Clessy Toons

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Clessy Toons

Messaggioda Larissa Grifondoro » 17/03/2014, 15:35

Clessidrus ha scritto:Ok ci farò l'abitudine, a questo puntò devo farti un'unica domanda. Te lo chiederà questo video?

Lo trovi al negozio Quills and Sofas :asd:
Okay, questa era proprio squallida /)-.-
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Aradia Megido ♈

Re: Clessy Toons

Messaggioda Clessidrus » 17/03/2014, 15:59

Larissa Grifondoro ha scritto:
Clessidrus ha scritto:Ok ci farò l'abitudine, a questo puntò devo farti un'unica domanda. Te lo chiederà questo video?

Lo trovi al negozio Quills and Sofas :asd:
Okay, questa era proprio squallida /)-.-

Ci ho provato ma..........

Clessidrus: Com'è possibile che non avete sofa, il negozio si chiama "Penne E Sofa", vendete solo queste due cose.

Davenport: Mi dispiace ragazzo, niente sofa fino a venerdì......................Vuoi una penna?
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

L'Iscrizione A Vita

Messaggioda Clessidrus » 17/03/2014, 23:50

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Pinkie Pie

Cameo: Discord,Queen Chrysalis,Re Sombra,Ahuizotl

|In un'organizzazione si era riunita in un assemblea generale|

Discord: Lega dei villani, siamo in piena crisi. In tutto il regno siamo riusciti a catturare tutte le creature più pericolose di Equestria. Ma solo una continua a sfuggire. Pinkie Pie. Per questo offro a chi mi porterà quell'essere vivo avrà come premio l'iscrizione a vita di socio onorario dell'organizzazione. Allora chi si offre volontario.

Queen Chrysalis: Io no di certo, quella peste è diabolica.

Re Sombra: Sinistra.

Ahuizotl: E poi fa pauraaaaaaaaaaaaaaaaa. https://www.youtube.com/watch?v=3vvJEVw0FB8

Re Sombra: Ammettiamolo solo uno stupido,deficiente,insensato e tonto andrebbe a caccia di quel pony.

|Poi sbucò dal nulla il clessidriano delle pulizie|

Clessidrus: Stavate parlando di me? Perché io sono il tipo adatto per questa cosa, catturerò Pinkie Pie e la ridurrò in briciole, in brandelli, in pezzetti......................A proposito cos'è esattamente una Pinkie Pie?

|Poi Discord fece vedere una foto di Pinkie a Clessidrus|

Discord: Questa è Pinkie Pie.

Clessidrus: Un pony? Tutto qui.

Queen Chrysalis: Tutto qui? Quella peste è diabolica.

Re Sombra: Sinistra.

Ahuizotl: E poi fa.........|Non finì la frase perché Clessidrus gli tappo la bocca con il nastro adesivo|

Clessidrus: Sisisisisisi ho capito, non temete signori e Mutante io vi porterò questa Pinkie Pie. |Più tardi andò con i suoi indumenti a caccia e si rivolse al pubblico| Silenzio e non fate rumore. Sono a caccia di Pinkie. https://www.youtube.com/watch?v=ZYlJSt2CN4M |Mentre continuò a camminare si fermò| BINGO, la tana di Pinkie. Ehhhhh signorina Pinkie può uscire un momento vorrei farle vedere una cosa.

|Poi Pinkie sbucò dalla tana|

Pinkie Pie: Cosa vuole farmi vedere strano tipo dall'aspetto geometrico?

Clessidrus: Guarda in questo telescopio c'è una bellissima trota a cinque strati.

Pinkie Pie: DAVVERO? FAMMI VEDERE FAMMI VEDERE.......................

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico|: Così è troppo facile. Ok Pinkie guarda bene.

|Così Pinkie Pie vide quello che c'era dentro alla canna del fucile di Clessidrus|

Pinkie Pie:PERDINDIRINDINA E' PROPRIO UNA BELLA TORTA, peccato Twilight la sta mangiando in un sol boccone.

Clessidrus: DAVVERO? FAMMI VEDERE FAMMI VEDERE....................... |Poi rivolse il fucile verso di lui e vide dalla canna niente|..........Hey ma è tutto buio.

Pinkie Pie: Aspetta ti faccio luce.

|Poi Pinkie premette il grilletto e il proiettile colpì la faccia di Clessidrus, poi il pony ritornò nella sua tana|

Clessidrus :herpaderp_big: : Avrai vinto questa battaglia, ma non la guerra. |Più tardi Clessidrus mise una trappola nelle vicinanze della tana di Pinkie| Questa è una di quelle trappole che non falliscono ma, quando Pinkie Pie verrà a prendersi il dolcetto proprio sulla X io lascerò la fune che farà cadere questa cassaforte da 25 kg sulla sua zucca quadrata. |Poi sentì dei rumori e si nascose| Ecco ci siamo.

|Intanto Pinkie uscì dalla tana|

Pinkie Pie: Oh vorrei tanto sapere chi è lo stupido che ha lasciato un dolcetto incustodito nella foresta..........|Intanto Clessidrus stava già assaporando la vittoria, poi da dietro all'albero sentì.............| Ma cosa abbiamo qui una scatola di cioccolatini, "Un dolce per il mio dolce. Con affetto Twilight".

|Poi Clessidrus corse subito e diede uno spintone a Pinkie|

Clessidrus: Dammi qua, questi sono miei.........|Poi notò che non stava più reggendo la corda|.........Oh oh.

|E così il clessidriano divenne una frittella|

Pinkie Pie: ROFL AMICO SEI UNA SAGOMA!!!!!!!!!

|Poi il pony sentì dei rumori provenire dalla cassaforte, era il clessidriano che l'aveva aperta dall'interno|

Clessidrus @_@ : Perché casco sempre in questi trabocchetti. |Più tardi| Passiamo al Piano T, io adoro il piano T. Dato che quel pony va matto per la cucina messicano, prima prendo questa gigantesca Tortilla, poi mi ci avvolgo. Infine quando quel pony verrà a mangiarmi io l'acchiapperò.

|Intanto Pinkie sentì un odorino invitante e sbucò dalla tana|

Pinkie Pie: WOW, mai vista una tortilla cosi.......così.........così......piccola.

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Ma questa cosa mangia di solito 500 elefanti?

Pinkie Pie: Oh beh mi accontenterò. Ma prima di divorarmela aggiungo tanta salsa piccante.

|Così il pony rosa versò sulla tortilla moltissima salsa piccante, in quel momento Clessidrus uscì allo scoperto e ,bruciato dal dolore, cercò dell'acqua|

Clessidrus: AIUTO HO BISOGNO DI ACQUA, ACQUA, ACQUA!!!!!!!!!!!!!!|Poi raggiunse un piccolo lago e tutta l'acqua che c'era evaporò tutta| Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, :twisgrunt_big: Adesso ne ho abbastanza.

|Così il clessidriano prese il fucile e diede la caccia al pony|

Pinkie Pie: Accidenti, il ragazzo si è arrabbiato di brutto. |Così partì l'inseguimento e passarono per diverse zone della città fino a giungere in una corrida e Clessidrus si vide circondato da dei tori, intanto il pony incitò il suo nemico sugli spalti|..........Forza Clessidrus puoi farcela.

|Ovviamente i tori diedero al clessidriano di santa ragione e Clessidrus venne scaraventato in volo proprio nel luogo di riunione dell'organizzazione|

Discord: Allora com'è andata?

Clessidrus @_@ Sapete che vi dico potete tenervela l'iscrizione a vita, con Pinkie Pie in circolazione la vita sarebbe comunque troppo breve nel godersela.

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
Ultima modifica di Clessidrus il 20/03/2014, 1:02, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

L'Incubo Di Clessidrus

Messaggioda Clessidrus » 18/03/2014, 22:12

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Spike

Cameo: Derpy Hooves

https://www.youtube.com/watch?v=r088PixeDa4

|Era una notte tranquilla finché qualcuno non uscì di casa. Sarebbe una cosa normale se non fosse che quel qualcuno stava camminando nel sonno. Poi il suo vicino vide tutto...............|

Spike: Oh no ci risiamo, Clessidrus sta di nuovo camminando nel sonno. |Poi vide che il suo sonnambulo amico stava per cadere nel lago|.....Attenzione amico,svegliati, svegliati.........|Ma il clessidriano cadde in acqua|.......Beh almeno adesso si è svegliato.

Clessidrus: Ma che è successo?Perché sono in questo lago?

Spike: Perché ti sei messo a camminare nel sonno e sei caduto in acqua.

Clessidrus: No, un'altra volta, è la quarta volta questa settimana. Che posso fare?

Spike: Io avrei un'idea, potrei sorvegliarti mentre dormi.

Clessidrus: Davvero? Sei così...............

Spike: Ovviamente in cambio di qualche gemma.

Clessidrus:.........gentile. |Rivolgendosi al pubblico| Oggigiorno non si fa mai niente per niente.

|Più tardi i due entrarono nella casa del clessidriano e Clessidrus si rimise a letto|

Spike: Adesso ti metti a dormire. Quando ti vedrò camminare nel sonno di nuovo, io suonerò questa campanella e tu ti sveglierai.

Clessidrus: davvero un ottima idea mio caro, ok buonanotte.

Spike: Non ti dimentichi qualcosa?

Clessidrus: Hai ragione.

|Poi Clessidrus si alzò e recitò la preghiera della buona notte e si rimise a letto|

Spike: Intendevo la mia ricompensa.

Clessidrus: Ok tieni

|E il clessidriano diede al draghetto uno smeraldo|

Spike: Muchas gracias, è sempre un piacere fare affari con te.|Così Clessidrus iniziò a dormire e Spike legò una corda alla campanella e l'altra al bordo del letto così quando il clessidriano si alzava la campanella sarebbe suonata| E' il lavoro più facile di sempre.|Così anche lui si addormentò. Nel cuore della notte Clessidrus si alzò e inciampò sulla corda e Spike lo avvertì| SVEGLIATI AMICO, SVEGLIATI!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Eh cosa? Oh no. è successo di nuovo. Per fortuna che ho un amico fidato come te Spike, grazie.

Spike: Figurati non c'è di che.

Clessidrus: Ok allora mi rimetto a dormire, buona notte.

Spike: Erch ehm, serve un extra.

Clessidrus: Ok, dopotutto ne vale la pena.

|E dopo aver dato un topazio al suo amico, Clessidrus si riaddormentò e Spike fece di nuovo il suo giochetto. Più tardi, quasi verso l'alba Clessidrus si alzò nel pieno del sonno ma stavolta scese dall'altra parte del letto illudendo il trucchetto di SPike e uscì di casa camminando per la città. Intanto dopo un poi di tempo Spike si alzò|

Spike: Ahhhhhhhhhhhh, che dormita. Buongiorno Clessidrus. |Poi vide che sul letto non c'era il suo amico| YIPE, NON C'E', SE NE ANDATO!!!!!!!!! Oh cielo Clessidrus dove sei? Clessidrus? |Così iniziò a cercare fuori dall'abitazione e giunse in città, in quel momento vide una cosa agghiacciante| Oh per tutti i turchesi di Appleloosa, sta in cima a quel edificio in costruzione e continua a camminare nel sonno, devo fare qualcosa.

|Così Spike prese l'ascensore e seguì il suo amico, in quel momento Clessidrus stava camminando sulle travi, poi Spike vide che ne mancava una e si precipitò a fare da ponte vivente in quella direzione, e così il draghetto salvo il clessidriano. Ma il peggio doveva ancora arrivare. Clessidrus continuò a camminare e stava mettendo il piede nel vuoto, ma all'improvviso sentì una campanella provenire da giù|

Derpy Hooves: MUFFIN, GUSTOSISSIMI MUFFIN!!!!!!!!SOLO UNA MONETA, MUFFIN!!!!!!!!!!!!!!!

|Così Clessidrus si svegliò|

Clessidrus: Ma cosa? |Poi notò che stava per cadere, e preso dallo spavento cadde| AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi Clessidrus riuscì ad aggrapparsi a una di quelle sbarre|

Spike: Non temere, ti salvo io.

|Così il draghetto gettò una fune e diede l'estremità principale a Clessidrus ( http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... Cappio.jpg ) che se la infilò intorno al collo e poi Spike gli gettò l'altra estremità in modo tale che il poveretto potesse salire da solo|

Clessidrus: E tu così che mi vuoi salvare? Va bene, tanto peggio di così.

Spike: Dai prova a tirarti su.

Clessidrus: Come se fosse una cosa facile.|Così il clessidriano fece come aveva detto Spike, e dopo essersi stragolato un paio di volte raggiunse un piano| :rainbowscared: Che fortuna sono salvo.

|Poi preso dalla paura si appoggiò per sicurezza ad un martello pneumatico e lo accese inavvertitamente. Così dopo un paio di sobbalzi, il clessidriano precipitò di nuovo, ma in quel momento............|

Spike (mentre correva con una carriola): Ti prendo,ti prendo, ti prendo.....................|Ma Clessidrus cadde a suolo talmente forte che rimbalzò e poi cadde sulla carriola| Te l'ho detto che ti prendevo? |Poi notò che Clessidrus aveva perso i sensi così lo riportò a casa e lo mise a letto, poi si rivolse al pubblico| C'è mancato un pelo.

|Poi Clessidrus si svegliò|

Clessidrus: Ma cosa? |Poi vide che era sul suo letto| Caspita Spike, ho fatto un incubo spaventoso, se te lo raccontassi non ci crederesti.

Spike: Oh altroché :asd:

Ultima modifica di Clessidrus il 19/03/2014, 1:07, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Soldato Clessidrus A Rapporto!

Messaggioda Clessidrus » 19/03/2014, 0:53

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Flash Sentry.

Cameo: Shining Armor

https://www.youtube.com/watch?v=-buLUXx9jcQ

|Accade tutto in un periodo oscuro, in quella circostanza I Mutanti avrebbero attaccato Equestria da un momento all'altro. Un giorno un postino un po sbadato mise dentro una cassetta delle lettere di un clessidriano una lettera destinata a "Cleo Sidrus", poi più tardi quando Clessidrus tornò dalle sue commissioni vide cosa c'era nella cassetta e trovò una lettera|

Clessidrus: Ah una lettera, spero che sia quella del mio amico di penna. |Poi aprì la busta e lesse| Saluti............Princess Celestia.....( Sono proprio fortunato ad avere una mamma molto premurosa).......Notifica con la presente.........Stato selezionato............Addestrato dal consiglio di leva. NON CI POSSO CREDERE SONO STATO ARRUOLATO!!!!!!!!!!!

|Così Clessidrus, come dovere di cittadino del regno di Equestria, dovette andare al centro arruolamenti dell'Impero Di Cristallo|

Guardia Alata|Rivolgendosi al pubblico|: Che periodo nero per il regno.

Clessidrus: Scusi, sapete per caso dov'è si passa la visita di leva.

Guardia Alata: Su per quelle scale amico.

Clessidrus: Grazie ben gentile.

|Poi mentre Clessidrus salì le scale, la guardia rimase scioccata|

Guarda Alata|Rivolgendosi al pubblico|: Come ho detto prima è un periodo nero per il regno, adesso arruolano anche i clessidriani.

|Più tardi ci fu la visita medica, attraverso dei sensori a raggi X generato da degli unicorni, il dottore controllava l'ossatura dei candidati................|

Dr.Stable: Il prossimo..............|E passò un pony|..............bene, il prossimo.............|E passò un pony| ..........magnifico il prossimo..............|Poi passò Clessidrus e il dottore rimase scioccato e si mise un termometro in bocca|.............. lavoro troppo.

|Più tardi Clessidrus andò a fare l'esame della vista|

Hippocrates: Ecco devi cercare di leggere questo cartello fino fin dove puoi, comincia...........

