anche io! [fanfic] il futuro

Le fiction ed i racconti della community!

Re: anche io! [fanfic] il futuro

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 02/07/2012, 23:31

wut ? cmque ricomincerò a scrivere da doma penso
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 05/07/2012, 19:59

la più lunga e penultima
Le CMC più Celestia e Luna si avviarono all'interno della Everfree Forest e più precisamente al castello diroccato... ci entrarono e a un tratto dei muri le separarono e le principesse rimasero fuoi, non riuscivano neanche più a sentirsi l'una con le altre...Tutte si incamminarono dopo tutto non avevano altra scelta. Applebloom andava avanti con cautela ma non troppo lenta e ad un certo punto vide una sagoma ed esclaò : Applejack ! Corse all'impazzata verso quella sagoma ed alla fine vide si applejack ma in pietra e con un aria molto inpaurita che quasi faceva paura.A un certo punto sentì una voce femminile che diceva: O eccola qua la povera piccola applebloom.. sono passati oramai molti anni da quando la tua sorella e le sue amichette ci hanno sconfitte...a ora non ci sono più..e tu sei qui tutta sola e senza nessuno che ti possa aiutare...CHI SEI ! disse AB . Oh tu hai sicuramente già sentito parlare di me..Piccola e insignificante Applebloom...disse la voce.C-cosa? ma non è possibile ! disse ab. A quanto pare hai indovinato, già sono poprio io applebloom, sono poprio night mare moon !disse
Applebloom era sbalordita sentiva una voglia tremenda di scappare di andarsene ma inghiotti ed esclamò : sai che ti dico? che non mi importa una mela secca di chi sei! Io sono forte, vado avanti e raggiungerò le mie amiche costi quel che costi ! E si mise a correre
Intanto Sweetie Belle si guardava intorno e andava molto piano in preda al panico.
poi trovò una sagoma simile a un alicorno e corse dicendo : Cadence! ma era alla fine solo una statua di una vecchia regina.A un tratto una voce disse :chi si rivede swetie la mia piccola damigella d'onore...la piccola e svampita swetie belle hahahah. Ehm t-tu chi sei ? E in effetti si sono un po' svapita haha....Fece finta di ridere swetie . Be sai volevo tanto sapere una cosa...quando perdi la tua dolcezza.E allora io te la faro perdere, dopotutto io mi cibo di amore muhahaha, non hai ancora capito chi sono ? disse la voce. Ma allora tu sei Chrysalis! ehm be io non riesco a non essere dolce è la mia natura e-e...Non intendo perderla! Swetie corse via a più non posso.
Scootaloo stava correndo ma si fermò un attimo a prendere fiatoma una gabbia la circondò
un'altra voce questa volta maschile disse : muhahahah sei in trappola Scoot non potrai mai più uscire di qua hahahah. Scootaloo disse con voce arrabbiata: Nessuno mi chiama Scoot tranne RD !!! E tu chi sei ? la voce (anche se credo sappiate già di chi si tratta ) disse: oh be io sono Discord lo spirito del caos !E bè ti ripeto che non hai più speranze...La tua unica possibilità sarebbe volare e uscirne fuori ops non sei più in grado di farlo!Scotaloo si arrabbiò ancora di più spianò le ali e finalmente riuscì di nuovo a volare, uscì dalla gabbia e corse via dicendo: Non bisogna mai abbandonare le poprie speranze!
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 01/09/2012, 20:31

l'ultima!
IL FUTURO PARTE SESTA
Finalmente le CMC si ritrovarono tutte insieme nella stessa sala in cui le mane 6 avevano combattuto e sconfitto NMM. Si abbracciarono e ad un tratto le torcie si accesero e illuminarono la sala. Le CMC rimasero sbalordite. Davanti a loro c'erano si i tre villans ma riuniti in un solo corpo! This =

e dietro di esso videro Cadence e gli abitanti di Ponyville addormentati e imprigionati in dei bozzoli verdi.
Night Crisalord le guardo e disse : Finalmente siete arrivate...hahahahha peccato che non rimarrete per molto... Scootaloo disse: perchè avete rapito gli abitanti di Ponyville !
e NCO : nn lo avete ancora capito? Ma è semplice... secondo voi chi vi ha fatto inciampare su quel cartello? Chi vi ha condotti fin qui? Ma noi ovvio hahahahhaha
Sweetie era ancora più spaventata di prima e nn aveva neppure il coraggio di parlare, Applebloom era preoccupata e pensava a una soluzione mentre Scootaloo li guardava con aggressività. A un certo punto NCO sparò degli incantesimi contro le CMC facendo crollare delle colonne e facendo un rumore pazzesco tanto da far svegliare Cadence. Si guardò intornò, capì la situazione e urlò alle CMC : Usate gli elementi !
e Sweetie che nel frattempo aveva preso un po' di coraggio: Cadence! Ma sono solo 3 ! come faremo?!
Scotaloo riflettè e esclamò : Ma certo ragazze non avete capito? Anche noi abbiamo in noi degli elementi..gli elementi dell'amicizia ! Io ad esempio rappresento la speranza!
Applebloom riflettè...e io... la forza ! (interiore )
E Sweetie : E io..credo...la dolcezza !
Dal cielo apparirono tre collane una con la farfalla (scoot), una con una mela (ab), e una con il cuore( sb) che andarono ognuna nel collo delle CMC.
E Scoot : Ragazze posizione !
Le CMC si misero a triangolo e gli elementi fecero il resto. Tutto era finalmente finito, gli abitanti salvi, Night Crisalord sconfitto e le Principesse riunite.
In quell' istante arrivarono Celestia e Luna a riabbracciare Cadence .
Sweetie disse un po' con timidezza: scusate ma io.. nn ho ancora capito... perchè ci volevano ? E perchè hanno preso Cadence?
Celestia disse un po' con una risata: Vi volevano per distruggervi insieme agli elementi.
E Luna : e volevano Cadence perchè lei aveva scoperto il perchè di soli 3 elementi e come sconfiggere night crisalord.
Le CMC si guardarono un po' perplesse e risero. Già tutto era tornato esattamente come prima..
Già...quasi tutto...le mane 6 nn c'erano più e loro avevano ormai da anni il Cutie Mark...Ma all'improvviso applebloom disse: Ci sono! e se formassimo un club in cui aiutiamo le altre giovani puledre ad avere il cutie mark?
Le CMC si guardarono indecise, sorrisero e Scotaloo disse: pensate anche voi quello che penso io? AB e SB si guardarono sorridenti, guardarono Scootaloo e tutte insieme dissero: Cutie Mark Crusaiders aiutanti per giovani puledre siiiii!!!!

FINE....O FORSE NO....

Rainbow disse: aaah...sono cresciute eh?
Applejack: Ohh si !
Rarity: sembra ieri che scorrazzavano di qua e di là in cerca del Cutie Mark
Fluttershy: Già...
Pinkie Pie : non erano buffe? hihihihi
Twilight : in effetti un po' si...
Le mane 6 scoppiarono a ridere
A un certo punto si sentì bussare e Fluttershy andò ad aprire
Tre puledrine esclamarono Applejack, Rarity, Rainbow Dash ! Avete finito di parlare con le altre per scrivere quella storia? Ci piacerebbe che ci aiutaste a ottenere il cutie mark !
LE mane 6 si guardarono e risero più forte di prima ed AJ , RD e Rarity dissero : certo...veniamo subito. Salutarono le altre e uscirono dalla libreria insieme a Scootaloo, Applebloom e Sweetie Belle alla ricerca di una nuova avventura.

Spero che questa storia vi sia piaciuta anche solo di poco. :D Chiara Dash
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda cavalieresolitario » 01/09/2012, 20:49

Bella ff.

Molto complessa.
http://img593.imageshack.us/img593/4189/immaginevrj.png
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia. [Arthur Schopenhauer]
cavalieresolitario
Manticora
Manticora

Pony preferito: Nightmare Moon; Luna

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 01/09/2012, 21:44

cavalieresolitario ha scritto:Bella ff.

Molto complessa.

contenta che ti piaccia anche se sei l'unico che la ha commentata XD :oops: :tssorriso: :) :( :piangere:
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Ocean Bolt » 11/11/2012, 16:17

L'avevo gia letta nella tua galleria mi piace ma sono un po confuso sulla morte delle mane 6
Immagine
Immagine
Ocean Bolt
Pony
Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Angy Heartbeat » 11/11/2012, 16:18

WOW BELLISSIMA!!! Complimentoni amica mia!!! ^^_big
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: OrangeDash..♥♥

Messaggioda Vinyl Dash » 21/11/2012, 15:24

Quindi,se hho capito bene.....(attenzione spoiler).....
Era tutta una storia fatta dalle CMC e dalle mane 6?
Who am I? I have no idea!

Immagine
Grazie infinite a leo2 per la targhetta ^ *_* !
Vinyl Dash
Changeling
Changeling

Pony preferito: AJ

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 21/11/2012, 16:04

Vinyl Dash ha scritto:Quindi,se hho capito bene.....(attenzione spoiler).....
Era tutta una storia fatta dalle CMC e dalle mane 6?

si :asd:
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda DUBMAR » 25/02/2013, 19:33

hehehehehe che storia :) :) complimenti :D :D la parte più bella è stata la fine :D :D :D :D complimenti di nuovo lalalala
Immagine
DUBMAR
Albero
Albero

Pony preferito: Pinky, Derpy, VinlyS

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics