nikolaibronyski ha scritto:*opens the spoiler*
reaction :
srsly, best adasdmwedsawe evah
nikolaibronyski ha scritto:*opens the spoiler*
reaction :
srsly, best adasdmwedsawe evah
Psy_Twi ha scritto:Uddiu, grazie! *A*
Cosa potrebbe succedere se Soaring Spear decidesse di farsi crescere la criniera? lo dico io, RAINBOWS!![]()
Purtroppo a lei non piace la criniera lunga...![]()
...Ho esagerato con le luci![]()
Con tanto di color reference perchè boh, mi andava :v
Anyway, sto facendo una specie di progetto, MLP:Next Generation. intendo creare e rappresentare tutti i figli e le figlie della Mane e di altri personaggi, e Spear fa parte di questo progetto... Ma ho bisogno del vostro aiuto per decidere.
Decidete e votate nel sondaggio sopra...
Il resto delle coppie? Eheh, sorpresaBut not really, chi mi conosce abbastanza può già provare a tirare a indovinare... Tanto ormai son prevedibile :v
PS: Ho notato che era presente un 4 nel sondaggio precedente... Gradirei che chiunque abbia votato me lo facesse sapere (anche in privato se preferisce), in modo da sapere cosa non va con i miei disegni, ed eventualmente darmi consigli per migliorare... Grazie in anticipo!
Oldie Youngs ha scritto:
Davvero favoloso...complimenti!![]()
E io non ho votato...10 è troppo poco per questa gallery.
Sillycon Valery ha scritto:O
M
G
Dio come è bella.
DIO COME SEI BRAVA.
Ah, dimenticavo: best shipping.
Psy_Twi ha scritto:Passa una settimana e arrivo io con un fottio di roba cartacea![]()
-Soarin' Spear con l' armatura della Guardia Reale, infatti diventare una guardia come il padre è il suo sogno![]()
Sì, boh, la amo :v
Una Twilight veloce, fatta perchè una mia amica voleva che le insegnassi a disegnare gli equini![]()
questa è probabilmente la mano migliore che io abbia mai fatto. Ergo, non ci riuscirò mai piùMANOOH
Ho preparato gli sketch dei prossimi soggetti della Next Generation, che colorerò presto al piccì:
i gemmelli CheesePie! Tre. Perchè io Pinkie può :v Tutti senza CM, ma mi inventerò qualcosa
Accordion, l' unico maschio dei tre. il suo talento è (you don't say) suonare la fisarmonica, ma, a differenza dei genitori, fa pena a cantare.
Bubble Gum: l' unica liscia della famiglia, ma allegra e iperattiva come gli altri. E' un raro talento culinario, e possiede un grande senso dell' umorismo.
Parlando un attimo del disegno in se, ho provato a farla saltellante, ma ho finito per spezzarle la zampa posteriore![]()
Surprise: Pinkie ha voluto chiamarla così per la grande somiglianza con sua nonna (la Surprise della G1), da cui ha ereditato anche le ali. Nonostante la criniera ricciola è la più calma del gruppo. Il suo umorismo tende molto al sarcasmo, ma sa essere gentile. Ha molto talento nel canto, e spesso si esibisce in coppia col fratello.
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti