Sole, Luna ed Equestria : The eternity end Tutta online

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Sole, Luna ed Equestria : The eternity end 16/01/2015

Messaggioda Every » 16/01/2015, 22:32

il finale è della serie "mi son distratto e sia" cit germano mosconi XD
No, no. Draconitus? Mmm, familiare XD
Mmm, il cattivo mostra tendenze buone? FAMILIARE... XD XD
MMMMMMM! Io sto dicendo fin troppi mmm... FfffamiliareeeeEEEEEEE! XD
Ok, la smetto, va. Ma tu proprio alle nove di sera devi caricarli? Faccio a tempo a leggerli di sfuggita e basta, così, ché debbo andà a dormer...
Aaaa! Chissene, come favola della buona notte è perfetta! XD XD XD

E per oggi ho finito i XD a mia disposizione...
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda Thegoodpony^^ » 16/01/2015, 22:40

Dici famigliare senpai ^^ chissà, posso solo dire che ci saranno diverse soprese ^^ forse buone forse cattive ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda EnderPony e Black » 16/01/2015, 23:27

Bel Capitolo della Buonanotte! Ogni riferimento è puramente casuale
Che la piccola fosse la Guardiana era già ovvio... quello che voglio sapere è:
Purity ha scritto: Non sarai un amante delle Lolipon?

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Thegoodpony^^ » 17/01/2015, 0:08

Grazie mille senpai ^^ beh diciamo che per quella frase mi sono ispirato pensando al film
lolita, ed al termine lolicon ^^ tramutato dunque in un offesa ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Re: Sole, Luna ed Equestria : The eternity end 17/01/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 17/01/2015, 15:57

Ed ecco il nuovo capitolo senpai's ^^ è un poco corto, ma per una valida ragione ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2990454

<p>L&#39;impatto tra la pegaso e la lancia fu tremendo, facendo sbalzare indietro Purity, che fin&igrave; quasi contro l&#39;albero da cui avevano preso le bacche.</p>

<p>&laquo; Chi diamine sei tu ?! Perch&eacute; hai provato ad attaccare la piccola ?! &raquo; chiese Wisper fissando con astio la puledra dal manto rosso che per tutta risposta sbatt&eacute; con pi&ugrave; forza le ali cercando di rompere la lancia posta a a difesa del pony, ottenendo soltanto un leggero sprofondamento degli zoccoli posteriori di quest&#39;ultimo.</p>

<p>&laquo; Ti ho fatto una domanda, stolta !! Vedi di rispondermi !! &raquo; tuon&ograve; lo stallone in armatura, inclinando la propria arma facendo avanzare involontariamente la giumenta, che prima che potesse rendersene conto si trov&ograve; colpita in pieno volto da un poderoso gancio dato con lo zoccolo destro del pony che la centr&ograve; in pieno al volto facendola volare in aria.</p>

<p>&laquo; A dire il vero, non me ne importa molto, tanto ai morti non serve un nome !! &raquo; sentenzi&ograve; Wisper facendo roteare la propria arma nell&#39;arto destro, ponendola perpendicolare al proprio collo, preparandosi a scagliarla verso la giumenta ancora in volo per il colpo ricevuto.</p>

<p>&laquo; NUUU !!! Non ucciderla !! &raquo; tuon&ograve; di colpo la voce della guardiana, che rialzatasi si era diretta al galoppo verso lo stallone aggrappandosi ai suoi zoccoli posteriori.</p>

<p>&laquo; Sei pazza ?! Non vorrai che abbia piet&agrave; di lei ?! Ha cercato di ucciderti, dunque merita la morte. &raquo; &laquo; Non farlo !! Se lo fai non ti dir&ograve; come arrivare alla fonte !! &raquo; strillo nuovamente la puledrina, facendo fermare di colpo Wisper che blocc&ograve; il lanci&ograve; un istante prima di terminare il movimento.</p>

<p>Nello stesso istante, la pegaso dal crine arancio, ripresasi dal colpo che le aveva lasciato un vistoso livido sulla guancia destra, stabilizz&ograve; il proprio volo, e cominci&ograve; ad incrementare il calore attorno a se, cominciando ad emettere vapore.</p>

<p>&laquo; LEI DEVE MORIRE !! FATTI DA PARTE RAZZA DI IDIOTA !! &raquo; tuon&ograve; la giumenta ponendo in avanti il proprio zoccolo sinistro sul quale cominci&ograve; a formarsi una sfera rossastra che cominci&ograve; ad attirare il vapore scaturito, aumentando lentamente di volume.</p>

<p>&laquo; Dannazione, Purity, non posso sconfiggerla se non mi lasci combattere !! &raquo; tuon&ograve; furente l&#39;unicorno dal manto azzurro, fissando con sguardo seccato la puledrina avvinghiata con gli arti al suo zoccolo posteriore destro.</p>

<p>&laquo; NUU !! Non te lo posso permettere !! Non devi ucciderla !! Lei &egrave; importante per il pap&agrave; !! Ha sempre detto che un giorno sarebbe stata utile quindi non puoi eliminarla !! &raquo; grid&ograve; la guardiana, che di colpo avvert&igrave; una forte onda di calore provenire dall&#39;alto che le fece alzare lo sguardo, facendola impallidire.</p>

<p>&laquo;ALLORA MUORI CON LEI !! &raquo; tuon&ograve; la puledra, scagliando verso i due un enorme sfera incandescente che cominci&ograve; a far ardere la vegetazione della foresta attorno a loro, mentre nello stesso istante Wisper afferr&ograve; con lo zoccolo sinistro Purity per il collo, portandosela vicino al volto.</p>

<p>&laquo; D&#39;accordo, non la uccider&ograve;, hai la mia parola. Ma ora levati dalle palle !! &raquo; tuon&ograve; lo stallone, lanciando con ben poco garbo, la puledrina lontana da lui, cominciando subito dopo ad illuminare il proprio corno di una forte luce bianca che comparse sulla lama della lancia azzurra, facendo aumentare la lunghezza e dimensione della lama, che divenne totalmente bianca.</p>

<p>&laquo; Pensi che sia cos&igrave; facile uccidermi ?! Subisci l&#39;arte della lancia purificatrice !! &raquo; tuon&ograve; Wisper, eseguendo una spazzata orizzontale in direzione della sfera incandescente ormai prossima all&#39;impatto su di lui, facendo fuoriuscire una lama magica bianca a mezzaluna che squarci&ograve; l&#39;assalto della pegaso, facendola svanire in polvere luminosa, mentre il colpo prosegu&igrave; in avanti diretto verso la giumenta che, solo grazie al proprio istinto di sopravvivenza, si abbass&ograve; di colpo.</p>

<p>Purtroppo non fu abbastanza rapida, mentre si lasci&ograve; cadere verso il basso lasci&ograve; le ali alzate, in tal modo il colpo dello stallone le tranci&ograve; di netto a met&agrave;, lasciandovi due moncherini suturati dal calore.</p>

<p>La giumenta grid&ograve; di dolore precipitando al suolo su cui si abbatt&eacute; con violenza, di pancia.</p>

<p>Nel medesimo istante Wisper spicc&ograve; un salto verso l&#39;alto, facendo girare la lancia sulla propria testa, scagliandola con violenza inaudita verso la giumenta al suolo, che chiuse gli occhi, alla vista dell&#39;arma in avvicinamento, mentre un grid&ograve; di Purity risuon&ograve; nell&#39;aria.</p>

<p>&laquo; FERMOO !! AVEVI DETTO CHE NON L&#39;AVRESTI UCCISA !! &raquo; grid&ograve; la puledrina correndo verso la giumenta, a cui lo stallone era atterrato accanto, fissandola con astio.</p>

<p>&laquo;Tranquilla, non l&#39;ho uccisa. Non ancora almeno.</p>

<p>Io mantengo sempre la mia parola, ricordalo. &raquo; disse con voce soddisfatta lo stallone in armatura, scrutando il volto irato della puledra con il collo incastrato a terra dal forcone della propria lancia che con lo zoccolo sinistro teneva premuta verso il basso, per sicurezza.</p>

<p>&laquo; Tu maledetto idiota !! Come hai osato tranciarmi le ali ?! Me la pagherai io ti ammazzer&ograve; !! &raquo;</p>

<p>&laquo; Ritieniti fortunata che hai perso solo quelle. Credimi, ho ucciso per molto meno.</p>

<p>In ogni caso, penso dovresti ringraziare la piccola, &egrave; a lei che devi la tua inutile vita. &raquo; disse secco il pony, spostando il proprio sguardo su Purity, immobile a poca distanza di lui.</p>

<p>&laquo; Tu maledetta...VIENI QUI CHE TI ELIMINO&#39; !! &raquo; tuon&ograve; la giumenta cercando di allungare lo zoccolo destro verso la guardiana, ottenendo per tutte risposta un pestone sull&#39;arto da parte di Wisper.</p>

<p>&laquo; Che c&#39;&egrave;, vuoi che te lo spezzi ?! O sei dure di comprendonio razza di mentecatta. Dovrei proprio-&raquo;</p>

<p>&laquo; Ora basta !! Non farle male, ti prego. &raquo; disse nuovamente la giumenta dal manto bianco fissando coi propri occhi rubino il volto dello stallone che, ricambiando lo sguardo con un sopracciglio alzato, sollev&ograve; lentamente il proprio zoccolo dall&#39;arto della puledra dal manto rosso, che lo ritrasse subito verso di se, massaggiandolo con il destro.</p>

<p>&laquo; Vuoi spiegarmi perch&eacute; mostri cos&igrave; tanta premura verso questa sciocca impudente ? &raquo;</p>

<p>&laquo; Te l&#39;ho detto, lei serve a pap&agrave;. E quindi deve restare viva. E comunque...non mi piace veder morire i pony. &raquo; disse la puledrina abbassando lo sguardo verso il manto erboso bruciato al suolo.</p>

<p>&laquo; Quante idiozie !! Sei soltanto l&#39;ennesima pedina di Rising Boss !! Proprio come la sono stata io, ma ora lui &egrave; morto e tu, tu farai la sua stessa fine !! Appena questo idiota si accorger&agrave; di che razza di pony sei, ti lascer&agrave; sola ed io prender&ograve; la tua vita !! &raquo; ringhi&ograve; Burning Boss scrutando con ira la guardiana, che deglut&igrave; con forza arretrando di qualche passo, nascondendosi dietro la coda bionda dello stallone.</p>

<p>Quest&#39;ultimo calci&ograve; con forza il fianco destro della giumenta, facendola zittire, trattenendo un grido di dolore.</p>

<p>&laquo; Ascoltami bene, io non so chi sei tu, ne chi sia questo Rising, e nemmeno perch&eacute; tu c&#39;&egrave; l&#39;abbia tanto con lei, ma una cosa &egrave; certa. Tu prova solo ad avvicinarti a lei, ed io ti giuro che per seguirci ti servir&agrave; un carretto e qualcuno che lo traini.</p>

<p>Sono stato abbastanza chiaro ? &raquo; chiese il pony avvicinando il proprio muso a quello della puledra, che fiss&ograve; coi propri occhi arancio quelli limone dello stallone, sorridendo leggermente.</p>

<p>&laquo; Ora capisco...i tuoi occhi, sono proprio come i suoi. Dunque anche tu fai parte del suo piano. &raquo; sibil&ograve; la giumenta mentre di colpo lo stallone sollev&ograve; lo sguardo, fissandosi attorno allarmato.</p>

<p>&laquo; Cosa diavolo sta succedendo ?! &raquo; pens&ograve; scrutandosi attorno in piena allerta, voltando lo sguardo verso la guardiana che pareva essersi immobilizzata.</p>

<p>&laquo; Ma cosa- &raquo;</p>

<p>&laquo; Ho vedo che finalmente vi siete conosciuti, immagino che a questo punto non resti altro da fare che fare le presentazioni. &raquo; disse Nero, cominciando a sbucare dal cerchio magico viola, apparso vicino alla testa di Burning Boss.</p>

<p>Lentamente partendo dal cilindro nero, fino ad arrivare alle scarpe del medesimo colore, con le braccia incrociate davanti al petto, l&#39;umano si manifest&ograve; tra gli equini.</p>

<p>&laquo; Nero, ti aspettavo. Non mi avevi detto che quella &ldquo;cosa&rdquo; che dovevo proteggere era la guardiana !! In ogni caso eccola qui, sana e salva. &raquo; disse Wisper, indicando la puledrina immobile, proprio come la giumenta dal manto rosso.</p>

<p>&laquo; Ma come non mi chiedi nemmeno cosa &egrave; successo ?! Speravo fossi almeno un minimo allarmato, o che facessi qualche domanda. &raquo; disse rattristato l&#39;umano piegandosi in avanti fissando coi propri occhi abissali quelli gialli del pony, che alzando un sopracciglio, indic&ograve; qualcosa alle spalle dell&#39;umano.</p>

<p>Quest&#39;ultimo si volt&ograve; rapidamente rivoltandosi nuovamente verso il pony con un leggero sorriso imbarazzato in volto.</p>

<p>&laquo; Beh sai, non penso fosse difficile capire cosa tu abbia fatto, visto l&#39;uccellino immobile a mezz&#39;aria, e l&#39;assoluto silenzio venutosi a creare. &raquo; disse Wisper mentre il signor Nero toss&igrave; leggermente mettendosi la mano destra chiusa a pugno davanti alla bocca.</p>

<p>&laquo; Beh si, in effetti ho fermato temporaneamente il tempo in questa zona. Di norma non lo dovrei fare, ma penso fosse l&#39;unico modo sicuro per parlarti in questo momento, vedi &egrave; sorto un piccolo problema ed avrei bisogno che tu me lo risolvessi. &raquo;</p>

<p>&laquo; Per chi mi hai preso ?! Per il tuo fattorino ?! Risolvitelo da solo !! Hai tutto questo potere, e zero voglia di agire, sei soltanto un bambino troppo cresciuto pieno di potere !! &raquo; disse il pony incrociando gli arti anteriori dinnanzi a se, fissando prima Purity poi Burning, constatando su questa una grossa cicatrice rotonda sul petto.</p>

<p>&laquo; Sei la solita testa vuota Wisper, malgrado i tuoi nuovi poteri e la tua et&agrave; continui ad agire come un insensata testa di rapa. Ma immagino sia una dote di famiglia, visto che tuo padre si &egrave; fatto fregare da Sombra con un semplice tranello, ma poco male.</p>

<p>Comunque tu farai quello che ti dico, sono stato chiaro ? &raquo;</p>

<p>&laquo; E se mi rifiutassi ? &raquo; chiese il pony aggrottando le sopracciglia, facendo sbucare un sadico sorriso sul volto dell&#39;umano.</p>

<p>&laquo; Speravo che me lo chiedessi. &raquo; disse Nero, facendo comparire il proprio bastone con il pomello in madreperla afferrandolo con la mano destra, puntandolo dritto verso Purity.</p>

<p>&laquo; Se la rivuoi, ed ottenere la tua vendetta, dovrai obbedirmi. &raquo; disse il signor Nero, facendo fuoriuscire un flusso magico nero verso la puledrina, che scomparve in un bagliore violaceo, ricomparendo congelata all&#39;interno del pomello del bastone.</p>

<p>Lo stallone non si mosse minimamente, sorridendo anch&#39;egli, mentre il suo interlocutore gli sventolava sotto al muso la puledrina imprigionata, senza causare la bench&eacute; minima reazione del principe.</p>

<p>&laquo; Beh ? Nulla ? Uff non mi dai proprio soddisfazioni...so gi&agrave; cosa stai per dire, leggo nei tuoi pensieri.</p>

<p>Stai pensando che tanto puoi cercarlo anche senza attirarlo, visto che tanto sei immortale, e questo potresti anche farlo ma vedi, &egrave; difficile cercare qualcuno se sei disperso nel nulla. &raquo; disse Nero, ritraendo il proprio bastone verso di se, piantandolo nel terreno, riuscendo finalmente a smuovere lo stallone in armatura che lo fiss&ograve; con intensit&agrave;.</p>