Clessidrus: A-T-W-R-K-L-N-O-C-W-O-D-R-K-G-S-O-L-T-Y-K-L-O-N-D-C-R-D-L-P "Cartello oculistico stampato dal poligrafico di Fillydelphia "Artigiani Associati" sezione 24/72".

|Poi il dottore controllò con una lente d'ingrandimento|

Hippocrates: Caspita, hai ragione.

|Dopo aver passato la visita medica, Clessidrus ricevette la sua divisa, anche se il personale trovò fatica a trovare quello della misura del clessidriano. Più tardi al campo di allenamento|

Flash Sentry: ATTENTI!!!!!!!!!DIETRO FRONT!!!!!!!! |Quando Clessidrus si girò, a causa delle sue grosse scarpe, fece cadere tutti i suoi commilitoni come birilli| TU, L'UNICO CHE E' RIMASTO IN PIEDI, VIENI QUI!

Clessidrus: Soldato Clessidrus A Rapporto Signore!

Flash Sentry XD : Il soldato "Clessidrus", questa è buona. E io sono il Sergente "Pinkie Pie" hahahahaha.

|Poi arrivò il sergente maggiore e aveva sul suo elmetto proprio un'adesivo di Pinkie Pie|

Shining Armor: Se lei è Sergente Pinkie Pie allora io sono il sergente maggiore "Discord". Il Generale "Fluttershy" ,cioè io, stava giusto parlando di lei Sergente.|Poi vide Clessidrus e si mise dietro di lui| Uno dei suoi soldati presumo Sergente. DIETRO FRONT!!!!!!!!

|E com'era prevedibile Clessidrus nel girarsi fece cadere Shining Armor. Come punizione il Generale fece fare ai due poveretti 100 giri dell'intero Impero Di Cristallo inoltre Flash venne degradato a Caporale Maggiore. Poi i due tornarono al campo stanchi e stremati. Poi Clessidrus andò sul suo letto e provò a dormire ma dopo soli 5 secondi sentì la sentinella che suonava la tromba per dire che era ora di alzarsi|

Clessidrus >:C : EH NO, ADESSO LO ELIMINO QUEL TROMBETTIERE!!!!!!!!!|Così andò con un mazza da baseball dal pony in questione e gli diede un colpo in testa| Mi raccomando svegliami tra 4 ore chiaro?

Guardia Unicorno @_@ : Ricevuto.

|Più tardi Clessidrus andò nelle docce private a farsi un bagno caldo|

Clessidrus: Sarà meglio aumentare girare la manovella dell'acqua calda al massimo. devo riscaldarmi un po.

|Dopo aver girato al massimo la manovella Clessidrus era pronto per fare un bagno, ma..............|

Falsh Sentry: COSA TI SALTA IN MENTE??????????Non puoi stare qui.|Poi fece uscire subito Clessidrus dalle docce| Per un pelo chissà in che guai mi sarei cacciato per colpa tua.

|Intanto era entrato proprio Shining Armor che andò a farsi la doccia, ma quando aprì il rubinetto dell'acqua................|

Shining Armor: CHE BRUCIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!CAPORALE MAGGIORE VENGA SUBITO QUI!!!!!!!!!!!!!!!

|L'unicorno diede la colpa la pegasus perché in giro c'era una spazzola con scritto "Proprietà Del Soldato Clessidrus". Così il Generale degradò Flash a Caporale. Più tardi|

Flash Sentry: Stammi bene a sentire buffone, sono stufo di tutti i guai che stai causando. Voglio che tutti quei polli siano puliti e pronti per la cena danzante di questa sera.

Clessidrus: Signor sì Caporale Scelto. |Dopo un'ora| I polli sono pronti signori.

|Poi quando Flash andò a controllare rimase scioccato, vide i polli con in dosso l'abito da sera|

Flash Sentry :gasp_big: : Ma cosa hai combinato?

Clessidrus: Lei mi ha detto che dovevo preparali per l'evento clou di stasera.

Flash Sentry >:C : Razza di piccolo................

Clessidrus: Aspetta quasi me ne stavo dimenticando..............|Poi mise un frac a Flash|........Ecco adesso tutti i polli sono pronti per stasera. :badumpshh:

|Più tardi Clessidrus provò ad appendere un poster di Twilight utilizzando come martello una Bombarco Sonico ( Sarebbe una bomba che ha la stessa capacità distruttiva di un'Arcoboom Sonico) scatenando il panico generale. Poi giunse Flash che cerò di impedire che la bomba esplodesse. Infatti riuscì a prenderla dalle mani di Clessidrus e la buttò via, tuttavia la bomba esplose proprio nel luogo dove alloggiava Shining Armor|

Shining Armor: CAPORALE!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così Flash venne degradato a Soldato. Più tardi il pegasus si rivolse al clessidriano...............|

Flash Sentry T_T : Ma tu perché c'è l'hai a morte con me?

Clessidrus: Se lo sapessi.......

Flash Sentry: Perché non ascolti mai gli ordini? Dopotutto hai un cervello grosso visto che hai una zucca triangolare...........sei molto coordinato visto che cammini su due zampe...............e un ottimo equilibrio visto che hai una forma talmente simmetrica................CORPO DI MILLE LANCE ABBIAMO ARRUOLATO UN CLESSIDRIANO!!!!!!!!!!!

|Così Falsh parlò con Shining Armor e l'unicorno dopo un po chiese di voler parlare faccia a faccia con il clessidriano|

Shining Armor: Sono veramente desolato ragazzo, ma il vertice reale non aveva mai previsto l'arruolamento di clessidriani nell'esercito di Equestria.

Clessidrus: La prego Generale, ci deve essere qualcosa che uno come me possa fare per questa causa.

Shining Armor: Beh in effetti c'è un lavoretto adatto per uno come te.

|Così Clessidrus venne incaricato di selezionare i Bombarchi Sonici buoni o difettosi dando a essi un colpo con un martello, in quel momento ne controllò quattro ed erano tutti difettosi|

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico|: Se sopravvivo tra 1000 anni me ne vado in pensione.

https://www.youtube.com/watch?v=m-5pd_V0AGE ( Da 0:45 in poi )
Ultima modifica di Clessidrus il 13/05/2014, 20:21, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

La Ricercata

Messaggioda Clessidrus » 19/03/2014, 21:57

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Pinkie Pie

Cameo: Twilight Sparkle,Applejack,Rarity,Fluttershy e Rainbow Dash.

https://www.youtube.com/watch?v=LWOIKo5 ... B&index=19

|Era un periodo freddo e buio per Equestria , in quanto era minacciata dalla frenesia esagerata di Pinkie Pie. Così vennero messi dei manifesti in tutto il regno|

RICERCATO DA TUTTO IL REGNO DI EQUESTRIA

PINKIE PIE

VIVA O MORTA! (PREFERIBILMENTE MORTA)

|Intanto una delle guardie reali era a caccia della criminale|

Clessidrus: Il lungo braccio della legge sta arrivando e ti sta per prendere, schizzata rosa. |Mentre continuò a camminare riuscì a trovare la tana di Pinkie. Così mise come esca un bastoncino di zucchero e aspettò che la criminale uscisse. In quel momento Pinkie fece uscire dalla sua tana uno dei suoi i zoccoli e prese il dolcetto, ma in quel momento Clessidrus ammanettò la sua mano con il suo zoccolo|Ok Pinkie Pie il gioco è finito, esci subito da li.

Pinkie Pie: MAI!

|Così Pinkie iniziò a tirare lo zoccolo per rientrare nella tana e il clessidriano provò a fare resistenza, alla fine dopo lunghi strattonamenti la guardia reale ebbe la meglio|

Clessidrus: Ti ho presa finalmente. |Poi si accorse che era ammanettato ad una bomba| OH NO! |Poi provo a cercare le chiavi ma non le trovò| Le chiavi, dove sono le chiavi?Oh mamma mia, eppure le avevo in tasca proprio qualche istante fa...........

|Poi si vide Pinkie Pie dietro a Clessidrus che teneva al collo il mazzo di chiavi del poveretto|

Pinkie Pie: Ehhhhhhhhh che succede amico?

Clessidrus: Ti prego dammi le chiavi, tirami fuori da questo impiccio, toglimi le manette.

Pinkie Pie: Ok, ok non fattela sotto stai calmino amico.|Poi si rivolse al pubblico|Impaziente il ragazzo. Allo vediamo questa apre la cantina, questa apre la porta di casa, questa apre la cella dei leoni, questa apre il suo cuore per Twilight, questa apre la porta sul retro, questa apre le manette. Ecco.................|Ma in quel momento la bomba esplose|............O beh pazienza.

|Ma prima di saltellare via venne fermata da Clessidrus che teneva in mano un fucile|

Clessidrus: Uuuugh adesso sei mia pony, ti dichiaro in arresto.

Pinkie Pie: Ah sì? E con quali accuse? Credi che non li conosca i miei diritti?

Clessidrus: Ok, allora apri bene le orecchie. |Poi mise apposto il fucile e prese un foglio con scritto tutti i reati fatti da Pinkie| Allora sei ricercata per resistenza a pubblico ufficiale,assalto armato,infrazione,disturbo della quiete pubblica,misfatti rari, molestie notturne,violazione del codice stradale.............|Mentre continuava a blaterare Pinkie si vestì da generale|..... sei passata con il semaforo rosso,pedone disattento, parcheggio in tripla fila, condotta non consona ad un pony e violazione di tutte le norme civili e...................

Pinkie Pie: ATTENTI!!!!!!!!!! |E Clessidrus si mise in riga| Ma guardati, disonori la divisa che porti, sei la vergogna dell'intero plotone soldato e possiamo fare benissimo a meno di te. |Poi gli tolse tutti gli indumenti da guardia reale e lo lascio solo con le mutande| E adesso DIETRO FRONT!!!!!!!!!|Così Clessidrus si girò|AVANTI MARCH!!!!!!!

|Così Clessidrus marciò in direzione di casa, ma dopo pochi secondi capì di essere stato ingannato|

Clessidrus :rapidashsparkle: SE TI PRENDO TI FACCIO ALLO SPIEDO!!!!!!!!!!!

|Così dopo essersi rimesso l'uniforme prese il fucile e iniziò a seguire la criminale. Durante la fuga i due entrarono in una galleria e quando uscirono si notò che Pinkie stava inseguendo Clessidrus, così dopo essersi fermati ricominciarono l'inseguimento con il giusto ordine. Poi Pinkie scavò una galleria nella montagna di neve e entrò e Clessidrus la inseguì. In quell'inseguimento sotterraneo Pinki riuscì ad evitare un albero, mentre il clessidriano ci andò a sbattere. Poi sbucò Clessidrus sbucò dalla neve con un bernoccolo talmente grosso che il suo cappello diventò a punta, poi notò che era davanti ad un albero addobbato. In quel momento sbucò Pinkie..........|

Pinkie Pie: Felice "Festa Dell'Amicizia" Testa A Triangolo.

|Poi Pinkie fuggì, più tardi Clessidrus ricominciò la caccia|

Clessidrus: Prima o poi mi verrà a tiro quella specie di pony svitato.

|Poi sentì la voce del pony in questione. In quel momento Pinkie si stava prendendo gioco di Clessidrus. Infatti stava parlando con un pupazzo di neve che lo assomigliava|

Pinkie Pie: Tu dovresti essere una guardia reale? XD HAHAHAHAHAHA. E vorresti prendere me? Proprio tu che non riesci nemmeno a prendere un raffreddore.............|Intanto Clessidrus si era messo proprio dietro a Pinkie per prenderla di soppiatto|................Lo sai che ti faccio? Ti darò un pugno talmente forte che ti farà male fino al prossimo cartone.

|Così Pinkie si preparò a dare il pugno al pupazzo, ma in realtà bleffava, perché si girò e lo diede a Clessidrus. Quel pugno era talmente potente che fece sbattere il suo avversario contro un albero|

Clessidrus :chederp_big: : Che male, mi dici chi è che ti insegna a darti dei pugni di questo genere?

|Dopo essersi ripreso Clessidrus rincorse Pinkie che stava per entrare in un tronco|

Pinkie Pie: L'ultimo che arriva è un muffin ammuffito.

|E così il pony rosa entrò. Clessidrus lasciò il fucile per un attimo appoggiato e provò ad entrare ma era troppo piccolo per lui. Intanto Pinkie si sostituì al fucile. Poi Clessidrus si disincastrò e...................|

Clessidrus: Vieni fuori di lì o ti riempio di piombo.

|Poi il clessidriano prese il Pinkie-Fucile e provò a sparare|

Pinkie Pie: BANG, BANG, BANG, click click click.

Clessidrus: Com'è possibile è già scarico?

|Poi controllò la canna e in quel momento Pinkie gli diede un bacio sulle labbra e scappò. Così ricominciò l'inseguimento, poi il pony raggiunse una montagna. Così dipinse una galleria e l'attraversò. Poi Clessidrus attraversò la galleria ma ci sbatté addosso. In quel momento Pinkie, che era dietro a Clessidrus rise di lui|

Pinkie Pie: ROFL Sei uno spasso amico, non c'è che dire.

|In quel momento Clessidrus iniziò a piangere|

Clessidrus T_T : Sono la peggior guardia reale di tutta Equestria, sono solo un fallito.

Pinkie Pie: Dai amico non fare così. Non piangere, hai vinto tu. Mi arrendo. Che cosa aspetti ammanettami.

Clessidrus: Dici sul serio? Non è uno dei tuoi soliti colpi bassi?

Pinkie Pie: Ti Pinkie-Prometto che non è uno scherzo.|Così Clessidrus l'ammanettò| Ok andiamo.

|Poi Pinkie trascinò Clessidrus a Canterlot per essere giustiziata|

Clessidrus: Ok ragazze al mio via dateci dentro, chiaro?

Mane5: Si signore.

|E le ragazze presero posizione per colpire Pinkie Pie che era bendata|

Clessidrus: Pronta Pinkie Pie?

Pinkie Pie: Sì facciamo, presto.

Clessidrus: Prima di passare a miglior vita, hai il diritto di esprimere il tuo ultimo desiderio.

Pinkie Pie: DAVVERO? Allora fammici pensare un po. Io vorrei...................io vorrei

|Poi Pinkie si mise a cantare https://www.youtube.com/watch?v=zzeLoa1gwCU |

PINKIE PIE

VORREI ANDARE A PONYVILLE, URRA' URRA'

| Poi più tardi la scena si sposta a Ponyville dove tutte le ragazze e Clessidrus stavano cantando una canzone al Giardino Dolci Mele. Pinkie teneva un tamburello e Clessidrus un banjo https://www.youtube.com/watch?v=VXE_PfcXtYE&feature=kp |

MANE 6 + CLESSIDRUS

TUTTI I PONY CANTANDO

DOO DAH DOO DAH

TUTTI I PONY BALLANO

OH THE DOO DA DAY

Pinkie Pie: IL MIGLIOR FINALE DI SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!

MANE 6 + CLESSIDRUS

IN QUESTO EPISODIO NON C'E' UN PERDENTE

E CON QUESTA CANZON NOI DICIAM.............

Mane6 & Clessidrus: E QUESTO E' TUTTO GENTE!!!!!!!!!!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUh ... NClJnbTynB
Ultima modifica di Clessidrus il 30/04/2014, 11:23, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Una Strana Coppia

Messaggioda Clessidrus » 20/03/2014, 1:18

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus, Sunset Shimmer, Trixie Lulamoon e Flash Sentry.

Cameo: Twilight Sparkle

https://www.youtube.com/watch?v=MjEXcOMW62I

|Era "Il Giorno Dei Pony Innamorati", nell'Impero Di Cristallo tutti le puledre e tutti i puledri cercavano di ottenere un'appuntamento, in quel momento Trixie provò a chiedere un'appuntamento a Flash|

Trixie Lulamoon :rainblush_big: : : Allora cosa ne dici ti vai sei noi due............

Falsh Sentry: Beh non saprei io credo che forse.............

|Poi Trixie venne spintonata e entrò Sunset Shimmer|

Sunset Shimmer: Hey ciao bel stallone, avrei una proposta che non puoi rifiutare. Tu, io, a cena , insieme.

|Poi Trixie tirò per la coda Sunset|

Trixie Lulamoon: Scusami cara ma c'ero prima io.

Sunset Shimmer: Gira a largo bellezza, l'ho avvistato prima io.

Trixie Lulamoon: BUGIARDA!

Sunset Shimmer: INVIDIOSA!

|Così le due pony iniziarono una vera lotta https://www.youtube.com/watch?v=R4DqjupSxxU . Intanto arrivò Twilight|

Twilight Sparkle |Rivolgendosi al pubblico|: So che non centro niente in questo cartone ma voglio fare solo una cosa.......|Poi diede un bacio sulla guancia a Flash|............Spero che qualcuno di mia conoscenza non venga a scoprirlo.

|Poi l'alicorno volò via. Intanto i due unicorni continuarono a litigare.............|

Flash Sentry: Ma voi state litigando per me?

|Si videro Trixie e Sunset che stavano puntando addosso dei fucili|

Trixie Lulamoon (Sarcasticamente): No.

Sunset Shimmer (Sarcasticamente): Tu dici Sherlock.

Flash Sentry: Sapete mi è venuta un'idea. La prima di voi che mi porterà qui un clessidriano sarà la mia fidanzata ufficiale.

Trixie Lulamoon: D'Accordo

Sunset Shimmer: Ci sto.

|Così ognuna prese una strada diversa e andarono a caccia del clessidriano. Intanto Trixie vide nelle vicinanze di un dirupo un gigantesco nido di un drago e proprio lì stava dormendo beatamente un clessidriano|

Trixie Lulamoon: BINGO!

|Così Trixie si calò dalla cima del dirupo con una corda per prendere la sua preda. Ma ad un certo punto Clessidrus si svegliò e vide l'unicorno e Trixie salì di nuovo in cima|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Oh oh, mi è sembrato di vedere un'unicorno.

|Intanto Sunset vide anche lei il clessidriano|

Sunset Shimmer: BINGO!!!!!!!!

|E Sunset scalò la montagna per raggiungere il nido. Poi Clessidrus si svegliò e vide l'unicorno e Sunset si nascose sotto al nido|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Oh oh, mi è sembrato di vedere un'altro unicorno. |Poi Trixie atterrò sul nido e Sunset lo salì| E' VERO E' VERO SONO PROPRIO DUE UNICORNI! Per caso vi conoscete?

|Poi entrambe notarono la propria rivale|

Sunset Shimmer: Che ci fai tu qui questo clessidriano l'ho avvistato prima io.

Trixie Lulamoon: A contrario mia cara, questo clessidriano l'ho avvistato prima io.

Sunset Shimmer: BUGIARDA!

Trixie Lulamoon: INVIDIOSA!

|Così le due ricominciarono la lotta https://www.youtube.com/watch?v=R4DqjupSxxU . Nella confusione però caddero dal nido e come due bombe si schiantarono al suolo|

Clessidrus: Oh poveri unicorni. Sono caduti e hanno fatto BOOM!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=iWtohHwNXoU

|Più tardi mentre le due litiganti stavano riprendendosi, videro Clessidrus passeggiare e cantare https://www.youtube.com/watch?v=VXE_PfcXtYE&feature=kp |

CLESSIDRUS

QUI NESSUNO CATTURERA'
CLESSY CLESSY
QUI NESSUNO PRENDERA'
IL PICCOLO CLESSIDRIAN
PER QUANTO CI PROVERAI
TU FALLIRAI
PER QUESTO NESSUNO CATTURERA'
QUESTO CLESSIDRIANO

|A quel punto Sunset Shimmer ebbe un idea|

Sunset Shimmer: Ascoltami, se lavoreremo insieme sarà più semplice prendere quel mostriciattolo.

Trixie Lulamoon: Non hai torto.

Sunset Shmmer: Ecco cosa faremo..........|Poi bisbigliò qualcosa all'orecchio di Trixie|.............Allora?

Trixie Lulamoon: Facciamolo.

|Così Trixie e Sunset attuarono il loro piano.

Sunset Shimmer: Questa è una di quelle trappole che non falliscono ma, quando il mostriciattolo verrà a prendersi questi cioccolatini lasciati da un ammiratore anonimo che stanno proprio su quella X noi lasceremo la fune che farà cadere questa cassaforte da 25 kg sulla sua zucca triangolare. |Poi sentirono dei rumori e si nascosero| Ecco ci siamo.

|Intanto Clessidrus satva passeggiando nella foresta e vide la scatola di cioccolatini|

Clessidrus: Oh qualche sbarbatello ha lasciato una scatola di cioccolatini, lo dico sempre che l'amore ti fa perdere la testa..........|Intantoi due unicorni stavano assaporando la vittoria, poi da dietro all'albero sentirono.............| Ma guarda c'è pure un bigliettino, "Alla Mia Pony Speciale, Ti Amo Da Impazzire Con Affetto Flash Sentry". Mi sa che qualcuno non riceverà questo regalo................

|Poi Clessidrus venne spinto dai due unicorni che presero la scatola di cioccolatini|

Trixie Lulamoon: DAMMELA E' MIA!

Sunset Shimmer: SCORDATELO E' MIA!

|Poi mentre litigavano si accorsero che nessuna delle due teneva la corda e la cassaforte cadde sulle loro teste|

Trixie Lulamoon & Sunset Shimmer: @_@

Clessidrus: Oh poverine, l'amore vi sta dando proprio alla testa.

Trixie Lulamoon & Sunset Shimmer: :rapidashsparkle:

|Così Clessidrus fuggì e i due unicorni iniziarono a inseguirlo, poi ad un certo punto videro una strana creatura vestita da metre|

Clessidrus :[) : Buonasera signore, prego entrare il signor Flash vi sta aspettando.

Sunset Shimmer: PRIMA IO!

Trixie Lulamoon: NO PRIMA IO!

Sunset Shimmer: Ok entriamo insieme.

Trixie Lulamoon: Ci sto.

|Così i due unicorni entrarono nella caverna credendo fosse un ristorante. Invece era la caverna di un feroce Ursa Major che era stato svegliato dalle urla dei due unicorni. Così Trixie e Sunset fuggirono mentre l'Ursa iniziò a inseguirle|

Clessidrus: Ciao ciao.Tornate a trovarmi. Ahhhhhhhh l'amore è una cosa molto dolorosa non c'è che dire.D'altro canto io non perderei mai la testa per un pegasus.

Twilight Sparkle: Ciao bellissimo.

Clessidrus: <3

Twilight Sparkle: Ti va di cenare a casa mia.

Clessidrus: <3 Certo. |Così iniziò a seguire Twilight come un cagnolino, poi si rivolse al pubblico| Non potete dire niente, ho detto pegasus non alicorno ::)P_big:

Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Pony Smemorato

Messaggioda Clessidrus » 21/03/2014, 0:28

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Derpy Hooves

Cameo: Princess Luna

https://www.youtube.com/watch?v=7e5Mlxa ... NClJnbTynB

|In una caverna la principessa della notte stava dando le ultime indicazioni ai suoi sudditi|

Princess Luna: ...........E' tutto chiaro, voglio che mi portiate delle vittime sacrificali per il rituale che si terrà stasera. Ok tu mi porterai un lupo del legno, tu una coccatrice, tu un cucciolo di drago, e tu un Ursa Minor, va bene.

Flitter,Cloudchaser & Blossomforth: Ricevuto vostra altezza.

|Così tutte e tre partirono alla ricerca delle creatura da catturare, poi la principessa notò che mancava qualcuno all'appello|

Princess Luna: Derpy che stai aspettando, avanti vai a catturare la tua preda, forza.

Derpy Hooves |Abbracciando la principessa|: Oh nonononononono............... https://www.youtube.com/watch?v=doPk3GDbHrA ( Da 0:08 in poi )............no.

Princess Luna: Andiamo, almeno portami la creatura più insignificante di tutto il regno di Equestria.

Derpy Hooves: Un Breezie?

Princess Luna: No, un clessidriano.

Derpy Hooves |Abbracciando la principessa|: Oh nonononononono...............non voglio andare, non ci penso neanche.....

|Poi la principessa diede al pegasus un calcio che la fece uscire dalla caverna. Così Derpy corse come una matta a cercare un clessidriano. In quel momento Clessidrus la vide correre e corse insieme a lei|

Clessidrus: Ehhhhhhh che succede amica? Un emergenza? Terremoto? Eruzione vulcanica? Rarity tiene scompigliata la criniera? Dai la caccia a qualcuno?

|Poi Derpy si fermò|

Derpy Hooves: Oh sisisisisisi, giusto sto andando a caccia. Devo catturare un...........un............un...........

Clessidrus: A chi? A chi? A chi?

Derpy Hooves: Aspetta un momento che te lo dico. Vediamo.........un daino? Nonononono, un'opossum? Nonononono era un cerbiatto? Nonono era................

Clessidrus: Un clessidriano?

Derpy Hooves: Giusto, un clessidriano.

|Poi Clessidrus scappò e Derpy lo inseguì. Alla fine i due girarono intorno ad un'albero diverse volte fino a quando si vide solo il pegasus girare sempre intorno allo stesso albero|

Clessidrus: Ehhhhhhh........|Dopo un giro di Derpy|......amica.......|Dopo un giro di Derpy|......che.........|Dopo un giro di Derpy|........cosa..............|Dopo un giro di Derpy|.....stai.............|Dopo un giro di Derpy|....inseguendo?

|Poi Derpy si fermò|

Derpy Hooves: Aspetta io stavo cacciando...........Non era un picchio..........forse un porcospino,nonononono, magari era.............

Clessidrus: Un clessidriano?

Derpy Hooves: Esatto, un clessidriano.

|Poi il pegasus provò ad acchiappare Clessidrus ma gli sfuggì dagli zoccoli|

Clessidrus: Ritenta e sarai fortunata.

|Poi Clessidrus si nascose dentro alla tana lasciata da qualche sua vecchia amica, poi il clessidriano lasciò una scatola in superficie e Derpy vide cos'era|

Derpy Hooves: Una granata?.........|Poi dopo un po ci arrivò|..........HO CAPITO. Adesso mio caro ti farò in mille puzze..... no aspetta come si diceva..........

Clessidrus: In mille pezzi.

Derpy Hooves: Sisisisisisi, bravo, ti farò in mille pezzi. |Poi notò che dentro alla scatola c'erano anche le istruzioni su come usare la granata e iniziò a leggerla|........1) Prendere la granata con lo zoccolo sinistro mostrato in figura, 2) Prendere l'anello con lo zoccolo destro |Poi il pegasus tirò l'anello|, ecco così, 3) Assicuratevi di aver tolto l'anello dalla granata, si questo era logico. Adesso siete pronti a lanciare la granata. Girare pagina per continuare, ok.......ATTENZIONE: E' molto importante ricordare che avete......|Poi ci arrivò|..... :ffffff_big: solo 10 secondi per eseguire questa operazione..........

|Così Derpy provò a lanciare la granata ma gli esplose addosso, intanto Clessidrus era dietro l'albero che rideva|

Clessidrus ROFL ROFL ROFL ROFL Quel pony è più tonto di un mulo. Ops, senza offesa.

|Poi si vide affianco a Clessidrus un mulo|

Mulo: Nessun problema https://www.youtube.com/watch?v=YGHVTgnpfV4

Derpy Hooves: :derpyarrabbiata2: Adesso mi stai facendo innervosire.

Clessidrus: Addio.

|E Clessidrus ricominciò a correre e Derpy lo inseguì, entrami raggiunsero la galleria di un treno. Quando si sentì un fischio Derpy fuggì pensando fosse un treno, poi si vide che era solo il clessidriano che faceva i suoni del treno, così Derpy ricominciò a inseguirlo nella galleria, sentì il fischio di un treno però stavolta Derpy aspettò che uscisse, ma stavolta il treno era vero e venne investita dal mastodontico veicolo|

Derpy Hooves: @_@ Ma perché volevo prendere il treno?

|Più tardi Clessidrus accese una miccia nelle vicinanze di Derpy, e il pegasus iniziò a seguire la miccia e piano piano piano piano raggiunse il puntò in cui finiva la miccia che era attaccata ad un potente esplosivo che esplose addosso al pegasus. Intanto sulla cima di un burrone Clessidrus stava mettendo una porta|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Lo so che sto esagerando ma qui c'è in gioco la mia libertà. |Poi sentì qualcuno bussare alla porta e guardò dallo spioncino| Sì chi è?

Derpy Hoooves: Apri subito la porta altrimenti io..........io.........praticamente.........Già sennò che faccio?

Clessidrus: La butti giù?

Derpy Hooves: Sisisisisi bravo, la buttò giù.

Clessidrus: Accomodati.

|Così Derpy prese una lunga rincorsa e provò a sfondarla, ma in quel momento Clessidrus la aprì e Derpy cadde nel precipizio|

Clessidrus: ROFL Ciao ciao........|Poi si incamminò rivolgendosi al pubblico| Ma che tonta, ma che sciocca, ma che.........|Poi si ritrovò Derpy proprio davanti a lei|.........genio.

Derpy Hooves: :derpyarrabbiata2: Questa volta mi hai proprio fatta arrabbiare.

|Poi il pegasus iniziò a sbuffare come un toro infuriato|

Clessidrus: SMETTILA DI ALITARMI IN FACCIA, mi spieghi che cosa vuoi?

Derpy Hooves: Vuoi saperlo? VUOI SAPERLO? OK IO VOGLIO SOLO UN.............voglio un.............cos'è quello che volevo?

Clessidrus: Oh andiamo cerca di ricordare, per caso stavi cercando qualcosa?

Derpy Hooves: Già già già, cercavo qualcosa.................sì ma cosa? Forse un daino nonononono.............un'opossum nonononono..............

Clessidrus: Fammelo sapere quando te lo ricordi ok.

|Poi Derpy si sedette e cominciò a pensare. Più tardi a notte fonda|

Derpy Hooves: Cos'era una zebra, nononononono...............un orangotango, no magari............un'ippopotamo, ma che stupidata ho detto..........

|Intanto Clessidrus stava dormendo su un'albero|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Buona notte gente, mi raccomando non suggerite.

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUh ... NClJnbTynB
Ultima modifica di Clessidrus il 15/05/2014, 9:05, modificato 5 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Un Inversioni Di Ruoli

Messaggioda Clessidrus » 22/03/2014, 0:38

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus,Pinkie Pie e Discord

Cameo: Fancypants e Flash Sentry

https://www.youtube.com/watch?v=Nl_YjSU ... NClJnbTynB

|In una grandissima società per azioni gestita da un clessidriano alcuni soci stava discutendo sul da farsi|

Fancypants: Come potete vedere mie cari la nostra società si trova ad affrontare un gravissimo problema......

|Poi tutti i soci sentirono la porta dell'ufficio aprirsi|

Tutti I Soci: Il signorino Clessidrus.

|Tuttavia Clessidrus entrò nella stanza saltellando a quattro per l'ufficio poi si sedette e si mangiò un bastoncino di zucchero|

Clessidrus: Ehhhhhhhh che succede amico? OH NO E' APERTA LA CACCIA AI PONY MI UCCIDERANNO https://www.youtube.com/watch?v=A-XUNzHpiLw VIA!!!!!!!!!!!!!

|E Clessidrus fuggì dall'ufficio. A quel punto tutti capirono il vero problema da risolvere|

Fancypants: Siete d'accordo sulla necessità di necessari provvedimenti?

