(fanfiction) Blubell, l'alicorno

Le fiction ed i racconti della community!

Re: (fanfiction) Blubell, l'alicorno

Messaggioda Larissa Grifondoro » 03/02/2014, 17:11

world diamond ha scritto:grazie larissa!! ma per i disegni ti sarai sbagliata perchè non mi sono ancora arrivati! ^^'

Ops, scusami, devo aver scambiato la tua firma con i disegni! ^^'
A volte ne faccio di tutti i colori /)-.-
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Worldy » 03/02/2014, 18:04

Larissa Grifondoro ha scritto:
world diamond ha scritto:grazie larissa!! ma per i disegni ti sarai sbagliata perchè non mi sono ancora arrivati! ^^'

Ops, scusami, devo aver scambiato la tua firma con i disegni! ^^'
A volte ne faccio di tutti i colori /)-.-

tranquilla! fa niente!! e poi, i disegni in firma, sono stati fatti dalla mia disegnatrice! ^_^
Worldy

Messaggioda Worldy » 07/02/2014, 17:12

ed ecco il disegno del capitolo 1 fatto da alexishy2000!!
http://www.imgmlp.com/images/2014/02/07/123.png
Worldy

Messaggioda Larissa Grifondoro » 07/02/2014, 17:32

Wow, è davvero bellissimo! :TASTETHERAINBOW:
Mi è piaciuta in particolare la nuvoletta con Princess Luna e Blubell. Complimenti alla disegnatrice! :yay:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Worldy » 07/02/2014, 17:34

Larissa Grifondoro ha scritto:Wow, è davvero bellissimo! :TASTETHERAINBOW:
Mi è piaciuta in particolare la nuvoletta con Princess Luna e Blubell. Complimenti alla disegnatrice! :yay:

se non lo ha già visto lei il tuo bellissimo commento, glielo dirò! grazie!
Worldy

Messaggioda alexishy2000 » 07/02/2014, 17:40

Offtopic:
grazie ! :D

dily mi piace come scrivi sei bravissima! :D

"If we burn you burn with us"
alexishy2000
Changeling
Changeling

Località: Dove ci sono libri e musica oppure ovunquez a fare la stolcher (?)
Pony preferito: Lalala (?)

Messaggioda Worldy » 26/02/2014, 16:42

alexishy2000 ha scritto:

Offtopic:
grazie ! :D

dily mi piace come scrivi sei bravissima! :D

grazie ale!
Worldy

Messaggioda Worldy » 09/03/2014, 21:59

capitolo 3- Prince Death
Capitolo 3- Prince Death

-Beh, è una lunga storia, ma ora vi dovete nascondere! Subito!- gridò Charm.
-Allora, il sottotetto è il luogo migliore!- esclamò Shadow.
In pochi istanti salirono le scale e si sedettero in un angolino della soffitta. Blubell era terrorizzata. Oggi era il suo dodicesimo compleanno e l’avrebbe trascorso stando nascosta per sfuggire ad una minaccia. Charm prese un oggetto da uno scrigno bianco e lo posò sullo zoccolo della puledra. –Buon compleanno cara!- esclamò la pegasus pony.
Blubell l’abbracciò e poi fece cenno a Shadow di unirsi.
Della piccola finestra si vedeva il cielo, cupo e minaccioso. Poi un pony alato volare velocemente. La puledrina potè scorgere solo il suo manto grigio chiaro e le ali rosse come il fuoco.
Passarono molte ore e Charm decise di scendere in salotto e riaprire le finestre.
Così fecero e poi andarono in giardino. Il cielo si era di nuovo dipinto di un bell’azzurro intenso e le nuvole erano diventate bianche come i batuffoli di cotone e incorniciavano il sole. Charm fece un sospiro di sollievo.
D’un tratto, un tonfo si udì dietro di loro. Blubell voltò subito lo sguardo. Era Prince Death.
Aveva gli occhi verdi a azzurri e una criniera un po’ scompigliata nera e rossa. Sembrava molto giovane, all’incirca 18 anni. Inoltre aveva un taglio verticale che sembrava tagliare l’occhio destro in due. Charm indietreggiò impaurita e Shadow si mise davanti a lei già pronto per fare una magia.
Il principe si avvicinò a loro senza scomporsi e disse –Charm, ridammi subito l’amuleto del destino-
-No! Non te lo darò mai!- disse Charm decisa e sicura di sé.
Prince Death si avvicinò a lei e la guardò fisso negli occhi. Charm cominciò a tremare. Poi chiuse gli occhi e disse –Come vuoi tu-
Scattò verso Blubell, tappandole la bocca. La puledra cominciò ad agitarsi dandogli calci e sbattendo le ali, ma non riuscì a liberarsi. –Quando mi vorrai ridare l’amuleto, vieni nel mio castello e ti ridarò questa pony- disse.
-Blubell! No!- urlò Charm disperata.
Prince Death legò la puledra per gli zoccoli e, molto velocemente, volò via.
Shadow cercò di raggiungerli. Volò sopra il tetto del castello e poi sopra le verdi colline, ma erano troppo veloci e quindi dovette arrendersi. Tornò da Charm, che era in lacrime. –Per colpa mia, Blubell è prigioniera di uno spietato principe!- disse piangendo disperata.
Shadow Silence la consolò cantandole una canzoncina, la sua preferita. La pony si tranquillizzò e abbracciò Shadow ringraziandolo. Lui arrossì un po’.
Intanto, Prince Death era giunto al suo castello e aveva legato Blubell ad una sedia. –Tu sarai il mio ostaggio fino a quando la tua patetica amica non arriva qui per restituirmi l’amuleto del destino- disse in modo serio.
-Potevi prendere qualcos’altro, ma non me! Che ti è venuto in mente, scusa?! Dovresti essere denunciato per sequestro di un minore!- disse furiosa la puledra.
Prince Death la fulminò con uno sguardo agghiacciante.
-Cosa ti sei fatto all’occhio?- disse impaurita Blubell.
-Che ti interessa! Affari miei!- disse il principe.
La puledra restò in silenzio e il Death se ne andò in un’altra stanza.
Blubell osservò un po’ il posto in cui era imprigionata; le pareti erano bianche e il pavimento era cristallizzato. Non c’erano né quadri alle pareti né mobili. Era più brutto e tetro del castello di Shadow e Charm.
Death tornò da lei con una mela. –Su, mangia. Altrimenti diventerai uno scheletro- disse porgendole il frutto color rosso fuoco.
-Ho gli zoccoli legati…- disse la puledra.
-Usa la magia. Tu ce l’hai un corno-
Blubell portò la mela fino alla sua bocca con un incantesimo e la mangiò tutta, lasciandone il

torsolo.
-Tra un’ora vado a dormire. Tu… beh, non ho un altro letto per te. Vuoi dormire sulla sedia legata ovviamente?- disse Death.
-Neanche per sogno! Voglio dormire comoda! Una sedia è dura e mi risveglierei con molti dolori!- disse Blubell protestando.
-Allora dovrai dormire con me… fantastico…-
-Cosa? Neanche per sogno!-
-Buonanotte-
Death spense le luci e se ne andò a dormire lasciando la puledra legata sulla sedia.
-Ehm, ci ho ripensato… vengo a dormire con te… ma non ti azzardare a russare o ti darò un calcio che te lo ricorderai per sempre! Chiaro?- disse Blubell.
-Va bene. E tu non dovrai prenderti tutte le coperte- disse il principe accendendo le luci e slegandola.
Loro due salirono una lunga rampa di scale fino ad arrivare ad una stanza color blu notte. C’era un letto dalle lenzuola nere e uno scaffale con molti libri impolverati.
Si sdraiarono sul letto e Death si addormentò subito.
“Dopotutto, non è poi così cattivo. È un bravo ragazzo. Solo i suoi modi di fare fanno pensare il contrario. Certo, pure il suo gusto di arredamento non è dei migliori, ma credo che potrebbe cambiare un po’!” pensò Blubell.
-Ehi, rimangiati tutte le parole che hai detto ad eccezione di “un bravo ragazzo”- disse Death con gli occhi semichiusi.
-Ma, ma tu leggi nel pensiero?-
-Sì. Me lo ha insegnato Princess Luna-
-Davvero? Lo sai che lei è mia madre?
-Bene. Ora lasciami dormire-
Death si riaddormentò e Blubell cercò di non pensare a niente, ma quando entrò nel mondo dei sogni, fu molto difficile.
Il mattino successivo, Blubell si svegliò all’alba. Il sole si nascondeva dietro le colline e il cielo era rosa e azzurro in alternanza. Il principe ancora dormiva. Blubell scese dal letto senza far rumore e aprì lentamente la porta della camera.
-Non provare a scappare, Blubell!- gridò Death balzando giù dal letto e afferrandola per i capelli.
Le legò gli zoccoli con una fune e la portò in cucina a fare colazione.
Death allargò le ali e si sistemò un po’ la criniera. Poi, fece un grande sbadiglio e prese del the caldo offrendolo pure alla puledra che accettò. Dopo colazione, uscirono fuori, in giardino e Death fece una corsa nel prato.
-Che fai?- disse Blubell.
-Il mio riscaldamento quotidiano- disse il principe.
Improvvisamente, Charm, affaticata per il lungo tragitto in volo, si avvicinò a Death con un oggetto nello zoccolo. –Ecco, tieni! Ora dammi Blubell come da accordo!- disse.
-Ti sei decisa allora, eh?- disse il principe afferrando l’amuleto. –Blubell è là, vicino al castello-
Charm corse verso di lei abbracciandola e dandole un bacio sulla fonte. –Sei salva!- disse.
-Sì! Death non mi ha trattata poi così male! È stato bravo!- disse la puledra.
Charm fissò il principe che voltò lo sguardo.
Poi, se ne tornarono a casa insieme lasciando quel principe “cattivo” nel suo tetro castello.
Giunte a destinazione, Shadow corse incontro a loro, battendo lo zoccolo ad ognuna.
Entrarono nel castello e, dopo una giocata a carte, pranzarono. Era previsto pomodoro tagliato a fettine con olio e origano e del tiramisù come dolce. Mangiarono con allegria sotto lo sguardo attento di Death che aveva seguito le due amiche fino al loro castello.
“Che trio allegro! Magari avessi un po’ di compagnia ogni tanto… la solitudine mi ha reso spietato e malvagio tanto da sequestrare… come mai mi batte forte il cuore? Perché non riesco a pronunciare il suo nome senza arrossire? Ho preso una cotta per lei? No, non è possibile! Io e Blubell insieme?! Il figlio di King Sombra e la figlia di Princess Luna? Ma cosa mi sta succedendo?! Non posso essermi innamorato di lei! No!” pensò Death arrossendo.
Fissò a lungo la puledra scherzare e ridere con i suoi due amici e si rese conto che il cuore suo aveva ragione: si era preso una tremenda cotta per Blubell.
Worldy

Messaggioda Worldy » 11/03/2014, 22:16

capitolo 4- che strano quel pony!
Capitolo 4- Che strano quel pony!

Death si allontanò lentamente dalla finestra. Non riusciva a non pensare a Blubell. Si incamminò verso il suo castello, a passo svelto. Aveva finalmente il suo amuleto, incastonato in un collare d’acciaio legato al collo, ma avrebbe preferito trascorrere più tempo con la sua amica; conoscerla meglio, giocare a carte con lei e leggere i suoi libri impolverati che narravano avventure incredibili di due fratelli, ma, per fare ciò, sarebbero dovuti trascorrere molti giorni, stando al castello tutto solo. Quando arrivò a casa sua, prese il suo telescopio e, anche se era giorno, osservò il cielo. Scoprì una nuova galassia ellittica e tre pianeti gassosi.
Dopo, prese l’amuleto del destino e recitò una formula. A quel punto, l’oggetto s’illuminò di giallo e Death scomparve. Davanti a lui, una pony flicorno dagli occhi giallo grano si avvicinò a lui e gli diede un bacio in fronte. –Mamma, tutto bene?- disse il principe.
-Sì, tesoro! Tutto bene! Tu hai già visto un’alicorno dal manto bianco dalle tue parti?- disse Princess Andromeda X.
-Sì! Blubell, giusto?-
-Esatto! Molti anni fa aveva trovato l’amuleto nel deserto e, involontariamente, è venuta qui! Che dolce che era!
-Già…
-Ha anche una storia un po’ drammatica… è orfana…
-Davvero? Sapevo che sua madre, Princess Luna, era sparita con molti pony, ma non pensavo che pure suo padre era scomparso! Poveretta…-
-Hai ragione… Ho bisogno di una cosa che solo tu puoi fare visto che stai sulla Terra: riusciresti a raccogliere per me il fiore delle mille lacrime?-
-Caspita! Una grossa richiesta… ma perché ti serve?-
-Per una vecchia questione anche se lo terrò tra la criniera per bellezza…!-
-Beh, non sarà molto semplice… si trova nel ghiacciaio ed è difficilmente raggiungibile…-
-Mmmmh… allora, ti dovrebbe accompagnare qualcuno- disse Andromeda dandogli una leggera gomitata.
-Blubell? Nah , si spaventa facilmente…-
-Beh, o lei o Shadow e Charm. Non hai molta scelta! Ammetto pure io che il ghiacciaio è molto pericoloso e la basse nuvole impediscono di volare quindi, non permetterò che ti faccia del male! Qualcuno ti deve accompagnare, tesoro!-
-E va bene… Blubell verrà con me… ma cosa le dirò per convincerla a venire?-
-Se tu le dici che andrai a fare una gita a vuoi che venga con te, andrà bene! Ma, credo che non siano le parole a farti arretrare, giusto? Una cottuccia per lei forse?-
-Mamma! Non entriamo nei particolari per favore! Allora, domani all’alba partiremo. Sarà una bella avventura!-
Andromeda sorrise e annuì. Death scomparve e si ritrovò di nuovo nella sua stanza, sul letto, con l’amuleto nello zoccolo. Lo rimise al collo e, preso da una stretta alla gola, decise di andare da Blubell. Volò fino al castello dove stava ospite e bussò al portone. Charm lo aprì e, appena vide che era lui, lo chiuse immediatamente piuttosto irritata. Il principe stette impalato per un po’ davanti al portone e dopo ore ed ore di attesa, lo sfondò con una potente zoccolata. Entrò nel castello e disse –Scusate, vorrei parlare con Blubell-
Nessuno si presentava. In quel castello c’era un così grande silenzio che era quasi inquietante. Death fece qualche passo in avanti fino alla cucina. Il tavolo era apparecchiato e il tavolo era pieno di coriandoli e festoni messi qua e là pure sulle sedie. –Sarà stato il compleanno di qualcuno- disse.
Poi udì uno strano vociare provenire dal piano superiore. Salì su per le scale e le voci cominciavano ad essere sempre più forti. Death mise lo zoccolo sulla soglia di una stanza quando Blubell gli saltò addosso e gridò a squarciagola- Buon compleanno!-
Il principe, che aveva sbattuto la testa, fece un piccolo sorriso e si alzò da terra.
-Per quanto ti detesti, ti auguro un felice compleanno!- disse Charm mettendogli sulla testa un cappellino di carta colorato.
-Allora, da oggi fino al tuo prossimo compleanno, sarai un diciannovenne!- disse Blubell.
-Diciannovenne? Cosa? Non ho 19 anni! Da oggi ne ho 15!- disse Death stupito.
-Ne dimostravi di più! Pazienza, un anno tira l’altro!- disse Blubell con tono da saputa.
Poi prese il principe per la coda, lo trascinò giù per le scale e lo fece sedere su una sedia in cucina.
-Dobbiamo ancora togliere i festoni da ieri per la festa di compleanno di Blubell… ma intanto, assaggia un pezzetto di torta!- disse Shadow pulendo il tavolo.
-Quindi, ieri tu hai compiuto gli anni?!- disse Death alla puledra.
-Esatto! 12 anni freschi freschi! Sapevamo del tuo compleanno per via della nuova magia di Shadow che rileva i pony che devono compiere gli anni a 10 chilometri di distanza!- disse Blubell.
Shadow, imbarazzato, fece un occhiolino.
In seguito, tutti presero un po’ di torta e cominciarono a ballare. Charm continuava a lanciare coriandoli e Shadow, invece, guardava tutti i suoi dischi per scegliere i migliori da usare quel giorno. Blubell ballava e Death aiutava Shadow.
Alla fine, giunse l’ora di scartare i regali. Il principe si ritrovò davanti tre pacchi colorati avvolti da un bel nastro blu.
-Ehi, comincia dal mio!- disse Charm indicando il suo regalo.
Death lo aprì e vide un libro tutto impolverato sull’astronomia.
-Spero ti piaccia!- disse la pegasus pony.
-Eccome se mi piace! Grazie!- disse il principe abbracciandola.
-Ora il mio!- esclamò Shadow porgendoglielo.
Death lo scartò e prese delle pietre preziose.
-Sapevo che ne andavi pazzo e così ne ho approfittato!- disse.
-Grazie mille!- disse il principe abbracciandolo.
-E ora deduco che tocchi al mio regalo, giusto? Ecco, tieni!- disse Blubell dandogli il pacco.
Il principe lo scartò. Infilò lo zoccolo nel pacchetto e prese delle scarpe in acciaio flessibili in alcune parti e avevano incastonato una pietra nera.
-Caspita! Che belle! Mi mancavano proprio delle scarpe! Grazie!- disse Death.
-Non l’abbracci?. Disse Cham ironicamente.
Death e Blubell diventarono rossi come peperoni e si fecero un occhiolino.
Dopo alcune ore, Charm e Shadow buttarono via i coriandoli e i festoni e Death e Blubell andarono in giardino. Cominciarono a volare felici l’uno vicino all’altro scambiandosi sorrisi e parole. Bucavano le nuvole bianche e volavano verso il sole facendo brillare la loro criniera. Il tempo passava in fretta per loro. Dopo un po’, Death atterrò e scosse la ali. Blubell fece lo stesso e poi colse un fiore giallo dal terreno. Lo mostrò al principe e disse –Noi siamo solo un petalo del fiore: quest’ultimo è composto da altri elementi che lo rendono speciale-
Death capì al volo le parole di Blubell e annuì. Poi disse –Ah, Blubell, ti volevo chiedere una cosa!-
-Dimmi pure!-
-Domani verresti con me… ad una gita al ghiacciaio?-
-Va bene! Sarà emozionante!-
-Allora, domani mattina ti passerò a prendere all’alba! Ah, portati una sciarpa! Farà moto freddo!-
-Va benissimo!-
Poi Death prese il fiore giallo e lo mise tra i capelli di Blubell e se ne andò via.
-Che strano quel pony! Come mai mi ha messo il fiore in testa?- si interrogò la puledra.

spero vi piaccia e scusate se vi assillo con i miei luridi racconti....
Worldy

Messaggioda Azzu-nyan » 16/03/2014, 14:27

Chiudo come richiesto da World Diamond. ^^
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Precedente