<p>&laquo; Ti ascolto. &raquo;</p>

<p>&laquo; Non avevo dubbio su questo. In ogni caso ecco, vedi sostanzialmente mi servirebbe un tuo favore per rispettare un patto fatto con un mio vecchio amico di lunga data, che si trova imprigionato e-&raquo;</p>

<p>&laquo; Vuoi che io lo libero, bene, evitiamo di perderci in chiacchiere.</p>

<p>Dimmi dove si trova ed io lo liberer&ograve;, anche se sono convinto che avresti tranquillamente potuto farlo da solo. &raquo; disse lo stallone, scrutando Nero che lo fiss&ograve; con delusione ed aria di rimprovero.</p>

<p>&laquo; A dire il vero non posso liberarlo, visto che si trova in una zona a me inaccessibile, per questo mi occorre che qualcuno lo vada a prendere solo che, ecco, per tua grande fortuna c&#39;&egrave; una cosa che dovrai fare quando arriverai a destinazione, una cosa molto semplice per un guerriero come te. &raquo;</p>

<p>&laquo; Sarebbe ? &raquo;</p>

<p>&laquo; Solo sconfiggere le due principesse, le loro amichette, Prince Black e sopravvivere al territorio impervio che dovrai attraversare, ed infine, ammesso che tu c&#39;&egrave; la faccia, dovrai eliminare il tuo caro fratellino. &raquo; disse, marcando con forza l&#39;ultima parte della frase, facendo sorridere lo stallone che estrasse la propria lancia mettendosela addosso.</p>

<p>&laquo; Accetto. Dimmi solo da che parte devo andare. &raquo;</p>

<p>&laquo; Non mi preoccuperei di questo, penso che lo noterai da solo. Ma non sei nemmeno un po&#39; curioso di sapere chi devi liberare ? &raquo; chiese l&#39;umano cominciando a scendere all&#39;interno del cerchio magico creato sotto di se.</p>

<p>&laquo; Dovrebbe importarmene ? &raquo; chiese quasi seccato Wisper, voltandosi verso la montagna da cui era uscito, mentre Nero, scomparso fino al petto, stava sorridendo, fissando la puledrina rinchiusa nel pomello in madreperla.</p>

<p>&laquo; Nulla di che, solo un signore dell&#39;oscurit&agrave;. &raquo; sussurr&ograve; l&#39;umano svanendo del tutto all&#39;interno del cerchio mentre il tempo cominci&ograve; di colpo a scorrere, facendo avanzare l&#39;uccellino nel proprio volo mentre, la terra cominci&ograve; a tremare.</p>
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda EnderPony e Black » 17/01/2015, 16:00

Amico, non l'ho letta ma ci sono dei segni di EFP... li puoi correggere?

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Messaggioda Every » 17/01/2015, 16:13

yay, che bel capitulo! :yay:
Cos'è, ora spunta qualched'uno di più forte di Nero? Ehi, non era negli accordi. XD
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda EnderPony e Black » 17/01/2015, 16:30

Every ha scritto:yay, che bel capitulo! :yay:
Cos'è, ora spunta qualched'uno di più forte di Nero? Ehi, non era negli accordi. XD

Black: E neanche che IO dovessi morire!!!...
Ma bel capitolo davvero, sono curiosi di vedere lo scontro tra Black e Wisper...

Firme Precedenti

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

La Firma dice già tutto
Be Happy

by Daniel&Fluty!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Messaggioda Thegoodpony^^ » 17/01/2015, 16:47

EnderPony e Black ha scritto:Amico, non l'ho letta ma ci sono dei segni di EFP... li puoi correggere?

Controllo appena ho il pc senpai ^^ cosi li correggo ^^ e non temere lo scontro sará epico ^^

Every ha scritto:yay, che bel capitulo! :yay:

Non temere senpai ^^ c'é qiakcosa che tu mi hai detto che forse hai dimenticato ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Re: Sole, Luna ed Equestria : The eternity end 18/01/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 18/01/2015, 21:55

Ecco iul nuovo capitolo breve senpai's ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2992328

Per un tempo che parve infinito la terra continuò a tremare, facendo spalancare enormi voragini che inghiottirono buona parte della foresta, facendovi quasi precipitare anche Wisper che, saltando da un albero all'altro prese un immenso slancio, lanciandosi verso l'alto seguito da Burning Boss, tenuta in levitazione dalla sua magia.

Mentre i due erano sospesi in aria, in attesa che la gravità tornasse con prepotenza a farli tornare verso la terra, lo stallone fissò lo sguardo attorno a se constatando come il fenomeno stesse avvenendo su larga scala.

La montagna dove fino a poco tempo prima aveva riposato, si sgretolò sotto i suoi occhi,mentre i frammenti della fortezza venivano inghiottiti dal terreno, assieme a qualunque pony di Canterlot che non aveva fatto in tempo a trovare un rifugio.

A tale spettacolo stavano assistendo anche le due sorelle, in volo sulla zona, intente nel sorreggere con la magia quante più guardie possibili.

« Tia !! Cosa sta succedendo ?! » chiese Luna, sconcertata dalle immense crepe che si stavano facendo strada nel terreno, lasciando solo all'immaginazione la loro profondità, ricevendo come risposta un tacito sguardo preoccupato della sorella che teneva lo sguardo fisso in direzione del mare.

« Non può essere, non deve succedere non ora, non è il momento. » pensò preoccupata la monarca del sole, facendolo levitare un altra guardia che stava precipitando, trascinandosela dietro con la magia.

Nel medesimo istante, Wisper, trainandosi dietro la pegaso senza ali, aveva cominciato la propria discesa verso terra, cercando di direzionarsi verso un punto dove la terra fosse ancora solida.

« Ehy tu !! Che diamine stai facendo ?! Stiamo precipitando !! »

« Davvero ?! Non me ne ero accorto !! » rispose lo stallone in armatura, estraendo la propria lancia, puntandola in avanti.

« Ora preparati, sarà un atterraggio piuttosto brusco, e penso che potrai essermi ancora utile con delle informazioni !! »

« Stai sprecando il tuo tempo !! io non ti dirò nulla !! »

« Preferisci che ti liberi dal gancio magico ? Chissà magari con quei moncherini riesci a restare in aria qualche secondo prima di sparire nelle viscere della terra. » rispose Wisper, sorridendo leggermente, mentre aveva constatato come il punto dove erano diretti aveva iniziato anch'esso a sprofondare.

Nello stesso istante Burning Boss, seppur a malavoglia era giunta alla conclusione di non avere alcuna scelta, o luna fine incerta o fidarsi di quel pony.

« E va bene accetto maledetto !! Ma vedi di salvarci !! » tuonò la giumenta, fissando il suo interlocutore restare immobile con la lancia tenuta orizzontale tra gli arti anteriori.

« Attenta, tra poco ci fermeremo e ci sarà un forte strattone. » disse Wisper che, dopo aver atteso l'ultimo secondo cominciando a discendere in una delle crepe, piantò la propria arma nel terreno accanto alla sua sinistra, cominciando a causare un immenso taglio nella roccia, che però a causa dello sfregamento cominciò a farli rallentare.

Non fu ben chiaro come fece Burning Boss a resistere alla forza g venutasi a creare durante quell'istante in cui il suo corpo le parve pronto a spezzarsi a metà a causa della magia dello stallone, che le era avvolta attorno al petto, ma riuscì a farcela.

« Sei ancora viva ? » chiese il pony in armatura, in piedi sugli zoccoli posteriori posti sul manico della lancia, fissando con sguardo soddisfatto il corpo a penzoloni della pegaso, posta a testa in giù a poca distanza sotto di lui, fissandolo con astio.

« Si sono viva !! Anche se per colpa tua mi sono quasi rotta la groppa !! Dovresti essere più delicato con una puledra !! » sibilò acida lei, fissandolo coi propri occhi arancio, osservandolo mentre con fare quasi scocciato, illuminò con più intensità il proprio corno, facendola levitare alla sua altezza, raddrizzandola.

« Certo, una puledra che ha provato ad uccidere me e la guardiana. Sono certo che chiunque altro al mio posto ti avrebbe lasciata cadere nel vuoto, ma tu sei fortunata.

Per ora. » concluse Wisper, voltando il muso verso l'alto, cercando di valutare quanto fossero sprofondati rispetto al livello della superficie.

« Senti, non è che potremmo uscire da qui ? Sai anche se la situazione sembra essersi calmata non vorrei che la crepa si richiudesse schiacciandoci in mezzo. »

« Non preoccuparti, ora usciamo, e comunque vedi di non darmi ordini. Ho detto che ho bisogno delle tue informazioni, non che sono fondamentali. Ricordalo.

Ed ora pronta, si esce. » disse il pony voltandosi di groppa verso la giumenta, il cui primo pensiero fu quello di aggrapparsi per spezzargli il collo, ma ritenne che ciò sarebbe stato svantaggioso dato che da sola non sarebbe mai riuscita a risalire.

« Che aspetti, aggrappati !! » sussurrò il pony dal manto azzurro, avvicinandosi Burning Boss alla groppa con la magia.

Quest'ultima, facendo attenzione alle sporgenze dell'armatura si aggrappò con gli arti anteriori al collo del pony e con gli inferiori alla groppa.

« Bene, sono attaccata, ed ora ?! »

« Ed ora si sale. » disse secco lo stallone, facendo un passo indietro aggrappandosi con gli arti anteriori al manico della lancia, cominciando ad eseguire delle rapide rotazioni attorno ad essa, sfruttandola come fosse un manubrio, aumentando sempre più la propria velocità, rischiando quasi che la pegaso urlante, aggrappata alla sua groppa, venisse sbalzata via.

Ma proprio quando il terreno in cui l'arma era infilzata parve cedere, con un ultima rotazione il pony mollo la presa, facendo schizzare i due equini a folle velocità verso l'alto.

« SEI PAZZOO !! » strillò Burning Boss, aggrappandosi con tutta la forza che aveva al corpo dello stallone, mentre questo aveva illuminato il proprio corno, trainando dietro con loro la propria arma, evitando che cadesse nella voragine.

Nel giro di pochi istanti i due fuoriuscirono dalla crepa, volando per diversi metri in aria, ed a quel punto, sfruttando la gravita a suo vantaggio, Wisper, usando anche la massa della puledra attaccata a se, roteò in avanti in capriola, facendoli avanzare verso terra, dove atterrò sui quattro arti.

« Allora, va tutto bene li dietro ? Perché puoi anche scendere ora.» disse il pony, constatando come la presa attorno al proprio collo fosse di colpo aumentata, mentre il volto della giumenta sbucò accanto al suo sul lato destro, con un sorrisetto malevolo in volto.

« Per la verità io sto comoda qui, ma penso che presto tu avrai qualche problema a respirare.

Vedi, non ti saresti dovuto fidare di me, e mostrarmi la groppa, ora sai cosa accadrà ? Ti spezzerò questo bel collo, e ruberò la tua lancia, poi andrò a cercare Nero, ed ucciderò quella sciocca ragazzina che tu hai scambiato per la guardiana. Povero sciocco. » disse ridendo la puledra constatando lo sguardo sorpreso dello stallone, che non aveva ancora detto nulla, probabilmente a causa della forte stretta al collo.

« Ma voglio essere io buona, dato che mi hai salvata, ti rivelerò questa cosa che ho scoperto grazie al mio infiltrato a bordo della fortezza di Rising Boss.

Quella ragazzina che hai visto non era la nuova guardiana, ma bensì la figlia della guardiana che quel dannato ha rapito dal mondo degli umani, che poi ha ucciso subito dopo il parto rifilando alla puledrina la storia della guardiana. » disse la giumenta facendo una breve pausa, avvicinando le labbra all'orecchio del pony.

« In altre parole, quella puledrina non ha alcun potere di guarigione da usare in combinazione con la fonte, e giusto perché tu lo sappia, ella è la figlia di Heaven Sin, che a questo punto suppongo essere tuo fratello il che la rende tua nipote.

Ossia sangue del tuo sangue che hai lasciato rapire ed imprigionare da Nero. Ma tranquillo ora ti farò espiare queste tue colpe, addio. » sussurrò con libidine nella voce la giumenta, stringendo con tutta la forza che aveva il collo di Wisper, aspettandosi di avvertire il classico suono di ossa rotte.

« Ma cos-»

« Scendi. Ora. » sentenziò con voce ferma lo stallone, abbassando leggermente il volto in avanti, mentre la giumenta avverti la fredda lama della lancia poggiarsi sulla propria giugulare mantenuta in aria dalla magia del pony in armatura.

« Dannato...!! Come è possibile ?! Io sono specializzata in questa tecnica di uccisione, è impossibile tu abbia resistito !! » sibilò acida Burning Boss, scendendo dalla groppa dello stallone, che gli teneva premuta la lama contro la gola, continuando a farla arretrare fino a farla restare in piedi sugli arti posteriori rasente alla crepa nel terreno.

« Tu hai attaccato me, hai provato ad uccidere mia nipote, e poi mi hai tradito. » cominciò lo stallone, voltandosi verso la giumenta fissandola coi propri eretici occhi, alzandosi anch'esso sugli arti posteriori, afferrando con gli anteriori la lancia tenendo la punta sul collo della propria interlocutrice.

« Non riusciresti mai ad uccidermi, nemmeno in un milione di anni il nostro divario verrebbe colmato, poiché un verme non potrà mai sconfiggere un drago.

Ma come hai detto poco fa tu voglio essere generoso, e ti aiuterò ad espiare le tue colpe. » disse lo stallone ritraendo la propria arma, dando nuovamente la groppa alla puledra che lo stava fissando con gli occhi carichi d'odio, riuscendo a malapena a resistere alla tentazione di scagliargli una sfera infuocata contro.

« Dunque mi porterai con te per provare a sfidare Nero ? Oppure porterai a termine la sua missione ? In entrambi i casi ti seguirò visto che non ho alternative. » disse la giumenta che di colpo spalancò gli occhi, mentre il fato compi il suo compito.

« Quelle sono scelte che compirò io. Il tuo viaggio termina qui !! » sentenziò Wisper voltandosi ad incredibile velocità verso la giumenta, colpendola con un tremendo fendente diagonale discendente.

Tutto avvenne nel giro di pochi istanti, lo stallone dopo aver sferrato il fendente, rimase immobile, rimettendosi la propria lancia attorno alla groppa, fissando la giumenta con gli occhi arancio, immobile dinnanzi a se, con il lungo taglio trasversale sul corpo, passando perfettamente nella vecchia cicatrice fattale da Rising Boss.

Tale stallo durò qualche istante, quando una folata di vento proveniente dalle spalle dello stallone fece inclinare la puledra all'indietro, facendola svanire dagli occhi dello stallone, che fissò il punto, ora vuoto, dove si trovava la giumenta.

« Bravo, molto bravo non c'è che dire. Con un solo colpo preciso di lancia gli hai reciso i nervi e che le permettevano di muoversi, sei davvero un maestro nell'uso della lancia. » disse una voce proveniente da dietro alcuni alberi.

« Chi sei, mostrati. » rispose lo stallone in armatura, voltandosi verso l'origine della voce, osservando fuoriuscire una figura misteriosa da dietro una pianta, facendogli tornare in mente un ricordo.

« Tu. Mi ricordo di te, che cosa vuoi ? » chiese Wisper, cominciando a dirigersi verso il proprio interlocutore, che lo fissava sorridendo.

« Semplicemente assisterti nella tua impresa, nulla di più ragazzo. » rispose il pony dinnanzi allo stallone dal manto azzurro, che senza dargli troppo peso cominciò a dirigersi verso nord.

« Se vuoi seguirmi fallo, ma sappi che se mi sarai d'intralcio farai la stessa fine di quella giumenta.» Sentenziò il pony in armatura, cominciando a trottare mentre il suo interlocutore si sistemò meglio il cappuccio di stracci sul capo, lasciando intravedere solo un sapiente sorriso, sormontato da due vividi occhi gialli.

« Questo lo vedremo, presto. »
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics