Sidro proibito o da Inanimus

devo ancora metabolizzare quello che è successo ad Icarus prima di tuffarmi di nuovo in una storia ricca di drammaticità :ajsleep: a proposito, questa è la prova che mi sono fregato definitivamente il cervello XD ieri sera sono andato al ristorante giapponese con degli amici e ho preso un piatto chiamato Rainbow Maki (Dashie ^3^ ), solo che mentre li mangiavo ho fatto l'associazione Rainbow Maki>>Rainbow Dash>>Icarus ho sentito una fitta al cuore assurda ;_; T_T
"Now you must be strong,
Even if you feel small,
With Wisteria Eyes,

Rainbow Swag
Vampire Bat
Vampire Bat

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics