*coff coff* wow...è pieno di polvere quì...e di ragnatele...hey! cos'è quello? SI MUOVE ODDIO SI MUOVE! ah...è la mia ombra...ok...
Beh, rieccomi quì, è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho aggiornato il topic con i miei lavori ma non ho mai smesso di allenarmi per migliorare ( sto perfino cercando di imparare a disegnare...quando capirò da che parte si tiene la matita vi farò sapere ) ho taaaaanti progetti in corso e su venti cose fatte, me n'è riuscita mezza

Ciancio alle bande, sono quì per mostrarvi un paio dei miei ultimi lavori, il primo deriva dal trace di uno dei miei sketch che più somiglia ad un pony ( quel giorno per sbaglio la punta della matita è finita sul foglio...solo che non ho capito come ) ecco quindi
Flying Colors
Sì, la battuta è terribile e me ne vergogno tanto
Ed ora, piccola disclaimer:
lo sketch originale da cui deriva il prossimo vettore è di graphite~zeo e può essere trovato sul suo tumblr quìAppena ho posato gli occhi su quello sketch, ho deciso che DOVEVO crearne un vettore e zeo è stata così gentile da darmi il permesso...quindi, vi presento
The voice that will wake you upCome potete notare, per questo vettore ho deciso di utilizzare uno stile leggermente differente dal solito...ma uno sketch del genere richiedeva assolutamente qualcosa che potesse rendergli giustizia...spero di esserci riuscito

per chi è amante del classico comunque, ecco anche la versione "liscia"
Come ho già detto, lo sketch originale non è opera mia ma di graphite~zeo. Sono sicuro che avete già visitato la sua gallery...ma se non lo avete ancora fatto, fatelo.

Vi ricordo che tutti i miei lavori sono anche sulla mia
pagina di DA, vi assicuro che non mordo...di solito...
E come sempre, critiche e commenti di qualsiasi tipo sono ben accetti ( e se non mi piacciono, li accetto con un'accetta )