Luna è così splendida!
Bravissima Choco/Quicky!

Poi quel muso è dolcissimo, anche se le zampe sono un po' strane, ma per il resto è fantastica
Quick Fix ha scritto:Azzu-nyan ha scritto:Mmmmh... posso intromettermi un attimo e farti una proposta un po' strana? >_<
S... Seriously? >_>
Ma sono domande da fare Azzu, certo che mi va bene, se hai voglia per me è solo un onore >﹏<

Azzu-nyan ha scritto:Quick Fix ha scritto:Azzu-nyan ha scritto:Mmmmh... posso intromettermi un attimo e farti una proposta un po' strana? >_<
S... Seriously? >_>
Ma sono domande da fare Azzu, certo che mi va bene, se hai voglia per me è solo un onore >﹏<
Ecco qui!
Spero di non aver snaturato il tuo disegno col colore, ma soprattutto spero ti piaccia! :3

Rainbow Swag ha scritto:Cavolo è bellissima

metto tutte le rishposte sotto spoilerAzzu-nyan ha scritto:Ecco qui!
Spero di non aver snaturato il tuo disegno col colore, ma soprattutto spero ti piaccia! :3
non ci sono parole per descriverlo, grazie infinite per avelo colorato Azzu, *la stringe forte* grazie davvero 

Quick Fix ha scritto:Snaturato? Macché è così così.....non ci sono parole per descriverlo, grazie infinite per avelo colorato Azzu, *la stringe forte* grazie davvero
FedeBrony93 ha scritto:... Illegale... E ho detto tutto

), a anche del disegno di Luna colorato da Azzu, ora è ufficiale mi sono innamorato di questo disegno 

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti