Un altro interdimensionale come me! Ero appena tornato dal Brasile,stavo pkrtando un souvenir a Twilight;bussai e ad aprirmi non c'era Spyke ma un tipo a forma di clessidra:"<Cosa posso fare te amico?>" disse; "<devo portare questo a Twilight... e per essere chiaro:non è la mia ragazza.... ho avuto problemi per questo motivo>".Entrai e diadi a Twilight un lama peluche trovato a Buenos Aries e me ne andai.Tempo dopo rividi Twilight accompagnata da quel... come si chiamava? Ah! Clessidrus.
Da come "Testa di Sabbia" sbavava dietro a Twilight capii che aveva una cotta per lei... se il prossimo Black meet ... riguarda un'altra coppia malata mi sparo... anche se sopravviverei.Comunque: un giorno andò a trovarla quel tipo,Flash,che aveva incontrato nel mondo umano e riincontrato poi,un giorno mentre ero a cazzeggiare nella Everfree Forest,Clessidrus mi viene a rompere i gabbazizzi "<Black!aiutami, so che sei bravo in tutto! E vorrei chiederti un favore>" "<ci conosciamo?>" '<ero alla Biblioteca Golden Oak.... mi serve il tuo aiuto! Devi aiutarmi a fare colpo su Twilight!
Non te lo avrei chiesto ma è arrivato il suo amico di Canterlot...>" "<lo conosco... siamo amici nel mondo umano! Io gli insegno corsa acrobatica e lui chitarra a me,senti qua:
In the Jailhose rock....>" "<Ok,ok... Sei bravo ora al lavoro>" "<e se non avessi voglia?>"
"<ho una bottiglia di chinotto italiano>" e tirò fuori la bottiglia. "<Ci sto>" mi andai a cambiare e tornai vestito da Sherloc Holmes, e in accento molto british continuai "<Ora ci servono prove Cletson.>" "<clessidrus>" puntualizzò "<elementare cletson,elementare>".
Qualche minuto dopo,alla biblioteca Golden Oak, "<dimmi Clessy,dove vanno di solito Twilight e Flash?>" chiesi esaminando una mappa di Equestria "<non so... vanno nel bosco e poi spariscono per due ore.>" "<hmmm... serve un pedinamento,serve: Blacko Audiblot!>" dissi fiero, "<chi?>" rispose perplesso,mentre sparivo da un lato per tornare dall'altro con un abito bianco da assassino:"<lascia fare ai professionisti.... >" .
il giorno dopo quando Twilight e Flash partirono per il bosco,io li seguii travestito o meglio trasformato in modi assurdi,una volta anche da fiore.... arrivat in una radura vidi la verità.... Gesù scese e mi diede lo Spirito Santo.... che ca**o mi sono fatto...? andiamo avanti! Vidi che Flash dava a Twilight... lezioni di volo? In effetti... Rainbow dash era partita per Nuvola City e chiedere lezioni di volo a Fluttershy... bé ... avete capito!all'improvviso arrivò Clessidrus "<Twilight! Perché? pensavo mi volessi bene... >" io mi feci minuscolo dietro un albero: "<ma cosa succede!? Che fai qui? >" chiese "<avevo assoldato Black per seguirti e per capire cosa fai... ma ho gia capito! addio Twilight!>" rimase perplessa per poi urlare: "<BLAAAAACK!!!!... so che sei dietro l'albero;torna qui!>" e io risposi "<qui ci siamo solo noi conigli... in ogni senso!>" e mi trasformai.
intanto si avviarono verso Ponyville e io rimasi li a pnsare: "<Allore,Clessidrus pensa che Twilight esca con Flash e non si parleranno per anni... forse... quindi in definitiva... addio chinotto!>" ma mi venne un idea,all'improvviso corse Angel e mi lanciò del fango addosso:"<STUPIDO CONIGLIO! se ti prendo ti faccio stufato!>" all'improvviso arrivò Fluttershy "<Eccoti qua Angel,è ora del tuo bagnetto sei cosi sporco!>2 e io dissi in modo calmo e placato"< ti sbagli io non sono..>" HAAAAAAAA "<hai parlato! Non devi stare molto bene! tranquillo ti coccolerò finche non guarirai>" e mi prese in braccio anche se tentai di liberarmi;da dietro l'albero vidi angel che mi salutava maleficamente... "<ti ammazzo>" mormorai... fuggito da Fluttershy mi incontrai con Clessidrus e gli spiegai tutto,"<O cavolo! Non vorrà mai più uscire con me ora... aiutami!>" e mi percuose fino a farmi uscire gli occhi dalle orbite... letteralmente! inviai un biglietto anonimo a Twilight dove le dicevo di andare alle cascate arcobaleno;una volta li c'era una tavola imbandita per due a lume di candela;feci uscire Clessidrus e i due si parlarono:"<Twilight mi dispiace per oggi,ero geloso di Flash... perdonami con questa cenetta>" "<Va bene Clessy e ora mangiamo!>2 arrivai vestito da cameriere ">Stasera sul menù c'è Spaghetto (non uno solo ovviamente) allo scoglio e succo di mela aromatizzato al ginseng...>" e insieme dissero "<perfetto!>" e li lasciai soli a gustarsi la cenetta mentre io con un pentolone al fuoco a sbucciare patate dissi "<te lo dicevo che ti avrei fatto stufato... Angel!>" HAAAHaaahaaahaaaahhaaaa!
che ne pensi Clessidrus... risponde alle aspettative!? se no lo modifico basta che tu me lo dica!
Ciao Ragazzi e buono stufato di coniglio! SLURP! [nessun coniglio è stato maltrattato durante la realizzazione di questa Fanfic