Kopa91 ha scritto:Ehila', Ciao Lantheros!^^
Mi ricordo dei tuoi commenti! Anche perchè probabilmente devi essere l'unico utente che non ha cambiato avatar e/o firma dal giorno in cui mi sono iscritto

E' da un bel po' che non scrivo in un tuo post, e devo ancora finire di leggere alcune delle tue Storie pubblicate in questi mesi, come Il Seguito de Cavalcare la Tempesta (Sono agli ultimi capitoli, quindi entro Gennaio ti farò sapere

) e Mutamenti
Vai, leggi, godi (spero) e commenta

Comunque sia, ho appena letto tutti i tuoi possibili progetti e,Secondo me, dovresti provare a portare a compimento la Storia SALTASOGNO. Non te lo sto' dicendo come Fan di Princess Luna, anche se ammetto che ci sono poche fan fiction dedicate alla Principessa della Notte, ma proprio per lo stile, che mi ricorda molto Ombre sulla Collina. Ho letto alcune pagine del Prologo, e posso dire che sono rimasto molto colpito dalla Narrazione e dal Mistero che si cela in esso.
Ogni utente che ha commentato ha espresso una preferenza per ciascuna fic in cantiere

Praticamente ognuno ne vuole una diversa, dannazione

Hai un vero talento, fattelo dire col cuore: Sai trasmettere emozioni molto particolari in una maniera fluida e al tempo stesso riflessiva, che ti lascia trasportare e ti permettere di identificarti appieno con il personaggio.
Ti ringrazio davvero tanto. Sono contento di sapere che riesco a scrivere in modo così efficace (perchè non posso rendermene conto finchè un lettore non mi "invia" il suo parere).
E pareri come il tuo di sicuro mi incentivano a continuare e a fare sempre meglio

Capisco che ora hai deciso di dedicarti Inanimus, e non vedo l'ora di leggero non appena uscira', però ti consiglio vivamente di tenere "in cantiere" almeno Saltasogno, perché credo proprio che è una buona traccia e che non bisogna buttarla via
Nessun progetto verrà accantonato, fidati. Anzi... in realtà non mi sto dedicando solo ad Inanimus. A tal proposito posto una "piccola cosa". Non specifico di quale fic si tratti (ma è una di quelle elencate in thread). Qualcuno potrebbe farsi delle idee (giuste o sbagliate, io non dico nulla :V ). In ogni caso ricordatevi che sono uno scrittore trollone e che raramente opto per le scelte più ovvie.
Lo
sketch originale è di GiMoody
Ciao Lantheros, A presto!

K, sparami qualche bel commento alle fic se ti capita! :V

fengrin ha scritto:E.O.W. ha scritto:Vuoi sapere il mio parere? Manda avanti tutti i progetti.
CONTEMPORANEAMENTE.
Ecco.
...O magari no.