Tutti I Soci: CERTAMENTE!!!!!!

|Così Clessidrus, che si era messo un costume a forma di pony, venne mandato in un manicomio|

MANICOMIO DELLA TORTA ALLA FRUTTA

E' PIENO DI NOCCIOLINE

|In quel luogo Clessidrus passò le sue giornate a mangiare dolci e caramelle. Poi un giorno vide Pinkie Pie passeggiare per la strada|

Clessisrus: Hey sorella, ti dispiacerebbe aiutarmi?

Pinkie Pie: Scordatelo.

Clessidrus: Ok, vorrà dire che mi mangerò tutti questi dolcetti da solo.

|Poi Pinkie lo raggiunse|

Pinkie Pie: ASPETTA UN MOMENTO? Vuoi dire che ti danno tutti quei dolci a pranzo e a cena?

Clessidrus: Esatto.

Pinkie Pie: E non devo fare altro che rompere quelle sbarre?

Clessidrus: Proprio così.

Pinkie Pie: Non muoverti fratello, ti aiuto ad evadere.

|Così Pinkie con un lima per unghie scassino la gabbia. Intanto in un ufficio, il dottore stava vedendo la cartella del suo prossimo paziente|

Discord: Dunque vediamo, il prossimo paziente è il signorino Clessidrus. Ah ne ho sentito parlare di questo caso, crede di essere un pony.........un raro caso di ponyfrenia.

|Intanto i due compari si scambiarono di posto|

Pinkie Pie: Sei sistemato bene mio caro, io invece vivo dentro ad una tana.

Clessidrus: Giusto, devo cercarmi una tana, ciao.

|Poi Clessidrus uscì saltellando|

Pinkie Pie: Ciao, ciao. |Rivolgendosi al pubblico| Di sicuro non gli piace la vita sedentaria. |Poi si stese sul letto, in quel momento lesse l'etichetta di una medicina| Prendere un cucchiaino ogni ora con un bicchiere d'acqua. A me non piacciono le medicine, comunque..............|Poi poggiò la bottiglia e si mangiò un cucchiaino e poi bevve un sorso d'acqua| :bleh_big: Che saporaccio.

|Poi entrò Discord|

Discord: Buongiorno signor Clessidrus.|Poi vide Pinkie Pie e gli uscirono gli occhi fuori dalle orbite. Dopo aver messo gli occhi nel posto giusto| Questo è davvero un caso grave.

Pinkie Pie: Ehhhhhhhhhh che succede amico?

Discord: Succede che adesso noi faremo alcuni esperimenti per toglierle dalla testa l'idea di essere un pony

|Poi Pinkie strattonò Discord|

Pinkie Pie :RAGE_big: : CHE C'E' DI MALE NELL'ESSERE UN PONY?

Discord: Si calmi per favore, non c'è niente di male nell'essere un pony, ma essere un pony milionario è ancora meglio.

Pinkie Pie: UN PONY MILIONARIO! Ok, collaboriamo.

|Così Discord passò ai suoi esperimenti|

Discord: Ora ripeta dopo di me, io sono il signorino Clessidrus, sono un milionario e posseggo un'enorme villa nelle vicinanze di Canterlot.

|Poi Pinkie strinse la zampa del draconequus|

Pinkie Pie: Molto piacere signorino Clessidrus, è un vero onore per me incontrarla.

Discord: Nononono, lei è il signorino Clessidrus.

Pinkie Pie: Ah, sono io il signorino Clessidrus |Poi fece vedere un'immagine al pubblico http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... itches.png e poi mise su un lettino da psicologo Discord| Allora mi racconti un po della sua vita................

Discord: Ascoltami ragazzo, io penso che se prendesse questa capsula |Poi la prese| otterremo di certo degli ottimi risultati.

|Così Pinkie prese la capsula e la ingoiò|

Pinkie Pie: Bene, e adesso?

|Poi il pony cadde in trans|

Discord: Perfetto, ora ripeta dopo di me. Io sono il signorino Clessidrus, sono un milionario e posseggo un'enorme villa nelle vicinanze di Canterlot.

Pinkie Pie :welcometotheherd: : Io sono il signorino Clessidrus, sono un milionario e posseggo un'enorme villa nelle vicinanze di Canterlot.

Discord: Ancora.

Pinkie Pie :welcometotheherd: : Io sono il signorino Clessidrus, sono un milionario e posseggo un'enorme villa nelle vicinanze di Canterlot.

Discord: Ancora.

|Così dopo un po di tempo Pinkie Pie uscì dal manicomio e cominciò a pensare di essere Clessidrus. In quel momento una carrozza stava aspettando il pony/clessidriano|

Randolph: Le ho portato i suoi abiti da caccia signorino, oggi è mercoledì.

Pinkie Pie: Grazie Randolph, una bella battuta di caccia è proprio quello che mi ci voleva. |Più tardi con il suo completo andò a caccia e poi si rivolse al pubblico|Silenzio e non fate rumore. Sono a caccia di pony. https://www.youtube.com/watch?v=ZYlJSt2CN4M . |Mentre continuò a camminare si fermò| BINGO, la tana di un pony. |Dopo aver raggiunto la tana| Arrendi pony non hai più scampo.

|Poi sbucò Clessidrus che si mangiava un Cupcake e si appoggiò alla canna del fucile di Pinkie|

Clessidrus: Ehhhhhhhhhh che succede amica?

Pinkie Pie: Di le tue preghiere.

|Poi nel momento in cui il pony sparò, Clessidrus mise un dito per bloccare il colpo e il fucile esplose proprio in faccia a Pinkie|

Clessidrus: Ti è andata male.

|Poi il clessidriano scappò e il pony lo inseguì.In quel momento Clessidrus entrò in una caverna|

Pinkie Pie: So che sei lì dentro pony, vieni fuori o ti riempio di piombo. |Poi provò a vedere se era nella caverna, intanto Clessidrus si sostituì al fucile. Poi il pony rosa si rialzò| Molto bene, l'hai voluto tu.

|Così Pinkie prese il Clessy-Fucile e provò a sparare|

Clessidrus: BANG,BANG,BANG.

Pinkie Pie: Beccato.

|Poi Pinkie ,dopo aver lasciato il Clessy Fucile, entrò nella caverna, ma era completamente al buio così accese un fiammifero e vide che dentro la caverna c'era un Ursa Minor molto infuriato così Pinkie scappò e mentre l'Ursa lo inseguì|

Clessidrus: Hey cacciatore fai il morto non ti farà niente che fingi di morire.

|Così Pinkie si finse morta e l'Ursa Minor, pensando che fosse morta sul serio, scavò una buca e la seppellì dentro. Tuttavia la buca si trovava ai bordi di un precipizio e così Pinkie precipitò al suolo. Più tardi Clessidrus continuò a saltellare nella foresta fino a quando Pinkie ,con un ritorno di fiamma, non gli puntò al petto il suo fucile|

Pinkie Pie :RAGE_big: : Dove credi di andare? Non c'è nessun pony che possa farla in barba a Clessidrus.

|Poi un pegasus si trovò dietro a Pinkie Pie|

Flash Sentry: Chiedo scusa, è lei il signorino Clessidrus.

Pinkie Pie: Esatto. Io sono il signorino Clessidrus, sono un milionario e posseggo un'enorme villa nelle vicinanze di Canterlot.

Flash Sentry: Sono l'ispettore fiscale. Lei deve al fisco la bellezza di 2 milioni di tasse arretrate, credo che dovrà venire con me signorino Clessidrus.

|Così Flash ammanettò Pinkie le la trascinò via dal luogo di caccia|

Pinkie Pie T_T : No mi lasci ci deve essere un errore, io stavo solo dando la caccia ad un pony suonato.

|Poi dopo che i due pony se ne erano andati........................|

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico|: Sarò anche un pony suonato, ma almeno io non ci finisco in prigione.

|E così il clessidriano/pony ne andò suonando una canzone con i suoi dieci strumenti https://www.youtube.com/watch?v=uTo9s87YIhM |

https://www.youtube.com/watch?v=maF9WGLrj2Q

Clessidrus: E QUESTO E' TUTTO GENTE
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

I Guai Di Spike

Messaggioda Clessidrus » 22/03/2014, 23:44

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Spike

Cameo: Dr. Caballeron, Twilight Sparkle, Applejack,Pinkie Pie,Rarity,Rainbow Dash e Fluttershy.

https://www.youtube.com//watch?v=r088PixeDa4

|Ad Appleloosa esisteva un locale molto frequentato "La Tana Del Clessidriano", quel posto era gestito da Clessidrus che aveva come inserviente un draghetto brontolone|

Spike: Spazzare,spazzare,spazzare tutto il giorno. Che razza di lavoro è, non mi bastava spazzare a casa mia.

Clessidrus: Spike puoi venire qui per favore? Ho un regalo per te.

Spike: Per me? Oh non avreste dovuto capo.

Clessidrus: Non è niente di che, |Poi gli fece vedere il regalo| solo una nuova scopa.

Spike :rusrs_big: : UNA NUOVA SCOPA? Questo è davvero troppo, puoi prendere la tua nuova scopa e spazzarti il pavimento da solo, IO MI LICENZIO!!!!!!!!!

|Così il draghetto se ne andò da locale molto arrabbiato|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Perché ho una brutta sensazione?|In quel momento sentì che qualcuno stava costruendo qualcosa, così andò a controllare e vide che Spike in quattro e quattr' otto ( letteralmente si era fatto in otto) aveva costruito un locale identico al suo e lo chiamò la "Caverna Del Drago"| E tutto questo solo perché gli ho regalato una nuova scopa?

|Intanto Spike iniziò già ad assaporare i dolce suono dei primi quattrini|

Spike: Ora vedremo chi cuccherà più clienti.

Clessidrus: Spike, ti auguro buona fortuna.

Spike: Grazie mille.|Poi si rivolse al pubblico| Poveretto, la concorrenza lo sta già facendo delirare. |Poi si mise un cappello da saltimbanco| Venite gente, qui alla "Caverna Del Drago" troverete ottima cucina, spettacoli, bibite formato gigante..........

|In quel momento stava passando uno straniero che era indeciso in quale locale andare|

Dr. Caballeron: Non so decidere.

|Poi Spike lo prese per lo zoccolo e lo tirò nella sua direzione|

Spike: Salve signore, lei sembra proprio il tipo di cliente intelligente e di classe che serviamo noi, prego si accomodi qui. Vado a chiamare il cameriere. |Poi uscì di scena e rientrò vestito da cameriere| Sì signore, cosa desidera?

Dr.Caballeron: Desidero...........|Poi cacciò una pistola|.......il tuo registratore di cassa.

Spike: Sarà fatto. |Poi gli diede la cassa| Fanno 5 monete. |E Caballeron se ne andò soddisfatto, poi Spike si rivolse al pubblico| Che tonto, non lascio mai i soldi nel registratore di cassa, e questa è la mia prima vendita. Non credo che il mio rivale abbia fatto di meglio. |Poi vide che il locale di Clessidrus era strapieno| Che cosa disgustosa, io offro della roba di qualità superiore a quella di Testa A Cono e lui si becca tutti i clienti, cos'ha che io non ho?

|Poi Spike andò a spiare il suo rivale e notò che Clessidrus offriva un menu a base di cena e spettacolo e vide le Mane6 che stavano cantando|

Mane6: https://www.youtube.com/watch?v=gYVQGW29VRs

|Poi Spike uscì dal locale|

Spike: Che farabutto, sta usando le ragazze per farsi pubblicità. Inoltre sta usando quella maledetta canzone, |Rivolgendosi al pubblico| Non dite niente, ormai la sento almeno 5 volte al giorno. A questo punto non mi resta che combattere il fuoco con il fuoco.

|Così si vestì da ragazza e mise dietro al palcoscenico il grammofono e mise il CD di una cantante decaduta, poi appena iniziò a cantare in playback un sacco di pony assistettero alla sua esibizione|

Bushel: Vai così.

Red Delicious: Sei fantastica.

Spike: https://www.youtube.com/watch?v=uCRT8IItGpw

|Tuttavia il disco andò in loop e tutti capirono l'inganno di Spike e gli lanciarono mele marce|

Applejack: Andiamocene ragazze.

Twilight Sparkle: Non me lo sarei mai aspettato da lui.

Rarity: Però devo ammettere che con quel costume gli sta d'incanto.

|Più tardi mentre Clessidrus spazzava il suo locale, Spike si presentò da lui vestito da cowboy|

Spike: Hey Clessy.

Clessidrus: Ricordati solo Twilight può chiamarmi così.

Spike: Oh sì certo, vedi stavo pensando forse potremo trovare dei vantaggi se lavoriamo insieme .

Clessidrus: Ma i miei affari stanno andando a gonfie vele.

Spike: Molto bene allora mettiamola in questo modo. O diventiamo soci oppure ne pagherai le conseguenze. E ben, cosa rispondi?

Clessidrus: No.

Spike: Ok, te la sei cercata. Sistemeremo la cosa come si fa nei film western. |Poi dopo aver preso a fatica la pistola la fece roteare e sparò, tuttavia al momento del colpo la tenne al contrario e si sparò in faccia| Ti piace fare il gioco pesante, bene. Hai trovato pane per i tuoi denti.

|E Spike se ne andò sbuffando|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico| :chrysashrug: : Qualcuno mi spiega che cosa ho fatto?

|Più tardi Spike si trovò nelle vicinanze di un precipizio che si trovava sopra al locale di Clessidrus. Affianco al draghetto c'era un enorme masso|

Spike: Questo gli farà cessare l'attività in modo permanente. |Poi con una leva spostò la leva, ma il masso rimbalzò e cadde sul locale di Spike|......... https://www.youtube.com/watch?v=4fRedfKGOa0

|Più tardi nel locale di Clessidrus si presentò una strana ragazza|

Clessidrus: Buongiorno signorina, prego si accomodi. Che cosa desidera?

Spike: Prenderò delle lasagne con scarola, del fieno fritto bello croccante, sopratutto molto fritto, e infine vorrei 30 chili di zaffiri.

Clessidrus: Questi piatti richiedono molto tempo.

Spike: Non importa aspetterò.

Clessidrus: Come lei desidera.

|Poi Clessidrus andò nelle cucine|

Spike: Bene se ne andato, e adesso mettiamoci al lavoro. |Poi dal suo travestimento prese una sega e fece un buco nel pavimento poi prese dei candelotti di dinamite li accese e scappò di corsa da locale| Ihihihihihih questa volta non hai scampo Testa A Pera.

|Poi Spike notò che dietro di lui c'era Clessidrus|

Clessidrus: Mi scusi signorina, ho notato che non ha preso niente da bere.

|Poi il locale esplose ma in quel momento uscì dal suolo delle gemme preziose|

Spike ;_; : Cosa ne direbbe di un bicchiere di rubini con un paio di turchesi e un ombrellino?

|Grazie a quel giacimento Clessidrus divenne ricco sfondato e costruì un casinò|

Clessidrus: Spike dato che è merito tuo se io sono diventato ricco ho deciso di riassumerti, inoltre avrai anche un tuo personalissimo ufficio privato.

Spike: Un ufficio tutto per me? Oh non avreste dovuto capo.

Clessidrus: Non è niente di che.

|Poi Spike andò ad aprire il suo ufficio e capì che in realtà era il suo personalissimo ripostiglio per le scope|

Spike|Rivolgendosi al pubblico|: Sapete, sono convinto che se ci concentrasse un attimino potrebbe diventare un tipo assolutamente insopportabile

Ultima modifica di Clessidrus il 24/03/2014, 10:09, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics