DogPaws ha scritto:Celestia![]()
![]()
non sono soddisfatta degli occhi
Ma io adoro i tuoi disegni

Dogpaws ha scritto:cercasi consiglio per migliorarli da chiusi
Quoto Miri

![]()
Dogpaws ha scritto:cercasi consiglio per migliorarli da chiusi
![]()
cercasi consiglio per migliorarli da chiusi
Miri2000 ha scritto:DogPaws ha scritto:Celestia![]()
![]()
cercasi consiglio per migliorarli da chiusi
Disegni benissimo! Davvero!
Per gli occhi da chiusi ti consiglio di fare "l'onda" verso il basso, così:
leo2 ha scritto:mmmh, più che altro, così sembra che Cel stia facendo un bel sogno, come detto da Miri diverrebbe un sonno "neutrale".
sidero ha scritto:Blu: Le linee devono trovare un certo equilibrio, adesso ho indicato solo la punta delle ali che hai fatto come aghi ma questo è applicabile anche agli zoccoli dove le linee sono fin troppo curve.
sidero ha scritto:Rosso: L'orecchio sembra abbia uno scheletro a se stante, come un'altro cornofallo più morbido magari più sottile in modo che non intralci la criniera
![]()
sidero ha scritto:Verde: Dovresti fare in modo che il corpo si giri in modo più delicato, non è il collo che fa tutto il lavoro per girarsi. Anche quando si sta distesi noi se ci si gira da una parte o dall'altra le spalle cambiano leggermente di posizione, in questo caso trattandosi di un cavallo la cosa a mio parere dovrebbe essere ancora più evidente
sidero ha scritto:Ah e ho provato a rifare gli occhi anche per provare per conto mio e il risultato è stato abbastanza magro![]()
-imgcut-
DogPaws ha scritto:sidero ha scritto:Rosso: L'orecchio sembra abbia uno scheletro a se stante, come un'altro cornofallo più morbido magari più sottile in modo che non intralci la criniera
![]()
questo non l'ho capito....![]()
Sidero ha scritto:DogPaws ha scritto:sidero ha scritto:Rosso: L'orecchio sembra abbia uno scheletro a se stante, come un'altro cornofallo più morbido magari più sottile in modo che non intralci la criniera
![]()
questo non l'ho capito....![]()
come spiegarlo...
credo che sia molto simile a quello segnato in verde, non sembra naturale, l'attaccatura dell'orecchio è troppo grande e impedisce alla criniera di scendere quando dovrebbe farlo, almeno a mio parere. Scusa se mi esprimo in modi complicati, ma è anche il primo modo in cui mi viene di esprimermi
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti