Alan86

FUMETTI IDW: DEBUTTA LA NUOVA SERIE “SPIRIT OF THE FOREST”

by Alan86 on

Share

Dopo la presentazione di Marzo, è arrivato il momento del debutto anche per questa nuova serie, che vede il ritorno come protagoniste delle Cutie Mark Crusaders.

Se volete saperne di più su questa nuova avventura editoriale di IDW seguiteci!

Ancora presto per fare previsioni su cosa potrà riservarci in futuro questa nuova miniserie denominata “Spirit of the Forest”: di certo c’è solo che ci propone, per cominciare, una storia dal forte messaggio ecologista (che, indubbiamente, è sempre apprezzabile).

Tutto inizia quando Apple Bloom, Sweetie Belle e Scootaloo, impegnate in un viaggio attraverso i boschi, scoprono che la foresta è stata praticamente sommersa di spazzatura. Da qui partirà l’indagine volta a scoprire cosa sia successo e chi sia il responsabile di un simile scempio. Sempre tenendo bene a mente che, a volte, le cose appaiono molto diverse da come, in realtà, sono…

Come potete vedere, come al solito abbiamo tre copertine:

  • Cover A, di Brenda Hickey;
  • Cover B, di Tony Fleecs;
    . Cover Ri, di Kate Sherron.
  • Autore della storia è Ted Anderson.

Il fumetto è già disponibile, al prezzo classico di 3,99 $

Fonte: Equestria Daily

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *