Ma questa non è una sfida! Questo è puro sadismo!

Non è una sfida leale perché anche se tu dovessi riuscire vincere non saresti più lo stesso, sfigurato nell'intelletto, nell'animo e nelle gonadi.

Bel lavoro comunque!

Harmony Protector ha scritto:
E' perfetto, dimmi solo che cosa sta guardando
leo2 ha scritto:le uniche due rappresentazioni della dragosona (Psychoon/Ardas_) sono molto diverse l'una dall'altra, per cui mi son detto "e che sono io, più scemo?" ed ecco quindi una terza versioneun po' alla Shenron, no?
Sidero ha scritto:Ammetto che la coda è una cosa masochista da fare ma mi piace un sacco il disegno :3
NADH ha scritto:Volevi che fossi crudele per la mia ponysona? Lo sarò dicendoti che nel mio Cutie Mark non c'era nessuna penna! xD
No, per il resto... è carinissimo!Oltretutto ormai dopo centinaia di disegni hai raggiunto il tuo stile, hai una maniera tua di disegnare i pony e questo è un bene ^___^ Tantopiù che mi pare di aver capito che gli occhi senza pupille siano proprio qualcosa che fai apposta perché ti piace così xD
E allo stesso modo sai che sono un estimatore dei nasi a patata, quindi approvo
Forse sono solo le zampe che paiono troppo grosse in confronto al corpo... non che alle estremità non debbano essere così, ma forse dovrebbero essere disegnate essendo un po' più sottili all'inizio e andando man mano ad ingrossarsi fino a raggiungere l'estremità dove di quella dimensione sono a posto. E il corpo stesso in volume penso debba essere un po' più esile: ma esitavo a dirlo proprio perché, appunto, anche queste potrebbero essere caratteristiche del tuo stile che vuoi mantenere
Insomma, comunque non male!P.S.: sai che quello è davvero il fischietto che uso? Il Fox40, solo però con una cordicella più lunga
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti