Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus,Pinkie Pie e Discord
Cameo: Fancypants e Flash Sentry
https://www.youtube.com/watch?v=Nl_YjSU ... NClJnbTynB|In una grandissima società per azioni gestita da un clessidriano alcuni soci stava discutendo sul da farsi|
Fancypants: Come potete vedere mie cari la nostra società si trova ad affrontare un gravissimo problema......
|Poi tutti i soci sentirono la porta dell'ufficio aprirsi|
Tutti I Soci: Il signorino Clessidrus.
|Tuttavia Clessidrus entrò nella stanza saltellando a quattro per l'ufficio poi si sedette e si mangiò un bastoncino di zucchero|
Clessidrus: Ehhhhhhhh che succede amico? OH NO E' APERTA LA CACCIA AI PONY MI UCCIDERANNO
https://www.youtube.com/watch?v=A-XUNzHpiLw VIA!!!!!!!!!!!!!
|E Clessidrus fuggì dall'ufficio. A quel punto tutti capirono il vero problema da risolvere|
Fancypants: Siete d'accordo sulla necessità di necessari provvedimenti?
Tutti I Soci: CERTAMENTE!!!!!!
|Così Clessidrus, che si era messo un costume a forma di pony, venne mandato in un manicomio|
MANICOMIO DELLA TORTA ALLA FRUTTA
E' PIENO DI NOCCIOLINE|In quel luogo Clessidrus passò le sue giornate a mangiare dolci e caramelle. Poi un giorno vide Pinkie Pie passeggiare per la strada|
Clessisrus: Hey sorella, ti dispiacerebbe aiutarmi?
Pinkie Pie: Scordatelo.
Clessidrus: Ok, vorrà dire che mi mangerò tutti questi dolcetti da solo.
|Poi Pinkie lo raggiunse|
Pinkie Pie: ASPETTA UN MOMENTO? Vuoi dire che ti danno tutti quei dolci a pranzo e a cena?
Clessidrus: Esatto.
Pinkie Pie: E non devo fare altro che rompere quelle sbarre?
Clessidrus: Proprio così.
Pinkie Pie: Non muoverti fratello, ti aiuto ad evadere.
|Così Pinkie con un lima per unghie scassino la gabbia. Intanto in un ufficio, il dottore stava vedendo la cartella del suo prossimo paziente|
Discord: Dunque vediamo, il prossimo paziente è il signorino Clessidrus. Ah ne ho sentito parlare di questo caso, crede di essere un pony.........un raro caso di ponyfrenia.
|Intanto i due compari si scambiarono di posto|
Pinkie Pie: Sei sistemato bene mio caro, io invece vivo dentro ad una tana.
Clessidrus: Giusto, devo cercarmi una tana, ciao.
|Poi Clessidrus uscì saltellando|
Pinkie Pie: Ciao, ciao. |Rivolgendosi al pubblico| Di sicuro non gli piace la vita sedentaria. |Poi si stese sul letto, in quel momento lesse l'etichetta di una medicina| Prendere un cucchiaino ogni ora con un bicchiere d'acqua. A me non piacciono le medicine, comunque..............|Poi poggiò la bottiglia e si mangiò un cucchiaino e poi bevve un sorso d'acqua|

Che saporaccio.
|Poi entrò Discord|
Discord: Buongiorno signor Clessidrus.|Poi vide Pinkie Pie e gli uscirono gli occhi fuori dalle orbite. Dopo aver messo gli occhi nel posto giusto| Questo è davvero un caso grave.
Pinkie Pie: Ehhhhhhhhhh che succede amico?
Discord: Succede che adesso noi faremo alcuni esperimenti per toglierle dalla testa l'idea di essere un pony
|Poi Pinkie strattonò Discord|
Pinkie Pie

: CHE C'E' DI MALE NELL'ESSERE UN PONY?
Discord: Si calmi per favore, non c'è niente di male nell'essere un pony, ma essere un pony milionario è ancora meglio.
Pinkie Pie: UN PONY MILIONARIO! Ok, collaboriamo.
|Così Discord passò ai suoi esperimenti|
Discord: Ora ripeta dopo di me, io sono il signorino Clessidrus, sono un milionario e posseggo un'enorme villa nelle vicinanze di Canterlot.
|Poi Pinkie strinse la zampa del draconequus|
Pinkie Pie: Molto piacere signorino Clessidrus, è un vero onore per me incontrarla.
Discord: Nononono, lei è il signorino Clessidrus.
Pinkie Pie: Ah, sono io il signorino Clessidrus |Poi fece vedere un'immagine al pubblico
http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... itches.png e poi mise su un lettino da psicologo Discord| Allora mi racconti un po della sua vita................
Discord: Ascoltami ragazzo, io penso che se prendesse questa capsula |Poi la prese| otterremo di certo degli ottimi risultati.
|Così Pinkie prese la capsula e la ingoiò|
Pinkie Pie: Bene, e adesso?
|Poi il pony cadde in trans|
Discord: Perfetto, ora ripeta dopo di me. Io sono il signorino Clessidrus, sono un milionario e posseggo un'enorme villa nelle vicinanze di Canterlot.
Pinkie Pie

: Io sono il signorino Clessidrus, sono un milionario e posseggo un'enorme villa nelle vicinanze di Canterlot.
Discord: Ancora.
Pinkie Pie

: Io sono il signorino Clessidrus, sono un milionario e posseggo un'enorme villa nelle vicinanze di Canterlot.
Discord: Ancora.
Pinkie Pie

|Così dopo un po di tempo Pinkie Pie uscì dal manicomio e cominciò a pensare di essere Clessidrus. In quel momento una carrozza stava aspettando il pony/clessidriano|
Randolph: Le ho portato i suoi abiti da caccia signorino, oggi è mercoledì.
Pinkie Pie: Grazie Randolph, una bella battuta di caccia è proprio quello che mi ci voleva. |Più tardi con il suo completo andò a caccia e poi si rivolse al pubblico|Silenzio e non fate rumore. Sono a caccia di pony.
https://www.youtube.com/watch?v=ZYlJSt2CN4M . |Mentre continuò a camminare si fermò| BINGO, la tana di un pony. |Dopo aver raggiunto la tana| Arrendi pony non hai più scampo.
|Poi sbucò Clessidrus che si mangiava un Cupcake e si appoggiò alla canna del fucile di Pinkie|
Clessidrus: Ehhhhhhhhhh che succede amica?
Pinkie Pie: Di le tue preghiere.
|Poi nel momento in cui il pony sparò, Clessidrus mise un dito per bloccare il colpo e il fucile esplose proprio in faccia a Pinkie|
Clessidrus: Ti è andata male.
|Poi il clessidriano scappò e il pony lo inseguì.In quel momento Clessidrus entrò in una caverna|
Pinkie Pie: So che sei lì dentro pony, vieni fuori o ti riempio di piombo. |Poi provò a vedere se era nella caverna, intanto Clessidrus si sostituì al fucile. Poi il pony rosa si rialzò| Molto bene, l'hai voluto tu.
|Così Pinkie prese il Clessy-Fucile e provò a sparare|
Clessidrus: BANG,BANG,BANG.
Pinkie Pie: Beccato.
|Poi Pinkie ,dopo aver lasciato il Clessy Fucile, entrò nella caverna, ma era completamente al buio così accese un fiammifero e vide che dentro la caverna c'era un Ursa Minor molto infuriato così Pinkie scappò e mentre l'Ursa lo inseguì|
Clessidrus: Hey cacciatore fai il morto non ti farà niente che fingi di morire.
|Così Pinkie si finse morta e l'Ursa Minor, pensando che fosse morta sul serio, scavò una buca e la seppellì dentro. Tuttavia la buca si trovava ai bordi di un precipizio e così Pinkie precipitò al suolo. Più tardi Clessidrus continuò a saltellare nella foresta fino a quando Pinkie ,con un ritorno di fiamma, non gli puntò al petto il suo fucile|
Pinkie Pie

: Dove credi di andare? Non c'è nessun pony che possa farla in barba a Clessidrus.
|Poi un pegasus si trovò dietro a Pinkie Pie|
Flash Sentry: Chiedo scusa, è lei il signorino Clessidrus.
Pinkie Pie: Esatto. Io sono il signorino Clessidrus, sono un milionario e posseggo un'enorme villa nelle vicinanze di Canterlot.
Flash Sentry: Sono l'ispettore fiscale. Lei deve al fisco la bellezza di 2 milioni di tasse arretrate, credo che dovrà venire con me signorino Clessidrus.
|Così Flash ammanettò Pinkie le la trascinò via dal luogo di caccia|
Pinkie Pie

: No mi lasci ci deve essere un errore, io stavo solo dando la caccia ad un pony suonato.
|Poi dopo che i due pony se ne erano andati........................|
Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico|: Sarò anche un pony suonato, ma almeno io non ci finisco in prigione.
|E così il clessidriano/pony ne andò suonando una canzone con i suoi dieci strumenti
https://www.youtube.com/watch?v=uTo9s87YIhM |
https://www.youtube.com/watch?v=maF9WGLrj2QClessidrus: E QUESTO E' TUTTO GENTE