[FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Messaggioda elmdor » 12/08/2014, 13:29

StarGazer ha scritto:
Non che Got fosse molto differente, in realtà, con l'ambientazione anni 40 ^_^
Comunque sì, ora la vicenda si sposterà nell'Arabia Sellata, quindi non ci sarà troppa tecnologia ^_^

Ci sono quasi cent'anni di differenza (in entrambi i mondi), non è poco!

Con questo capitolo sono finalmente riuscito a ... vedrete

A cambiare il nome di Flaring Light? :troll:

La mia assistente sgranò gli occhi, per nulla contenta. «Quei travestimenti?»
Annuii gravemente. «Quei travestimenti. A mali estremi, estremi rimedi …»

Certo che Dawn Sky dovrebbe calmarsi un po', non può voler conoscere tutte le donzelle che incontra!
Immagine

Adesso tutto è pronto per andare all'avventura! Ci sono voluti solo sei capitoli :asd:
Daisy ha promesso di non scrivere nulla, ma Icy no :troll: e c'è anche Platinum di mezzo! Ovviamente era lui che spiava.

Orpheus ha scritto:So che per Neighad ti sei basato su Riyad

>mfw avevo sempre letto Neighdad
Immagine

EOW ha vinto tutto.
Quindi Moonwhisper (o come si chiamava) è Avdol?
Il cattivo è Diom Brando?
Il cutie mark di Dawn Kujo sarà una clessidra orizzontale?
Dal mondo umano arriva Funny Valentine per impossessarsi degli elementi dell'armonia?
MUDAMUDAMUDAMUDAMUDA?
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Discord

Messaggioda StarGazer » 12/08/2014, 17:58

X E.O.W.
Fighissimo come disegno però ...
...
scopro ora di aver copiato un manga che non ho mai letto XD

X Sımøbros17

Comunque "«Come non e lì?» chiesi allo zio." ha dimenticato l'accento al verbo essere xD

/)-.- Ora l'ho corretto ...

LOL, Daisy con il mal di mare fa ridere xD

Anche a me XD

LOOOL, Shimmer alle prese con la tizia per il viaggio è ancora più divertente XD

Anche questa XD

Wow, i modi di Shimmer quando si arrabbia sono molto... gentili xD

Sì, non è un bello spettacolo XD

Vorresti recuperare Dawn, eh? Cazzo, sei un unicorno uber-powah, penso che potresti usare un super teletrasporto o qualcosa del genere! Ah, è vero, StarGazer ha bisogno di molti capitoli per creare una fic xD allora vai, non usare magie powah.

Non è così "powah" da fare un teletrasporto di migliaia di kilometri ^_^

Evviva, un temporale messo lì per dare fastidio xD Ma il tempo atmosferico non lo controllavano i pegasi?

Nei confini di Equestria, sì. Fuori ... dipende se ci sono altre razze che possono controllarle, altrimenti sono selvagge come nella Everfree Forest.

Evviva! Razzismo verso i pony di terra! Se lo scoprisse Twilight altro che licenziamento...

Naah, niente razzismo ^^ semplicemente non si aspettano che Twilight prenda come apprendista una non unicorno.

Confermo, Dawn, tra il dire e il fare per te c'è un buco nero contornato da una sfera di acido muriatico che è contornato da fuoco che è contornato da una nuvola di scariche elettriche pronte ad uccidere qualsiasi essere vivente... xD

Ma povera ...

MA NO! CREDEVI CHE NESSUNO TI AVREBBE RICONOSCIUTA?!?! MA SEI UN GENIO DAWN... E Daisy si sorprende pure! Ma cazzo, non è la prima pony di campagna uscita da chissà quale buco! E' la allieva personale di Twilight! E Platinum è un fottuto giornalista!

Bè, tecnicamente quelli fuori dal palazzo non la conoscono molto, però sì, non poteva aspettarsi che nessuno l'avrebbe riconosciuta XD Daisy la riconobbe la prima volta solo perchè le ha detto il suo nome

Ah cazzo, voglio proprio vedere come reagisce Dawn ad un incontro faccia a faccia in un posto isolato con Daisy...

Hehehe, assolutamente ^_^

Sì però pure la sorella di Shimmer è un po' stupida, non può pretendere che Shimmer metta davanti la famiglia ai suoi doveri.

Quello sì, però si era fatta promettere che c'era, quindi un pò di arrabbiatura ci sta ^^'

"«Ma dove diavolo avete preso la laurea? Alle elementari?»" è banale ma mi ha steso XD XD XD

XD

"«Terra! Terra! Terra! Ferma e immobile terra!" ehm ehm... http://it.wikipedia.org/wiki/Movimenti_della_Terra e http://archive.oapd.inaf.it/othersites/ ... ion18.html ... Direi che non è proprio immobile quella terra XD XD

Dettagli XD

Voglio la Art di Neighad! Dicono che è bellissima e quindi voglio vederla! E naturalmente le Art le fa praticamente solo Eovvù qiundi...

Sarà difficile, però per dare un'idea ecco ciò che ci si potrebbe avvicinare come stile

Nixie Lane? Mmhh... non so se è una citazione ma suona bene comunque quindi ok...

Non è una citazione ^_^

Mmmh... a me Platinum non sembra pericoloso... insomma, sembra uno stronzo ma non uno che tipo ingaggerebbe gente per farti del male o cose del genere...

Chissà ... Icy sembra una saggia ...

"«Purtroppo temo dovremo farlo … dobbiamo tenerla d’occhio da molto vicino!" Mi sono immaginato la scena di Daisy dietro a Dawn che allunga l'occhio tipo a cannocchiale e la guarda da 2 cm di distanza XD

ROFL

Evviva, ora vedremo Daisy e Icy supertravestite! Immagino sarà divertente.

ROFL

Evviva, allora Shimmer il fottuto teletrasporto lo può usare!

Ovvio ... ma teletrasportarsi di un kilometro e mezzo non è da tutti ^_^

XD Qualcosa mi dice che le due Wonderbolts sono le giornaliste XD Chissà cosa XD

Chissà XD

Shimmer, ci hai fatto le palle, lo abbiamo capito che visto che fai parte della roba là del crepuscolo sei importante... ma hai rotto il cazzo...

Sì, è assai antipatica in questi momenti ^^'

Ah, è così che intendi riunire i personaggi? Non funzionerà, ci sarà troppo attrito tra Shimmer e Dawn...

Non solo tra loro, mi sa ^_^

Ok, è deciso, le Mane 4 si sono riunite! Le chiamerò così d'ora in poi...

Mane4 ... not bad ^3^

Dawn ha una reazione un po' esaggggerata con mille g...

Con Daisy le reazioni non sono esagerate ... sono il minimo che può avere XD

Daisy, così la uccidi Dawn XD

Sì, d'imbarazzo ROFL

OK, GOOD CHAPTER
THIS FANFICTION IS AWESOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie :twiblush_big:

Comunque vorrei dire che è dai tempi di Gott che non provo questa sensazione di voglia irrefrenabile di leggere il prossimo capitolo... Stargazzatore, you're a awesome writer.

Arrigrazie :twiblush_big:
Sarà anche perchè, rispetto a Got, ho subito sbattuto dentro questo grosso mistero. Quindi ovvio che la curiosità salga ^_^

VOTO: 19.5/20

Wow, troppo buono :twiblush_big:
Vedremo se riuscirò a strapparti prima o poi il 20 B)

x lyudo94

che è un pegaso possa soffrire il mal di mare non c'aveva ancora pensato nessuno mi sa e io avrei scommesso su un qualche malore della povera Dawn e avrei perso

Dunque, la cosa che i pegasi non soffrono il mal di mare l'ho pensata perchè essendo pony che volano dovrebbero essere naturalmente resistenti a turbolenze e movimenti simili appunto a quelli provocati da una nave.
In teoria, almeno. ^^'
E sì, Dawn era la più papabile, ma Daisy con il mal di mare ci sta troppo bene XD

mentre ben giustificata la rabbia e successiva mobilitazione generale di Shimmer, mi sarei immaginato che dispiegasse l'intera forza militare di equestria XD

Avesse potuto, forse XD

mentre sempre più viscido platinum che spero muoia nel peggior dei modi.

Chissà che farà ...

a neighad(che nome di classe signor stargazer)

Horse puns, horse puns everywhere ROFL

Daisy(ora voglio sapere sia sul suo passato da wonderbolt che sul suo servizio in esclusiva)

Pian pianino si scoprirà tutto sul passato sia suo sia di Icy ^_^

e si fa convincere a seguire una figa predizione in mezzo al deserto, non vedo l'ora dei mille pericoli e del rapimento delle zebre(succederà?)

Poco ma sicuro non sarà un viaggio tranquillo ^_^

3) la famiglia Shimmer non ricomparirà mai più o forse no

Chissà 8D

X fengrin
Che è?
Agrabah? XD
Immagine
Agrabah su costa?

ROFL
No, non è così imponente il palazzo, e il resto della città è decisamente più bella e decorata ^_^
Daisy e Icy migliori 2, yesss!
Ma più o meno sono alla pari, solo che loro mi fanno ridere per come sono accoppiate XD

Concordo ^_^
Credo che Dawn non otterrà ciò che spera da Daisy, mi sembra una "sfortunata in queste cose sempre e comunque", mi dà l'aria di esserlo, ma non so.

Eh, temo di sì ;_; A meno che Daisy non si riveli anche lei dell'altra "sponda" D:

E non vedo l'ora di questa collaborazione/alleanza, dato che 2/4 sembrano non esserne contente XD

Già XD Almeno su questo Storm e Icy andranno d'accordissimo XD

NON vedo L'ORA di vedere cosa scaturisce. Ti prego fai arrivare in fretta il prossimo, voglio vedere cosa succede ora che sono insieeeeeme! :CIDER!:

:mrgreen:
Anticipo che il 7 inizierà con la colazione tra Daisy, Icy e Dawn.
Puoi immaginare la scena XD

Platinum per me le seguirà sì, ma col tempo si alleerà con loro per trovare un rimedio per Twilight.
Perché nemmeno lui, come Daisy, mi sembra un "giornalista vero", di quelli che se ne fregano altamente se non ci guadagnano personalmente e cose così. Mi sembra uno che capisce la gravità della situazione se c'è in gioco la salute della principessa.
O forse volterà addirittura le spalle al gruppetto e se ne andrà col suo articolo, lo sai solo tu.

Eh, chissà ^_^

Mi immagino Daisy che esordisce con un piano e Shimmer che le urla dietro che è stupido, Dawn che la appoggia solo perchè le piace e Icy che se ne frega. Aaaaaaagh le voglio vedere collaborraaaaaareeeeee @_@

Sarà molto divertente all'inizio, sì ^_^

Quindi dico che il prossimo è forse il capitolo che per ora aspetto di più :rainbowsome:
Wohoo! Ti sei superato questa volta. Era tutto suggestivo, dalla città anche ai viaggi in nave, si sentiva che erano per mare. E si sentiva che era un posto lontano, diverso e caldo. Mi ricorda certe mie vacanze in posti caldi -_- Mi ha ricordato quello che ho pensato mentre mi trovavo là. Quindi bene, bravo. :twilightclop:

Apetto taaaanto il prossimo e spero sia bello come questo, weee!

Grazie ^_^ spero di non far attendere troppo questa volta ^_^

X Laurel Crown
Ed eccoci giunti al sogno di un qualunque amante del background fan-made: la tua Arabia Sellata.

Già ^_^
Ambientazione che sono certo verrà annientata dalla prima puntata canonica (spero ci sarà) che si ambienterà là %)

Un po' triste come nei prossimi capitoli ci sarà solo deserto (che io chiamerò personalmente Neigh Al-Khali) ma spero di sbagliarmi e vedere cosa ci tirerai fuori con questo viaggio.

Sarà solo deserto, ma posso assicurare che non sarà un viaggio noioso ^_^

Sono ben curioso di vedere come approfondirai questa cosa delle "note di potenziamento". È un concept davvero interessante.

La forza magica di Shimmer si basa su di essa. Avrà una gran importanza ^_^
Solo che Platinum potevi farlo apparire un po' di più. Casomai nel finale per dire che ne so... "Bene, la cosa si fa interessante. Come lo sarà anche il mio scoop. Sarà la notizia del secolo. Altro che il Ponytzer".

Oh, avrà modo di apparire ^_^

So che per Neighad ti sei basato su Riyad ma leggere la descrizione della capitale mi ha fatto venire in mente Gerusalemme. :asd:

Per immaginarsela basta pensare ad una fusione dello stile architettonico delle città orientali, creandone una quasi "ideale".

E santo cielo Dawn... va bene che sei lesbica ma non guardare le altre giumente come se fossero degli angeli. >:(
Mi stupisce come lei non ha ancora iniziato ad osservare i fianchi o le altre misure vitali.

E' una che apprezza la bellezza femminile, tutto qui ^_^

X elmdor
StarGazer ha scritto:Non che Got fosse molto differente, in realtà, con l'ambientazione anni 40 ^_^
Comunque sì, ora la vicenda si sposterà nell'Arabia Sellata, quindi non ci sarà troppa tecnologia ^_^

Ci sono quasi cent'anni di differenza (in entrambi i mondi), non è poco!

Non hai tutti i torti ^^'

ò.o No!
A riunire le protagoniste XD
La mia assistente sgranò gli occhi, per nulla contenta. «Quei travestimenti?»
Annuii gravemente. «Quei travestimenti. A mali estremi, estremi rimedi …»

ROFL ROFL ROFL
però dubito che così passerebbe inosservata XD XD XD

Certo che Dawn Sky dovrebbe calmarsi un po', non può voler conoscere tutte le donzelle che incontra!
Immagine

Oh, dai! Ha solo fatto un ... apprezzamento nei suoi confronti ... non è che voleva... concludere qualcosa per forza XD
Adesso tutto è pronto per andare all'avventura! Ci sono voluti solo sei capitoli :asd:

E' questo che intendevo XD

Daisy ha promesso di non scrivere nulla, ma Icy no :troll: e c'è anche Platinum di mezzo! Ovviamente era lui che spiava.

8D Ehehe, chissà ...

Orpheus ha scritto:So che per Neighad ti sei basato su Riyad

>mfw avevo sempre letto Neighdad
Immagine

Ma ROFL

EOW ha vinto tutto.
Dal mondo umano arriva Funny Valentine per impossessarsi degli elementi dell'armonia?
MUDAMUDAMUDAMUDAMUDA?

....
Come ho già detto ... giuro di non averlo fatto apposta XD
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
StarGazer
GDR
GDR

Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra

Messaggioda elmdor » 12/08/2014, 18:54

StarGazer ha scritto:

ò.o No!
A riunire le protagoniste XD

Quello che intendevo dire è che hai scritto Flashing invece di Flaring per ben due volte :p
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda StarGazer » 12/08/2014, 19:03

elmdor ha scritto:Quello che intendevo dire è che hai scritto Flashing invece di Flaring per ben due volte :p

/)-.- /)-.- /)-.-
OK, corretto ^^'
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
StarGazer
GDR
GDR

Messaggioda E.O.W. » 12/08/2014, 21:17

elmdor ha scritto:EOW ha vinto tutto.
MUDAMUDAMUDAMUDAMUDA?

In effetti si.
E si chiama Abdul, non Avdol! quella è la stupida traduzione americana D:

ho riso come un coglione a questa frase ROFL
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda lyudo94 » 12/08/2014, 21:24

ufficiale, le note di potenziamento di shimmer sono gli stand
la mai famosa teoria ricomparirà tra qualche tempo, verso la fine

dawn=littletip voglio un crossover tra loro per ehehe ^^'

rivogliamo discord!
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda StarGazer » 13/08/2014, 13:17

lyudo94 ha scritto:
ufficiale, le note di potenziamento di shimmer sono gli stand
la mai famosa teoria ricomparirà tra qualche tempo, verso la fine

dawn=littletip voglio un crossover tra loro per ehehe ^^'

rivogliamo discord!

Bene, sono curioso di vedere questa teoria ^_^

Dawn = Littlepip? Sì, in effetti si somigliano abbastanza XD

E Discord rispunterà, tranquillo ^3^
StarGazer
GDR
GDR

Messaggioda E.O.W. » 13/08/2014, 20:01

Altra Jojoata (non si nota che jojo mi sta piacendo, eh? ^^' )
Yoshikage Storm
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Laurel Crown » 13/08/2014, 20:26

E.O.W. ha scritto:Altra Jojoata (non si nota che jojo mi sta piacendo, eh? ^^' )
Yoshikage Storm

Bene...
Adesso potrà usare Another One Bites the Dust per resettare il tempo e visitare finalmente quella rompiballe della sorella. :asd:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda elmdor » 13/08/2014, 20:37

E.O.W. ha scritto:Altra Jojoata (non si nota che jojo mi sta piacendo, eh? ^^' )
Yoshikage Storm

ROFL

Mancava giusto un personaggio della quarta serie. Adesso resta solo la prima! Chi sarà il prescelto? :V
Io voto per F. L. Aring Speedwagon :asd:
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics