DogPaws's Gallery

Le gallerie della community!

Re: DogPaws's Gallery

Messaggioda Daaaaa ^^ » 29/04/2013, 20:29

DogPaws ha scritto:Celestia :tia_big:

non sono soddisfatta degli occhi

Ma io adoro i tuoi disegni :rarifaint_big:

Dogpaws ha scritto:cercasi consiglio per migliorarli da chiusi

Quoto Miri ^_^
Immagine
ImmagineImmagine
Ispirazione banners by Psy_Twi
Daaaaa ^^
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: ♥Rarity♥ e Trixie

Messaggioda Riku » 29/04/2013, 20:30

cercasi consiglio per migliorarli da chiusi

Quant'è carina!!! <3
comunque sono d'accordo anch'io con Miri

You're gonna have a bad time.

Deviantart
Immagine
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Chryssy, Luna, FL.

Messaggioda DogPaws » 29/04/2013, 20:33

Miri2000 ha scritto:

cercasi consiglio per migliorarli da chiusi

Disegni benissimo! Davvero! o.o
Per gli occhi da chiusi ti consiglio di fare "l'onda" verso il basso, così:

ci avevo provato, ma non mi piaceva il risultato... cercherò di esercitarmi, grazie ^_^
DogPaws
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Cloudchaser

Messaggioda leo2 » 29/04/2013, 22:59

mmmh, più che altro, così sembra che Cel stia facendo un bel sogno, come detto da Miri diverrebbe un sonno "neutrale".
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda DogPaws » 30/04/2013, 14:31

leo2 ha scritto:mmmh, più che altro, così sembra che Cel stia facendo un bel sogno, come detto da Miri diverrebbe un sonno "neutrale".

il mio obbiettivo era quello "un bel sogno"
DogPaws
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda MartinHello » 30/04/2013, 15:48

A me pare che gli occhi "neutrali" come dice Leo vadano bene per un bel sogno, tanto alla fin fine, a meno che non sei Pinkie, non ti ritroverai mai a fare un'espressione tanto marcata di felicità in un sogno ^^'
Ma ignorando questo fatto ci sono degli errori facilmente evitabili nel tuo disegno a mio parere.
Li ho segnati con vari colori un po' per divertirmi :p

Blu: Le linee devono trovare un certo equilibrio, adesso ho indicato solo la punta delle ali che hai fatto come aghi ma questo è applicabile anche agli zoccoli dove le linee sono fin troppo curve.

Rosso: L'orecchio sembra abbia uno scheletro a se stante, come un'altro corno :p fallo più morbido magari più sottile in modo che non intralci la criniera ^^'

Giallo: La faccia è indecisa se andare un po' di qua o un po' di là, più precisamente gli occhi in questo caso. Uno sembra volere che la faccia sia girata in un modo e l'altro in un altra, dovresti metterli in modo che tutti e due guardino dalla stessa parte, anche se chiusi :p

Verde: Dovresti fare in modo che il corpo si giri in modo più delicato, non è il collo che fa tutto il lavoro per girarsi. Anche quando si sta distesi noi se ci si gira da una parte o dall'altra le spalle cambiano leggermente di posizione, in questo caso trattandosi di un cavallo la cosa a mio parere dovrebbe essere ancora più evidente.

Poi prendi tutti i consigli con le pinze e in buona fede 0:)
sperando poi di non essere stato troppo cattivo con le critiche :(
Un consiglio che vale sempre è che se vuoi una prova del 9 in qualsiasi disegno prova a rigirarlo orizzontalmente e ti farà vedere tutti gli errori che vedevi prima più altri di proporzione, sguardi che vanno dove vogliono etc...

Ah e ho provato a rifare gli occhi anche per provare per conto mio e il risultato è stato abbastanza magro -_-

Adesso mi son pure messo in testa di rifarlo (cioè rifare un pony che dorme ^^) perchè ho scoperto di non riuscire a farlo senza bloccarmi è.é
MartinHello
Love Power
Love Power

Pony preferito: Spike

Messaggioda DogPaws » 30/04/2013, 17:44

sidero ha scritto:Blu: Le linee devono trovare un certo equilibrio, adesso ho indicato solo la punta delle ali che hai fatto come aghi ma questo è applicabile anche agli zoccoli dove le linee sono fin troppo curve.

se devo essere sincera le faccio sempre così, è un po' il mio stile...

sidero ha scritto:Rosso: L'orecchio sembra abbia uno scheletro a se stante, come un'altro corno :p fallo più morbido magari più sottile in modo che non intralci la criniera ^^'

questo non l'ho capito.... ^^'

sidero ha scritto:Verde: Dovresti fare in modo che il corpo si giri in modo più delicato, non è il collo che fa tutto il lavoro per girarsi. Anche quando si sta distesi noi se ci si gira da una parte o dall'altra le spalle cambiano leggermente di posizione, in questo caso trattandosi di un cavallo la cosa a mio parere dovrebbe essere ancora più evidente

questo non sono riuscita a cambiarlo...poi a fine disegno era tardi, quando l'ho caricato non mi sono ricordata di correggerlo... /)-.-

sidero ha scritto:Ah e ho provato a rifare gli occhi anche per provare per conto mio e il risultato è stato abbastanza magro -_-
-imgcut-

era quello il mio intento ma nn ci sono riuscita
questi si che sono longpost
DogPaws
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda MartinHello » 30/04/2013, 17:50

DogPaws ha scritto:
sidero ha scritto:Rosso: L'orecchio sembra abbia uno scheletro a se stante, come un'altro corno :p fallo più morbido magari più sottile in modo che non intralci la criniera ^^'

come spiegarlo...
credo che sia molto simile a quello segnato in verde, non sembra naturale, l'attaccatura dell'orecchio è troppo grande e impedisce alla criniera di scendere quando dovrebbe farlo, almeno a mio parere. Scusa se mi esprimo in modi complicati, ma è anche il primo modo in cui mi viene di esprimermi ^^'
MartinHello
Love Power
Love Power

Pony preferito: Spike

Messaggioda DogPaws » 30/04/2013, 18:56

Sidero ha scritto:
DogPaws ha scritto:

come spiegarlo...
credo che sia molto simile a quello segnato in verde, non sembra naturale, l'attaccatura dell'orecchio è troppo grande e impedisce alla criniera di scendere quando dovrebbe farlo, almeno a mio parere. Scusa se mi esprimo in modi complicati, ma è anche il primo modo in cui mi viene di esprimermi ^^'

nn fa niente...
senza offesa, non credo userò questo consiglio, perché le orecchie a me piacciono così, it's my stile! :p
DogPaws
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda DogPaws » 30/04/2013, 18:59

richiesta per Crimson DJgasp_big:

spero ti piaccia...
a mio parere gli occhiali non sono venuti bene... ;_; ;_; ;_; ;_; non imparerò mai a farli T_T T_T T_T
DogPaws
Fruit Bat
Fruit Bat

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart