2 a zero per discord (Fluttershy ormai è carica d'odio e nessuno la potrà mai salvare).
Il capitolo è toccante e ci fa capire come agisce il signore del caos che stavolta mira a contaminare i cuori delle giovini puledre con il seme dell'odio.
cavalieresolitario ha scritto:2 a zero per discord (Fluttershy ormai è carica d'odio e nessuno la potrà mai salvare).
Il capitolo è toccante e ci fa capire come agisce il signore del caos che stavolta mira a contaminare i cuori delle giovini puledre con il seme dell'odio.
thefrecciablu ha scritto:cavalieresolitario ha scritto:2 a zero per discord (Fluttershy ormai è carica d'odio e nessuno la potrà mai salvare).
bella descrizione![]()
il prossimo capitolo si baserà proprio su Fluttershye consigliabile anche in questo caso aver letto la fanfic pony psychology
cavalieresolitario ha scritto:thefrecciablu ha scritto:cavalieresolitario ha scritto:2 a zero per discord (Fluttershy ormai è carica d'odio e nessuno la potrà mai salvare).
bella descrizione![]()
il prossimo capitolo si baserà proprio su Fluttershye consigliabile anche in questo caso aver letto la fanfic pony psychology
Non la conosco dove posso trovare pony psychology
thefrecciablu ha scritto:capitolo 2 disponibileanche se ormai non credo che a qualcuno importi
. comunque sia non ho intenzione di rinunciare
Salweee ha scritto:thefrecciablu ha scritto:capitolo 2 disponibileanche se ormai non credo che a qualcuno importi
. comunque sia non ho intenzione di rinunciare
Know that feel bro ,io ho solo tre spettatori per la mia, anzi manco quello xD
cavalieresolitario ha scritto:Facciamo il punto della situazione:
i due pegasus sono stati sconfitti e sono schiave di discord che grazie alle cretura che cambiano forme ha vinto.
Equestria è caduta.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti